Vai al contenuto
Ffc1976x

Benedikt Howedes è praticamente un giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
15 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

.quoto

 

Io quando sento parlare di terzini bloccati, centrali adattati sulle fasce, terzini difensivi ecc. ho la nausea.

 

Poi guardi il Real e vince 3 CL in 4 anni con Marcelo, Carvajal, Coentrao, il Barça la vince con alves e Jordi Alba, il Bayern la vince con Alaba e Lahm ecc.

 

Secondo me ci facciamo troppe seghe mentali sull'equilibrio, sulle coperture ecc. In fascia ci vuole gente tecnica, che corre e che difende.

 

Sono merce rara, siamo daccordo, ma fino a che sulla dx prendiamo un esubero del milan e teniamo uno che 6 mesi fa era fuori rosa, fino a che ci schieriamo Barzagli, fino a che ci adattiamo Howedes ecc. siamo destinati a non vincerla la CL.

Ah si...io ti quoto in pieno per sto discorso

 

è il discorso che facevo nel post prima...

 

howedes mi delude sia dal punto di vista filosofia perchè stiamo sempre a pensare a non prenderle prima,mai a pensare di farne 1

 

poi vedi gli altri che schierano 2 terzini che spingono e che hanno qualità ed a maggio/giugno ti chiedi come mai vincono sempre loro 

 

ma anche da un punto di vista tattico per quelle ragioni scritte sopra

 

quando il terzino avversario si ritrova in 2 vs 1 che davanti ha d.costa + cancelo o spinazzola o similari,diventa matto...non sa piu che fare perchè non sa su chi chiudere

 

però pensiamo a non prenderle prima di tutto e perdiamo un occasione grossa secondo me...sarebbe devastante avere una catena di dx composta in quel modo

 

 

Modificato da JjOkocha
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
3983 messaggi
11 minuti fa, Ludwig9 ha scritto:

io cederei anche licht e porterei rogerio in prima squadra.

Mi sa che l'abbiamo ceduto in prestito ma non ricordo a chi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi
1 minuto fa, JjOkocha ha scritto:

Ah si...io ti quoto in pieno per sto discorso

 

è il discorso che facevo nel post prima...

 

howedes mi delude sia dal punto di vista filosofia perchè stiamo sempre a pensare a non prenderle prima,mai a pensare di farne 1

 

poi vedi gli altri che schierano 2 terzini che spingono e che hanno qualità ed a maggio/giugno ti chiedi come mai vincono sempre loro 

 

ma anche da un punto di vista tattico per quelle ragioni scritte sopra

 

quando il terzino avversario si ritrova in 2 vs 1 che davanti ha d.costa + cancelo o spinazzola o similari,diventa matto...non sa piu che fare 

 

però pensiamo a non prenderle prima di tutto e perdiamo un occasione grossa secondo me...sarebbe devastante avere una catena di dx composta in quel modo

 

 

VINCONO perchè hanno messi e cr7 non certo per carvajal e jordi alba. il bayern ha vinto quando ha avuto robben ribery e muller al top . non certo per le prestazioni di alaba o lahm

noi giochiamo con 3 mezze punte una punta più alex sandro e pjanic, adesso stiamo a vedere che se non vinciamo è perchè abbiamo howedes terzino dx.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi
2 minuti fa, William78 ha scritto:

Mi sa che l'abbiamo ceduto in prestito ma non ricordo a chi

image.jpeg.94e64b6f7ea79c356cef9dec4c9d4671.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2017
1100 messaggi
18 minuti fa, JuvenTao ha scritto:

Perche' e' stata la migliore Juve dell anno contro una big seria in uno stadio serio

 

poi allegri e' andato in confusione e cagon mode 

alves ala ci e' costata la finale 

 

Il dubbio che fosse la migliore Juve perché eravamo al top della forma, visto che conquistammo finale coppa Italia, solco per lo scudetto e finale, quello non ti è balenato in testa, quello che subito ti è balenato in testa è allenatore cagon e la solita tarantella ... è ok così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5818 messaggi
Adesso, JjOkocha ha scritto:

Ah si...io ti quoto in pieno per sto discorso

 

è il discorso che facevo nel post prima...

 

howedes mi delude sia dal punto di vista filosofia perchè stiamo sempre a pensare a non prenderle prima,mai a pensare di farne 1

 

poi vedi gli altri che schierano 2 terzini che spingono e che hanno qualità ed a maggio/giugno ti chiedi come mai vincono sempre loro 

 

ma anche da un punto di vista tattico per quelle ragioni scritte sopra

 

quando il terzino avversario si ritrova in 2 vs 1 che davanti ha d.costa + cancelo o spinazzola o similari,diventa matto...non sa piu che fare 

 

però pensiamo a non prenderle prima di tutto e perdiamo un occasione grossa secondo me...sarebbe devastante avere una catena di dx composta in quel modo

 

 

Si, ti straquoto.

 

E secondo me fino a che ragioneremo cosi, purtroppo, quella catzo di coppa non la vinceremo mai. Il real in finale di CL tiene in panchina Bale e in tribuna James Rodriguez, noi compriamo un centrale di difesa da adattare a terzino dx, riabilitiamo Lichsteiner che 6 mesi fa neanche era in lista CL e che cerchiamo di (s)vendere da 2 anni, e prendiamo un esubero del milan.

 

Boh, io sono allibito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19347 messaggi

continuo la mia crociata  .... quando alves a maggio ha chiesto un prolungamento e un adeguamento dell'ingaggio dovevano darglielo . invece continuiamo a spendere soldi in calciatori come de scigllio  e questo qua che con una squadra con l'ambizione di vincere la Champions non ci azzeccano niente .

comunque ... viva howedes  forza howedes , ci faremo piacere anche questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
1 minuto fa, Ludwig9 ha scritto:

VINCONO perchè hanno messi e cr7 non certo per carvajal e jordi alba. il bayern ha vinto quando ha avuto robben ribery e muller al top . non certo per le prestazioni di alaba o lahm

noi giochiamo con 3 mezze punte una punta più alex sandro e pjanic, adesso stiamo a vedere che se non vinciamo è perchè abbiamo howedes terzino dx.

Vincono perchè hanno la mentalità offensiva e questa mentalità offensiva la rivedi ANCHE appunto dalla scelta dei terzini

 

noi ci mettiamo barzagli/howedes...loro quelli li

 

ed uno di quelli li,per la precisione marcelo,a barzagli gli ha aperto il c**o e non l ha mai preso

 

e da qua vedi quanto sia improducente una scelta prettamente conservativa e difensiva...metti barzagli per coprirti e poi comunque andrea va in difficoltà e non riesce a coprire 

 

non riuscire a contenere marcelo per non riuscire a contenere marcelo,a quel punto tanto vale provare ad offendere

 

marcelo non lo tieni comunque,però magari se riesci a spingere marcelo a sua volta dovrà difendere e magari a sua volta andrà in difficoltà

 

però ok mettiamoci howedes,lui si che marcelo riuscirà a contenerlo 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
continuo la mia crociata  .... quando alves a maggio ha chiesto un prolungamento e un adeguamento dell'ingaggio dovevano darglielo . invece continuiamo a spendere soldi in calciatori come de scigllio  e questo qua che con una squadra con l'ambizione di vincere la Champions non ci azzeccano niente .
comunque ... viva howedes  forza howedes , ci faremo piacere anche questo


È andato a guadagnare quasi il triplo.
Giocatore appena arrivato.
Io il tetto dei 10 lo sfondo per un Dybala con 10 anni di meno.
Spiace. Ma il biennale più opzione a quelle cifre erano sufficienti.
Ma tanto non gli piaceva la nostra minestra...


Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
9 minuti fa, Ludwig9 ha scritto:

VINCONO perchè hanno messi e cr7 non certo per carvajal e jordi alba. il bayern ha vinto quando ha avuto robben ribery e muller al top . non certo per le prestazioni di alaba o lahm

noi giochiamo con 3 mezze punte una punta più alex sandro e pjanic, adesso stiamo a vedere che se non vinciamo è perchè abbiamo howedes terzino dx.

intanto per restare nel recente, a Cardiff sono stati carvajal a dx e Marcelo a sx a creare continuamente superiorità in termini di dinamismo e palleggio che poi ha consentito al Real di allargare il campo e liberare gli attaccanti...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2015
1857 messaggi
2 minuti fa, gnarro ha scritto:

continuo la mia crociata  .... quando alves a maggio ha chiesto un prolungamento e un adeguamento dell'ingaggio dovevano darglielo . invece continuiamo a spendere soldi in calciatori come de scigllio  e questo qua che con una squadra con l'ambizione di vincere la Champions non ci azzeccano niente .

comunque ... viva howedes  forza howedes , ci faremo piacere anche questo

 

Alves é un bollito che in tutto l'anno ha giocato 5-6 partite bene tra CL e Campionato e tutte le altre le ha fatte da legnate sul groppone.

A 33 anni vada a farsi pagare la pensione d'orata con il suo amichetto Neymar a Parigi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
31 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

.quoto

 

Io quando sento parlare di terzini bloccati, centrali adattati sulle fasce, terzini difensivi ecc. ho la nausea.

 

Poi guardi il Real e vince 3 CL in 4 anni con Marcelo, Carvajal, Coentrao, il Barça la vince con alves e Jordi Alba, il Bayern la vince con Alaba e Lahm ecc.

 

Secondo me ci facciamo troppe seghe mentali sull'equilibrio, sulle coperture ecc. In fascia ci vuole gente tecnica, che corre e che difende.

 

Sono merce rara, siamo daccordo, ma fino a che sulla dx prendiamo un esubero del milan e teniamo uno che 6 mesi fa era fuori rosa, fino a che ci schieriamo Barzagli, fino a che ci adattiamo Howedes ecc. siamo destinati a non vincerla la CL.

 

 

ma infatti, anche l'ultima Champions ha dimostrato che i terzini devono essere bravi principalmente in fase offensiva,

 

infatti considero Howedes un rinforzo per la difesa centrale e spero che prenderanno anche un terzino vero

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi
1 minuto fa, JjOkocha ha scritto:

Vincono perchè hanno la mentalità offensiva e questa mentalità offensiva la rivedi ANCHE appunto dalla scelta dei terzini

 

noi ci mettiamo barzagli/howedes...loro quelli li

 

ed uno di quelli li,per la precisione marcelo,a barzagli gli ha aperto il c**o e non l ha mai preso

 

e da qua vedi quanto sia improducente una scelta prettamente conservativa e difensiva...metti barzagli per coprirti e poi comunque andrea va in difficoltà e non riesce a coprire 

 

non riuscire a contenere marcelo per non riuscire a contenere marcelo,a quel punto tanto vale provare ad offendere

 

marcelo non lo tieni comunque,però magari se riesci a spingere marcelo a sua volta dovrà difendere e magari a sua volta andrà in difficoltà

 

però ok mettiamoci howedes,lui si che marcelo riuscirà a contenerlo 

germania brasile 7 - 1 mi sembra che lo abbia contenuto bene....asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5818 messaggi
1 minuto fa, JjOkocha ha scritto:

Vincono perchè hanno la mentalità offensiva e questa mentalità offensiva la rivedi ANCHE appunto dalla scelta dei terzini

 

noi ci mettiamo barzagli/howedes...loro quelli li

 

ed uno di quelli li,per la precisione marcelo,a barzagli gli ha aperto il c**o e non l ha mai preso

 

e da qua vedi quanto sia improducente una scelta prettamente conservativa e difensiva...metti barzagli per coprirti e poi comunque andrea va in difficoltà e non riesce a coprire 

 

non riuscire a contenere marcelo per non riuscire a contenere marcelo,a quel punto tanto vale provare ad offendere

 

marcelo non lo tieni comunque,però magari se riesci a spingere marcelo a sua volta dovrà difendere e magari a sua volta andrà in difficoltà

 

però ok mettiamoci howedes,lui si che marcelo riuscirà a contenerlo 

.quoto.quoto.quoto

 

E poi è fondamentale avere in campo gente che dà del tu al pallone, gente che quando sei schiacciato non ha paura di fare una giocata od un dribbling, gente che quando si sovrappone fa paura agli altri e che costringe il terzino avversario a fare una scelta. 

 

Giocando con Howedes o Barzagli o Licht, quando ci pressano se la palla arriva a destra è già persa. Quando vanno sul fondo (se ci vanno) il cross è o negli stinchi degli avversari, o in tribuna, o fuori misura ecc.

 

E' mentalità, e noi (italiani) purtroppo non l'abbiamo.

 

Che poi mica pretendo che mi portino Cafù a 80 mln di €, ma un TERZINO dx vero si. Giochiamo con Licht di 35 anni, e Barzagli e Howedes che sono 2 centrali difensivi. Proviamo a prendere un potenziale nuovo Alex Sandro, ci sarà un catzo di TERZINO dx in tutta Europa prendibile e futuribile?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
12 minutes ago, bcm said:

 

Il dubbio che fosse la migliore Juve perché eravamo al top della forma, visto che conquistammo finale coppa Italia, solco per lo scudetto e finale, quello non ti è balenato in testa, quello che subito ti è balenato in testa è allenatore cagon e la solita tarantella ... è ok così.

Barzagli terzino e' stata una vergogna 

per barza

per la juve

per noi 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
31 minuti fa, Ludwig9 ha scritto:

mantieni la calma.. sefz asa non convocato, quindi è ad un passo dalla cessione.  io penso che per il tedesco siamo ai dettagli. 

comincia a diventare difficile

 

sono quasi tre mesi che stiamo penando

sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9247 messaggi
44 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

Per me l esatto contrario

 

se hai d.costa o berna a dx che  tendono ad entrare dentro al campo (specie berna),poi chi garantisce l ampiezza di gioco e va sul fondo ?Howedes si propone spesso e va sul fondo?

 

li per me ci vuole un terzino che davanti spinga molto e che possa sfruttare il movimento di quei 2 che molto spesso apriranno spazi sull esterno tagliando verso il centro 

 

aiuterebbe pure molto sti 2...perchè il terzino avversario non saprebbe se andare sul rientro del mancino o sul terzino che arriva da dietro 

 

serve licht...licht spinge ancora tanto,io non son d accordo quando si dice che fisicamente sia alla frutta

 

peccato però che giochi male tecnicamente ed oltre a questo,difensivamente sia tutt altro che affidabile 

 

un licht con maggior qualità,questo servirebbe 

 

 

 

 

non bisogna giocare necessariamente in ampiezza... imho con dei terzini bloccati e sgravando gli esterni d'attacco dai compiti difensivi si potrebbe giocare molto più in profondità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37355 messaggi

Fumata bianca per Benedikt XVI 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi
1 minuto fa, Lucypher ha scritto:

intanto per restare nel recente, a Cardiff sono stati carvajal a dx e Marcelo a sx a creare continuamente superiorità in termini di dinamismo e palleggio che poi ha consentito al Real di allargare il campo e liberare gli attaccanti...

e basta con sto cardif. quando abbiamo sbattuto fuori il real chi erano i terzini del real? e chi erano i nostri? a cardiff siamo arrivati in una condizione non ottimale e con diversi giocatori zoppi e senza ricambi all'altezza visto che abbiamo sostituito attaccanti con centrocampisti

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5818 messaggi
4 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Mi pare un discorso esasperato e non veritiero...

Il mercato di quest'anno ha mirato proprio ad elevare la qualità della panchina...prima ti giravi e vedevi Lemina e Rincon, ora hai alternative vere per l'attacco con Bernardeschi e Costa e per il cc hai un certo Matuidi...avere un quinto centrale può garantire maggiori sicurezze visti i pericoli infortunio e se questo centrale sa fare il terzino non ci vedo un problema: le partite hanno ognuna diverse esigenze tattiche: vuoi maggiore spinta sia a destra che a sinistra? Ci metti Cuadrado e A. Sandro...Ritieni necessario avere più equilibrio? Metti un terzino adattato e uno di spinta dall'altro...sinceramente non vedrei tutti questi drammi...

Hai migliorato la difesa ma hai peggiorato un ruolo fondamentale. Il quinto centrale serviva, e sono il primo a dirlo, ma se il quinto centrale diventa anche l'alternativa (seria, non per una partita) al terzino dx permettimi di dire che qualcosa non va.

 

Un conto è Howedes se avevi alves+ licht, un conto è Howedes con il solo Licht a dx (dato che Asamoah partirà e De Sciglio farà la riserva a Alex Sandro). Girala come ti pare, ma Howedes è il 4° terzino in rosa, e per come la vedo io passare da alves-Asamoah a De Sciglio-Howedes è una cosa inaccettabile, per una squadra che 2 mesi fa era in finale di CL.

 

P.S.

Cuadrado terzino destro ce lo sogniamo, ed è anche giusto che sia cosi. Io non voglio un'ala che fa il terzino, nè un centrale che fa il terzino. Io voglio un terzino che fa il terzino (che non può essere Licht, inadeguato tecnicamente e fisicamente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
Adesso, Ludwig9 ha scritto:

e basta con sto cardif. quando abbiamo sbattuto fuori il real chi erano i terzini del real? e chi erano i nostri? a cardiff siamo arrivati in una condizione non ottimale e con diversi giocatori zoppi e senza ricambi all'altezza visto che abbiamo sostituito attaccanti con centrocampisti

peraltro, mi ricordo mi pare all'andata un superlativo Sturaro sulla fascia destra nostra contenere il loro sulla sinistra, non mi ricordo chi era

per cui...

 

ogni partita fa storia a sé

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
15 minuti fa, gnarro ha scritto:

continuo la mia crociata  .... quando alves a maggio ha chiesto un prolungamento e un adeguamento dell'ingaggio dovevano darglielo . invece continuiamo a spendere soldi in calciatori come de scigllio  e questo qua che con una squadra con l'ambizione di vincere la Champions non ci azzeccano niente .

comunque ... viva howedes  forza howedes , ci faremo piacere anche questo

 E si...

 

Facciamo lo sforzo di tenere questo campione del mondo in squadra...

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
10 minuti fa, DukeJuventino ha scritto:

 

Alves é un bollito che in tutto l'anno ha giocato 5-6 partite bene tra CL e Campionato e tutte le altre le ha fatte da legnate sul groppone.

A 33 anni vada a farsi pagare la pensione d'orata con il suo amichetto Neymar a Parigi.

Disaccordo.

 

Alves ha un anno sicuro ad alto livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi
6 ore fa, clic ha scritto:

...con de sciglio state ripetendo lo stesso trattamento fatto x giovinco e hernanes.....

 

...santo id....o ma sono giocatori della juventus , lasciamoli in pace , se giocano male l allenatore li mettera' in panca , non c e' bisogno di fare tutte ste contestazioni perlopiu' preventive.....

 

...quello che si vede in italia non si vede da nessuna parte

 

Giovinco e hernanes...

due giocatori parecchio scarsi e non da juve.

de sciglio sono anni che dico che è scarso, anche quando lo osannavano al Milan. Per me era palesemente scarso, un budino incapace di giocare ad alto livello.

adesso lo compra la Juve devo dire che è forte o ancora più ipocritamente "magari diventa forte"...

ma per favore va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9206 messaggi
15 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Si, ti straquoto.

 

E secondo me fino a che ragioneremo cosi, purtroppo, quella catzo di coppa non la vinceremo mai. Il real in finale di CL tiene in panchina Bale e in tribuna James Rodriguez, noi compriamo un centrale di difesa da adattare a terzino dx, riabilitiamo Lichsteiner che 6 mesi fa neanche era in lista CL e che cerchiamo di (s)vendere da 2 anni, e prendiamo un esubero del milan.

 

Boh, io sono allibito.

Tu sei allibito?? Ma magari un po' di cervello usarlo non sarebbe male......

 

Secondo te perchè il Real riesce a tenere in panca/tribuna Bale e James? Per lo stesso motivo per cui negli anni 90 il Milan teneva in panchina Savicevic ossia per soldi.

 

Bale e compagnia cantante hanno degli ingaggi che non troverebbero da nessuna parte è per quello che stanno in panchina senza far casino, metti Bale da noi con 6 mln anziche 20 e vedi se ci sta senza reclamare......

 

Siete fermi agli anni 90 ormai i soldi li hanno gli altri e così i campioni e finché sarà così per le Italiane vincere la champions sarà un miracolo sportivo come è successo all'Inter nel 2010.

 

Non dovremmo neanche lamentarci visto che il miracolo l'abbiamo già sfiorato 2 volte negli ultimi tre anni......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...