Vai al contenuto
@Freddie

Mattia De Sciglio: visite mediche al J-Medical

Recommended Posts

Joined: 02-Jun-2005
8081 messaggi

Pesce d'aprile...

 

Aspettando i colpi che ci tirano su il morale.

 

De Sciglio ha bruciato l'effetto Douglas Costa, come mangiare una caramella di menta dopo il caffè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Hai ragione. Del resto non sarebbe neanche compito mio farti notare la cosa. Dovrebbe essere qualche mod a farlo presente.

Intendevo proprio quello! Pensa alle tue cose.... Che ognuno pensa alle proprie. Inoltre la medesima cosa dovrebbero farla presente anche a te visto che hai detto la medesima cosa riguardo le "linee".....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2017
985 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Scusami eh, ma tu sei iscritto da pochissimi mesi ed hai una linea, diciamo così, molto orientata...

Si potrebbe fare la stessa domanda a te.

 

Sarebbe più opportuno discutere nel merito degli argomenti e lasciar perdere altre questioni.

Tra le altre cose forse non avrai letto la policy ma la caccia agli altri utenti e l'attribuzione di patenti non sono esattamente da regolamento.

 

Guarda sono qui da pochi giorni e l'avevo notate anche io.

A me piace parlare di calcio, e discutere nel merito. Sono abituato cosi.

 

Sinceramente non mi piacciono le discussioni becerotte, con offese ai dirigenti etc...

Ieri ho letto delle cose, che ho anche segnalato, perchè erano "porcherie" gratuite.

 

Devo essere sincero nel dire che non mi piace il clima che ho trovato qui - mi spiace.

Non so come siete abituati voi, sarò strano io, ma alcuni "discorsi" faccio fatica a seguirli.

Sinceramente non mi aspettavo che la Juve venisse contestata cosi pesantemente dalla sua stessa tifoseria (una parte).

Lo trovo incomprensibile.

 

Capisco la critica, capisco il senso di fastidio che può derivare da un finale persa, dalla cessione di Bonucci etc..

Ma ho più volte notato come si tenda ad esaltare molto la parte negativa e molto  poco la parte positiva, di tutti gli aspetti che ci riguardano.

Guardando la crono-storia degli ultimi anni dovrebbe essere esattamente il contrario. Questa è una cosa che dovrebbe far riflettere in modo serio.

Anche perchè i motivi per essere - positivi e propositivi - sono veramente tanti.

Con questo non voglio giudicare chi amministra il foro o chi lo modera - ci mancherebbe.

Faccio una semplice constatazione da utente esterno, che mette piede qui dentro per la prima volta.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Dec-2010
308 messaggi
3 minutes ago, Bradipo76 said:

 

Non esageriamo nel senso opposto, però... .asd

Se vai su Trasfermarkt e cerchi terzini trasferiti a valori reali pari a 6 milioni ci trovi roba da Lazio e Atalanta, che non li conoscono manco le madri.

Su questo hai ragione, però visto che ha il contratto in scadenza, si poteva risparmiare qualcosa in più. Inoltre, visto che Licht penso faccia al max un altro anno da noi, per l'anno prossimo dovremmo comunque cercare un altro terzino dx, quindi io per quest'anno avrei investito su un altro, ad es. Cancelo, e l'anno prossimo avrei preso De Sciglio a zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51064 messaggi
53 minuti fa, Ilcampodice34 ha scritto:

Beppone in questo caso ha fatto quanto gli ha chiesto il mister (a cui evidentemente aveva fatto promesse in sede di rinnovo)

Si, puo darsi, ma che senso hanno settimane di trattative per poi accordarsi per le cifre che richiedavano i venditori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2017
985 messaggi
14 minuti fa, Ilcampodice34 ha scritto:

Veramente tra Rugani, Romagnoli e Caldara hai più talento tra i centrali di difesa di quanto non ne abbia sommando gli ultimi 10 anni di terzini post Zambrotta

 

Stanno arrivando ora. Nessuno di questi gioca in pianta stabile in nazionale maggiore.

Pensa che De Sciglio è poco più grande di loro (1-2 anni) e  gioca in nazionale già da 4 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
22 minutes ago, Ilcampodice34 said:

Nah. La cessione di Bonucci. Sai, se Vidal smette di allenarsi per sbronzarsi continuamente finendo la stagione malissimo e costringe la società a svenderlo magari è colpa sua. Se poi Tevez a sua volta smette di giocare gli ultimi 2 mesi vabbè, lui è sempre stato un tipo strano. E se poi Dani Alves inizia a sparare dichiarazioni a c**** qualche settimana prima di fine stagione per dire che lui in un ambiente di catenacciari non si trova in fondo è un brasiliano mercenario. Quando poi uno dei leader storici si fa svendere a una rivale ed hai il quarto caso di spogliatoio in 3 anni che porta alla cessione di un big forse una domanda su come sia gestito (o NON gestito) il gruppo inizi a portela, specie perché 3 di quei 4 erano professionisti esemplari e leader con il precedente allenatore

concordo col bolscevico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
4 minuti fa, Vanja ha scritto:

 

vidal ha iniziato a bere per colpa di allegri

 

tevez ha avuto la saudade argentina per colpa di allegri

 

veramente stiamo dicendo questo?

 

boh

 

piuttosto Bonucci con Del Piero nello spogliatoio non si sarebbe mai permesso, allegri o non allegri. Parliamo di questo. Parliamo di Buffon.

 

perché che non ti stia simpatico allegri e che non ti piaccia de Sciglio lo abbiamo capito (più volte)

No. Stiamo dicendo che il bere di Vidal, la saudade di Tevez e Bonucci che mena gente negli spogliatoi con Conte erano tutti fenomeni sotto controllo (anche nei 2 anni in cui Del Piero in quello spogliatoio non c'era). Se tutte queste cose (più Alves, più Caceres arrivato a livelli ingestibili...) non succedono con un allenatore e succedono con un altro una ragione ci sarà. Una volta può essere la controparte che è stronza, due volte è sfiga, tre è ENORME sfiga, magari a 4 bisogna porsi la domanda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
2 minuti fa, mr durden ha scritto:

 

Stanno arrivando ora. Nessuno di questi gioca in pianta stabile in nazionale maggiore.

Pensa che De Sciglio è poco più grande di loro (1-2 anni) e  gioca in nazionale già da 4 anni.

Strappando il posto (nemmeno sempre) al temibile Ignazio Abate. Roba che a confronto Astori è Beckenbauer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2017
985 messaggi
8 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Capisco....eri iscritto tanti anni fa e ti sei riscritto 3 gg fa. Grazie per il chiarimento 

 

Hai sottolineato due volte lo stesso concetto - ti sembra cosi strano che in un momento storico di questo tipo, uno venga nel forum per discutere?

Dovrebbe essere una cosa abbastanza normale.

Ci sono state delle situazioni - scossoni ed ero venuto qui per capire in che modo potesse reagire la "pancia" del tifo.

Sinceramente sono rimasto abbastanza sorpreso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, mr durden ha scritto:

 

Guarda sono qui da pochi giorni e l'avevo notate anche io.

A me piace parlare di calcio, e discutere nel merito. Sono abituato cosi.

 

Sinceramente non mi piacciono le discussioni becerotte, con offese ai dirigenti etc...

Ieri ho letto delle cose, che ho anche segnalato, perchè erano "porcherie" gratuite.

 

Devo essere sincero nel dire che non mi piace il clima che ho trovato qui - mi spiace.

Non so come siete abituati voi, sarò strano io, ma alcuni "discorsi" faccio fatica a seguirli.

Sinceramente non mi aspettavo che la Juve venisse contestata cosi pesantemente dalla sua stessa tifoseria (una parte).

Lo trovo incomprensibile.

 

Capisco la critica, capisco il senso di fastidio che può derivare da un finale persa, dalla cessione di Bonucci etc..

Ma ho più volte notato come si tenda ad esaltare molto la parte negativa e molto  poco la parte positiva, di tutti gli aspetti che ci riguardano.

Guardando la crono-storia degli ultimi anni dovrebbe essere esattamente il contrario. Questa è una cosa che dovrebbe far riflettere in modo serio.

Anche perchè i motivi per essere - positivi e propositivi - sono veramente tanti.

Con questo non voglio giudicare chi amministra il foro o chi lo modera - ci mancherebbe.

Faccio una semplice constatazione da utente esterno, che mette piede qui dentro per la prima volta.

 

 

 

Devi portare un po' di pazienza, la cosa è ciclica. Quando ricominceranno le partite il focus sarà sull'allenatore. Il periodo di mercato è uno dei momenti più delicati in tal senso, i contrasti possono farsi accesi anche perchè tutti gli utenti tendono a ribadire la propria posizione a priori. 

 

Il confronto anche aspro di opinioni per quanto mi riguarda è bene accetto, quando si rimane nel merito della discussione. 

Se avessimo tutti la stessa opinione sarebbe una rottura di balle ed il forum si spopolerebbe.

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2013
3080 messaggi

Quindi fuori alves dentro de sciglio??......oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2017
985 messaggi
Adesso, Ilcampodice34 ha scritto:

Strappando il posto (nemmeno sempre) al temibile Ignazio Abate. Roba che a confronto Astori è Beckenbauer

 

In nazionale giocano lui Darmian, Florenzi e ora anche Spina. Sono i più bravi.

Non saranno fenomeni, ma sono tutti giocatori validi.

De Sciglio tra questi è quello che ha giocato più partite in nazionale, nonostante sia il più giovane.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
10 minuti fa, Savel29J ha scritto:

Su questo hai ragione, però visto che ha il contratto in scadenza, si poteva risparmiare qualcosa in più. Inoltre, visto che Licht penso faccia al max un altro anno da noi, per l'anno prossimo dovremmo comunque cercare un altro terzino dx, quindi io per quest'anno avrei investito su un altro, ad es. Cancelo, e l'anno prossimo avrei preso De Sciglio a zero

 

Come già scritto io confido che la strategia sia questa, la coppia De Sciglio + x per la fascia destra, non De Sciglio + Licht. 

De Sciglio come titolare proprio non ce lo vedo, andrebbe oltre le mie capacità di fiducia sul loro operato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
9 minuti fa, mr durden ha scritto:

 

Faccio una semplice constatazione da utente esterno, che mette piede qui dentro per la prima volta.

 

 

Ma non avevi appena detto che eri già iscritto tanti anni fa? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
No. Stiamo dicendo che il bere di Vidal, la saudade di Tevez e Bonucci che mena gente negli spogliatoi con Conte erano tutti fenomeni sotto controllo (anche nei 2 anni in cui Del Piero in quello spogliatoio non c'era). Se tutte queste cose (più Alves, più Caceres arrivato a livelli ingestibili...) non succedono con un allenatore e succedono con un altro una ragione ci sarà. Una volta può essere la controparte che è S****A, due volte è sfiga, tre è ENORME sfiga, magari a 4 bisogna porsi la domanda.


Ma quindi se per 2 anni abbiamo rischiato di vincere tutto con uno che non sa tenere lo spogliatoio la reputi fortuna o autogestione. ?
Praticamente Max è l'uomo più fortunato della terra vince 9 titoli beccando fuoriclasse al Milan e alla Juve e per strada trova anche 50€ alla fermata del pullman

E secondo me se Diego Costa andrà via dal Chelsea è probabile che sia colpa di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2017
985 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Devi portare un po' di pazienza, la cosa è ciclica. Quando ricominceranno le partite il focus sarà sull'allenatore. Il periodo di mercato è uno dei momenti più delicati in tal senso, i contrasti possono farsi accesi anche perchè tutti gli utenti tendono a ribadire la propria posizione a priori. 

 

Il confronto anche aspro di opinioni per quanto mi riguarda è bene accetto, quando si rimane nel merito della discussione. 

Se avessimo tutti la stessa opinione sarebbe una rottura di balle ed il forum si spopolerebbe.

 

 

 

La critica è alla base di ogni discussione, ci mancherebbe. Lo do per scontato.

 

Ma le offese (anche quelle implicite) non vanno mai bene.

Ne ho lette di cotte e di crude in tutte le sezioni praticamente.

Non mi pare un modo corretto di confrontarsi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22493 messaggi

scusate ma mi devo liberare e lo scrivo ora prima che diventino ufficiali e quindi intoccabili per le regole del foro:

a me de sciglio fa ca**re!!!

lui e scescni c'hanno una faccia da sfigati!!!  il solo guardarli mi irrita!!!

 

aahhh...l'ho detto!

 

ora godiamoceli per i prossimi 5 anni .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2017
985 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Ma non avevi appena detto che eri già iscritto tanti anni fa? mh

 

Erano 4-5 anni che non entravo qui.

Sinceramente le tue illazioni fanno ridere.

Ma da dove sei uscito?

Modificato da mr durden

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
8 minuti fa, Ilcampodice34 ha scritto:

No. Stiamo dicendo che il bere di Vidal, la saudade di Tevez e Bonucci che mena gente negli spogliatoi con Conte erano tutti fenomeni sotto controllo (anche nei 2 anni in cui Del Piero in quello spogliatoio non c'era). Se tutte queste cose (più Alves, più Caceres arrivato a livelli ingestibili...) non succedono con un allenatore e succedono con un altro una ragione ci sarà. Una volta può essere la controparte che è S****A, due volte è sfiga, tre è ENORME sfiga, magari a 4 bisogna porsi la domanda.

Quindi vuoi dire che Allegri in 3 anni ha vinto 3 scudetti, 3 coppe Italia, una supercoppa e fatto due finali di Champions senza saper gestire lo spogliatoio? Deve avere proprio un c**o enorme quest'uomo...non sa dare un gioco alla squadra, non sa gestire lo spogliatoio, gli piacciono giocatori scarsi...e nonostante questo rischia di diventare l'allenatore più vincente della storia della Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
6 minuti fa, mr durden ha scritto:

 

In nazionale giocano lui Darmian, Florenzi e ora anche Spina. Sono i più bravi.

Non saranno fenomeni, ma sono tutti giocatori validi.

De Sciglio tra questi è quello che ha giocato più partite in nazionale, nonostante sia il più giovane.

 

De sciglio non gioca in nazionale dalla partita d'esordio di ventura. È stato scalzato anche da zappacosta oltre a quelli che hai citato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2017
985 messaggi

Roba da matti. Meglio staccare va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2017
985 messaggi
Adesso, troppogobbo1897 ha scritto:

De sciglio non gioca in nazionale dalla partita d'esordio di ventura. È stato scalzato anche da zappacosta oltre a quelli che hai citato

 

Era infortunato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
3 minuti fa, Spartony ha scritto:

scusate ma mi devo liberare e lo scrivo ora prima che diventino ufficiali e quindi intoccabili per le regole del foro:

a me de sciglio fa ca**re!!!

lui e scescni c'hanno una faccia da sfigati!!!  il solo guardarli mi irrita!!!

 

aahhh...l'ho detto!

 

ora godiamoceli per i prossimi 5 anni .asd

 

Purtroppo non dureranno così a lungo, se sfondano Beppe li vende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
1 minuto fa, mr durden ha scritto:

 

Erano 4-5 anni che non entravo qui.

Sinceramente le tue illazioni fanno ridere.

Ma da dove sei uscito?

Quali? 

prima dici che eri già iscritto poi che sei entrato per la prima volta.... tu lo sai da dove sei uscito? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...