Vai al contenuto
- Domenico -

Schick: problemi fisici mettono a rischio l'affare tra Juve e Samp

Recommended Posts

Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
3 minutes ago, TheOriginalPortugal said:

Cosa devi capire?? La riserva di Higuain serve eccome visto che è arrivato morto a questo finale di stagione.. 3 gol negli ultimi 2 mesi.. Il giocatore che ha giocato di piu in tutta Europa.. Ed è l'unico ruolo in cui puoi prendere un profilo come Schick.. Per il centrocampo e le fasce servono big.. Di Maria, Costa e gente del genere.. Il modulo è dispendioso e basta vedere la condizione di Cuadrado negli ultimi mesi.. Da giocatore decisivo a giocatore inutile.. Non è che per una finale persa dobbiamo mandare a meretrici tutta una programmazione che ci ha portato a DOMINARE in Italia da 6 anni e tornare nell'Elite d'Europa.. Perché ricordiamolo, prima di questi due anni la Juve non faceva finali europee da 12 anni..

 

Capisco la delusione ma un po' di equilibrio non guasterebbe.. C'è una programmazione che non va a prostitute per una partita..

ma scusa perchè non la pianti?

 

stai facendo una tarantella su una questione che io non ho mai affrontato...

 

per te serve?per me no...

 

ma non capisco l'ironia con faccina annessa..scusa eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Per me è un gran bel colpo, ma mi sovviene una domanda...perchè non compriamo più dall'estero ma solo dall'Italia? Questa cosa rischia di diventare un limite, imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27919 messaggi
3 ore fa, hiros ha scritto:

mo cominciano a partire i ventelli e trentelli come nulla fosse...

 

vabbè coi dieci ci prendi i Rincon....meglio venti per questo qui....

piuttosto.....questo si ispira ad Ibra che in Europa è sempre stato una garanzia....:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

ma che gente che c'è in giro...

 

roba da matti...poi io porto la nomea

 

io vorrei le ali e questi farneticano di Lewa e Suarez

 

ma andate a ca**re va...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
5 minuti fa, hiros ha scritto:

ma scusa perchè non la pianti?

 

stai facendo una tarantella su una questione che io non ho mai affrontato...

 

per te serve?per me no...

 

ma non capisco l'ironia con faccina annessa..scusa eh

Scusa ma sto leggendo solo io che stai lagnando nel topic per l'acquisto di Schick? Sono entrato e nelle prime due pagine ci sei tu che lagni ogni due messaggi per questo acquisto a dir tuo superfluo.. Io non faccio nessuna tarantella ed ho quotato un messaggio di DanFos, non il tuo.. Solo che già devo sopportare anti juventino come se piovesse.. Poi devo sopportare pure gli juventini che ora per vincerla vogliono Pelé e Maradona.. Eddai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
2 minutes ago, TheOriginalPortugal said:

Scusa ma sto leggendo solo io che stai lagnando nel topic per l'acquisto di Schick? Sono entrato e nelle prime due pagine ci sei tu che lagni ogni due messaggi per questo acquisto a dir tuo superfluo.. Io non faccio nessuna tarantella ed ho quotato un messaggio di DanFos, non il tuo.. Solo che già devo sopportare anti juventino come se piovesse.. Poi devo sopportare pure gli juventini che ora per vincerla vogliono Pelé e Maradona.. Eddai..

che parlava con me e tu facevi l'ironico...

 

ma va bene eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Questo ha un talento enorme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
8 minuti fa, hiros ha scritto:

ma che gente che c'è in giro...

 

roba da matti...poi io porto la nomea

 

io vorrei le ali e questi farneticano di Lewa e Suarez

 

ma andate a ca**re va...

C'è un topic di calciomercato in cui puoi far valere le tue ragioni.. Qui si parla di Schick e di costruttivo nei tuoi post c'è ne poco.. Stai facendo un sacco di flame.. Io capisco la delusione e che ognuno ha il suo modo di sfogarla ma si sta superando il limite.. Non ti piace Schick? Ok l'abbiamo capito.. Grazie del tuo contributo.. In questi gg non si può leggere un topic senza che si annuncino suicidi di massa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55084 messaggi

Ma se l'anno scorso dall'estero sono arrivati dani alves e pjaca e benatia dal bayern .

 

L'anno precedente alex sandro , mandzukic ,khedira .

 

Mah 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi

La seconda venuta di Zlatan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
1 minute ago, TheOriginalPortugal said:

C'è un topic di calciomercato in cui puoi far valere le tue ragioni.. Qui si parla di Schick e di costruttivo nei tuoi post c'è ne poco.. Stai facendo un sacco di flame.. Io capisco la delusione e che ognuno ha il suo modo di sfogarla ma si sta superando il limite.. Non ti piace Schick? Ok l'abbiamo capito.. Grazie del tuo contributo.. In questi gg non si può leggere un topic senza che si annuncino suicidi di massa..

contatta un moderatore nel caso mi taccano...

 

al momento conti più o meno quanto me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
2 minuti fa, hiros ha scritto:

che parlava con me e tu facevi l'ironico...

 

ma va bene eh...

Hai ragione.. Però rileggiti i tuoi interventi in questo topic.. Cmq finiamola qua.. Per te Schick non serve.. Per me invece è un ottimo vice Higuain da utilizzare anche in un modulo a due punte o esterno atipico alla Manzo.. Ha 21 anni e un potenziale enorme..

 

poi se arrivano Di Maria e Costa mi sembra ovvio che sono solo che contento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi

Se dall'estero arrivano Benatia e Cesni è meglio che compriamo solo più in Italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
1 minuto fa, hiros ha scritto:

contatta un moderatore nel caso mi taccano...

 

al momento conti più o meno quanto me...

Io non conto niente, esprimo solo il mio parere su questo dilagante pessimismo coi co*****i girati quanto i tuoi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
2 minutes ago, TheOriginalPortugal said:

Io non conto niente, esprimo solo il mio parere su questo dilagante pessimismo coi co*****i girati quanto i tuoi..

ma facendo un ragionamento serio il problema è uno solo...

 

si parte da presupposti diversi....

 

per te serve la punta per me no servono invece gli esterni...

 

questo è tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Nov-2011
482 messaggi
2 ore fa, hiros ha scritto:

ma guarda secondo me la seconda che poi non sarebbe manco male ma non vorrei che poi alla fine il ventello qua il ventello la ed il 31 agosto ci andiamo a prendere qualche cesso dal Genoa...

 

tatticamente può essere qualunque cosa pure un esterno secondo me...

Io credo che tatticamente possa essere un elemento molto utile, un giocatore così versatile quest'anno ci è mancato tanto. 

 

Ovvio, ci sta pure sia un pacco, non ho capacità divinatorie, ma l'età è giusta e pure le cifre in ballo lo sembrano. 

 

Stiamo a vedere, io sono favorevole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Grandissimi acquisti sia lui che la sorella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
61 messaggi

A me ricorda di più Zidane come movimenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7575 messaggi

Beh se ha come idolo Ibra e' venuto nella squadra giusta sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
41498 messaggi
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Cosa devi capire?? La riserva di Higuain serve eccome visto che è arrivato morto a questo finale di stagione.. 3 gol negli ultimi 2 mesi.. Il giocatore che ha giocato di piu in tutta Europa.. Ed è l'unico ruolo in cui puoi prendere un profilo come Schick.. Per il centrocampo e le fasce servono big.. Di Maria, Costa e gente del genere.. Il modulo è dispendioso e basta vedere la condizione di Cuadrado negli ultimi mesi.. Da giocatore decisivo a giocatore inutile.. Non è che per una finale persa dobbiamo mandare a meretrici tutta una programmazione che ci ha portato a DOMINARE in Italia da 6 anni e tornare nell'Elite d'Europa.. Perché ricordiamolo, prima di questi due anni la Juve non faceva finali europee da 12 anni..

 

Capisco la delusione ma un po' di equilibrio non guasterebbe.. C'è una programmazione che non va a prostitute per una partita..

.quoto

applausi... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi
2 ore fa, hiros ha scritto:

io in Italia mi comprerei manco il terzo portiere...

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Per me è un giocatore di enorme talento, tocca la palla come ho visto a pochi ultimamente, anche come usa il corpo per sfruttare la sua tecnica.

Mi sembra ci sia del potenziale.

 

A noi è mancato quando si è stirato Dybala un giocatore che potesse essere in grado di giocare anche tra le linee.

Si abbassava Higuain, ma non poteva farlo per un lungo periodo.

 

Ragionando sui 18 giocatori per la coppa, questo è un giocatore che potrebbe far bene.

Io in questi giorni sto martellando sulla generazione dei '90, se il presente per adesso e blanco il futuro può essere a nostro vantaggio, se si rivelano azzeccati certi acquisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2010
2226 messaggi
40 minuti fa, Dany_p ha scritto:

A me ricorda di più Zidane come movimenti 

 

Ad ognuno ricorda uno diverso.

Zidane, Morata e Ibra sono i più gettonati.

Se mixa davvero le loro caratteristiche è già il più forte calciatore di sempre. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
1 ora fa, Nameless ha scritto:

Per me è un gran bel colpo, ma mi sovviene una domanda...perchè non compriamo più dall'estero ma solo dall'Italia? Questa cosa rischia di diventare un limite, imho

 

Non credo che per loro faccia tanto differenza. Pjaca, Benatia, Cuadrado, Dani Alves presi fuori l'anno scorso.

Anzi, ti dirò, all'estero abbiamo trovato certi soggettoni con i quali trattare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...