Vai al contenuto
@Freddie

Mattia De Sciglio: visite mediche al J-Medical

Recommended Posts

Joined: 28-Jul-2015
1152 messaggi

oh ma 12 milioni per un giocatore discreto (non lo definirei una pippa, ma considerando chi era il titolare sulla destra...vabbè), in scadenza di contratto nel 2018... dai oh, se non era in scadenza quanto cazz valeva, 30 milioni? De Sciglio? mah .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
9 minuti fa, Marmas ha scritto:

 

Avrei preferito Cavajal ma sembra che 12 milioni fossero pochi per portarlo a Torino.

 

Scherzi a parte, De Sciglio non mi fa impazzire ma è pur sempre un nazionale italiano.

 

E' troppo chiedere di vederlo all'opera con nuove motivazioni e  con un mister che crede in lui ?

 

 

No no, per carità, alla fine hai ragione tu, prima di giudicarlo sarebbe quanto meno giusto aspettare il verdetto del campo. Che ti devo dire, io a suo tempo provai a dare fiducia anche a Hernanes, perché non darne a sto ragazzo. L'unica differenza è che il Profeta fu un ripiegone dell' ultimo secondo arrivato più per disperazione che altro  (per ammissione dello stesso Marotta), De Sciglio invece mi sembra una vera e propria scelta ragionata, insomma, siamo a metà luglio ancora, se hanno scelto lui è perché credono nel giocatore. Io mi auguro abbiano ragione     

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
6 minuti fa, Kun32 ha scritto:

Ma l equazione gioca in nazionale=è forte chi c**** l'ha inventata?

 

è una puttanata interstellare 

 

dipende quando Nzonzi viene accostato ed ha 0 presenze in Nazionale diventa scarso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi
2 minuti fa, Lizard King ha scritto:

 

beh c'è chi per difendere l'affare bonucci dice che il milan, alla luce dei fatti avesse il coltello dalla parte del manico

 

allora su de sciglio il coltello lo avevamo noi

 

peccato che, beh sappiamo com'è andata

 

 

Di coso, se ne sta parlando pure troppo. per i miei gusti..

Sarebbe opportuno voltare pagina(facevo un annotazione sarcastica...mi prendo le mie colpe...asd)lasciandoci dietro ste rogne.......Dopodiche, quella è una cifra dolosa(scadenza tra un anno+annataccia+regalino allo scienziato da otto milioni)per tante troppe ragioni....Anche in considerazione del fatto, che i nostri(casi emblematici di llorente,giovinco e altri )li regaliamo, a cifre irrisorie.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
3 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

 

dipende quando Nzonzi viene accostato ed ha 0 presenze in Nazionale diventa scarso

O Rugani e Caldara sono 2 pippe perché hanno giocato male una partita contro la Spagna .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi
4 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

 

dipende quando Nzonzi viene accostato ed ha 0 presenze in Nazionale diventa scarso

Io non credo a nessuna dell due 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1129 messaggi
29 minuti fa, KarlFiabeschi ha scritto:


Spiegati meglio

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 

Non posso spiegare nulla perché sono il primo a pensare che la teoria del complotto (chiamiamolo così) è alquanto stupida. Però d'altra parte leggo che siamo passati da Dani Alves, acquistato con proclami Champions, a De Sciglio, e mi rendo conto che l'asticella non la stiamo alzando per nulla. Vedo Bonucci regalato (caxxo 42, manco 45 sono arrivati) ed ho la sensazione che il Milan ci abbia gabbato. Poco dopo vedo che sempre al Milan, stiamo andando ad ipervalutare un calciatore in contrasto con l'ambiente e per lo più quasi a scadenza. I conti non mi tornano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Per 12 mln come riserva mi prendo Widmer rimanendo in Italia, negli ultimi anni qualcosa di più ha fatto secondo me

Per me è una valutazione assurda ad un anno dalla scadenza,  ne vale 15 con un contratto lungo. Sarebbe un favore al Milan molto grande, tanto da loro è chiuso hanno anche Abate e Calabria e a sx Antonelli,  se vuole ci aspetta come Llorente e si fa 1 anno in tribuna.

Onestamente sono molto scettico, ma spero di essere smentito.

Lo accetterei solo dovesse arrivare un titolare oltre a lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2013
1883 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, zart ha scritto:

Isla è costato il doppio comunque. 

Isla pareva un fenomeno...... Poi altri tempi

Ora la Juve ha spesi 12 milioni e comunque deve comprare il terzino destro ed il centrale.

No perché noi vorrai fare la Champions con de Sciglio barzagli chiellini a.Sandro?

Sai Buffon vince l imprecatore d oro a dicembre....

Io spero in manolas che può giocare anche a destra e giochi con manolas benatia che può fare il bonucci che tecnicamente è valido e chiellini e fai il 3421 4231 a seconda delle circostanze

 

.......................Buffon

Manolas......benatia....chiellini.......a.Sandro

..........................pjanic.........khedira

Cuadrado................dybala...............d.costa

.........................................higuain

 

Modificato da ffc1976

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
3 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

 

dipende quando Nzonzi viene accostato ed ha 0 presenze in Nazionale diventa scarso

Infatti è scarso!  Perlomeno lui davanti ha pogba, kante,matuidi. De sciglio chi ha davanti? E cmq non mi sembra che con ventura si possa considerare ancora un nazionale, visto che gli preferisce darmian e zappacosta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
5 minuti fa, Kun32 ha scritto:

Io non credo a nessuna dell due 

Ma direi che dipende dalla concorrenza

La Francia è in un surplus di mediani

L'Italia in carenza di terzini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12674 messaggi
22 minuti fa, Marmas ha scritto:

 

Avrei preferito Cavajal ma sembra che 12 milioni fossero pochi per portarlo a Torino.

 

Scherzi a parte, De Sciglio non mi fa impazzire ma è pur sempre un nazionale italiano.

 

E' troppo chiedere di vederlo all'opera con nuove motivazioni e  con un mister che crede in lui ?

 

 

È un nazionale italiano ... grazie arca !!!

Considerando il livello dei terzini italiani non credo sia un vanto ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
4 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Infatti è scarso!  Perlomeno lui davanti ha pogba, kante,matuidi. De sciglio chi ha davanti? E cmq non mi sembra che con ventura si possa considerare ancora un nazionale, visto che gli preferisce darmian e zappacosta. 

Per me Zappacosta ha fatto meglio negli ultimi anni.

 

De Sciglio ha avuto un esposizione mediatica come Santon, poi si è perso dopo un paio d'anni.

E' ancora in tempo per migliorare, ma 12 mln mi sembrano tantini per uno in scadenza a Giugno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8917 messaggi

L'unica cosa è che si spacchi domattina 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2008
291 messaggi

A quando l'annuncio di Ranocchia? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

2017-07-17_223126.png

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi
3 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

Ma direi che dipende dalla concorrenza

La Francia è in un surplus di mediani

L'Italia in carenza di terzini

Questo è vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi

Tanto ci faremo andare bene pure de sciglio.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
1 minuto fa, ffc1976 ha scritto:

Isla pareva un fenomeno...... Poi altri tempi

Ora la Juve ha spesi 12 milioni e comunque deve comprare il terzino destro ed il centrale.

No perché noi vorrei fare la Champions con de Sciglio barzagli chiellini a.Sandro?

Sai Buffon vince l imprecatore d oro a dicembre....

Io spero in manolas che può giocare anche a destra e giochi con manolas benatia che può fare il bonucci che tecnicamente è valido e chiellini e fai il 3421

.......................Buffon

Manolas......benatia....chiellini.......a.Sandro

..........................pjanic.........khedira

Cuadrado................dybala...............d.costa

.........................................higuain

 

Scherzavo. Però "altri tempi" non vuol dire nulla. Il costo dei giocatori si è alzato non abbassato e il nostro fatturato pure. Quindi una s******a di mercato pesa meno ora. 

Se devo prendere Manolas per tenerlo a destra preferisco  de sceglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

"Affare" :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2011
1017 messaggi

Motta 2.0

 

Ne sentivo la mancanza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Non possiamo spendere dodici milioni per De Sciorda, è un crimine contro l'umanità.

La Roma ne ha spesi cinque per Gonalons, ed era in scadenza come lui. Dai.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2013
1883 messaggi
19 minuti fa, zart ha scritto:

 

Scherzavo. Però "altri tempi" non vuol dire nulla. Il costo dei giocatori si è alzato non abbassato e il nostro fatturato pure. Quindi una s******a di mercato pesa meno ora. 

Se devo prendere Manolas per tenerlo a destra preferisco  de sceglio.

Manolas ha una grande esplosività e non si salta de Sciglio invece si  ,ora visto che alla inizio senza bonucci sarà dura è meglio partire con tre e poi togli o benatia o chiellini inserendo un terzino destro de Sciglio se esplode o abbassando cuadrado

 

 

Io dico una cosa ma perché la domenica ci dovremmo arrabbiare?

Con la difesa a tre manolas benatia chiellini siamo anche più forti di prima quantomeno guadagnano in velocità e forza........ Quanti gol potremmo prendere? POCHI MOLTO POCHI

Davanti dici che tra pjanic cuadrado a Sandro dybala suglas costa ed higuain uno non lo segnano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi
6 minuti fa, - Domenico - ha scritto:

Non possiamo spendere dodici milioni per De Sciorda, è un crimine contro l'umanità.

La Roma ne ha spesi cinque per Gonalons, ed era in scadenza come lui. Dai.

 

.penso

La juve, ha deciso la clausola per donnarumma

 

Ci sono debiti da sanare con quel fondo, che gli para il di dietro....

 

Sennò, altre spiegazioni plausbili, non ce ne sono...... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2017
985 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Ilcampodice34 ha scritto:

Bonucci aveva delle doti su cui costruire. Quali sarebbero le doti di De Sciglio?

 

Le doti secondo cui tra Bonucci e Ranocchia, quello più bravo era il secondo.

Detto non da me, ma da chi lo allenava; tale Giampiero Ventura, attuale ct della nazionale, che ha ribadito questo concetto diverse volte.

Il contesto, l'allenatore, la forza della tua squadra e i risultati possono cambiare il destino di un calciatore.

Apri una sliding door e metti Ranocchia da noi e Bonucci alla melme e vediamo se Leo diventa quello che è oggi: senza Conte che lo guida e senza i suoi compagni di reparto - compagni dove poteva rifugiarsi quando passava dalle tante cappelle che oggi non ricorda più nessuno.

 

Nonostante gli errori di Bonucci dei primi anni, la Juve continuava a vincere, perchè era una squadra vera.

In questo modo gli errori vanno nel dimenticatoio, restano solo le vittorie - è più facile crescere ed essere motivato.

Per Ranocchia ogni errore è pesato come una sconfitta, carriera segnata in un ambiente mediocre,  proprio perchè inciampò in un percorso diverso.

 

De Sciglio potrebbe fare un percorso simile a quello di Bonucci, nessuno oggi può affermare il contrario.

Anche lui viene in un ambiente che ti aiuta sicuramente a migliorare.

E' un giocatore ancora giovane, ha 24 anni - praticamente l'età di Bonucci quando arrivò da noi.

L'ormai ex-milan ha sempre goduto di molta stima da diversi allenatori, anche da Conte, che come filosofia sta agli antipodi di Allegri.

Questo in pratica significa che il giocatore ha un valore riconosciuto da tutti, nella fattispecie da chi fa l'allenatore per mestiere, che non è poco.

Direi che tutto questo è abbastanza significativo.

 

 

 

Modificato da mr durden
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...