Vai al contenuto
Morpheus ©

Federico Bernardeschi è un giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 27-Sep-2011
1736 messaggi
22 minuti fa, DeathNote ha scritto:

cmq per me il 10 ha un valore...e nn datemi del finto romantico..è così

 

io aspetterei

 

Se vogliamo fare i romantici davvero, la 10 fino a non moltissimi anni fa era obbligatorio assegnarla.
E la si assegnava a certi giocatori offensivi dotati di fantasia e di tecnica.
Premesso questo, Bernardeschi è un numero 10. 

I vari "aspettiamo", "la maglia pesa", "la devono mettere solo i giocatori che hanno dimostrato" ( cosa se Bernardeschi sia arrivato per miracolo in serie A), per me sono pura retorica.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
4 minuti fa, DeathNote ha scritto:

 

fu un errore darla a pogba..tevez era un leader e capii la scelta

 

La società 3 anni fa diede la 10 a Pogba in un estremo tentativo anche di responsabilizzarlo ulteriormente, perchè già voleva andarsene all'epoca in accordo con il suo procuratore,

Raiola l'anno scorso, tra le tante cose disse che stava pianificando la sua partenza da un paio d'anni, ma dopo Berlino, la Juventus, non ci voleva sentire, riguardo ad una sua cessione ..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
Inviato (modificato)
22 minutes ago, Shub-Niggurath said:

dopo pogba e tevez per me è un numero

il valore glielo da chi lo indossa

Condivido.

 

Il 21 era un numero del quazzo prima di Zidane, ora è uno dei più prestigiosi.

 

Da quando si è persa la numerazione da 1 a 11 la poesia di certi numeri è molto calata, seppure il 10, nell'immaginario collettivo, rappresenti sempre il fuoriclasse che fa sognare.

 

Modificato da Nameless

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
7 minuti fa, Linda ha scritto:

 

Se vogliamo fare i romantici davvero, la 10 fino a non moltissimi anni fa era obbligatorio assegnarla.
E la si assegnava a certi giocatori offensivi dotati di fantasia e di tecnica.
Premesso questo, Bernardeschi è un numero 10. 

I vari "aspettiamo", "la maglia pesa", "la devono mettere solo i giocatori che hanno dimostrato" ( cosa se Bernardeschi sia arrivato per miracolo in serie A), per me sono pura retorica.  

 

io dico soltanto che la 10 andrebbe meritata..vuoi per curriculum vuoi per meriti sul campo

 

poi se decideranno di fare questa cosa vorrà dire che ho dei parametri da rivedere..magari anche giustamente

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2011
1736 messaggi
3 minuti fa, DeathNote ha scritto:

 

io dico soltanto che la 10 andrebbe meritata..vuoi per curriculum vuoi per meriti sul campo

 

poi se decideranno di fare questa cosa vorrà dire che ho dei parametri da rivedere..magari anche giustamente

 

Ripeto, i parametri di assegnazione della 10 nel calcio che fu, quello dei romantici ormai passato, non prevedevano "la prende chi se la merita". 
Bernardeschi per me ha dimostrato di avere il talento giusto e la personalità, oltre che la serietà e la professionalità, per stare alla Juventus. 
 

Dal punto di vista tecnico, 
Bernardeschi è un 10. 

Questo è il mio punto di vista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2017
1062 messaggi

sono anziano e romantico anche io, notavo che ormai per esordire in serie A devi avere almeno un braccio pieno di tatuaggi, dopo la ventesima presenza invece è d'obbligo avere entrambe la braccia tatuate...

so che non c'entrava molto in questa discussione ma volevo dirlo!!  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2011
1736 messaggi
9 minuti fa, 4everBianconera ha scritto:

Sono anziana e romantica....

Uccidetemi      

:help::antitroll:

 

Vedi te se per Federico mi tocca anche diventare romantica .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Fossi in lui chiederei la maglia 69 :sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
30 minuti fa, Linda ha scritto:

 

Ripeto, i parametri di assegnazione della 10 nel calcio che fu, quello dei romantici ormai passato, non prevedevano "la prende chi se la merita". 
Bernardeschi per me ha dimostrato di avere il talento giusto e la personalità, oltre che la serietà e la professionalità, per stare alla Juventus. 
 

Dal punto di vista tecnico, 
Bernardeschi è un 10. 

Questo è il mio punto di vista...

Rispetto l'opinione di tutti però vorrei che qualcuno mi spiegasse dove e quando Berna avrebbe dimostrato il talento e la personalità tanto decantata su questo 3D. 

In confronto Berardi, che a me fa ca**re, ha dei numeri in quanto a gol realizzati che al confronto Federico viene ridicolizzato...

però ho come l'impressione che se stessimo parlando di una candidatura del calabrese alla ns 10 scoppierebbe la terza guerra mondiale (giustamente.asd)

Non vorrei che molti tifosi si facessero infoiare dai tatuaggi e dall'aspetto alla "Capitan America" del Bernardeschi che rimane un ottimo prospetto ma ancora deve dimostrare tutto nella ns massima serie.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

staranno effettuando uno studio sul mondo juventino femminile potenziale acquirente mh

 

cmq voi donzelle siete in palese conflitto d'interessi su questo 3d :tacca:

 

c'è chi cerca di argomentare...oddio

 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2711 messaggi
47 minutes ago, Linda said:

 

Ripeto, i parametri di assegnazione della 10 nel calcio che fu, quello dei romantici ormai passato, non prevedevano "la prende chi se la merita". 
Bernardeschi per me ha dimostrato di avere il talento giusto e la personalità, oltre che la serietà e la professionalità, per stare alla Juventus. 
 

Dal punto di vista tecnico, 
Bernardeschi è un 10. 

Questo è il mio punto di vista...

al contrario, nell'era romantica la prendeva il titolare di giornata, quindi chi l'aveva meritata.

berna è un 10 ma al momento il 10 è dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2011
1736 messaggi
Adesso, Audemars ha scritto:

Rispetto l'opinione di tutti però vorrei che qualcuno mi spiegasse dove e quando Berna avrebbe dimostrato il talento e la personalità tanto decantata su questo 3D. 

In confronto Berardi, che a me fa ca**re, ha dei numeri in quanto a gol realizzati che al confronto Federico viene ridicolizzato...

però ho come l'impressione che se stessimo parlando di una candidatura del calabrese alla ns 10 scoppierebbe la terza guerra mondiale (giustamente.asd)

Non vorrei che molti tifosi si facessero infoiare dai tatuaggi e dall'aspetto alla "Capitan America" del Bernardeschi che rimane un ottimo prospetto ma ancora deve dimostrare tutto nella ns massima serie.  

 

Si mi piace solo perchè è bono :sisi:

 

Anche io rispetto l'opinione di tutti, ma se non vedi la differenza di cervello tra un Berardi e un Bernadeschi non so di che possiamo discutere... 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33439 messaggi

Ma scusate, per quale motivo Bernardeschi non dovrebbe prendere la 10?

A parte il fatto che è appena arrivato ha TUTTI i presupposti per vestire quella maglia.

E' un numero mica la fascia di capitano eh... .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
3 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Ma scusate, per quale motivo Bernardeschi non dovrebbe prendere la 10?

A parte il fatto che è appena arrivato ha TUTTI i presupposti per vestire quella maglia.

E' un numero mica la fascia di capitano eh... .asd 

Perché ci siamo inventati 'sta barzelletta che qualcuno debba essere degno di indossarla. Posso capire l'anno che rischiava di prenderla Giovinco, ma sta diventando ridicola 'sta storia.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
5 minuti fa, Linda ha scritto:

 

Si mi piace solo perchè è bono :sisi:

 

Anche io rispetto l'opinione di tutti, ma se non vedi la differenza di cervello tra un Berardi e un Bernadeschi non so di che possiamo discutere... 

 

Ho preso come metro di paragone Berardi perché è un suo pari età e giocano nella massima serie più o meno dagli stessi anni. 

Del calabrese ho letto e sentito le peggio cose, calcisticamente parlando, nonostante in serie A abbia dimostrato molto di più di Berna...qui addirittura gli si dovrebbe dare la 10 d'ufficio perché grande talento, grande personalità, è il giocatore giusto per quella maglia e tante altre belle cose...tu ora riduci tutto alla differenza di cervello...come se nel calcio bastasse solo quello per essere un top player meritevole della ns 10. 

Se parliamo del "giusto 10" quello ha solo un nome: PAULO DYBALA...e non solo perché ha cervello.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2011
1736 messaggi
7 minuti fa, GLaDOS ha scritto:

Perché ci siamo inventati 'sta barzelletta che qualcuno debba essere degno di indossarla. Posso capire l'anno che rischiava di prenderla Giovinco, ma sta diventando ridicola 'sta storia.

 

"Giovinco poteva prenderla perchè al parma aveva dimostrato più di Bernardeschi"cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10859 messaggi
15 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Ma scusate, per quale motivo Bernardeschi non dovrebbe prendere la 10?

A parte il fatto che è appena arrivato ha TUTTI i presupposti per vestire quella maglia.

E' un numero mica la fascia di capitano eh... .asd 

 

E' un numero che va rispettato e indossato da un certo tipo di calciatore, ma qui però si è esagerato con la mitizzazione di sto 10 .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2011
1736 messaggi
2 minuti fa, Audemars ha scritto:

Ho preso come metro di paragone Berardi perché è un suo pari età e giocano nella massima serie più o meno dagli stessi anni. 

Del calabrese ho letto e sentito le peggio cose, calcisticamente parlando, nonostante in serie A abbia dimostrato molto di più di Berna...qui addirittura gli si dovrebbe dare la 10 d'ufficio perché grande talento, grande personalità, è il giocatore giusto per quella maglia e tante altre belle cose...tu ora riduci tutto alla differenza di cervello...come se nel calcio bastasse solo quello per essere un top player meritevole della ns 10. 

Se parliamo del "giusto 10" quello ha solo un nome: PAULO DYBALA...e non solo perché ha cervello.  

 

Perchè Bernardeschi non ha i piedi buoni? 

 

Dybala non la vuole. Ritiriamo la maglia? Comunque c'è chi dice (non parliamo di un pensiero isolato ma di parecchie persone) che Dybala non ha dimostrato abbastanza. Per ogni questione c'è sempre una dublice corrente di pensiero.

 

A me non sembra una cosa così trascendentale onestamente. Nessuno lo vuol fare capitano, nè gli vuole dedicare una sala al museo della Juventus.

Ha solo chiesto una maglia con dietro un numero, e le motivazioni che ha dato per volere quel numero sono le ragioni per cui ogni tifoso vorrebbe vedere in campo il 10 della Juventus.

 

Poi facessero loro, Bernadeschi resta Bernardeschi anche se gli danno il 123. 

 

:sisi:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2011
1736 messaggi

Domani alle 19.30 ora italiana presentazione in diretta di Bernardeschi.

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

"il mio idolo è del piero"  è quotato da qualche parte? :siffle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
17 minutes ago, Solo la maglia said:

"il mio idolo è del piero"  è quotato da qualche parte? :siffle:

Oppure un semplice "avevo il suo poster in camera"

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Oppure un semplice "avevo il suo poster in camera"
 
 

Di fianco a quello dell'Arcuri


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
25 minuti fa, 4everBianconera ha scritto:

Ti quoto io.....va bene lo stesso? .asd

a quanto la metti? 

Spoiler

la quota   .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
3026 messaggi
1 ora fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

...e della sua diecisefz.

 

Probabilmente... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...