Vai al contenuto
@Freddie

Mattia De Sciglio: visite mediche al J-Medical

Recommended Posts

Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi
17 minuti fa, Ilcampodice34 ha scritto:

I top giocano, le foche fanno gli spezzoni che vanno su YouTube. Uno che nel pieno della maturità (27 anni) avendo avuto giusto un paio di stop minori gioca meno della metà dei minuti disponibili direi che rientra a pieno titolo nella seconda categoria

Infatti giocherà titolare nella società che negli ultimi 6 anni ha fatto il c**o a tutti in Italia ed alla maggiorparte di squadre in Europa. 
I leoni da tastiera danno alito alla bocca senza avere solide ragioni ma solo per il gusto di farlo e passare 5 minuti di notorietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

l'acquisto di de sciglio ha aperto le gabbie degli anti allegri boys

 

che lagne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
Non sono sicuro sarebbe riuscito a perdere nemmeno lui. Forse giusto Zeman e Guardiola
 
sul settimo dipende dalle prossime mosse del Milan. Oggi sono 15-20 punti indietro e si vince d'inerzia, se prendono una punta vera sono solo 5-10 punti dietro e allora si balla


Prima o poi arriverà una stagione dove non vinceremo il campionato. Ogni anno che passa è sempre più difficile non sbagliare approccio alle partite "facili"
Siamo una squadra molto molto forte ma nulla è scontato.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Praticamente spesi 30 milioni di cui la metà per De Sciglio ma qualcuno verrà a dire che è questo il prezzo di mercato del giocatore ..... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi
2 minuti fa, Vanja ha scritto:

l'acquisto di de sciglio ha aperto le gabbie degli anti allegri boys

 

che lagne

E di inerzia ai conters .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
2 ore fa, Marcello1975 ha scritto:

Magari, faccio supposizioni, è interesse anche della Juve che il Milan torni ai suoi livelli per fare in modo che il prodotto serie A abbia più appeal a livello mondiale.. Che abbia più seguito insomma con conseguente entrate maggiori per tutti. Sto delirando?

credo che questa ipotesi fa il paio, per chi lo ricorda, della finale di champions regalata di proposito dalla juve al milan per accordi commerciali o cose del genere.... non ci crecetti all epoca, non posso creder i oggi, sarebbe qualcosa di vomitevole e di vergognoso, senza prececenti.

 

1 ora fa, DanFos ha scritto:

E il bello è che sino ad 1 mese fa qualcuno schifava Conti .asd

io volevo conti gia quanto alves era ancora allla juve, per me e il miglior prospetto che si poteva acquistare.

40 minuti fa, joyce ha scritto:

comunque se qualcuno un mese fa avesse detto che diamo via dani alves e bonucci per 40 milioni e pigliamo de sciglio per 12+bonus, credo che sarebbe stato aggredito fisicamente

l anno scorso de lamentis ebbe piu dignita quando decise di non prendere zaza ( e a loro serviva) proprio per  evitare di intrecciare le trattative con higuain che vendette cmq a pexo d oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
4 minuti fa, u_boss ha scritto:

Infatti giocherà titolare nella società che negli ultimi 6 anni ha fatto il c**o a tutti in Italia ed alla maggiorparte di squadre in Europa. 
I leoni da tastiera danno alito alla bocca senza avere solide ragioni ma solo per il gusto di farlo e passare 5 minuti di notorietà.

Ti si è incastrato il copia e incolla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Ah ottimo. Entro dopo tre giorni e mi ritrovo De Sciglio.

A 12 milioni addirittura.

Ritorno alla Gothia Cup, che il sig. Giuseppe -almeno fino al mio rientro- non lo voglio sentir nemmeno nominare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
5 minutes ago, troppogobbo1897 said:

Per curiosità.... Cosa ti ha spinto ha iscriverti proprio il 14 luglio e scrivere 180 messaggi in 2 gg tutti a strenua difesa sull'operato della dirigenza? 

 

Io un'idea me la sono fatta dal 2015 e forse prima... ma non la dico perché mi sa che è contro il regolamento... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2017
985 messaggi
1 minuto fa, Ilcampodice34 ha scritto:

Non ne sarei così sicuro. Con Nesta e Cannavaro trovava spazio Materazzi...il problema però non è che De Sciglio non competa con un Cafu, è che De Sciglio compete con gente che a stento riesce a stare in serie A (Abate, Zappacosta e simili) senza peraltro riuscire a giocare nemmeno sempre

 

Materazzi era una riserva, cosi come lo era Barzagli.

 

Bonucci attualmente gioca in nazionale con i suoi compagni di squadra.

Gli altri difensori italiani con cui compete sono Astori e Romagnoli.

Quindi che competizione dovrebbe avere? 

Vale lo stesso per De Sciglio.

 

Detto questo, quando Bonucci venne alla Juve (alla stessa età di De Sciglio) non era più forte del De Sciglio attuale, e sopratutto non aveva la sua esperienza..

Veniva da un campionato di A con il Bari. Credo che i primi anni con noi (3-4) li ricordiamo tutti. Era tutto fuorchè un fenomeno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi
40 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Io onestamente sono basito.

 

12 mln x un giocatore, esubero del Milan, IN SCADENZA.

 

E questo sarà il titolare che sostituirà dani alves. Boh, io sono veramente allibito.

 

Scherzi? Beppe è infallibile e queste sono le valutazioni di mercato! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
7 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

 


Prima o poi arriverà una stagione dove non vinceremo il campionato. Ogni anno che passa è sempre più difficile non sbagliare approccio alle partite "facili"
Siamo una squadra molto molto forte ma nulla è scontato.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

 

bè, il cambiare quasi tutta la rosa negli ultimi 2-3 anni ha sicuramente avuto il lato positivo di non far mancare le motivazioni visto che i nuovi arrivano sempre con la pancia vuota e tanta voglia di fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2017
985 messaggi
7 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Per curiosità.... Cosa ti ha spinto ha iscriverti proprio il 14 luglio e scrivere 180 messaggi in 2 gg tutti a strenua difesa sull'operato della dirigenza? 

 

Sono un freelance, scrivo e seguo la juve per passione.

Risparmiati congetture inutili, se vuoi che ti risponda.

 

Tanti anni fa ero già iscritto su questo foro.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi

 

Visto che è il topic di de sciglio lo posto anche qui... 

 

Non raccontiamoci favoline... de sciglio negli ultimi due anni non sarebbe stato buono neanche il giovedì con gli amici... de sciglio è stato, giustamente, paraculato da tutti qui nessuno escluos, sfido qualcuno a trovare un post ante "notizia del nostro interesse" in cui si sarebbe voluto lui in squadra... de sciglio, purtroppo, non è che 3/4 anni fosse un gentile, era un discreto giocatore che aveva dalla sua di essere molto giovane... ora se si vogliono raccontare favole e credere nei miracoli allora amen... ma l'unica cosa da fare qui è accendere candele e fare messe cantate si sa mai che il padre eterno si commuova e conceda il miracolo... ad oggi è uno che farebbe fatica a sedere in panca al posto di lich... figuriamoci titolare... speriamo che quantomeno lo metta li a spazzare tutti i palloni che passano e basta... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Per curiosità.... Cosa ti ha spinto ha iscriverti proprio il 14 luglio e scrivere 180 messaggi in 2 gg tutti a strenua difesa sull'operato della dirigenza? 

 

Scusami eh, ma tu sei iscritto da pochissimi mesi ed hai una linea, diciamo così, molto orientata...

Si potrebbe fare la stessa domanda a te.

 

Sarebbe più opportuno discutere nel merito degli argomenti e lasciar perdere altre questioni.

Tra le altre cose forse non avrai letto la policy ma la caccia agli altri utenti e l'attribuzione di patenti non sono esattamente da regolamento.

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
5 minuti fa, Vanja ha scritto:

l'acquisto di de sciglio ha aperto le gabbie degli anti allegri boys

 

che lagne

Nah. La cessione di Bonucci. Sai, se Vidal smette di allenarsi per sbronzarsi continuamente finendo la stagione malissimo e costringe la società a svenderlo magari è colpa sua. Se poi Tevez a sua volta smette di giocare gli ultimi 2 mesi vabbè, lui è sempre stato un tipo strano. E se poi Dani Alves inizia a sparare dichiarazioni a cazzo qualche settimana prima di fine stagione per dire che lui in un ambiente di catenacciari non si trova in fondo è un brasiliano mercenario. Quando poi uno dei leader storici si fa svendere a una rivale ed hai il quarto caso di spogliatoio in 3 anni che porta alla cessione di un big forse una domanda su come sia gestito (o NON gestito) il gruppo inizi a portela, specie perché 3 di quei 4 erano professionisti esemplari e leader con il precedente allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
7 minuti fa, mr durden ha scritto:

 

Materazzi era una riserva, cosi come lo era Barzagli.

 

Bonucci attualmente gioca in nazionale con i suoi compagni di squadra.

Gli altri difensori italiani con cui compete sono Astori e Romagnoli.

Quindi che competizione dovrebbe avere? 

Vale lo stesso per De Sciglio.

 

Detto questo, quando Bonucci venne alla Juve (alla stessa età di De Sciglio) non era più forte del De Sciglio attuale, e sopratutto non aveva la sua esperienza..

Veniva da un campionato di A con il Bari. Credo che i primi anni con noi (3-4) li ricordiamo tutti. Era tutto fuorchè un fenomeno.

 

Veramente tra Rugani, Romagnoli e Caldara hai più talento tra i centrali di difesa di quanto non ne abbia sommando gli ultimi 10 anni di terzini post Zambrotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Dec-2010
308 messaggi

La cosa simpatica, per me, è che io ci scherzavo su e dicevo che l'avremmo pagato 15 milioni, ma tra 15 e 12 non c'è tutta questa grande differenza...

5-6 milioni era il prezzo giusto, per un giocatore che viene da una stagione deludente, ai margine della società e in scadenza....

 

almeno ditemi che De Sciglio non ha un "motivatore/guru/mago otelma" come ce l'ha Bonucci, così mi rassenero un po'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22493 messaggi

con desciglio a 12 + bonus ci stanno perculando anche su marte!

profondo sconforto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
bè, il cambiare quasi tutta la rosa negli ultimi 2-3 anni ha sicuramente avuto il lato positivo di non far mancare le motivazioni visto che i nuovi arrivano sempre con la pancia vuota e tanta voglia di fare

Sicuramente. Stiamo cercando di posticipare la chiusura di un ciclo.
Questa è una cosa di grande intelligenza.
Naturalmente l'anno storto puoi beccarlo lo stesso

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Scusami eh, ma tu sei iscritto da pochissimi mesi ed hai una linea, diciamo così, molto orientata...

Si potrebbe fare la stessa domanda a te.

 

Sarebbe più opportuno discutere nel merito degli argomenti e lasciar perdere altre questioni.

Tra le altre cose forse non avrai letto la policy ma la caccia agli altri utenti e l'attribuzione di patenti non sono esattamente da regolamento.

non ho chiesto a te... 

 

PS non ho nessuna linea valuto in base a ciò che vedo.... vai a vederti i topic che avevo aperto in precedenza.... Tanto penso tu sappia come si fa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
4 minuti fa, Savel29J ha scritto:

La cosa simpatica, per me, è che io ci scherzavo su e dicevo che l'avremmo pagato 15 milioni, ma tra 15 e 12 non c'è tutta questa grande differenza...

5-6 milioni era il prezzo giusto, per un giocatore che viene da una stagione deludente, ai margine della società e in scadenza....

 

almeno ditemi che De Sciglio non ha un "motivatore/guru/mago otelma" come ce l'ha Bonucci, così mi rassenero un po'....

 

Non esageriamo nel senso opposto, però... .asd

Se vai su Trasfermarkt e cerchi terzini trasferiti a valori reali pari a 6 milioni ci trovi roba da Lazio e Atalanta, che non li conoscono manco le madri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
13 minuti fa, mr durden ha scritto:

 

Sono un freelance, scrivo e seguo la juve per passione.

Risparmiati congetture inutili, se vuoi che ti risponda.

 

Tanti anni fa ero già iscritto su questo foro.

 

 

Capisco....eri iscritto tanti anni fa e ti sei riscritto 3 gg fa. Grazie per il chiarimento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

non ho chiesto a te... 

 

PS non ho nessuna linea valuto in base a ciò che vedo.... vai a vederti i topic che avevo aperto in precedenza.... Tanto penso tu sappia come si fa. 

 

Hai ragione. Del resto non sarebbe neanche compito mio farti notare la cosa.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
11 minuti fa, Ilcampodice34 ha scritto:

Nah. La cessione di Bonucci. Sai, se Vidal smette di allenarsi per sbronzarsi continuamente finendo la stagione malissimo e costringe la società a svenderlo magari è colpa sua. Se poi Tevez a sua volta smette di giocare gli ultimi 2 mesi vabbè, lui è sempre stato un tipo strano. E se poi Dani Alves inizia a sparare dichiarazioni a c**** qualche settimana prima di fine stagione per dire che lui in un ambiente di catenacciari non si trova in fondo è un brasiliano mercenario. Quando poi uno dei leader storici si fa svendere a una rivale ed hai il quarto caso di spogliatoio in 3 anni che porta alla cessione di un big forse una domanda su come sia gestito (o NON gestito) il gruppo inizi a portela, specie perché 3 di quei 4 erano professionisti esemplari e leader con il precedente allenatore

 

vidal ha iniziato a bere per colpa di allegri

 

tevez ha avuto la saudade argentina per colpa di allegri

 

veramente stiamo dicendo questo?

 

boh

 

piuttosto Bonucci con Del Piero nello spogliatoio non si sarebbe mai permesso, allegri o non allegri. Parliamo di questo. Parliamo di Buffon.

 

perché che non ti stia simpatico allegri e che non ti piaccia de Sciglio lo abbiamo capito (più volte)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...