Vai al contenuto
Ffc1976x

Benedikt Howedes è praticamente un giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
2 minuti fa, joyce ha scritto:

 

beh, il fatto che fosse un obiettivo di marotta non è di per sè una garanzia

 

per me sarebbe una scelta sbagliatissima, per tanti aspetti

anche de sciglio è stata una scelta sbagliatissima

 

poi possono funzionare entrambi, ma questo è un altro discorso

non si compra perché possono funzionare, si compra perché funzioneranno sicuramente (vedi costa, vedi matuidi, vedi scesny)

certamente il fatto che fosse un obiettivo di Marotta non è una garanzia, però il fatto che si tratti di un nazionale portoghese che il Barcellona l'ha voluto a tutti i costi, pagandolo caro, dimostra che evidentemente questo ragazzo aveva fatto vedere certe qualità. Poi il fatto che non le abbia espresse appieno può dipendere da diversi fattori. Magari da noi potrebbe trovare quelle condizioni ideali per esplodere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

Impegnamoci a perdere pure questo

 

mi raccomando....penso

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
36 minuti fa, DeathNote ha scritto:

Il ds dello shalke: nn tratteniamo nessuno contro la sua volontà

 

Si sono marottizzati? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
52 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

 


Perché c'è un apertura mentale e comunque nei 30 e passa giocatori abbiamo anche Pol Lirola e Spinazzola che magari non avranno partite internazionali nelle gambe ma sono risorse. Chiaramente non sono della Juventus oggi.
sono stati spesi soldini per De Sciglio che verrà senza dubbio valutato.
E Allegri in conferenza sembra molto onesto con lui, traspare un tentativo quasi estremo di recupero. E ne parlavamo ieri che de Sciglio talvolta soffre più dietro, ma in appoggio alla manovra se la cava bene

Howedes sarebbe un jolly prezioso.
E sicuramente questa sua qualità sarebbe utile in più ruoli.
E non scordiamoci la carta Cuadrado che se parliamo di terzini ala, non ha niente in meno. E l'abbiamo in casa.

Semmai più che scoperti manca un padrone come lo è Sandro dall'altra parte.
Ma appunto quando l'hanno individuato non hanno esitato a prenderlo. Evidentemente non erano convinti su alcuni profili.

Secondo me si sono mossi con intelligenza.
Ed è chiaro che sono alle prese con dei cambiamenti.
Ma avverrà anche nei centrali difensivi.
Sta già avvenendo.
Nel giro di un paio d'anni potrebbero sparire quasi tutti gli esacampioni
Nel frattempo ci sono calciatori di grandissima qualità. Ma in relazione al mercato il lavoro complessivo era complicato e si sono mossi egregiamente e vedendo le cifre che circolano, per esempio abbiamo preso degli esterni quasi a poco mi verrebbe da dire.
E con un tecnico così abile a mettere insieme gli uomini al posto giusto le sensazioni sono positive anche se avremo un terzino meno offensivo.
Ma è capitato anche a Guardiola con Abidal, Mourinho con Chivu. Ferguson con Brown e O'shea. Dipende sempre da quello che offre il mercato. Si sono affidati a uomini che avevano altre caratteristiche ma erano ugualmente efficaci.
Se poi arrivano ad esserci 2 terzini di spinta ritenuti all'altezza allora si schierano anche ma lo stesso Allegri li ha schierati quando ci sono stati.

 

Appunto,non sono della juventus ad oggi

 

a me questo importa...poi quando e se arriveranno sarò il primo ad esserne contento

 

intanto noi la stagione 17-18 la facciamo senza spinazzola e lirola e la facciamo con licht + de sciglio + howedes

 

3 soluzioni non da grande squadra,nessuna si presenta con 2 terzini di quel livello + 1 centrale adattato

 

cioè si capiterà anche,vedi nacho,mathieu schierati li in fascia ma solo in situazioni di estrema urgenza e peraltro soluzioni contestate dalle rispettive tifoserie che voglio sempre vedere un calcio propositivo...tempo 1-2-3 partite e zidane capisce la vaccata e torna sui suoi passi

 

sento tanto parlare/sperare di cuadrado,io ho miei dubbi come t ho già scritto 2-3 giorni fa

 

se lo vuoi provare lo provi già dalla prima amichevole e ci lavori su per indottrinarlo per bene...mi viene davvero difficile credere che allegri veda cuadrado terzino a stagione in corso

 

ma chi dice che siamo scoperti...?con howedes ne avremmo 3 copertissimi,altro che scoperti

 

però non ce n è uno che mi piaccia 

 

te che segui il mercato sai quanto ho scassato la minkia col terzino di spinta per quasi 3 mesi e quanto avrei voluto cancelo o sinazzola...poi vedo che arriva howedes

 

non posso far altro che essere deluso

 

sul grassettato...non metto in dubbio che allegri non possa trovare una nuova quadra

 

semplicemente questo...guarda la mia firma

 

se vuoi comandare il gioco vai a prenderti un terzino con quelle qualità dai non giriamoci intorno 

 

ecco perchè dicevo che volevo uno che difende da cani e lo dicevo seriamente eh,piu difende peggio e meglio è per me...perchè almeno non ci appoggiavano sulla tanto cara difesa,difesa che puntualmente non ti fa vincere un casso in europa

 

sei hai una difesa che scricchiola sarai costretto a farla te la partita e non ti puoi piu permettere di gestire

 

quindi piu arrivano terzini scarsi a difendere e piu tranquillo sto...prendi a.sandro

 

i commenti erano uguali..."eh ma non sa difendere"

 

il problema è che m hanno preso alla lettera sulle capacità di difesa ed hanno preso de sciglio .asd quindi meglio specificare che deve si far ca**re in difesa,ma poi quando attacca deve essere una belva,non un micio spelacchiato 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
1 minuto fa, MadJ1897 ha scritto:

Impegnamoci a perdere pure questo

 

mi raccomando....penso

 

Beh, se lo perdiamo, dovrebbero essere contenti in tanti, visto che è stato già bocciato dai più... O No?.. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

La cazzetta dice che l'affare si è complicato, ci sarebbe il Liverpool su di lui.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Ragazzi novità?
Sono impegnato con i preparativi del viaggio, non sto seguendo un cazz .asd

 

Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
23 minuti fa, Ludwig9 ha scritto:

E comunitario. Se lo trovi..

 

Cancelo e Pereira mi pare siano entrambi comunitari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
30 minuti fa, joyce ha scritto:

in ogni caso howedes non viene a fare il terzino

i terzini destri saranno de sciglio e lichtsteiner

howedes è il quinto centrale e all'occorrenza è quello che occorre

un jolly della difesa

a destra, al centro, a sinistra

 

non so quanto costerà howedes

20? 10? 15?

boh

però penso che i 30 milioni e forse più spesi per howedes e de sciglio siano una spesa  molto discutibile

 

questa juve questa dirigenza è incredibile: fa grandi colpi (scesny, douglas, matuidi) ma puntualmente infila delle cose strane, o lascia buchi clamorosi

 

è una costante, una specie di dazio da pagare

 

credo che ti sbagli

la non convocazione di Asamoah è chiaro segnale che De Sciglio sarà spostato sulla sinistra come vice Alex Sandro mentre sulla destra si giocheranno un posto il crucco con lo svizzeroo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
2 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

certamente il fatto che fosse un obiettivo di Marotta non è una garanzia, però il fatto che si tratti di un nazionale portoghese che il Barcellona l'ha voluto a tutti i costi, pagandolo caro, dimostra che evidentemente questo ragazzo aveva fatto vedere certe qualità. Poi il fatto che non le abbia espresse appieno può dipendere da diversi fattori. Magari da noi potrebbe trovare quelle condizioni ideali per esplodere. 

 

dubito, fratello

non è un fatto tecnico (il giocatore ha dei mezzi buoni)

è che è proprio zero dinamismo e zero combattività, personalità

un tipo di giocatore che ti può anche infilare la grande partita ma che non ti darà mai continuità, non ti darà mai quell'impressione di quella fiducia, di forza e grinta che occorrono

per dire: matuidi vale due gomes

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
Adesso, Gurdjieff ha scritto:

La cazzetta dice che l'affare si è complicato, ci sarebbe il Liverpool su di lui.

 

Ok saltato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto:

La cazzetta dice che l'affare si è complicato, ci sarebbe il Liverpool su di lui.

 

 

lo molliamo noi

arriva il boa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

oh Howedes fino a ieri non se l'inkulava nessuno..improvvisamente ci interessiamo a lui e spunta il Liverpool :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi
Adesso, joyce ha scritto:

 

lo molliamo noi

arriva il boa

 

Speriamo, un bel pacchetto Boa-Sanches.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
1 minuto fa, Shub-Niggurath ha scritto:

credo che ti sbagli

la non convocazione di Asamoah è chiaro segnale che De Sciglio sarà spostato sulla sinistra come vice Alex Sandro mentre sulla destra si giocheranno un posto il crucco con lo svizzeroo

 

ma è esattamente quello che dico

un solo terzino sinistro di ruolo (alex sandro)

due terzini destri (licht e de sciglio) di cui uno spostato anche a sinistra (de sciglio)

un jolly di difesa (howedes, sempre che arrivi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
1 ora fa, Ludwig9 ha scritto:

se fai il 433 o 4312 i due terzini di spinta ci stanno perchè hai un uomo in più a centrocampo.

noi facciamo il 4231 è sarebbe una follia farlo con due terzini che coprono poco

tutto qui. 

giochiamo con pjanic alex sandro 3 mezze punte e una punta. dove la vedete la formazione difensiva?

addirittura riproponendo la difesa a 3 potremmo giocare con un 3412 ugualmente offensivo

 

howedes benatia rugani

cuadrado khedira pjanic alex sandro

costa

dybala higuain

 

siete troppo schematici.

 

 

 

 

la follia è fare il 4231 con un centrale come terzino e una punta come esterno

 

quando giocava alves giocavamo meglio

 

ora basta mettere un terzino di ruolo con compiti di copertura 

 

lichsteiner/howedes

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
4 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

 

Beh, se lo perdiamo, dovrebbero essere contenti in tanti, visto che è stato già bocciato dai più... O No?.. .asd

 

adesso che c'è di mezzo una contendente, di sicuro il livello di apprezzamento aumenterà.

È la legge del....... mercato! .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
 
 
ahh, non toccare la ferita draxler :,(
 
matuidi è un grande acquisto e anche costa è un grande acquisto
possono cambiare le sorti di questa squadra
 
per questo, con due colpi giusti, diciamo ricardo pereira e un altra mezzala forte (invece di de sciglio e gomes), avremmo davvero chiuso ottimamente il cerchio
 
mi rode che non lo chiudiamo mai, mi rode da morire

Ma nel calcio tutto può essere sovvertito e anche una garanzia italiana come Nedved ha faticato. Tutti i nuovi dovranno ambientarsi e così come i vecchi dovranno confermarsi.

Chiaramente con De Sciglio rischi di più perché viene da un lungo periodo negativo intervallato da un europeo dove in condizioni ideali ha mostrato anche una padronanza del ruolo nella doppia fase. Per me potenzialmente sarebbe anche un bel titolare. Deve però dimostrarlo. E lo si vedrà.

Pereira non lo conosco troppo.
È propositivo. Ma per fare tre nomi come tesserati abbiamo Lirola, Spinazzola e Cuadrado magari in casa ne abbiamo già uno più forte di Pereira.
Avevano risorse e hanno conoscenze.
A differenza degli altri anni mi sembra sia più una scelta che un temporeggiare troppo.
Per questo mi sembrerebbe un mercato da voti altissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Adesso, planet_nl ha scritto:

 

adesso che c'è di mezzo una contendente, di sicuro il livello di apprezzamento aumenterà.

È la legge del....... mercato! .asd

 

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
1 minuto fa, Vanja ha scritto:

 

la follia è fare il 4231 con un centrale come terzino e una punta come esterno

 

 

eh, non so più come spiegarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
2 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Speriamo, un bel pacchetto Boa-Sanches.

 

ma magari

e se ci metti pure pereira...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
1 minuto fa, orgoglio-gobbo ha scritto:


Ma nel calcio tutto può essere sovvertito e anche una garanzia italiana come Nedved ha faticato. Tutti i nuovi dovranno ambientarsi e così come i vecchi dovranno confermarsi.

Chiaramente con De Sciglio rischi di più perché viene da un lungo periodo negativo intervallato da un europeo dove in condizioni ideali ha mostrato anche una padronanza del ruolo nella doppia fase. Per me potenzialmente sarebbe anche un bel titolare. Deve però dimostrarlo. E lo si vedrà.

Pereira non lo conosco troppo.
È propositivo. Ma per fare tre nomi come tesserati abbiamo Lirola, Spinazzola e Cuadrado magari in casa ne abbiamo già uno più forte di Pereira.
Avevano risorse e hanno conoscenze.
A differenza degli altri anni mi sembra sia più una scelta che un temporeggiare troppo.
Per questo mi sembrerebbe un mercato da voti altissimi.
 

 

non lo so, vediamo

pereira è molto forte anche in copertura

è un cagnaccio con capacità tecniche e di spinta notevoli

è un terzino da doppia fase, diciamo così

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
6 minuti fa, joyce ha scritto:

 

ma è esattamente quello che dico

un solo terzino sinistro di ruolo (alex sandro)

due terzini destri (licht e de sciglio) di cui uno spostato anche a sinistra (de sciglio)

un jolly di difesa (howedes, sempre che arrivi)

 

Nonsense puro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

lo dico ma secondo me sti titoli troppo affrettati portano sfiga .asd

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
978 messaggi

Se corrisponde al vero l'interessamento dei reds il "non partecipiamo ad aste" di beppone nostro non e' neanche quotato .asdi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...