Vai al contenuto
Ffc1976x

Benedikt Howedes è praticamente un giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
1 minuto fa, Tatanka35 ha scritto:

Possiamo dire con ragionevole certezza che è il miglior colpo marottiano di fine agosto?  sefz

No in realtà è una occasione cui Marotta non ha saputo resistere.

Tipo le caramelle vicino la cassa al supermercato, non ne hai bisogno ma le butti dentro al carrello, così..senza pensarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
24 minuti fa, mr durden ha scritto:

 

Evidentemente hai la coda di paglia.

Mai quanto la tua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2014
1559 messaggi

Tra parentesi, si discute dell'effettiva bontà di una operazione, non sapete rispondere se non con

 

- Ecco i lamentosi, vinciamo da 6 anni

- Ecco il dirigente mancato

 

Primo, non siete in grado di discernere l'aspetto sportivo della Juventus da un singolo acquisto.

Vinceremo senza Bonucci sicuramente, vinceremo anche con Howedes sicuramente. Ma questo non significa nulla, vinceremo anche se la società acquistasse me probabilmente, io non sono un buon acquisto.

 

Secondo, aspetto qualcuno che mi dia un'opinione ragionata e sensata su cosa pensa di Howedes, su quale sia il suo ruolo, sul perchè è stato preso lui e non altri, sul perchè io dovrei considerare lui uno che mi registra la difesa, dopo che è arrivato a fine mercato e dopo numerosi obiettivi saltati.

Siamo su un forum e di discute, per quanto mi riguarda è meglio un parere sbagliato ma almeno frutto di un pensiero proprio (mio), piuttosto che uno che sa solo aprire bocca e dire "Eh ma loro sono competenti, hanno ragione loro".

Se volevo parlare per slogan o luoghi comuni sarei andato al bar qui sotto, scusate se penso che il forum possa essere anche un luogo di discussione leggermente piu argomentata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2017
9 messaggi

Difensore che potrà essere molto utile e, per le caratteristiche della rosa, penso passerà poco tempo prima che diventi il titolare a destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi
10 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

In genere, in 10 giorni assorbi tutto il meglio e il bello che vedi.

Se inizi a rimanerci dal mese in su, allora vedi che non è tutto oro quello che luccica (almeno è quello che è capitato a me sefz)

 

Ma è ovvio che è così, ma vallo a spiegare ai ragazzini che vanno a farsi la vacanzetta in un paese straniero per la prima volta.

 

Tra l'altro un mio amico d'infanzia ci vive e lavora a Berlino e, al di là della bellezza indubbia della città, i report sul popolo crucco (comunque sempre soggettivi) li ho abbastanza di prima mano .asd 

Modificato da krurnal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24432 messaggi

benvenuto bello il mio androide senza cuore

 

 

d'ora in poi per me sarai benito per OVVI motivi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2017
985 messaggi

Sto tizio ha vinto il mondiale con la nazionale giocando da terzino sinistro (il ruolo in cui rende meno) facendo prestazioni ottime.

Non buone - ottime. Viene alla Juve per una manciata di milioni ma non va bene. 

 

Per chiudere un breve riassunto di questo topic:

Bonucci è 100 volte meglio di Howedes - 100 volte, mica 1 o 2. CENTO!

 

Howedes ha già 38 anni quindi viene a svernare

 

Marotta in realtà è una Marmotta

 

e per finire una perla di saggezza che puoi trovare in tutti i topic 2017-2108

De Sciglio è scarso e costa 12 milioni - DODICI MILIONI.

 

 

 

 

 

 

 

PS: a quanti account bannati sei arrivato?!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2017
985 messaggi
7 minuti fa, Gellan ha scritto:

Mai quanto la tua.

 

gne gne gne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Howedes da centrale non significa bocciatura verso nessuno.

Rugani deve crescere perchè è ancora troppo acerbo, il tedesco puó giocare in coppia con tutti e 3 gli altri centrali che abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2017
985 messaggi
14 minuti fa, PaoloL ha scritto:

Te sei iscritto dopodomani rompi li cojones dall'altro ieri. Scrivi tue opinioni sui fatti che per controllare gli utenti i posti sono già tutti presi.

 

Infatti quella  che hai quotato è la mia opinione.

Vedi che sei nervosetto. Una bella camomilla e passa tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
2 minuti fa, mr durden ha scritto:

 

gne gne gne

Dimostri la maturità, nulla, che hai. Spero di vederti sparire da questo forum. Si stava meglio, molto meglio, quando non c'eri.

Peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
17 minuti fa, krurnal ha scritto:

 

A beh, 10 giorni mica cotica.

 

 

Sì è vero non è un gran che, ma ti assicuro che io non vado a fare il turista quando viaggio, parlo un ottimo inglese e sono un buon osservatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi
3 minuti fa, mr durden ha scritto:

Sto tizio ha vinto il mondiale con la nazionale giocando da terzino sinistro (il ruolo in cui rende meno) facendo prestazioni ottime.

Non buone - ottime. Viene alla Juve per una manciata di milioni ma non va bene. 

 

Per chiudere un breve riassunto di questo topic:

Bonucci è 100 volte meglio di Howedes - 100 volte, mica 1 o 2. CENTO!

 

Howedes ha già 38 anni quindi viene a svernare

 

Marotta in realtà è una Marmotta

 

e per finire una perla di saggezza che puoi trovare in tutti i topic 2017-2108

De Sciglio è scarso e costa 12 milioni - DODICI MILIONI.

 

 

 

 

 

 

 

PS: a quanti account bannati sei arrivato?!

 

 

Niente, non ce la fate proprio a non guardare il dito quando (io e altri) stiamo indicando la luna. Va bene così, d'altronde o è tutto oro o è tutta M***A; le tantissime sfumature che metaforicamente sono simbolo di un miglioramento rispetto alla rosa dello scorso anno non sono contemplate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2017
985 messaggi
1 minuto fa, Gellan ha scritto:

Dimostri la maturità, nulla, che hai. Spero di vederti sparire da questo forum. Si stava meglio, molto meglio, quando non c'eri.

Peccato.

 

Lo so perfettamente che stavi meglio senza di me.

Un altro utente che hanno bannato poco tempo fa diceva le stesse cose.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
2 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Howedes da centrale non significa bocciatura verso nessuno.

Rugani deve crescere perchè è ancora troppo acerbo, il tedesco puó giocare in coppia con tutti e 3 gli altri centrali che abbiamo.

a me questa storia di Rugani che non ha spazio sia avallata da certi media che capita l'importanza di questo acquisto la buttano in caciara 

e mi riferisco soprattutto ai faziosi milanisti che con questo acquisto vedono sminuito il fatto di averci sottratto Bonucci

e di tutti coloro che sostengono che ci siamo indeboliti

ma comunque lasciamoli parlare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
48 minuti fa, Frank Underwood ha scritto:

 

Ma profilo ideale cosa? Ma tu 2 mesi fa avresti minimamente pensato di dire "ci vorrebbe proprio howedes?"

 

Io no, non ci avevo pensato. Qualcuno in società sì, visto che il nome venne fuori da TOP confermato da Crocop proprio nei giorni della vendita di Bonucci.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2017
985 messaggi
1 minuto fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Niente, non ce la fate proprio a non guardare il dito quando (io e altri) stiamo indicando la luna. Va bene così, d'altronde o è tutto oro o è tutta M***A; le tantissime sfumature che metaforicamente sono simbolo di un miglioramento rispetto alla rosa dello scorso anno non sono contemplate.

 

Tu e gli altri l'unica cosa che potete fare è scendere dal piedistallo su cui vi siete seduti.

Alcuni commenti che si leggono in questo topic sono quantomeno buffi. Sono educato.

La cosa più interessante è che pensate di essere esperti di non so quale materia.

Se vogliamo restare al regolamento, questo dice: che non è consentito in alcun modo offendere tesserati della Juventus FC.

 

Vogliamo fare un riepilogo di tutti i topic e vogliamo vedere quante volte gli stessi utenti offendono Marotta, la società e ovviamente il tormentone estivo Mattia De Sciglio?

Ma non è possibile, in ogni topic. Ma anche basta direi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi
1 minuto fa, La pigna di Montero ha scritto:

 

Io no, non ci avevo pensato. Qualcuno in società sì, visto che il nome venne fuori da TOP confermato da Crocop proprio nei giorni della vendita di Bonucci.

Verissimo

Però ad onore di cronaca tre quarti di quelli che ora dicono che è un ottimo innesto al tempo sostenevano che Howedes fosse una soluzione indecente e da denuncia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2017
985 messaggi
Adesso, TPN ha scritto:

Verissimo

Però ad onore di cronaca tre quarti di quelli che ora dicono che è un ottimo innesto al tempo sostenevano che Howedes fosse una soluzione indecente e da denuncia

 

 

Ti sei segnato tutti i nomi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

ho visto che 2 stagioni fa ha giocato pochissimo, cosa si era rotto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2014
1559 messaggi
7 minuti fa, mr durden ha scritto:

Sto tizio ha vinto il mondiale con la nazionale giocando da terzino sinistro (il ruolo in cui rende meno) facendo prestazioni ottime.

Non buone - ottime. Viene alla Juve per una manciata di milioni ma non va bene. 

 

Per chiudere un breve riassunto di questo topic:

Bonucci è 100 volte meglio di Howedes - 100 volte, mica 1 o 2. CENTO!

 

Howedes ha già 38 anni quindi viene a svernare

 

Marotta in realtà è una Marmotta

 

e per finire una perla di saggezza che puoi trovare in tutti i topic 2017-2108

De Sciglio è scarso e costa 12 milioni - DODICI MILIONI.

 

 

 

 

 

 

 

PS: a quanti account bannati sei arrivato?!

 

 

 

Stai parlando a me? Grazie a Dio zero account bannati, anzi

 

Il mio unico problema è che ho il brutto vizio di dire sempre quello che penso, con educazione e senza mai offendere nessuno...forse è per quello che sto qui da anni e non ho mai ricevuto mezzo richiamo

 

Io sono libero di entrare dove mi pare e dire esattamente quello che penso, come tutti...il vero problema del forum sono quelli che non sanno discutere e quando non sanno come rispondere cominciano a scadere nell'offesa personale, nell'ironia, nei luoghi comuni etc. con quelli vai sempre sul sicuro (Non sto parlando di te eh, non so neanche se ce l'avessi con me effettivamente...parlo in generale)

 

Io penso una cosa, se a me piace un'acquisto (ex, Bernardeschi) e nel topic dedicato trovo uno che è contrariato...proprio perche sono convinto del suo acquisto mi metto li a discutere e a spiegare perchè puo essere un buon acquisto e quali qualità può portare alla squadra. Non mi metto a dire "Vai via, 6 scudetti, vai al posto di Marotta ecc.. Non ha senso, è scadente, è misero. Ed è la risposta di chi non sa effettivamente cosa dire, come se anche lui non fosse convinto ma per non si sa quale oscuro motivo deve prendere le parti della società.

E ribadisco, qui si giudica un acquisto, non si giudica la storia di questa società, squadra e dirigenza, evitate di mettere in mezzo argomenti piu grandi.

 

Per me chi è veramente soddisfatto del suo acquisto non vede l'ora di leggere commenti critici come i miei, perchè gli do lo spunto di ribattere, dirmi dove sbaglio e perche sbaglio. E proprio perche non ho tempo da perdere mi piace venire qui e affrontare delle discussioni sane e costruttive, magari anche impegnative. 

Gli altri che non sanno rispondere neanche li considero sinceramente, non lo sanno manco loro quello che dicono e quello vogliono, probabilmente vengono qui solo per fare i paladini della giustizia e ricevere qualche like facile

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

da quello che ho letto in giro, quello che preoccupa sono i numerosi infortuni che ha subito in passato, uno all'anno serio praticamente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14406 messaggi
59 minuti fa, Frank Underwood ha scritto:

 

Nono i nostri sono sempre i migliori sicuramente...sono gli altri ad essere tutti incompetenti e siamo sempre noi a fare gli affaroni

 

A questo punto prendiamo Mertesacker, pensa lui ha un centinaio di presenze in nazionale e svariati trofei

 

il fatto che a 28 anni non se lo sia mai filato nessuna big (specie il bayern, sempre attentissimo al mercato casalingo) come lo giudichi?

 

Ah giusto gli altri sono tutti polli

 

Ripeto buon difensore, non uno di quelli che ti fanno fare il salto di qualita. E soprattutto niente di cui avessi veramente bisogno (altrimenti lo avresti preso 2 mesi fa).

 

occasione di mercato a basso costo, duttile, usato sicuro, nessuna chiara idea tattica dietro.

Poi allegri in qualche modo lo metterà in campo...

 

Ora non voglio entrare nel merito della discussione perchè il mio parere sul giocatore l'ho già espresso e premesso che il Bayern sbaglia valutazioni come qualunque altra società gestita da esseri umani, però siccome non è la prima volta che leggo questa cosa mi sembra giusto intervenire: non è assolutamente vero. Il Bayern ha cercato con Howedes di fare la stessa cosa che sta tentand di fareo con Goretzka, cioè non fargli rinnovare il contratto e prenderlo a 0 nel 2014 dopo averlo seguito e cercato tra il 2012 (a gennaio 2012 c'era anche il Milan su di lui, guarda caso allenato da Allegri) e il 2013. Lui  ha rinnovato con la squadra nella quale è cresciuto e di cui è stato capitano fino all'altro giorno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi
37 minuti fa, Tatanka35 ha scritto:

Possiamo dire con ragionevole certezza che è il miglior colpo marottiano di fine agosto?  sefz

Per il momento credo sia ancora cuadrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
1 ora fa, Frank Underwood ha scritto:

 

Ma profilo ideale cosa? Ma tu 2 mesi fa avresti minimamente pensato di dire "ci vorrebbe proprio howedes?"

 

 

io quando era uscito il nome di Sokratis, avevo detto no al greco, ma si ad un profilo del genere, vista la situazione in difesa

 

centrale d'esperienza, duttile e a costi contenuti

con questi requisiti non credo che si possa trovare di meglio del tedesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...