Vai al contenuto
Paganese26

Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

Recommended Posts

Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi

Manzo oggi ha fatto peggio. Comunque si vede che fisicamente è a terra. Come lo è anche ronaldo che ha sbagliato cose facili perchè arrivava stanco. Solo che lui è un f***** fenomeno e compensa.

Senza voler tornare sempre sugli stessi argomenti, io sono convinto che lavorino troppo. Manzo è rimasto 2 settimane ad allenarsi ed è più scarico di prima. Sta squadra la vedo sempre troppo poco brillante, mannaggia .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Benino ieri. Ma da lui ci aspetta mooooolto di più

 

È ancora fuori condizione

 

E mi sembra che anche con la testa non sia al meglio

 

Si riprenderà, tranquilli 

Modificato da giucoz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Bene ieri, si e sbattuto tanto e ha sbagliato poco. Certo che se Mandzukic deve fare il centravanti e Ronaldo di fatto pure, Dybala è costretto a fare il centrocampista.

A me comunque è piaciuto, ha pure recuperato diversi palloni. 

Certo il vero Dybala non è ancora questo: deve crescere.

 

ps. Vedo che gli hater stanno crescendo: tranquilli che lo venderemo presto.

Però devo dirlo, questo atteggiamento mi fa veramente schifo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Ieri qualche sprazzo di buon gioco e un po' più di cattiveria rispetto ad altre partite, ma non abbastanza per uno con i suoi numeri.

Credo che in Spagna parta dalla panchina. .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi

Non è lui, fisicamente e mentalmente. Su qualche problema extra calcistico si è già detto tanto, sulla condizione fisica non saprei.

 

Certo, deve dimostrare una volta per tutte di essere uomo da top club, se inizia a soffrire la concorrenza non sarà mai un giocatore da primi 5\10 posti nel ranking dei più forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103843 messaggi

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103843 messaggi

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

Mi fa ridere davvero che per molti intenditori di calcio qui dentro quello che ha fatto l’anno passato (in realtà fino a 5 mesi fa) sia già dimenticato e ci si ritenga delusi/schifati/esterrefatti dalla scarsa lucidità di Paulo.

È sempre più evidente che qui se non sei Messi o Ronaldo non sei nessuno... Non esistono le vie di mezzo.

Seconda partita da titolare a metà settembre, e già lo si vuole vendere, in barba a tutti i discorsi di voler aspettare i giovani ed i loro stati emotivi (Dybala ha 25 anni e gioca con noi da 4 stagioni, ci può stare un momento di appannamento), stessi IDENTICI discorsi che si facevano per Pogba.

 

Tanto lo venderemo, state tranquilli, tenete pronta la confezione di tavernello.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51050 messaggi
8 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Joya

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130769 messaggi

Juventus, contusione per Dybala: rischia il Valencia

L’attaccante argentino si è sottoposto ad alcune terapie: oggi pomeriggio la squadra di Allegri partirà alla volta della Spagna

 

Fonte: https://bit.ly/2NnxSIy

 

 

Archiviata la vittoriosa gara interna di campionato contro il Sassuolo, la Juventus ha subito focalizzato l'attenzione sull'esordio in Champions League. Mercoledì alle 21, infatti, i campioni d'Italia saranno impegnati al Mestalla contro il Valencia.

 

La squadra ieri mattina si è ritrovata al Training Center della Continassa per iniziare a preparare la trasferta iberica: i giocatori impegnati domenica contro il Sassuolo hanno seguito un programma di scarico in palestra mentre il resto del gruppo ha svolto un lavoro tecnico in campo. Qualche preoccupazione la desta il piede sinistro di Paulo Dybala per una contusione riportata nella sfida di domenica. Il giocatore argentino, oltre al programma di recupero, si è sottoposto anche ad alcune terapie.

 

Oggi la Juventus svolgerà la seduta di rifinitura a Torino a partire dalle 11.45 quindi nel pomeriggio partirà alla volta di Valencia dove alle 18.40 è prevista l'ispezione del terreno di gioco del Mestalla seguita, alle 19, dalla conferenza stampa del tecnico Massimiliano Allegri e del capitano Giorgio Chiellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
Adesso, Socrates ha scritto:

Juventus, contusione per Dybala: rischia il Valencia

L’attaccante argentino si è sottoposto ad alcune terapie: oggi pomeriggio la squadra di Allegri partirà alla volta della Spagna

 

Fonte: https://bit.ly/2NnxSIy

 

 

Archiviata la vittoriosa gara interna di campionato contro il Sassuolo, la Juventus ha subito focalizzato l'attenzione sull'esordio in Champions League. Mercoledì alle 21, infatti, i campioni d'Italia saranno impegnati al Mestalla contro il Valencia.

 

La squadra ieri mattina si è ritrovata al Training Center della Continassa per iniziare a preparare la trasferta iberica: i giocatori impegnati domenica contro il Sassuolo hanno seguito un programma di scarico in palestra mentre il resto del gruppo ha svolto un lavoro tecnico in campo. Qualche preoccupazione la desta il piede sinistro di Paulo Dybala per una contusione riportata nella sfida di domenica. Il giocatore argentino, oltre al programma di recupero, si è sottoposto anche ad alcune terapie.

 

Oggi la Juventus svolgerà la seduta di rifinitura a Torino a partire dalle 11.45 quindi nel pomeriggio partirà alla volta di Valencia dove alle 18.40 è prevista l'ispezione del terreno di gioco del Mestalla seguita, alle 19, dalla conferenza stampa del tecnico Massimiliano Allegri e del capitano Giorgio Chiellini.

 

Paulino.uff speriamo bene(incrocio tutto l'incrociabile:sisi:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
1 ora fa, Kumo® ha scritto:

Mi fa ridere davvero che per molti intenditori di calcio qui dentro quello che ha fatto l’anno passato (in realtà fino a 5 mesi fa) sia già dimenticato e ci si ritenga delusi/schifati/esterrefatti dalla scarsa lucidità di Paulo.

È sempre più evidente che qui se non sei Messi o Ronaldo non sei nessuno... Non esistono le vie di mezzo.

Seconda partita da titolare a metà settembre, e già lo si vuole vendere, in barba a tutti i discorsi di voler aspettare i giovani ed i loro stati emotivi (Dybala ha 25 anni e gioca con noi da 4 stagioni, ci può stare un momento di appannamento), stessi IDENTICI discorsi che si facevano per Pogba.

 

Tanto lo venderemo, state tranquilli, tenete pronta la confezione di tavernello.

beh oddio non è ne messi,ne ronaldo...non è nemmeno asensio e mbappe, neymar, hazard....insomma è dietro a parecchi...

non gli si chiede di esser un fenomeno ma non è manco a livello di quegli altri 4 eh,ma neanche lontanamente 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15879 messaggi
3 ore fa, Kumo® ha scritto:

Mi fa ridere davvero che per molti intenditori di calcio qui dentro quello che ha fatto l’anno passato (in realtà fino a 5 mesi fa) sia già dimenticato e ci si ritenga delusi/schifati/esterrefatti dalla scarsa lucidità di Paulo.

È sempre più evidente che qui se non sei Messi o Ronaldo non sei nessuno... Non esistono le vie di mezzo.

Seconda partita da titolare a metà settembre, e già lo si vuole vendere, in barba a tutti i discorsi di voler aspettare i giovani ed i loro stati emotivi (Dybala ha 25 anni e gioca con noi da 4 stagioni, ci può stare un momento di appannamento), stessi IDENTICI discorsi che si facevano per Pogba.

 

Tanto lo venderemo, state tranquilli, tenete pronta la confezione di tavernello.

 

Ti spiego perché se si presentasse una grossa offerta (sopra i 100mln) io lo venderei...

Io penso che Dybala sia un ottimo giocatore, ma non un campionissimo, il talento lo ha, ma gli manca la testa e la voglia di arrivare a certi livelli, penso che questo sia il suo limite. In più è un tipo di giocatore che per fisico e grinta può solo occuparsi della fase offensiva ma non è una vera punta. È quel tipo di giocatore che o fa davvero la differenza oppure può risultare deleterio. Credo che per l'allenatore sia pure difficile collocarlo in campo. 

Detto questo ovvio che senza un'offerta adeguata me lo tengo stretto, ma se si dovesse presentare l'occasione, magari per arrivare a prendere un altro giocatore di livello, accetterei la sua cessione senza strapparmi i capelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53601 messaggi

Contusione? Ma porca .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

Anno scorso ha iniziato la stagione alla grande, poi forse il sentirsi arrivato gli ha fatto perdere quella grinta e sacrificio che servono per essere i migliori o meglio degli altri che come te hanno grandi qualità, arrivati ad un certo punto per fare l'ultimo passo serve quella dedizione che non tutti riescono ad avere. Ronaldo e Nedved ne sono l'esempio, 2 grandissimi campioni anche perchè hanno dato il 110% sempre come impegno, quel impegno che da diversi mesi Dybala sembra non metterci più. Prima le parole di Nedved poi quelle di Pirlo sul fatto che si deve allenare meglio ( e suppongo anche su una vita privata più professionale ) ora tocca a Dybala, se vuole diventare un grande davvero o se si accontenta di quello che ha fatto. Certo è che se non si sveglia e continua così da un potenziale giocatore da oltre 150 mln diventa uno dei tanti e siccome secondo me è in preventivo una sua cessione futura nei prossimi 2 anni credo che ci possa essere un grande mancato incasso anche da parte della società.

Spero davvero che questa concorrenza ( berna ha dimostrato di potergli soffiare il posto se dybala continua così ) e il fatto di avere il fenomeno al Suo fianco come esempio gli faccia tornare la testa a posto, perchè si tratta solo della sua testa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Io comunque non gli chiedo grinta e sacrificio, piuttosto giocate da 10. Un assist, un dribbling e tiro in porta, che porti il pallone in avanti con sicurezza e tecnica, cose da fantasista. Se sarà in campo stasera spero di vedere la sua classe a supporto della fase offensiva come ha già dimostrato di poter fare. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

dybala se vuole può fare molti gol, ma deve tornare ad essere cattivo in attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
8 hours ago, Juve la mia passione said:

Anno scorso ha iniziato la stagione alla grande, poi forse il sentirsi arrivato gli ha fatto perdere quella grinta e sacrificio che servono per essere i migliori o meglio degli altri che come te hanno grandi qualità, arrivati ad un certo punto per fare l'ultimo passo serve quella dedizione che non tutti riescono ad avere. Ronaldo e Nedved ne sono l'esempio, 2 grandissimi campioni anche perchè hanno dato il 110% sempre come impegno, quel impegno che da diversi mesi Dybala sembra non metterci più. Prima le parole di Nedved poi quelle di Pirlo sul fatto che si deve allenare meglio ( e suppongo anche su una vita privata più professionale ) ora tocca a Dybala, se vuole diventare un grande davvero o se si accontenta di quello che ha fatto. Certo è che se non si sveglia e continua così da un potenziale giocatore da oltre 150 mln diventa uno dei tanti e siccome secondo me è in preventivo una sua cessione futura nei prossimi 2 anni credo che ci possa essere un grande mancato incasso anche da parte della società.

Spero davvero che questa concorrenza ( berna ha dimostrato di potergli soffiare il posto se dybala continua così ) e il fatto di avere il fenomeno al Suo fianco come esempio gli faccia tornare la testa a posto, perchè si tratta solo della sua testa.

.quoto

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

Secondo me se in questa stagione non esce i co*****i il prossimo anno salutamh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Secondo me se in questa stagione non esce i co*****i il prossimo anno salutamh
Scambio con pogba?

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53601 messaggi

Ancora panchina, mah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi

Allegri sta cercando di trovare la posizione giusta a Paulo dopo l'arrivo di Cristiano. Contro il Sassuolo ha giocato da trequartista, e secondo me non ha fatto male. Potrebbe essere quello il suo ruolo futuro. Tra l'altro sarebbe meno marcato visto che davanti ci sarebbero Mario e Cristiano. La formazione contro il Sassuolo potrebbe essere replicata stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

se allegri sarà bravo a far girare tutti gli attaccanti, mettendoli nei ruoli + adatti, ci sarà spazio x tutti

poi chi risponderà meglio giocherà le partite + importanti, gli altri potranno essere utili a partita in corsa o nelle gare + "facili"

sta a lui dimostare di essere un titolare da partita importante, l'importante sarà che il mister nn faccia figli e figliastri, ma dia a tutti le setsse possibilità

secondo me soffrirà ronaldo

anche giocando da seconda punta, lui è sempre stato un finalizzatore, ha sorpreso tutti segnando subito tantissimo

ma ora quel ruolo ce l'ha ronaldo, il catalizzatore è diventato lui

credo farà fatica a inquadrarsi in un ruolo un pò diverso, la testa diventa fondamentale e lui sembra già avere problemini di suo

 

Modificato da gide76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi
1 ora fa, Re Alex 10 ha scritto:

Scambio con pogba?

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
 

Io se dovesse andare via punterei su un'altra punta,che so tipo mbappe .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...