Vai al contenuto
Anth_Hardy

La Juventus ha rinunciato a Schick

Recommended Posts

Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
Qua comunque dovete capire che tutta la talentanza nn può arrivare..ci sono le liste!
La Juve davanti ha Dybala Higuain Mandzukic Costa Cuadrado e Pjaca..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oggi con de sciglio e Szczesny in CL siamo saturi. (Rugani in CL non è vivaio)
Dipende dalle uscite
Lichtsteiner/Asamoah Lemina Sturaro Rincon

Cancelo Matic Bernardeschi keita

Avresti giusto un Bentancur da escludere in CL. '97 al primo anno non sarebbe un dramma.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
 
secondo me keità è anche più pronto di schick
quello che mi preoccupa del senegalese è che mi sembra, come dicono al nord, una bella testina di catzo


Se è per i soldi prendeva poco.
C'erano voci su un keita cazzaro nella cantera ma tanti anni fa

Con Lotito pure Peruzzi perse la pazienza da giocatore. Ho detto tutto.

È un ragazzo, qualche esuberanza nei limiti ci sta non mi aspetto una maturità da 30enne.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi
3 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Ok. Tu, da non medico, sapresti dire chi ha ragione, o ti fideresti del tuo staff? 

 

Tolto che è pure stato chiesto un secondo parere e che le visite fatte da una società che deve investire 30 milioni, credo siano un filo più approfondite di quelle di una nazionale under 21... o di una società che prende un ragazzo a due spicci. 

 

io nn so nulla, nn sappiamo cosa gli abbia detto lo staff medico nostro, di roma, della repubblica ceca o di altre squadre, con sta privacy ce solo tanta confusione

nn sappiamo se gli han detto, è troppo rischioso, molliamolo

c'è d'aspettarlo, ma nn si sa quanto, decidi tu se ne vale la pena

nn sembra una cosa preoccupante, visto che poi è giovanissimo, si potrebbe fare

nn sappiamo nulla e visto che l'ultima parola spetta sempre al direttore generale, è normale associare a lui l'acquisto o meno del giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi
31 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Sì ma non è che ogni volta ce ne usciamo con storielle senza senso. (non mi riferisco specificamente a te, il mio discorso sarà generico)

 

Qui abbiamo dati chiarissimi:

-Il Jmedical e il Gemelli di Roma dichiarano il giocatore NON idoneo.

 

-Si chiarisce che il ragazzo ha necessità di un periodo di riposo.

 

-Passati 40 giorni lui NON è miracolosamente guarito da chissà quale male...piuttosto dovrà fare altri accertamenti per vedere se potrà o meno essere idoneo.

 

Tutto questo vuol dire che se l'Inter chiude l'affare prima lo fa a scatola chiusa.

Le versioni deliranti sono quelle che vogliono insinuare che per questioni di risparmio (mi viene da ridere soltanto a scriverlo) la Juventus si sia tirata indietro così (secondo i più brillanti per comprare Bernardeschi:|). E giustamente sono andati a Roma così, tanto per perdere tempo....oddio.

E' ovvio che il tal Ferrero sminuisca tutta la faccenda: lui vuole vendere e vuole il cash, niente prestiti, niente accordi particolari (il prestito importante che la Juventus voleva fare fa capire quanto vogliano questo giocatore). A me la vicenda pare lapalissiana: Ferrero preme per concludere tutto e subito (non gliene importa nulla delle reali condizioni del ragazzo), la Juventus il rischio non se lo voleva prendere, ha provato una strada secondaria ma la proposta è stata rigettata.

Ora tutto è nelle mani della Samp e del ragazzo (che spero abbia contatti con Nedved e si convinca a non accettare altre proposte in attesa dei nuovi esami).

Amen. 

 

...e ho finito i "mi piace".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74483 messaggi
6 minutes ago, orgoglio-gobbo said:

Si fa come opzione ma versare soldi per una prelazione di un mese, ammetto di non averla mai sentita.

dove bisogna aspettare un responso con 1 gg di mercato per cambiare rotta.

Molto rischiosa come cosa

E se rispetto agli 8 certi arrivasse davvero Sabatini con il ventelllo più dieci?

Oppure Ferrero proprio per le problematiche ha paura che oltre agli 8 mln non prenderebbe nulla.

Vuole lucrare e farlo in tempi brevi.

Un presidente serio come Mantovani avrebbe tolto per 1anno il ragazzo dal mercato anche perché di certa in questa vicenda c'è l'esposizione mediatica che se eccessiva bene non fa.

Ma da un drogatello senza soldi con solo crack finanziari non ho aspettative alte

Giusto 6 mesi faceva simpatia il suo disincanto.

Ma il vero manovratore non è lui ma Romei. La vera mente societaria

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

 

Anche la situazione era particolare del resto... mah se prendi berna schick o keita non sono indispensabili (meglio averli ma sono un di più)... per questo dico che bisognerà aspettare l'evolversi degli eventi, ma anche che proprio perché vuole lucrare è strasicuro che i problemi non sono gravi (non dico poi magari si sbaglia per rispetto al ragazzo però)... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
5 minuti fa, 35sutnevuj ha scritto:

 

secondo me keità è anche più pronto di schick

quello che mi preoccupa del senegalese è che mi sembra, come dicono al nord, una bella testina di catzo

 

Indubbiamente, ma le testine di cazz, qualche volta alla Juve riescono anche ad addomesticarle, è già successo con altri calciatori, 

poi se sono vere le voci che il ragazzo continua a tenere duro perchè vuole solo alla Juve, dimostra di avere anche una 'discreta' personalità,

visto con chi ha a che fare come presidente della sua attuale squadra..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi
26 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

Cioè?

Gente che sostiene che i problemi medici siano inventati/ingigantiti per far saltare l'affare, dato che la Juve ha cambiato idea sul giocatore .oddio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

praticamente tutti lo danno per fatto all'Inter (DM, giornalaccio rosa)

 

che presa a male .oddio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4760 messaggi

Ma scherzate?

Tra schick e il laziale c'è un abisso...

Grazie all'ennesima Marottata abbiamo perso un campione.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74483 messaggi
Inviato (modificato)

 

Alla fine basta aspettare e vedere cosa succede entro qualche giorno/settimana e dipaneremo la nebbia... nel bene e/o nel male... vedremo chi è il peracottaro perché uno (almeno) da qualche parte c'è... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

8 milioni di prestito oneroso sono una cifra molto alta.

 

Se è vero, rifiutarla da parte di ferrero è una sciocchezza e la responsabilità non sarebbe piu della juve ma di ferrero.

 

In ogni caso, questa maledetta storia può farci perdere uno degli attaccanti piu promettenti al mondo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
3 minuti fa, carlosti ha scritto:

Ma scherzate?

Tra schick e il laziale c'è un abisso...

Grazie all'ennesima Marottata abbiamo perso un campione.... 

Ma la smetti di dire cose false? Marottata... Ha falsificato i risultati dei test lui stesso ahahaahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi

scai dice accordo raggiunto pochi minuti fa, c'è da definire con il ragazzo.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10379 messaggi

Sky parla di accordo samp inter x schick in nerazzurro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

.oddio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2017
4678 messaggi

se proprio prendiamo keita nn ci sputo su, anzi.lui ha già mostrato cosa vale ed è pronto . schick ha un prospetto pazzesco ma da noi pero.  nn lo so con i kazzuti rovina giovani della malemerita il prospetto come va finire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96180 messaggi

Boh, non so che dire; situazione veramente strana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Dec-2007
4858 messaggi

Schick all'Inter è un incubo che si avvera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi
9 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

 

Indubbiamente, ma le testine di cazz, qualche volta alla Juve riescono anche ad addomesticarle, è già successo con altri calciatori, 

poi se sono vere le voci che il ragazzo continua a tenere duro perchè vuole solo alla Juve, dimostra di avere anche una 'discreta' personalità,

visto con chi ha a che fare come presidente della sua attuale squadra..

non ci contare.

nuove visite e poi va all'Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7625 messaggi
6 minuti fa, la joya ha scritto:

se proprio prendiamo keita nn ci sputo su, anzi.lui ha già mostrato cosa vale ed è pronto . schick ha un prospetto pazzesco ma da noi pero.  nn lo so con i kazzuti rovina giovani della malemerita il prospetto come va finire. 

Ma dai nemmeno io tempo di rimpiangere il suo mancato acquisto e già è diventato buono si ma non poi così tanto .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2017
4678 messaggi
2 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:

scai dice accordo raggiunto pochi minuti fa, c'è da definire con il ragazzo.......

....e che chi dice no. io nn ci sto. magari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7625 messaggi

Comunque allegri aveva detto che voleva le milanesi di nuovo competitive..be direttamente o indirettamente stiamo spingendo bene in quel verso  

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Immagino supererà le visite mediche senza grossi problemi (e a scanso di equivoci: l'Inter le visite le farà molto approfondite, nessuno rischia la vita di un ragazzo se c'è qualcosa di serio)

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

Ho capito che c'è l'accordo tra la società ma deve comunque fare le visite mediche. Se poi loro vogliono prendersi il rischio di comprare un giocatore non perfettamente sano, affari loro

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21131 messaggi
11 minuti fa, gide76 ha scritto:

 

io nn so nulla, nn sappiamo cosa gli abbia detto lo staff medico nostro, di roma, della repubblica ceca o di altre squadre, con sta privacy ce solo tanta confusione

nn sappiamo se gli han detto, è troppo rischioso, molliamolo

c'è d'aspettarlo, ma nn si sa quanto, decidi tu se ne vale la pena

nn sembra una cosa preoccupante, visto che poi è giovanissimo, si potrebbe fare

nn sappiamo nulla e visto che l'ultima parola spetta sempre al direttore generale, è normale associare a lui l'acquisto o meno del giocatore

 

Sono troppi galli a cantare.......

 

Hanno scelto Bernardeschi e Kean, come vice Higua......E tutto sommato, non ci possiamo neanche lamentare, pure se schick, ha le stimmate da futuro crack.....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...