Vai al contenuto
- Domenico -

Schick: problemi fisici mettono a rischio l'affare tra Juve e Samp

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2010
41498 messaggi
1 ora fa, ANDoR3A ha scritto:

l'unico problema è che a volte compri a prezzi esagerati e poi ti ritrovi un cesso tra i piedi... speriamo di no con schick...

.oddio prezzi esagerati...

È un ottimo prospetto da poco 20enne e lo paghi solo 25 milioni...

Ma vi rendete conto che il city ha preso un difensore mediocre a 70 milioni un portiere che ha dimostrato poco e ha giocato in Portogallo fino ad ora per 50 milioni... Forse non vi rendete conto che con i prezzi del calciomercato 2017 pagare un ottima promessa 20enne come Schick solo 25 milioni è un affare

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
2102 messaggi
7 minuti fa, Andsal ha scritto:

.oddio prezzi esagerati...

È un ottimo prospetto da poco 20enne e lo paghi solo 25 milioni...

Ma vi rendete conto che il city ha preso un difensore mediocre a 70 milioni un portiere che ha dimostrato poco e ha giocato in Portogallo fino ad ora per 50 milioni... Forse non vi rendete conto che con i prezzi del calciomercato 2017 pagare un ottima promessa 20enne come Schick solo 25 milioni è un affare

Schick e Sczescny a 40 milioni con i prezzi che girano oggi sono un capolavoro di Marry. Per me il polacco sarà l'erede di Gigi e Patrik è un f***** fenomeno, Allegri dovrà trovargli un posto per forza dopo qualche mese.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Comunque se lo prendiamo veramente lo voglio subito a Torino, è ridicolo dare 25 milioni ad un giocatore di tale prospettive e lasciarlo in provincia.

 

Solo in Italia si fanno questi ragionamenti, a Vinovo fin dal primo giorno di ritiro.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
459 messaggi
16 minuti fa, Ilcampodice34 ha scritto:

Per me somiglia molto più a Morata. Ibra è un distributore spalle alla porta, Schick per il poco che ho visto se ha un limite è proprio l'assenza di fisico per giocare di sponda. In compenso è molto veloce ed ha ottima tecnica

Oddio, tecnicamente mi sembra molto più forte di Morata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

premetto che ho visto solo qualche colpo di schick e basta,quindi tendo a fidarmi ...se è veramente buono anche solo la metà di quello che scrivete è un gran colpo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Comunque se lo prendiamo veramente lo voglio subito a Torino, è ridicolo dare 25 milioni ad un giocatore di tale prospettive e lasciarlo in provincia.
 
Solo in Italia si fanno questi ragionamenti, al J-VILLAGE fin dal primo giorno di ritiro.
 
 

:sisi:
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

No ma il prezzo è ok
Giocatore tecnicamente delizioso però deve essere arruolabile alla causa da subito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
41498 messaggi
20 minuti fa, faboLo ha scritto:

Schick e Sczescny a 40 milioni con i prezzi che girano oggi sono un capolavoro di Marry. Per me il polacco sarà l'erede di Gigi e Patrik è un f***** fenomeno, Allegri dovrà trovargli un posto per forza dopo qualche mese.

Olé :sventola:

19 minuti fa, Nameless ha scritto:

Comunque se lo prendiamo veramente lo voglio subito a Torino, è ridicolo dare 25 milioni ad un giocatore di tale prospettive e lasciarlo in provincia.

 

Solo in Italia si fanno questi ragionamenti, a Vinovo fin dal primo giorno di ritiro.

 

 

Concordo sarebbe una stronziata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi
25 minuti fa, Nameless ha scritto:

Comunque se lo prendiamo veramente lo voglio subito a Torino, è ridicolo dare 25 milioni ad un giocatore di tale prospettive e lasciarlo in provincia.

 

Solo in Italia si fanno questi ragionamenti, a Vinovo fin dal primo giorno di ritiro.

 

 

Non esiste lasciarlo a Genova. Deve crescere da noi, se ha reso facendo il subentrante a Genova, non vedo perché non possa farlo da noi, che abbiamo esattamente bisogno di giocatori con queste caratteristiche.

Comunque mi pare di capire che sia solo la Sampdoria che spera di tenerlo (ma essendoci una clausola, conta zero).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi
31 minuti fa, faboLo ha scritto:

Schick e Sczescny a 40 milioni con i prezzi che girano oggi sono un capolavoro di Marry. Per me il polacco sarà l'erede di Gigi e Patrik è un f***** fenomeno, Allegri dovrà trovargli un posto per forza dopo qualche mese.

Amen...qualcuno non si rende conto delle cifre che girano e chiedono...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1354 messaggi

Ottimo colpo sarebbe. Secondo me potrebbe benissimo giocare con Higuain in un 4-3-1-2 o largo nel 4-2-3-1 o nel 4-3-3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
41498 messaggi

Comunque la società si è mossa e lo chiuderà in tempi brevi perché tra poco inizia l'Europeo u21 e si rischiava di scatenare l'asta selvaggia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
 
Con tutta la buona volontà questo fa la panchina a Quagliarella e ciccio Muriel nella fortissima Sampdoria, viene da noi e gioca ?
E' chiaramente una operazione di contorno per vedere se il ragazzo vale. Farà pochi minuti qualche partita meno importante. Sarà l'occasione per vederlo in allenamento in un contesto importante.

Se deve fare il Pjaca tanto vale lasciarlo dov'è


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8917 messaggi

Mi piace questo genere di attaccante..quelli che possono crearsi gol da soli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
10 hours ago, Bradipo76 said:

 

Non credo sia un problema di Italia o estero, la moneta vale dappertutto. Dybala lo reputi un colpo cardine e li tiri fuori senza starci a pensare, così come Alex Sandro. Altri ti interessano di meno e vedi se riesci a prenderli a prezzi di convenienza, oppure secondo quanto ti è rimasto. Poi incontri i pazzi, che se lo riprendono dopo che te l'hanno già venduto.

 

... è che noi cerchiamo prima in italia e poi se proprio... all'estero... è un qualcosa che si vede purtroppo... è più facile ci si presenti con 40 per un hamsik che con 40 per un isco per dire... bisogna veder il mondo più a 360 gradi.. 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Inviato (modificato)

 

Per il momento l'unica cosa sicura bona che ha è la sorella... perché fare paragoni con ibra o zidane è semplicemente fuori luogo... così come farsi i segoni a due mani manco avessimo preso cr7... vedremo domani, ma oggi ma questa deve essere una operazione di contorno in questo mercato... dubito fortemente che si sia beccato il "dio dimenticato" che ti farà vincere il superfantamondiale fra dieci mesi... fra tre anni forse, anche se molto forse... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
47 minuti fa, DeathNote ha scritto:


Se deve fare il Pjaca tanto vale lasciarlo dov'è


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Beh, Pjaca a fatto il Pjaca più che altro perché si è rotto.

 

Poi si sa che alla Juve l'approccio alla prima squadra per i giovani è sempre lento per default.

 

Halma.

 

Se merita il posto fra i titolari  se lo conquista, non ci sono dubbi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
2 ore fa, Zell_Bianconero ha scritto:

C'entra poco con Morata.A differenza dello spagnolo Patrik è forte sullo stretto 

Secondo me sottovaluti morata, anche nello stretto i piedi erano più che buoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi

ottima presa

 

l'unico dubbio che mi viene è se, visto il livello di eccellenza a cui ormai siamo arrivati, sia pronto da subito per darci qualcosa in ottica coppa campioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
11 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

... è che noi cerchiamo prima in italia e poi se proprio... all'estero... è un qualcosa che si vede purtroppo... è più facile ci si presenti con 40 per un hamsik che con 40 per un isco per dire... bisogna veder il mondo più a 360 gradi.. 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

A 40 nel mercato di oggi Isco non te lo danno. Le quotazioni dei giocatori su cui può esserci un interesse di inglesi e/o sceicchi e/o Real e/o Barca sono un ordine di grandezza diverso. Andre Gomes è andato oltre i 40...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Inviato (modificato)
4 minutes ago, Ilcampodice34 said:

A 40 nel mercato di oggi Isco non te lo danno. Le quotazioni dei giocatori su cui può esserci un interesse di inglesi e/o sceicchi e/o Real e/o Barca sono un ordine di grandezza diverso. Andre Gomes è andato oltre i 40...

 

Era un semplice esempio... ma per isco 40 (anzi 35 se ricorod bene perché era praticamente fuori dal progetto), in realtà, li volevano due anni fa quando perdemmo vidal, ma noi si andava, appunto, a cercare gli hamsik... che con tutto il rispetto ad isco gli porta la borsa sempre che non gli faccia schifo avere un portaborse così al madrilista... casomai si dovrebbe fare il contrario... è ora di smetterla di guardare dove giocano ma chi sono... ma noi andavamo a caccia di "italiani" perché si deve sapere cosa significa giocare contro il carpi... ma via... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Peppe Juve ha scritto:

Oddio, tecnicamente mi sembra molto più forte di Morata. 

 

Molto di piu, ricorda Van Basten

Modificato da The King of Hell

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
ottima presa
 
l'unico dubbio che mi viene è se, visto il livello di eccellenza a cui ormai siamo arrivati, sia pronto da subito per darci qualcosa in ottica coppa campioni

Dipende se gioca con Dybala e douglas Costa o di Maria per dire, beh si.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
4284 messaggi

Questa storia degli acquisti dal campionato italiano non sta in piedi, mi disgusta citare l'Inda ma Milito l'hanno comperato dal Genoa. Non c'entra un cazz da dove li prendi, ma CHI prendi. Schick è un fenomeno, annunciatelo subito.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
4 minuti fa, DeathNote ha scritto:


Dipende se gioca con Dybala e douglas Costa o di Maria per dire, beh si.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Schick, ora come ora è solo una promessa. 

Personalmente mi da le stesse sensazioni che ebbi per Dybala, vabbè che adesso qualcuno l'ha già declassato a pippa .oddio

Secondo me il ceco è un grandissimo acquisto, però è chiaro che il mercato di quest'estate dipenderà soprattutto da altri acquisti!

 

Magari un Di Maria...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...