Vai al contenuto
Ffc1976x

Benedikt Howedes è praticamente un giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 26-Aug-2011
2233 messaggi
20 minuti fa, AlexDrastico ha scritto:

Nel senso di apertura mentale, tolleranza. Serietà e rispetto. Ma anche della fermezza e dell'educazione civica

mhm se era rivolto a me ti stai sbagliando, stavo scherzando. Ho vissuto in germania per tre mesi e ho parenti a Monaco, non sono né razzista né tantomeno intollerante. 

 

Detto questo ci sono italiani intolleranti, chiusi mentalmente e delinquenti, così come ci sono tedeschi, francesi ecc. con le stesse caratteristiche. Non credo che la nazionalità qualifichi una persona (pensa che utopisticamente io le abolirei le nazioni). Quindi se l'hai vista come un'offesa alla germania mi dispiace e ci aggiungo una faccina per far capire lo scherzo, ma prima di offendere conta almeno fino a 3.

 

p.s. se prendo in giro un tedesco per come si veste, un pratese perché è tamarro o un pisano perché è pisano ti assicuro che ci ridono insieme a me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
5 minuti fa, mr durden ha scritto:

Se non fosse arrivato sto tizio, le stesse persone che ora si lamentano avrebbero fatto un post per far notare che la coperta in difesa era troppo corta.

Lamentarsi per ogni cosa sui social è diventata una specie di malattia: è come una droga, non puoi farne a meno.

 

La mattina ti alzi, prendi il tuo caxxo di tablet - smartphone etc. e siccome non hai nulla da fare tutto il giorno, vedi come devi iniziare la giornata frantumando gli zebedei al prossimo.

Questo posto ovviamente non fa eccezione.

 

In difesa ci serviva uno affidabile, caxxuto e con esperienza internazionale.

Insomma Howedes mi sembra un profilo ideale per completare il nostro reparto difensivo.

 

Benvenuto e fatti valere.

 

 

 

 

 

Non puoi fare sempre generalizzazioni. 

Se non ti piace il forum, cancellati. Non credo te l'abbia prescritto il medico.

Se invece il forum ti piace, ma non sopporti solo certi utenti, fai nomi e cognomi, non "la gente dicono" "Renzie ke faaaa!111!" ed usa l'intelligentissimo tasto "ignora".

Altrimenti anche tu sei uno che usa il tablet e lo smartphone solo per lamentarti. Ed il fatto che lo faccia nei confronti della ggggennnte non ti fa diverso da chi critica Marotta o Allegri per ogni cosa.

Criticare chi critica è sempre criticare.

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
8 minuti fa, Fra82 ha scritto:

mhm se era rivolto a me ti stai sbagliando, stavo scherzando. Ho vissuto in germania per tre mesi e ho parenti a Monaco, non sono né razzista né tantomeno intollerante. 

 

Detto questo ci sono italiani intolleranti, chiusi mentalmente e delinquenti, così come ci sono tedeschi, francesi ecc. con le stesse caratteristiche. Non credo che la nazionalità qualifichi una persona (pensa che utopisticamente io le abolirei le nazioni). Quindi se l'hai vista come un'offesa alla germania mi dispiace e ci aggiungo una faccina per far capire lo scherzo, ma prima di offendere conta almeno fino a 3.

 

p.s. se prendo in giro un tedesco per come si veste, un pratese perché è tamarro o un pisano perché è pisano ti assicuro che ci ridono insieme a me.

No, non era rivolto a te. Non sapevo che avevi vissuto in Germania. Per il resto sono d'accordo, ma io non mi riferisco allo sfotto; mi riferisco alle varie società nel loro complesso. Se hai vissuto in Germania (ed io ho trascorso 10 giorni a Berlino e dintorni) ne converrai se ti dico che sono gente nel complesso più "evoluta" di noi

Modificato da AlexDrastico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2014
1559 messaggi
39 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

 

Che abbia giocato 45 volte in una nazionale (scarsissima eh) e tali presenze siano equamente distribuite tra terzino dx, centrale e terzino sx non è rilevante.

Così come non è rilevante che fosse in campo da terzino in una finale mondiale, vincendola.

Mi chiedo come mai i nostri dirigenti ed il nostro allenatore, incompetenti e chiaramente in malafede, non leggano il forum...

 

Nono i nostri sono sempre i migliori sicuramente...sono gli altri ad essere tutti incompetenti e siamo sempre noi a fare gli affaroni

 

A questo punto prendiamo Mertesacker, pensa lui ha un centinaio di presenze in nazionale e svariati trofei

 

il fatto che a 28 anni non se lo sia mai filato nessuna big (specie il bayern, sempre attentissimo al mercato casalingo) come lo giudichi?

 

Ah giusto gli altri sono tutti polli

 

Ripeto buon difensore, non uno di quelli che ti fanno fare il salto di qualita. E soprattutto niente di cui avessi veramente bisogno (altrimenti lo avresti preso 2 mesi fa).

 

occasione di mercato a basso costo, duttile, usato sicuro, nessuna chiara idea tattica dietro.

Poi allegri in qualche modo lo metterà in campo...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
8 minuti fa, Gellan ha scritto:

 

Non puoi fare sempre generalizzazioni. 

Se non ti piace il forum, cancellati. Non credo te l'abbia prescritto il medico.

Se invece il forum ti piace, ma non sopporti solo certi utenti, fai nomi e cognomi, non "la gente dicono" "Renzie ke faaaa!111!" ed usa l'intelligentissimo tasto "ignora".

Altrimenti anche tu sei uno che usa il tablet e lo smartphone solo per lamentarti. Ed il fatto che lo faccia nei confronti della ggggennnte non ti fa diverso da chi critica Marotta o Allegri per ogni cosa.

Criticare chi critica è sempre criticare.

 

Beh, inzomma....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2014
1559 messaggi
17 minuti fa, mr durden ha scritto:

Se non fosse arrivato sto tizio, le stesse persone che ora si lamentano avrebbero fatto un post per far notare che la coperta in difesa era troppo corta.

Lamentarsi per ogni cosa sui social è diventata una specie di malattia: è come una droga, non puoi farne a meno.

 

La mattina ti alzi, prendi il tuo caxxo di tablet - smartphone etc. e siccome non hai nulla da fare tutto il giorno, vedi come devi iniziare la giornata frantumando gli zebedei al prossimo.

Questo posto ovviamente non fa eccezione.

 

In difesa ci serviva uno affidabile, caxxuto e con esperienza internazionale.

Insomma Howedes mi sembra un profilo ideale per completare il nostro reparto difensivo.

 

Benvenuto e fatti valere.

 

 

 

 

 

Ma profilo ideale cosa? Ma tu 2 mesi fa avresti minimamente pensato di dire "ci vorrebbe proprio howedes?"

 

ma se non sapevate nemmeno dove giocasse, dai...

 

Per me è solo un occasione di mercato di fine agosto, d'altronde se fosse stato una prima scelta sarebbe arrivato tempo fa

 

Rimane un buon giocatore, ma io sono uno di quelli che sarebbe rimasto tranquillamente anche cosi

 

Hai fallito tutti gli obiettivi primari in quel senso, amen, i giocatori che hai in rosa sono tutti affidabili e di certo non inferiori ad Howedes...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2516 messaggi
17 minuti fa, Frank Underwood ha scritto:

 

Nono i nostri sono sempre i migliori sicuramente...sono gli altri ad essere tutti incompetenti e siamo sempre noi a fare gli affaroni

 

A questo punto prendiamo Mertesacker, pensa lui ha un centinaio di presenze in nazionale e svariati trofei

 

il fatto che a 28 anni non se lo sia mai filato nessuna big (specie il bayern, sempre attentissimo al mercato casalingo) come lo giudichi?

 

Ah giusto gli altri sono tutti polli

 

Ripeto buon difensore, non uno di quelli che ti fanno fare il salto di qualita. E soprattutto niente di cui avessi veramente bisogno (altrimenti lo avresti preso 2 mesi fa).

 

occasione di mercato a basso costo, duttile, usato sicuro, nessuna chiara idea tattica dietro.

Poi allegri in qualche modo lo metterà in campo...

 

Neanche Barzagli fino a 30 anni è stato filato da nessuna big. Cosa vorrebbe dimostrare ?

Modificato da Bent Sæther
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2017
985 messaggi
21 minuti fa, Gellan ha scritto:

 

Non puoi fare sempre generalizzazioni. 

Se non ti piace il forum, cancellati. Non credo te l'abbia prescritto il medico.

Se invece il forum ti piace, ma non sopporti solo certi utenti, fai nomi e cognomi, non "la gente dicono" "Renzie ke faaaa!111!" ed usa l'intelligentissimo tasto "ignora".

Altrimenti anche tu sei uno che usa il tablet e lo smartphone solo per lamentarti. Ed il fatto che lo faccia nei confronti della ggggennnte non ti fa diverso da chi critica Marotta o Allegri per ogni cosa.

Criticare chi critica è sempre criticare.

 

Evidentemente hai la coda di paglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi
8 minuti fa, Frank Underwood ha scritto:

 

Ma profilo ideale cosa? Ma tu 2 mesi fa avresti minimamente pensato di dire "ci vorrebbe proprio howedes?"

 

ma se non sapevate nemmeno dove giocasse, dai...

 

Per me è solo un occasione di mercato di fine agosto, d'altronde se fosse stato una prima scelta sarebbe arrivato tempo fa

 

Rimane un buon giocatore, ma io sono uno di quelli che sarebbe rimasto tranquillamente anche cosi

 

Hai fallito tutti gli obiettivi primari in quel senso, amen, i giocatori che hai in rosa sono tutti affidabili e di certo non inferiori ad Howedes...

io onestamente si, non proprio howedes ma sempre detto che ci voleva uno che potesse fare centrale e terzino

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2017
985 messaggi
13 minuti fa, Frank Underwood ha scritto:

 

Ma profilo ideale cosa? Ma tu 2 mesi fa avresti minimamente pensato di dire "ci vorrebbe proprio howedes?"

 

ma se non sapevate nemmeno dove giocasse, dai...

 

Per me è solo un occasione di mercato di fine agosto, d'altronde se fosse stato una prima scelta sarebbe arrivato tempo fa

 

Rimane un buon giocatore, ma io sono uno di quelli che sarebbe rimasto tranquillamente anche cosi

 

Hai fallito tutti gli obiettivi primari in quel senso, amen, i giocatori che hai in rosa sono tutti affidabili e di certo non inferiori ad Howedes...

 

Non ho mai pensato potesse arrivare Sergio Ramos, forse tu si.

Mi aspettavo un colpo simile a questo, con l'aggiunta di Spinazzola (che potrebbe ancora arrivare).

 

Hai un modo di ragionare veramente singolare, e dai per scontato cose che non lo sono secondo me.

Da questo a dire che questo giocatore non serve ci passa una bella differenza.

 

 

 

Modificato da mr durden

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
949 messaggi
32 minuti fa, mr durden ha scritto:

Se non fosse arrivato sto tizio, le stesse persone che ora si lamentano avrebbero fatto un post per far notare che la coperta in difesa era troppo corta.

Lamentarsi per ogni cosa sui social è diventata una specie di malattia: è come una droga, non puoi farne a meno.

 

La mattina ti alzi, prendi il tuo caxxo di tablet - smartphone etc. e siccome non hai nulla da fare tutto il giorno, vedi come devi iniziare la giornata frantumando gli zebedei al prossimo.

Questo posto ovviamente non fa eccezione.

 

In difesa ci serviva uno affidabile, caxxuto e con esperienza internazionale.

Insomma Howedes mi sembra un profilo ideale per completare il nostro reparto difensivo.

 

Benvenuto e fatti valere.

 

 

 

 

Quoto col sangue. Il frignare sempre e comunque per tutto è un vero stile di vita oramai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
2102 messaggi

questo si è fatto semplicemente tutta la trafila nello Schalke, dalle giovanili alla fascia di capitano, sta lasciando per incomprensioni col tecnico. è assurdo fare ironia su di lui oppure giudicarlo solo perché ha giocato tutta la vita lì. tra l'altro a Gelsenkirchen c'è un senso di appartenenza mostruoso... che poi lo Schalke ha vinto molto di più della Roma nella sua storia, per dire... e a Roma ci ha giocato tutta la vita uno dei migliori giocatori della storia del calcio italiano... (nonostante per antipatie qualcuno possa negarlo, è così... e ci gioca da sempre un altro centrocampista favoloso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Benvenuto 

 

:sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2014
1559 messaggi
5 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Non vorrei sbagliare ma uno degli insider ha anticipato questo nome molto tempo fa (a memoria direi più di un mese fa) quindi non credo sia stato l'acquisto dell'ultimo minuto...

 

Si esatto! Proprio per quello lo dico!
Lo stavi trattando già un mese fa, se era il colpo che avevi individuato lo portavi a casa subito...esattamente come Matuidi, era la riserva della riserva...e alla fine avendo fallito gli obiettivi primari hai preso loro.

 

A me dispiace perchè basterebbe veramente cosi poco per andare d'accordo ed essere allineati...si tratta di un buon difensore che viene a tamponare diverse situazioni che si sono create in seguito ad obiettivi saltati.

Penso che almeno questo sia un dato oggettivo: hai provato a far rientrare Caldara, hai provato a prendere Danilo, Cancelo...poi hai provato a riportare Spinazzola..alcuni parlano di Gimenez, Boateng, Manolas...in ogni caso non sei riuscito a prenderli, alla fine porti a casa uno che ti fa entrambi i ruoli, poi Allegri vedrà. Ti sistema numericamente, ma qualitativamente stiamo sempre la. E' cosi impossibile razionalizzare questa cosa?

 

Io spero solo che non venga riscattato, perchè l'anno prossimo oltre a Rugani hai da valorizzare un capitale come Caldara..oltre a quelli già in rosa (Benatia e Chiellini).

E non mi dite "sono solo 15 milioni", perchè questi solo 15 milioni si aggiungono ai soli 12 milioni di De Sciglio...magari a quest'ora con 25 milioni portavi a casa un terzino destro di ruolo e avevi realmente sistemato la difesa (Ci hai preso Alex Sandro a 26, immagino che la nostra rete abbia il potenziale di prendere un terzino forte con quel budget, altrimenti cosa li pagano a fare gli osservatori?)

 

Tutto qua

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Benvenuto Benedetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2017
985 messaggi

Saltano fuori come i funghi.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
23 minuti fa, Frank Underwood ha scritto:

 

Nono i nostri sono sempre i migliori sicuramente...sono gli altri ad essere tutti incompetenti e siamo sempre noi a fare gli affaroni

 

A questo punto prendiamo Mertesacker, pensa lui ha un centinaio di presenze in nazionale e svariati trofei

 

il fatto che a 28 anni non se lo sia mai filato nessuna big (specie il bayern, sempre attentissimo al mercato casalingo) come lo giudichi?

 

Ah giusto gli altri sono tutti polli

 

Ripeto buon difensore, non uno di quelli che ti fanno fare il salto di qualita. E soprattutto niente di cui avessi veramente bisogno (altrimenti lo avresti preso 2 mesi fa).

 

occasione di mercato a basso costo, duttile, usato sicuro, nessuna chiara idea tattica dietro.

Poi allegri in qualche modo lo metterà in campo...

 

 

Vabbe che ti aspettavi, in fondo questi ragazzi vincono da 6 anni nonostante Marotta. 

La miopia della società nel non vedere tanti talenti sprecati su sto forum è davvero aberrante!

Poi mi piacerebbe conoscere quanti terzini destri siano più forti di Lichtsteiner in italia, ma ho paura di sentire la risposta .asd

Dai su fatti forza, un'altra stagione di sofferenze è alle porte!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi
5 ore fa, 35sutnevuj ha scritto:

 

tipo matuidi

 

l'unico su tipo 25 acquisti.

e ha comunque giocato 2 spezzoni, titolare ancora mai

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi
30 minuti fa, AlexDrastico ha scritto:

No, non era rivolto a te. Non sapevo che avevi vissuto in Germania. Per il resto sono d'accordo, ma io non mi riferisco allo sfotto; mi riferisco alle varie società nel loro complesso. Se hai vissuto in Germania (ed io ho trascorso 10 giorni a Berlino e dintorni) ne converrai se ti dico che sono gente nel complesso più "evoluta" di noi

 

A beh, 10 giorni mica cotica.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
Adesso, Dani_82 ha scritto:

 

l'unico su tipo 25 acquisti.

e ha comunque giocato 2 spezzoni, titolare ancora mai

 

 

 

anche Alves e Mandzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Possiamo dire con ragionevole certezza che è il miglior colpo marottiano di fine agosto?  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
4 minuti fa, mr durden ha scritto:

Saltano fuori come i funghi.

 

Che vuoi sono nervosi .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2014
1559 messaggi
4 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

 

Vabbe che ti aspettavi, in fondo questi ragazzi vincono da 6 anni nonostante Marotta. 

La miopia della società nel non vedere tanti talenti sprecati su sto forum è davvero aberrante!

Poi mi piacerebbe conoscere quanti terzini destri siano più forti di Lichtsteiner in italia, ma ho paura di sentire la risposta .asd

Dai su fatti forza, un'altra stagione di sofferenze è alle porte!

 

Lasciamo perdere, ho sbagliato io ad entrare nel topic

 

Avete vinto voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
Adesso, krurnal ha scritto:

 

A beh, 10 giorni mica cotica.

 

 

In genere, in 10 giorni assorbi tutto il meglio e il bello che vedi.

Se inizi a rimanerci dal mese in su, allora vedi che non è tutto oro quello che luccica (almeno è quello che è capitato a me sefz)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
2 minuti fa, Tatanka35 ha scritto:

Possiamo dire con ragionevole certezza che è il miglior colpo marottiano di fine agosto?  sefz

Assolutamente, e spero che il buon Beppone si fermi qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...