Vai al contenuto
JUFAN

Voi che sapete, parlate

Raf15

cerchiamo di razionalizzare il topic.

 

- I commenti sui giocatori vanno riportati nei topic appositi

 

- mentre le discussioni più generali qui:

 

http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/477746-langolo-del-calciomercato-indiscrezioni-e-news/

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 28-Aug-2006
1516 messaggi
37 minuti fa, cubrvd ha scritto:

anch'io, ho lanciato il topic su mbappe in data 13 aprile promuovendo il #TeamMbappè!

 

 

Allora tu sarai "l'Asceso" , che è un gradino sopra "l'Elevato" , che è un gradino sopra il "Guru" .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
Adesso, Al Pappone ha scritto:

Allora tu sarai "l'Asceso" , che è un gradino sopra "l'Elevato" , che è un gradino sopra il "Guru" .

 

gli va anche bene, c'è certa gente nel forum che assomiglia più ad un ascesso mh 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1516 messaggi
Inviato (modificato)

Preciso che il mio era un post goliardico : sì , è vero che sono un sensitivo e che sento delle voci , ma non mi hanno mai parlato di calciomercato ( probabilmente perchè non gliel'ho mai chiesto ) .

Modificato da Al Pappone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
59 minuti fa, paperboy ha scritto:

no ma tranquillo, era solo per percularti, su andrade me lo ricordo, ne parlammo al raduno a roma, s'eravamo messi a parla de marmitte sefz

 

Io ero tutto gasato dei portoghesi Tiago ed Andrade in squadra sefz 

 

59 minuti fa, hopper ha scritto:

 

emra cagna è ancora meglio :mrtt2: 

 

E' arrivato hopper a dare un tocco di romanticismo al topic.. 

 

59 minuti fa, fabietto84 ha scritto:

 

sfociamo nella categoria Vintage sefz

sefz 

58 minuti fa, Al Pappone ha scritto:

Finalmente una buona notizia !

 

56 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Temo, Portugal correggimi se sbaglio, si intenda "sono in vendita" più che "sono venduti".

 

Ad iniziare da Lemina "venduto da giugno" e ancora qui a Torino, infilato in ogni nuova trattativa estera come contropartita....

 

 

Non sbagli.. Sono in uscita.. Il problema è trovare chi se li prende mh  

 

.asd

 

Anche perchè Allegri ha il feticcio Sturaro, se glielo lasciano sarà schierato in qualsiasi ruolo.. .asd 

 

51 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

e sarebbe emre kan?  scusa ma non sono riuscito a seguire gli ultimi sviluppi... crocop che avrebbe detto? e tu in caso riesci a confermare la stessa soffiata?

 

un parere tuo, se si sapeva da 1 mese che shick poteva avere questi problemi e non essere idoneo, perchè hanno mollato in toto keita?  gli preferiscono nettamente berna o pensi a sto punto si siano prese altre strade in altri ruoli?

 

in uscita avete qualche notizia su licht-asabob-cuadrado?

 

come sempre grazie....

 

Crocop non ha detto niente, io gli ho scritto che secondo la mia fonte trattano Emre Can e lui mi ha detto anche secondo la sua..

 

Poichè per Douglas e Bonucci avevamo la stessa info da due fonti diverse, ci siamo convinti che prendiamo lui.. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Original, tu che siedi alla destra del padre

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
2 minuti fa, Al Pappone ha scritto:

Preciso che il mio era un post goliardico : sì , è vero che sono un sensitivo e che sento delle voci , ma non mi hanno mai parlato di calciomercato ( probabilmente perchè non gliel'ho mai chiesto ) .

 

Pure io sento delle voci senza vedere nessuno a volte.. mh

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tipo quando parlo al telefono.. mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
4 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

E' arrivato hopper a dare un tocco di romanticismo al topic.. 

 

 

che hai contro il romanticismo? .the  un po' di sta brodaglia è utile con le donzelle, sai .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1516 messaggi
3 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Pure io sento delle voci senza vedere nessuno a volte.. mh

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tipo quando parlo al telefono.. mh 

Grande Bargy ! L'unico di Mediaset che mi sta simpatico !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
 
Scrivere che Bernardeschi, uno che non ha mai giocato in Champions, che in nazionale ha giocato solo amichevoli, è meglio di tutti gli acquisti del Milan messi insieme, scusa ma è farsi ridere dietro dai tifosi delle altre squadre che ci leggono
 
Che sia più forte di Borini ok (sto Suso lo schifate ma lo scorso anno ha fatto molto bene) ma non sopravvalutiamolo

Continui a non rispondermi. Dimmi chi è più forte

Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

Il Lipsia ha rifiutato 75 mln per Naby Keita (con tutta probabilità dal Liverpool) .oddio PAZZI

Cita

"Ci è pervenuta un'offerta di ben 75 milioni per Keita, ma non intendiamo venderlo. Sarebbe un segnale negativo per i nostri tifosi. Keita ha un contratto e lo rispetterà", ha assicurato Mateschitz .

 

Tra l'altro notare le parole del presidente del Lipsia...proprio uguali a quelle di Beppone nostro .asd 

 

P.S. Per noi è un male, perché se Naby Keita va al Liverpool, Emre Can è qua entro 3 giorni.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
12 minuti fa, PrincessOnThePisell ha scritto:

 

Ho come un presentimento... Cuadrado all'Inter... 

 

che brutta cosa hai detto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi

Se posto uno spiffero di uno che su Twitter  aveva anticipato l'addio di Bonucci molto prima che venisse fuori vi incazzate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
37 minuti fa, hopper ha scritto:

 

che hai contro il romanticismo? .the  un po' di sta brodaglia è utile con le donzelle, sai .the 

 

 

come cantava Dallara ... "tu seiii Roma Antica" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Il Lipsia ha rifiutato 75 mln per Naby Keita (con tutta probabilità dal Liverpool) .oddio PAZZI

"Ci è pervenuta un'offerta di ben 75 milioni per Keita, ma non intendiamo venderlo. Sarebbe un segnale negativo per i nostri tifosi. Keita ha un contratto e lo rispetterà", ha assicurato Mateschitz .
 
Tra l'altro notare le parole del presidente del Lipsia...proprio uguali a quelle di Beppone nostro .asd 
 
P.S. Per noi è un male, perché se Naby Keita va al Liverpool, Emre Can è qua entro 3 giorni.
 
 
 
 
 

Mateschitz sta pieno di soldi proprietario anche del team di Formula 1 Red Bull

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
6 minuti fa, kawa2501 ha scritto:

Se posto uno spiffero di uno che su Twitter  aveva anticipato l'addio di Bonucci molto prima che venisse fuori vi incazzate?

 

ziolupo sta a vedere che se si continua così lo sapevate tutti fuorchè io!!!! .meme7

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2008
404 messaggi
7 minuti fa, kawa2501 ha scritto:

Se posto uno spiffero di uno che su Twitter  aveva anticipato l'addio di Bonucci molto prima che venisse fuori vi incazzate?

posta posta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

 
Tra l'altro notare le parole del presidente del Lipsia...proprio uguali a quelle di Beppone nostro .asd 
 
P.S. Per noi è un male, perché se Naby Keita va al Liverpool, Emre Can è qua entro 3 giorni.
 
 
 
 
 

Mateschitz sta pieno di soldi proprietario anche del team di Formula 1 Red Bull

 

 ma  Mateschitz   è il proprietario della Red Bull ?!?! pieno di soldi si, oltre a lipsia al team di formula uno credo abbia anche la squadra di calcio del salisburgo e in USA il New York Red Bull.....per il quale gli ha costruito

un bello stadio nuovo nuovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
 
 ma  Mateschitz   è il proprietario della Red Bull ?!?! pieno di soldi si, oltre a lipsia al team di formula uno credo abbia anche la squadra di calcio del salisburgo e in USA il New York Red Bull.....per il quale gli ha costruito
un bello stadio nuovo nuovo

Si è lui

È un riccone .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi
9 minuti fa, kawa2501 ha scritto:

Se posto uno spiffero di uno che su Twitter  aveva anticipato l'addio di Bonucci molto prima che venisse fuori vi incazzate?

 

Io son due mesi che dico che bonucci andava via sicuro, il problema è che nessuno al mondo poteva immaginare che sarebbe andato al Milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi

Allora siccome non so se posso mettere qui un post su Twitter di un privato vi riassumo quello che dice:

Il 7 luglio gli avevano detto di Bonucci che si era accordato con le *****e (Inter immagino non so)

Oggi gli hanno detto che se arriva un'offerta congrua per dybala esce anche lui ma entra un nome grosso a centrocampo 

 

Cestinate pure se volete o passate oltre non mi interessa io riporto per condividere con voi questa cosa

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
1 minuto fa, kawa2501 ha scritto:

Allora siccome non so se posso mettere qui un post su Twitter di un privato vi riassumo quello che dice:

Il 7 luglio gli avevano detto di Bonucci che si era accordato con le *****e (Inter immagino non so)

Oggi gli hanno detto che se arriva un'offerta congrua per dybala esce anche lui ma entra un nome grosso a centrocampo 

 

Cestinate pure se volete o passate oltre non mi interessa io riporto per condividere con voi questa cosa

 

 

 

io dico solo che se si azzardano a vendere dybala è la volta che perdo definitivamente le staffe, le mensole, gli armadi e pure i balconcini.....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
49 minuti fa, hopper ha scritto:

 

che hai contro il romanticismo? .the  un po' di sta brodaglia è utile con le donzelle, sai .the 

 

"Anche per prendere De Sciglio" .marotroll2

 

Ma Della Valle è frigido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
4247 messaggi
Inviato (modificato)
23 minuti fa, kawa2501 ha scritto:

Se posto uno spiffero di uno che su Twitter  aveva anticipato l'addio di Bonucci molto prima che venisse fuori vi incazzate?

 

Dipende da cosa dice

Se parla di Dybala al Barcellona sì

 

Ps. Ho letto ora :|:261:

 

Modificato da Il principino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi
5 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

io dico solo che se si azzardano a vendere dybala è la volta che perdo definitivamente le staffe, le mensole, gli armadi e pure i balconcini.....

 

Io non credo, e neanche lo posso immaginare, ma se veramente il barca vende neymar, scommetto che il primo a cui rompono è proprio dybala.

Io vedo il mercato juve molto ondivago, non vorrei che stiano aspettando dei "botti" (in uscita ma anche in entrata...)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...