Vai al contenuto
Anth_Hardy

La Juventus ha rinunciato a Schick

Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
7 minutes ago, orgoglio-gobbo said:

 


Pensa se lo bloccavamo risultava non idoneo.
E l'Inter prendeva anche Keita
Andare fino al 30/8 è rischioso.

La Juventus appunto avrebbe anche offerto 8 mln a quanto pare e voleva inserire un riscatto legato alle presenze
Che è più o meno la tua idea. Il rischio sarebbe stato minimo. La Samp ha detto no.

A questo punto mi aspetto una Sampdoria che se lo cederà lo farà per un guadagno certo.
Vedremo chi rischierà una somma di mercato non indifferente


Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

 

 

Se ci credi corri il rischio, se prendiamo berna schick o keita non sono indispensabili oltretutto... la mia idea è diversa... la mia idea è "ti do 5 milioni a "babbo morto" come si dice dalle mie parti e, se il 30 è tutto ok, si fa l'affare (mi costerebbe 35)"... insomma il succo è che se ci credi 5 milioni poui "sacrificarli"... poi certo io parto dal presupposto che nessuno altro arrivi con 30/40 milioni senza fare domande... ma se accade allora le domande me le faccio io perché non credo che siano tutti beoti nel resto del pianeta... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
Se ora per l'inter risultasse sano come la metteremmo?

Che il gemelli di Roma sbaglia e quindi non solo il J|medical ?
Sarebbe assurdo.
L'Inter se acquisterà Schick lo farà a scatola chiusa non vedo altre possibilità


Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi

Shick è così gravemente ammalato che è stato preso dall'Inter in 5 minuti dopo che noi lo abbiamo avuto in pugno per mesi. Complimenti vivissimi a Marotta e alla Società. Dopo Bonucci, la seconda colossale figura di M***A di quest'anno.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

l'addio di bonucci l'ho metabolizzato ma in sto ragazzo ci credevo davvero tanto, rosico abbestia :( 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
3 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Mi gioco le palle che passa le visite con l'Inter 

le passerà e pure con una gamba sola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
5 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Oh comuque da quando abbiamo dato Bonucci @Alfa Centauri è sparito, con sto periodaccio non lo rivediamo più. sefz

 

Alfa Centauri è Bonucci :sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Alfa Centauri è Bonucci :sisi:

Credo sia Marotta in realtà.. che è sparito dopo le brillantissime operazioni Bonucci-Schick... non a caso non era presente nemmeno alle presentazioni di costa e del nuovo portiere.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi
2 minuti fa, Maxel ha scritto:

Shick è così gravemente ammalato che è stato preso dall'Inter in 5 minuti dopo che noi lo abbiamo avuto in pugno per mesi. Complimenti vivissimi a Marotta e alla Società. Dopo Bonucci, la seconda colossale figura di M***A di quest'anno.

L'ha preso?E se fra 30 giorni non è idoneo ancora che succede?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto:

Se ora per l'inter risultasse sano come la metteremmo?

 

Potremmo anche chiederci, se prendiamo Keita dove sarebbe la nostra speculazione su questa vicenda, visto che costano quasi uguale.

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
1 minuto fa, CuoreBN ha scritto:

L'ha preso?E se fra 30 giorni non è idoneo ancora che succede?

e se invece fosse idoneo e diventasse un fuoriclasse? Lo sai tu che non è idoneo? Lavori al J Medical?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5224 messaggi
7 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Mi gioco le palle che passa le visite con l'Inter 

puoi partire coi gorgheggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Potremmo anche chiederci, se prendiamo Keita dove sarebbe la nostra speculazione su questa vicenda.

Sinceramente se prendono keita sono contento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
 
Se ci credi corri il rischio, se prendiamo berna schick o keita non sono indispensabili oltretutto... la mia idea è diversa... la mia idea è "ti do 5 milioni a "babbo morto" come si dice dalle mie parti e, se il 30 è tutto ok, si fa l'affare (mi costerebbe 35)"... insomma il succo è che se ci credi 5 milioni poui "sacrificarli"... poi certo io parto dal presupposto che nessuno altro arrivi con 30/40 milioni senza fare domande... ma se accade allora le domande me le faccio io perché non credo che siano tutti beoti nel resto del pianeta... 
 
:sventola::sventola::sventola::sventola:


Da gente che speso quei soldi per Gabigol mi aspetto di tutto.

Sabatini poi grande scopritore di talenti ma abbiamo visto fare una marea di acquisti anche perdendoci
Sarebbe operazione da Sabatini che abbiamo visto nella capitale

Mi aspetterei anche 20 fissi (più o meno quelli per Keita) più altri 10 con un tot di presenze

La Juve sarebbe andata anche oltre alla cauzione dei 5 a babbo morto facendo un offerta dove si impegnava a prenderlo in prestito oneroso fino al 2018 anche aspettandolo senza allenamenti per 45 gg
Non mi pare poco
Evidentemente Ferrero può guadagnarci di più dandolo all'Inter
O sperare nell'idoneità e in una stagione Buona alla Samp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
Adesso, Kun32 ha scritto:

Sinceramente se prendono keita sono contento 

io sarei contento se prendessero Keita. Bernardeschi e Matic. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
io sarei contento se prendessero Keita. Bernardeschi e Matic. 

E Cancelo

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi
2 minuti fa, Maxel ha scritto:

e se invece fosse idoneo e diventasse un fuoriclasse? Lo sai tu che non è idoneo? Lavori al J Medical?

 In effetti io non ci lavoro ma neanche tu me l'hanno detto loro e l'ospedale Gemelli di Roma che non è idoneo e deve stare fermo 30 giorni quindi cosa fai compri a scatola chiusa è già.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Samp, Romei dopo l'incontro con l'In*er: "Schick? Non ne abbiamo parlato"

Intercettato nel pomeriggio dai giornalisti presenti all'esterno della sede dell'In*er, l'avvocato Antonio Romei (in rappresentanza della Sampdoria) non ha voluto sbilanciarsi circa la trattativa tra nerazzurri e blucerchiati per la cessione della punta ceca Patrik Schick: "Non abbiamo parlato del giocatore", queste le sue - poche - parole. Semplice pretattica? Non da escludere.
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/samp-romei-dopo-l-incontro-con-l-inter-schick-non-ne-abbiamo-parlato-996325
 
Avranno parlato di Va Scoreggini .asd


Inter e Samp hanno fatto tanti affari insieme Bonazzoli dodo ranocchia skriniar forse qualcun altro
Non mi stupirei

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
30 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

La Juve non può permettersi di aspettare che Schick guarisca ne rischiare l'investimento in questo modo.
Andrà all'Inter, come gia dissi, perchè si prenderanno il rischio di aspettarlo, anche più volte durante l'anno se necessario.

La Juve questo peso ha preferito non prenderselo.
Se ha sbagliato non lo so.
Se ha fatto bene, nemmeno.

Ma era una scelta da fare, difficilissima da prendere.

e devo pure augurare le cose migliori al ragazzo.............

 

 

 

 

 

:interxxx: 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3437 messaggi

Che i giornalisti avrebbero fatto irrompere i prescritti c'avrei scommesso la casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Inviato (modificato)
3 minutes ago, orgoglio-gobbo said:

 


Da gente che speso quei soldi per Gabigol mi aspetto di tutto.

Sabatini poi grande scopritore di talenti ma abbiamo visto fare una marea di acquisti anche perdendoci
Sarebbe operazione da Sabatini che abbiamo visto nella capitale

Mi aspetterei anche 20 fissi (più o meno quelli per Keita) più altri 10 con un tot di presenze

La Juve sarebbe andata anche oltre alla cauzione dei 5 a babbo morto facendo un offerta dove si impegnava a prenderlo in prestito oneroso fino al 2018 anche aspettandolo senza allenamenti per 45 gg
Non mi pare poco
Evidentemente Ferrero può guadagnarci di più dandolo all'Inter
O sperare nell'idoneità e in una stagione Buona alla Samp.

 

 

Una cosa è un errore sulle qualità altra buttare i soldi nel cesso così per sfizio... 

 

No avrebbe dato sempre 30,5 ... la mia ipotesi era invece "ti regaliamo 5 ma aspetti" del resto se è così convinto che sia ok il vipera non vedo problemi, e noi dimostreremmo che non vogliamo fare giochetti perché impegniamo anche 5 in più... a venderlo ai prescritti con altre formule etc. faceva in tempo anche in un giorno se è vispo... 

 

Poi vediamo se è vera questa storia dei prescritti e le eventuali condizioni che solo allora ci sarà possibile avere un'idea più chiara... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
3 minuti fa, Kun32 ha scritto:

Sinceramente se prendono keita sono contento 

 

Sì, sarebbe un'ottima pezza a questa faccenda, con un rammendo quasi invisibile.

 

Il punto è piuttosto, ci siam fatti un sacco di pippe mentali sul fatto che ci avremmo rinunciato per risparmiare inventandoci sta farsa, e poi magari andiamo a spendere uguale per il suo rimpiazzo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
4 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:


E Cancelo

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

magari... ma dubito fortemente accadrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi
21 ore fa, Fede_BW ha scritto:

Se andrà in altre squadre a giocare le cose sono due :o il ragazzo è miracolosamente guarito o gli standard medici della ipotetica squadra che lo fa giocare sono datati al 1850. Voglio credere che il ragazzo per un po' se ne starà fermo e cercherà di risolvere il suo problema... Se sarà ritenuto idoneo in futuro vorrei vederlo giocare con i nostri colori. Auguri. 

 

 

con i ns colori non l ovedrai mai, perchè se avessimo avuto 20 anni fa messi tra le mani ci avremmo rinunciato, nessuno di noi sa cosa abbia il ragazzo, però da quello che si legge, e mi baso su quello, sembra nulla di irreparabile, per quale motivo dovrei andare nella squadra che non ha creduto che potessi guarire? onestamente per me questo è un talento incredibile, e in qualche modo avremmo dovuto tenerne il controllo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Sì, sarebbe un'ottima pezza a questa faccenda, con un rammendo quasi invisibile.

 

Il punto è piuttosto, ci siam fatti un sacco di pippe mentali sul fatto che ci avremmo rinunciato per risparmiare inventandoci sta farsa, e poi magari andiamo a spendere uguale per il suo rimpiazzo ?

Infatti questa storia ha dei risvolti veramente inquietanti

 

e probabilmente la verità non la sapremo mai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...