Vai al contenuto
Ffc1976x

Benedikt Howedes è praticamente un giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi
5 minuti fa, Maxel ha scritto:

la trattativa è stata confermata... ma non vi è alcun segnale del fatto che sia già stata chiusa

 

La borsa chiude alle 7....ghgh #eancheoggiloprendiamodomani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Il ds dello shalke: nn tratteniamo nessuno contro la sua volontà

Modificato da DeathNote

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
5 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Boh, vado controcorrente.

A me il terzino bloccato in questa Juve piace

 

il terzino bloccato è una ca.gata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
8759 messaggi
26 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

No ha fatto più dabbi fotbalmanager

 

oddio, nelle ultime edizioni comprare un campione assoluto e giovane senza usare "aggiungi allenatore" è praticamente impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2017
985 messaggi
Adesso, DeathNote ha scritto:

Il da dello shalke: nn tratteniamo nessuno contro la sua volontà

 

era Beppe travestito da ds dello shalke :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
11 minuti fa, mr durden ha scritto:

 

Bene, allora da oggi tutti, tutti - dico Tutti (cit) commentiamo le trattative solo quando viene pubblicato l'annuncio ufficiale sul sito.

Intanto chiudiamo il forum.

ho solo risposto a chi chiedeva se l'affare fosse già concluso...mica ho detto che non se ne può parlare. Ok chiudiamo il forum!

Modificato da Maxel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

in ogni caso howedes non viene a fare il terzino

i terzini destri saranno de sciglio e lichtsteiner

howedes è il quinto centrale e all'occorrenza è quello che occorre

un jolly della difesa

a destra, al centro, a sinistra

 

non so quanto costerà howedes

20? 10? 15?

boh

però penso che i 30 milioni e forse più spesi per howedes e de sciglio siano una spesa  molto discutibile

 

questa juve questa dirigenza è incredibile: fa grandi colpi (scesny, douglas, matuidi) ma puntualmente infila delle cose strane, o lascia buchi clamorosi

 

è una costante, una specie di dazio da pagare

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
8 minuti fa, DeathNote ha scritto:

Il ds dello shalke: nn tratteniamo nessuno contro la sua volontà

 

Marotta li ha plagiati  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
2 minuti fa, joyce ha scritto:

in ogni caso howedes non viene a fare il terzino

i terzini destri saranno de sciglio e lichtsteiner

howedes è il quinto centrale e all'occorrenza è quello che occorre

un jolly della difesa

a destra, al centro, a sinistra

 

non so quanto costerà howedes

20? 10? 15?

boh

però penso che i 30 milioni e forse più spesi per howedes e de sciglio siano una spesa  molto discutibile

 

questa juve questa dirigenza è incredibile: fa grandi colpi (scesny, douglas, matuidi) ma puntualmente infila delle cose strane, o lascia buchi clamorosi

 

è una costante, una specie di dazio da pagare

 

ma se arriveranno anche Can o Gomes  credo che Beppe meriti solo complimenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi
12 minuti fa, DeathNote ha scritto:

Il ds dello shalke: nn tratteniamo nessuno contro la sua volontà

 

copioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2017
985 messaggi
6 minuti fa, Maxel ha scritto:

ho solo risposto a chi chiedeva se l'affare fosse già concluso...mica ho detto che non se ne può parlare. Ok chiudiamo il forum!

 

E' un affare sulla carta non chiuso - mancano le firme. Ma in teoria è chiuso al 100%.

Si parlava di questo. Se poi dobbiamo aspettare sempre le firme è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi
32 minuti fa, Alexious ha scritto:

Che cosa c'entrano Kroos e Modric con un difensore? Noi volevamo un terzino di ruolo, possibilmente giovane e forte tecnicamente.

E comunitario. Se lo trovi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
2 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

ma se arriveranno anche Can o Gomes  credo che Beppe meriti solo complimenti. 

 

a dire il vero gomes può stare dove è

ecco, quella sarebbe un'altra sciocchezza

il giocatore da resuscitare

un cc serve, ma assolutamente non gomes

 

senza de sciglio, con pereira e renato sanches, il mercato sarebbe stato molto buono

così invece è stato macchiato e mi spiace moltissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
15 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Il "dramma", per come la vedo io, è che di fatto giochi con 3 difensori invece che con 2, che "regali" un giocatore in fase offensiva, che se gli avversari ti pressano hai una persona che non sa dare del tu al pallone e che non sa dribblare un avversario, che sulla fascia dx gli avversari possono difendere 2vs1 la tua ala ecc.

 

Questo, per me ma anche per @JjOkocha, è il "problema" del giocare con un terzino dx adattato e bloccato.

 

Poi: io sono il primo a dire che Allegri è un grande allenatore e che saprà cmq far rendere al meglio la squadra, che Marotta è un grande dirigente, che abbiamo cmq una rosa molto competitiva ecc.

Ma posso dire, da umilissimo tifoso di calcio e anche poco competente, che a me giocare con la gente adattata non piace? Lo stesso discorso, per come la vedo io, vale per Mandzukic ala sx eh, però li si parla di un giocatore offensivo, il discorso cambia.

 

Se poi bisogna dire per forza che Howedes è un gran terzino dx, che è proprio quello che ci mancava e che annienterà tutte le ali sx avversarie va bene, sono il primo a sperarlo. Ma io, ad oggi, speravo venisse di meglio. Non tanto x il valore del giocatore in sè x sè, che è uno come piace a me, di carattere, tosto ecc. ma proprio perchè è una tipologia di terzino che IO non avrei comprato.

per carità è un modo di vedere il calcio ( che è relativo e non una scienza esatta). io credo che però non si tutto questo problema, visto che puoi dare magari a sandro piu licenze offensive, dicendogli di avere campo libero maggiore nell'avanzare perchè dalla parte opposto l'altro resta indietro ( e anche se tu avessi entrambi i terzini offensivi non li faresti mai avanzare entrambi nello stesso momento per non lasciare la difesa scoperta). cosi come il problema del pressing può essere ben superabile dando maggiori responsabilità di inizio azione a ali tecniche come berna e d.costa o a pjianic. 

sembra una banalità, ma il terzino è prima di tutto un difensore. e se howedes mi garantirà solidità lo preferirò sicuramente al dani alves terzino ( che da noi partiva palla al piede combinando disastri in autunno, per poi fare 1 partita buona col barca in primavera. 1 partita buona in mesi interi giocati nel ruolo prima di essere spostato in avanti, dove ha fatto bene da ala)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
2 ore fa, Anto Himself ha scritto:

le nostre azioni si sviluppano spesso con passaggi orizzontali dalla 3/4 in su specialmente è sempre duetto terzino/esterno e quando ci ripartono gli esterni d'attacco devon sempre tornare sulla linea di CC... se guardi  le nostre ripartenze vanno per vie centrali invece... si può giocare in altri modi, ed anzi coi nostri giocatori auspico giocheremo molto più per linee verticali abbassando il baricentro e puntando sulla velocità degli interpreti davanti, imho  ne trarrebbero giovamento tutti higuain compreso...

 

Abbiamo un attaccante, Higuain, e dei centrocampisti che non sono adatti a questo gioco.

Funzionava quando avevamo Morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3434 messaggi
13 minuti fa, joyce ha scritto:

in ogni caso howedes non viene a fare il terzino

i terzini destri saranno de sciglio e lichtsteiner

howedes è il quinto centrale e all'occorrenza è quello che occorre

un jolly della difesa

a destra, al centro, a sinistra

 

non so quanto costerà howedes

20? 10? 15?

boh

però penso che i 30 milioni e forse più spesi per howedes e de sciglio siano una spesa  molto discutibile

 

questa juve questa dirigenza è incredibile: fa grandi colpi (scesny, douglas, matuidi) ma puntualmente infila delle cose strane, o lascia buchi clamorosi

 

è una costante, una specie di dazio da pagare

 

Per De sciglio il problema è stato il costo.

Perché con la stessa società con la quale fai l'affare Bonucci che è stato pagato il minimo fattibile(francamente a meno di 40 milioni sarebbe stata una roba vergognosa perché ora tutti chiacchierano , ma se a maggio qui avessero detto che bonucci sarebbe stato venduto a 40 milioni tutti avrebbero detto se erano tutti matti in società), poi vai a trattare de sciglio in scadenza e lo paghi una cifra troppo alta, diciamo che non riesci ad abbassare  neanche un euro.

Insomma. Stesse società, stesso momento:

Bonucci pagato alla soglia minima del suo valore di mercato.

De sciglio pagato forse oltre la soglia massima del suo valore di mercato.

Capisci che c'è qualcosa che non funziona in questo ragionamento.

Comunque acqua passata, voltiamo pagina, magari Licht ci fa ancora una buona stagione.

Modificato da mofise

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
in ogni caso howedes non viene a fare il terzino
i terzini destri saranno de sciglio e lichtsteiner
howedes è il quinto centrale e all'occorrenza è quello che occorre
un jolly della difesa
a destra, al centro, a sinistra
 
non so quanto costerà howedes
20? 10? 15?
boh
però penso che i 30 milioni e forse più spesi per howedes e de sciglio siano una spesa  molto discutibile
 
questa juve questa dirigenza è incredibile: fa grandi colpi (scesny, douglas, matuidi) ma puntualmente infila delle cose strane, o lascia buchi clamorosi
 
è una costante, una specie di dazio da pagare
 



Però ci sono diverse scelte a dx.
Secondo me sarebbe una posizione aperta a più persone.
Poi dipende molto nel tecnico chi sarà ritenuto l'ideale.


Per me da un punto di vista hai ragione che poteva arrivare un terzino di ruolo. Penso che non si sono convinti altrimenti avrebbero chiuso come con Sandro.

È stato molto peggio non sostituire Vidal con Draxler.
O Pogba l'anno scorso

Già così secondo me siamo potenzialmente più forti.
Matuidi è stato l'ago della bilancia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
1 minuto fa, joyce ha scritto:

 

a dire il vero gomes può stare dove è

ecco, quella sarebbe un'altra sciocchezza

il giocatore da resuscitare

un cc serve, ma assolutamente non gomes

 

senza de sciglio, con pereira e renato sanches, il mercato sarebbe stato molto buono

così invece è stato macchiato e mi spiace moltissimo

lasciamo stare De Sciglio, secondo me lo stiamo massacrando troppo, diamogli almeno il tempo di dimostrare le sue (eventuali) qualità, poi vedremo. Su Gomes, non scordiamo che era stato l'obiettivo principale di Marotta due anni fa. Il fatto che non abbia reso al Barcellona (che l'ha pagato caro), non vuol dire che sia scarso, ma che magari per una serie di ragioni, non ultima il fatto di ritrovarsi accanto mostri di centrocampisti, non si sia trovato nelle condizioni di esplodere. Per me è forte, e spero tanto che la Juve riesca  prenderlo, potremmo fare un affare, prendendo un potenziale campione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
3 minuti fa, mofise ha scritto:

Per De sciglio il problema è stato il costo.

Perché con la stessa società con la quale fai l'affare Bonucci che è stato pagato il minimo fattibile(francamente a meno di 40 milioni sarebbe stata una roba vergognosa perché ora tutti chiacchierano , ma se a maggio qui avessero detto che bonucci sarebbe stato venduto a 40 milioni tutti avrebbero detto se erano tutti matti in società), poi vai a trattare de sciglio in scadenza e lo paghi una cifra troppo alta, diciamo che non riesci ad abbassare  neanche un euro.

Insomma. Stesse società, stesso momento:

Bonucci pagato alla soglia minima del suo valore di mercato.

De sciglio pagato forse oltre la soglia massima del suo valore di mercato.

Capisci che c'è qualcosa che non funziona in questo ragionamento.

Comunque acqua passata, voltiamo pagina, magari Licht ci fa ancora una buona stagione.

 

credo che de sciglio sia stato uno sconto per bonucci

abbiamo venduto bonucci a 25 e nell'operazione loro ci hanno regalato de sciglio, che non poteva più stare a milano e che allegri proverà a recuperare

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi

liverpool su Howedes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
2 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

lasciamo stare De Sciglio, secondo me lo stiamo massacrando troppo, diamogli almeno il tempo di dimostrare le sue (eventuali) qualità, poi vedremo. Su Gomes, non scordiamo che era stato l'obiettivo principale di Marotta due anni fa. Il fatto che non abbia reso al Barcellona (che l'ha pagato caro), non vuol dire che sia scarso, ma che magari per una serie di ragioni, non ultima il fatto di ritrovarsi accanto mostri di centrocampisti, non si sia trovato nelle condizioni di esplodere. Per me è forte, e spero tanto che la Juve riesca  prenderlo, potremmo fare un affare, prendendo un potenziale campione. 

 

beh, il fatto che fosse un obiettivo di marotta non è di per sè una garanzia

 

per me sarebbe una scelta sbagliatissima, per tanti aspetti

anche de sciglio è stata una scelta sbagliatissima

 

poi possono funzionare entrambi, ma questo è un altro discorso

non si compra perché possono funzionare, si compra perché funzioneranno sicuramente (vedi costa, vedi matuidi, vedi scesny)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5173 messaggi
1 minuto fa, Maxel ha scritto:

liverpool su Howedes

I tifosi si lamentavano che la loro difesa faccia pena, gli abbiamo dato un'idea a basso costo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7010 messaggi

Acquisto che mi entusiasma come una puntata di Linea blu sulle vongole dell'isola d'Elba. ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
50 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

questo dramma del "terzino bloccato" devo ancora capirlo sinceramente. abbiamo 15 ali e trequartisti vari, un centravanti che negli ultimi 4 anni ha segnato quasi 100 gol in A, il miglior terzino sinistro al mondo ( o tra i primi 2/3 comunque)....e ci preoccupiamo se il terzino destro gioca bloccato e non è cafu dei tempi buoni

 

E ci sono comunque anche le risorse per giocare di spinta anche a destra.

Ho sempre ritenuto fondamentale non cedere Cuadrado nel caso non avessimo trovato un terzino di spinta di buon livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
7 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

 

 


Però ci sono diverse scelte a dx.
Secondo me sarebbe una posizione aperta a più persone.
Poi dipende molto nel tecnico chi sarà ritenuto l'ideale.


Per me da un punto di vista hai ragione che poteva arrivare un terzino di ruolo. Penso che non si sono convinti altrimenti avrebbero chiuso come con Sandro.

È stato molto peggio non sostituire Vidal con Draxler.
O Pogba l'anno scorso

Già così secondo me siamo potenzialmente più forti.
Matuidi è stato l'ago della bilancia.

 

 

 

 

ahh, non toccare la ferita draxler :,(

 

matuidi è un grande acquisto e anche costa è un grande acquisto

possono cambiare le sorti di questa squadra

 

per questo, con due colpi giusti, diciamo ricardo pereira e un altra mezzala forte (invece di de sciglio e gomes), avremmo davvero chiuso ottimamente il cerchio

 

mi rode che non lo chiudiamo mai, mi rode da morire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...