Vai al contenuto
Paganese26

Douglas Costa: visite mediche al J-Medical con la Juventus

Recommended Posts

Joined: 22-Feb-2012
1584 messaggi

se lo avete spostato qui vuol dire che si fa sul serio mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127558 messaggi
2 minuti fa, Pavel Svento ha scritto:

se lo avete spostato qui vuol dire che si fa sul serio mh

oppure che la società juventus FC ha chiesto a mod/admin del forum di far saltare tutta la trattativa .meme1 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8046 messaggi
37 minuti fa, Indignato ha scritto:

Avevamo proprio bisogno della riserva del Bayern per vincere la Champions. Ora caccia al terzino di riserva del Milan. 

Quindi in definitiva ci serve per forza un titolare del Real Madrid per vincere la Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi
1 minuto fa, JjOkocha ha scritto:

Certo che lo so bene

 

va bene paga,allora diciamo che per motivi diversi quei 2 son fuori progetto...la sostanza non è che cambia 

 

d.costa va via perchè non piace particolarmente ad ancelotti mentre lemina va via perchè non è proprio al livello di una grande squadra

 

motivi diversi ma alla fine entrambi li possiamo sempre chiamare epurati o scarti o panchinari o reietti .asd 

 

il succo era questo

Ma fuori progetto dove ? Che cosa ? Quando ? Chi ? Ma vi rendete conto che abbiamo un'immagine europea attualmente che ci permette di andare a fare spese a Monaco di Baviera ? Lewa si è lamentato tantissimo, ma è l'unica punta di ruolo che hanno, si sente anche lui fuori progetto ? Robben e Ribery hanno una certa età e non ti garantiscono una stagione completa. Probabile pure che abbia avuto scazzi con Ancelotti, ma Costa voleva venire da noi e il Bayern e lo fa partire per una cifra congrua. Poi lasciate stare le forme d'acquisto, è stata una trattativa lunga, all'interno della quale noi abbiamo lavorato benissimo e possiamo permetterci di sfruttare l'immagine che abbiamo per andare a prendere il giocatore che ci mancava.

Se Vidal a 37 milioni milioni è stato un furto, Costa a 8+30 milioni è una rapina con i mitra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
21003 messaggi
5 minuti fa, hopper ha scritto:

 

noi con uno scarto del milan .meme1  con uno dello united .meme1  con uno del real .meme1  ecc... :mrtt2: 

noi rivitalizziamo addirittura le mele marce sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Certo che lo so bene
 
va bene paga,allora diciamo che per motivi diversi quei 2 son fuori progetto...la sostanza non è che cambia 
 
d.costa va via perchè non piace particolarmente ad ancelotti mentre lemina va via perchè non è proprio al livello di una grande squadra
 
motivi diversi ma alla fine entrambi li possiamo sempre chiamare epurati o scarti o panchinari o reietti .asd 
 
il succo era questo

Che sono discorsi distinti e separati ed è quello che volevo chiarire..

Lemina è uno scarto perchè non è adatto per una big stop

Douglas Costa "scarto" perchè non troppo apprezzato dal suo attuale allenatore ma era molto apprezzato dal suo precedente allenatore quindi parliamo di questioni non tecniche o di valore assoluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127558 messaggi
4 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

leggerissimo upgrade di cuadrado .oo

 

 

io sinceramente cuadrado lo vedo tutt'altro che il male in terra. anzi, ha le sue utilità. boh, vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
17062 messaggi
4 minuti fa, Pavel Svento ha scritto:

se lo avete spostato qui vuol dire che si fa sul serio mh

Rummenigge ha detto che il giocatore vuole andare via e che la trattativa con la Juve è in fase avanzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

il sogno sarebbe a sinistra d.costa e a destra cuadrado ma non succederà mai .asd se arriva costa cuadrado è già venduto, credo, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
il sogno sarebbe a sinistra d.costa e a destra cuadrado ma non succederà mai .asd se arriva costa cuadrado è già venduto, credo, purtroppo.

In quel caso arriva anche Bernardeschi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46863 messaggi
5 minuti fa, hopper ha scritto:

 

io sinceramente cuadrado lo vedo tutt'altro che il male in terra. anzi, ha le sue utilità. boh, vedremo

 

non stavo dicendo che juan è male , anzi spero rimanga perchè uno come lui lo terrei sempre...... personalmente penso che Douglas Costa abbia più tecnica ed esplosività, tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi

in pcdr sarebbe un bell'affare

quegli infortuni al ginocchio non mi tranquillizzano affatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46863 messaggi
2 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

ma lo spostamento qua a cosa sarebbe dovuto in concreto?

 

spostamento post dichiarazioni di rumenigge.....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
ma lo spostamento qua a cosa sarebbe dovuto in concreto?

Rumenigge ha detto che la trattativa sta procedendo bene e che è possibile un accordo a breve e in più lui vuole andare via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:


In quel caso arriva anche Bernardeschi

 

vado contro corrente, io preferisco avere costa e cuadrado piuttosto che costa e bernardeschi.

 

poi se berna arriva per me sarebbe il sostituto naturale di dybala al momento per come siamo messi in campo e per il avoro che fa dybala e berna.

 

berna lo vedo meglio a muoversi a tutto campo e non come un esterno alto puro stile cuadrado.

 

vediamo. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Paolo Aghemo di Sky conferma

Douglas Costa unico giocatore del Bayern che oggi non si è allenato oggi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

j forum .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

 

spostamento post dichiarazioni di rumenigge.....

 

 

 

.asd

 

marado.... marado.... maradonnnna incoroneta!!! :261:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
2983 messaggi
15 minuti fa, Sir Crocodile ha scritto:

L'ha chiesto proprio lui, dai. Citando le testuali parole, "E' molto bravo".

Mi incuriosisce molto sapere se in quel "molto bravo" include anche la fase difensiva perché Allegri la pretende in modo sistematico nella nostra metà campo da chi fa l'ala destra nel suo nuovo modulo, come ha fatto con Cuadrado fino a sfiancarlo. Secondo me qui sta la chiave di tutto sull'organizzazione tattica del prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
7 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Il Lemina del Bayern Monaco .asd...

Mettetelo nelle sue condizioni e vedrete che giocatore fantastico stiamo comprando. 

Anche cedendo Cuadrado, avremo un reparto d'attacco che ci puó dare una varietà di soluzioni INFINITE. 

Higuain,Mandzukic,Dybala, Pjaca, D. Costa, Bernardeschi, Schick, Orsolini (per me è forte e dovrebbe rimanere in rosa).

Se comprano un bel terzino destro ed un bel centrocampista, saremmo molto più completi dello scorso anno e, a mio avviso, anche più forti e dominanti nel rettangolo verde.

Eccolo il classico commento scritti tanto per...

 

tra l altro proprio parlando con paga 2 mesi fa circa,quando ancora le voci erano fiacche e girava pure il nome di di maria,gli dicevo che tra il brasiliano e l argentino avrei preferito douglas

 

cioè parli con uno che stravede per sto giocatore e che pensa che sia l unico giocatore che ci possa far fare un vero salto di qualità (l unico tra i nomi accostatoci eh)

 

ok il caldo afoso ma mò non è che mi son rincoglionito fino a tal punto da pensare che d.costa valga un lemina .asd 

7 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

un po' di contegno, perdinci!

Te perchè non frequenti la sezione mercato (e forse fai bene se vuoi il contegno)

 

è da 2-3 giorni che in tanti scrivono ad una mano o addirittura c è qualcuno che ha imparato a scrivere col naso o mento 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
17062 messaggi
3 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

ma lo spostamento qua a cosa sarebbe dovuto in concreto?

Alle dichiarazioni di Rummenigge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Giocatore fantastico per noi, imho.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78638 messaggi
1 minuto fa, JjOkocha ha scritto:

Eccolo il classico commento scritti tanto per...

 

tra l altro proprio parlando con paga 2 mesi fa circa,quando ancora le voci erano fiacche e girava pure il nome di di maria,gli dicevo che tra il brasiliano e l argentino avrei preferito douglas

 

cioè parli con uno che stravede per sto giocatore e che pensa che sia l unico giocatore che ci possa far fare un vero salto di qualità (l unico tra i nomi accostatoci eh)

 

ok il caldo afoso ma mò non è che mi son rincoglionito fino a tal punto da pensare che d.costa valga un lemina .asd 

Te perchè non frequenti la sezione mercato (e forse fai bene se vuoi il contegno)

 

è da 2-3 giorni che in tanti scrivono ad una mano o addirittura c è qualcuno che ha imparato a scrivere col naso o mento 

 

 

 

 

io aborro il calcio mercato .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...