Vai al contenuto
JUFAN

Voi che sapete, parlate

Raf15

cerchiamo di razionalizzare il topic.

 

- I commenti sui giocatori vanno riportati nei topic appositi

 

- mentre le discussioni più generali qui:

 

http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/477746-langolo-del-calciomercato-indiscrezioni-e-news/

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 18-May-2012
3849 messaggi

sanches vuole solo il Bilan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
5 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

I'assenza di Original lascia intendere che il colpo di mercato sia arrivato quindi...

 

Congratulazioni Original .rulez

 

 

E' nato da un colpo, ma ci sono voluti ben 9 mesi per concludere, io ci avrei messo di meno :mrtt2:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Un guru è giustamente occupato da importantissime faccende familiari ma l'altro, il vate Crocop non posta più niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
709 messaggi

https://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idtmw=998771

 

Giuseppe Bozzo, agente molto vicino all'entourage di Alvaro Morata, ha parlato del no dell'iberico a diventare il nuovo centravanti del Milan a Tuttosport. "L'idea al ragazzo non dispiaceva, ma se ha deciso di non tornare in Italia per andare al Chelsea è anche per i tifosi della Juventus. A Cardiff è rimasto positivamente sorpreso dall'affetto dei supporter juventini e per questo ha preferito un'altra soluzione. È un vincente, sono sicuro che segnerà tanto e risolverà molte partite in Champions. Un ritorno? La vedo difficile, io non sono tanto per le minestre riscaldate".

 

 

scusate se posto questa notizia ma mi ha fatto estremamente piacere leggerla e spero sia lo stesso anche per voi

:sventola2:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
1 minuto fa, Skin ha scritto:

https://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idtmw=998771

 

Giuseppe Bozzo, agente molto vicino all'entourage di Alvaro Morata, ha parlato del no dell'iberico a diventare il nuovo centravanti del Milan a Tuttosport. "L'idea al ragazzo non dispiaceva, ma se ha deciso di non tornare in Italia per andare al Chelsea è anche per i tifosi della Juventus. A Cardiff è rimasto positivamente sorpreso dall'affetto dei supporter juventini e per questo ha preferito un'altra soluzione. È un vincente, sono sicuro che segnerà tanto e risolverà molte partite in Champions. Un ritorno? La vedo difficile, io non sono tanto per le minestre riscaldate".

 

 

scusate se posto questa notizia ma mi ha fatto estremamente piacere leggerla e spero sia lo stesso anche per voi

:sventola2:

 

 

Peccato perché un ritorno di Alvaro invece mi avrebbe fatto piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
3 minuti fa, Skin ha scritto:

https://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idtmw=998771

 

Giuseppe Bozzo, agente molto vicino all'entourage di Alvaro Morata, ha parlato del no dell'iberico a diventare il nuovo centravanti del Milan a Tuttosport. "L'idea al ragazzo non dispiaceva, ma se ha deciso di non tornare in Italia per andare al Chelsea è anche per i tifosi della Juventus. A Cardiff è rimasto positivamente sorpreso dall'affetto dei supporter juventini e per questo ha preferito un'altra soluzione. È un vincente, sono sicuro che segnerà tanto e risolverà molte partite in Champions. Un ritorno? La vedo difficile, io non sono tanto per le minestre riscaldate".

 

 

 

 

Non devono averlo informato che metà dei tifosi juventino ormai odia pure Conte. :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
5 minuti fa, Skin ha scritto:

https://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idtmw=998771

 

Giuseppe Bozzo, agente molto vicino all'entourage di Alvaro Morata, ha parlato del no dell'iberico a diventare il nuovo centravanti del Milan a Tuttosport. "L'idea al ragazzo non dispiaceva, ma se ha deciso di non tornare in Italia per andare al Chelsea è anche per i tifosi della Juventus. A Cardiff è rimasto positivamente sorpreso dall'affetto dei supporter juventini e per questo ha preferito un'altra soluzione. È un vincente, sono sicuro che segnerà tanto e risolverà molte partite in Champions. Un ritorno? La vedo difficile, io non sono tanto per le minestre riscaldate".

 

 

scusate se posto questa notizia ma mi ha fatto estremamente piacere leggerla e spero sia lo stesso anche per voi

:sventola2:

 

 

 

sarebbe stata minestra riscaldata se fosse stata la juve a non volerlo tenere mentre parrebbe sia stato il real a rivolerlo e lui ritornare giustamente real.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi
45 minuti fa, MacNamechB&W ha scritto:

 

 

che so, il Benevento?

Avevo letto che so il benvenuto ahahaha 

 

comunque a pensarci bene neanche al Real va bene, non sia mai rafforzi una diretta concorrente per la champions :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
45 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

E' nato da un colpo, ma ci sono voluti ben 9 mesi per concludere, io ci avrei messo di meno :mrtt2:

 

beh spero gliene abbia dati di più di colpi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi

Coutinho al barca. Can non può partire altrimenti il Liverpool rimarrebbe senza centrocampisti. 

Fine dei giochi. Ripiegone. 

 

O il sogno Rakitic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi
14 minuti fa, PrincessOnThePisell ha scritto:

Coutinho al barca. Can non può partire altrimenti il Liverpool rimarrebbe senza centrocampisti. 

Fine dei giochi. Ripiegone. 

 

O il sogno Rakitic 

Can coutinho proprio uguali .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi
Adesso, juventino7 ha scritto:

Can coutinho proprio uguali .sisi

 

Cosa vuol dire? Se hai tre titolari e ne vendi uno cosa fai? Vendi anche il secondo? Così ne devi comprare 2 invece che 1?!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
3 minuti fa, PrincessOnThePisell ha scritto:

 

Cosa vuol dire? Se hai tre titolari e ne vendi uno cosa fai? Vendi anche il secondo? Così ne devi comprare 2 invece che 1?!

 

gli diamo dybala cosi finalmente mollano can

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
3 minuti fa, PrincessOnThePisell ha scritto:

 

Cosa vuol dire? Se hai tre titolari e ne vendi uno cosa fai? Vendi anche il secondo? Così ne devi comprare 2 invece che 1?!

 

 

ma coutinho veniva schierato nei 3 davanti

e comunque stanno cercando naby keita

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi
6 minuti fa, PrincessOnThePisell ha scritto:

 

Cosa vuol dire? Se hai tre titolari e ne vendi uno cosa fai? Vendi anche il secondo? Così ne devi comprare 2 invece che 1?!

 

Allora scrivi bene se intendi dire questo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi
5 minuti fa, juventino7 ha scritto:

Allora scrivi bene se intendi dire questo .asd 

 

Oppure leggi te bene...

 

Coutinho è comunque centrocampista. Avanzato arretrato ala trequartista... Resta centrocampista. O il barca lo prende per metterlo a posto di suarez?

Poi magari Klopp se ne frega e vende entrambi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi
2 minuti fa, PrincessOnThePisell ha scritto:

 

Oppure leggi te bene...

 

Coutinho è comunque centrocampista. Avanzato arretrato ala trequartista... Resta centrocampista. O il barca lo prende per metterlo a posto di suarez?

Poi magari Klopp se ne frega e vende entrambi 

Io ho letto benissimo guarda e come hai scritto tu sembrava quasi che coutinho e can facessero lo stesso ruolo 

 

tanti saluti professore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
88 messaggi

Su Can alla fine aveva ragione il mio amico (a quanto pare). 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
2 ore fa, juventus1992 ha scritto:

Non voglio fare polemica ma mi sento chiamato in causa... Io penso che fino ad ora sono stato coerente e ciò che ho detto alla fine si è rivelato tutto vero. Mi spiace che la pensi così però io cerco di darvi info e sentirmi dire che non so nulla e che invento non fa piacere

Nn ce l ho con te figurati ne tantomeno con crococop e.orig.p. , xò girano più nomi e  i soliti nomi da settimane e alla fine uno lo si becca x forza....io nn.discuto voi.che ci.riportate le notizie anzi vi.ringrazio x questo..ma.le.fonti in genralre che le sparano a raffica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
88 messaggi
55 minuti fa, PrincessOnThePisell ha scritto:

Coutinho al barca. Can non può partire altrimenti il Liverpool rimarrebbe senza centrocampisti. 

Fine dei giochi. Ripiegone. 

 

O il sogno Rakitic 

Rakitic purtroppo è solo un sogno. Magari un giocatore così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
88 messaggi
Adesso, originalbianconero ha scritto:

Nn ce l ho con te figurati ne tantomeno con crococop e.orig.p. , xò girano più nomi e  i soliti nomi da settimane e alla fine uno lo si becca x forza....io nn.discuto voi.che ci.riportate le notizie anzi vi.ringrazio x questo..ma.le.fonti in genralre che le sparano a raffica

Io penso che nessuno venga qui inventando. O almeno lo spero.

 

Personalmente come spiegato tempo fa mi limito a riportare quello che un mio amico di Torino (giornalista) mi dice.

 

Poi è chiaro che tutto va preso con le molle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

bonucci non verrà sostituito 

 

bargiggia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi
11 minuti fa, persempretiodier ha scritto:

Su Can alla fine aveva ragione il mio amico (a quanto pare). 

 

Che disse ?

gia siete tutti pieni di amici e fonti private almeno scrivete in chiaro che vi dicono .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

A me sembra ovvissimo che si è deciso di dedicare gli investimenti pesanti in un certo settore e come al solito faremo il centrocampista con quello che avanza

Lascerei perdere dunque i sogni e i colpi .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4648 messaggi
10 minuti fa, the mentalist ha scritto:

bonucci non verrà sostituito 

 

bargiggia

se vero, bene cosi... preferirei tenere in rosa Mandragora piuttosto che spendere risorse per Papastathopoulos vari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...