Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "11° G. And." ] A.C. Milan - Juventus F.C 0-2

Recommended Posts

Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
1 minuto fa, American Psycho ha scritto:

Loro sono senza terzino destro , schierare Asamoah Mandzukic su quella corsia significa regalargliela.

Se Manzo deve essere per forza in campo lo si metta a destra sul secondo palo e dentro Costa a crossare.

 

Esatto. io oggi avrei visto bene Manzo punta centrale, sulla corsia di sx Sandro e Costa, e sulla dx Cuadrado.

questa è una partita che si vince sulle fasce.

Il modo migliore per limitare il loro uomo più "pericoloso", Suso, è quello di impegnarlo più in fase difensiva tenendolo lontano dalla nostra trequarti, e questo lo si fa con Sandro e con Costa, più che con Asamoah-Manzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
10 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Si ma se io sono troppo pessimista tu sei troppo positivo


Cominciamo a non perdere più punti regalando le partite e poi vediamo...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

 

Quello non è mai sbagliato, neanche per gli ottimisti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8312 messaggi
20 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Lasciamo perdere... con l'Atalanta era da vincere... quindi 3 punti e non 1... con la Lazio almeno il pari era d'obbligo! Quindi 1 punto e non 0

 

in sostanza ci mancano 4 punti

 

Stasera bisogna vincere poche balle 

 

...veramente il risultato del tuo calcolo è 3...

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
12 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

...veramente il risultato del tuo calcolo è 3...

 

sefz

 

ecco 3 .asd 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Asamoah e Mandzukic insieme a sinistra non ha assolutamente senso di esistere.

Per me le coppie dovrebbero essere  Mandzukic-Sandro    Asamoah-D.Costa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi

Forza ragazzi :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Certo che loro sono belli gasati...

 

mamma mia che cazzari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi
6 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Certo che loro sono belli gasati...

 

mamma mia che cazzari 

 

Hanno già fatto proclami eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi
6 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Certo che loro sono belli gasati...

 

mamma mia che cazzari 

È bastata una vittoria col Chievo Verona .asd hanno già rialzato la cresta come in estate .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71701 messaggi
9 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Certo che loro sono belli gasati...

 

mamma mia che cazzari 

 

Proprio per questo ero contento della loro vittoria con il Chievo, la prova dell’orgoglio e dell’umilta l’hanno già fatta mercoledì...fossero arrivati depressi a questo match sarebbe stato peggio 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Mi perdo la partita, rientro a casa intorno alle 23,00 e se volessi vederla (ammesso che non conosca il risultato) dovrei aspettare le 4,30 per la replica (ma che cazz di orario è???) oppure il giorno dopo per vederla su Premium Play...

Certo che mediaset premium fa veramente ma veramente ca**re....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3302 messaggi

Continuo ad essere sempre più sbigottito!! Non ho mai visto priima un topic così, letteralmente, intriso di pessimismo.Certo, la partita è difficile, per loro sarà quella della vita, molto probabilmente

avranno arbitro e VAR a favore , ma se noi siamo 8 punti sopra il Milan in classifica, un motivo ci sarà.Considerato anche che, al di là di indubbi errori nostri, gli arbitraggi ci hanno tolto, fino ad ora,

almeno un paio di punti:E anche che siamo ancora a meno di un terzo di campionato.Senza poi dire  che anche gli altri potranno avere, ad un certo momento i loro momenti di crisi.O c'è chi ,

seriamente pensa che le altre, Inter e Napoli in specie, possano arrivare fino in fondo con questi ritmi e l'organico limitato che hanno?E anche, diciamocelo, la fortuna ( quella che a noi è spesso

mancata?).Io non credo.Certo, non sono un indovino, ma personalmente credo che faranno fatica, molta fatica a tenere botta.Se poi invece ci riusciranno, tanto di cappello.Comunque sia, e

comunque vada stasera, ripeto, pretendere di " seppellire il morto quando è ancora caldo" è sbagliato:E soprattutto non da Juventini veri.I calcoli, teniamolo sempre presente, si fanno alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
7 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Hanno già fatto proclami eh?

 

6 minuti fa, Aut ha scritto:

È bastata una vittoria col Chievo Verona .asd hanno già rialzato la cresta come in estate .asd 

 

è tutta la settimana che ne fanno .sisi

 

che *****e 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
4 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

Proprio per questo ero contento della loro vittoria con il Chievo, la prova dell’orgoglio e dell’umilta l’hanno già fatta mercoledì...fossero arrivati depressi a questo match sarebbe stato peggio 

 

Questo è vero... adesso però tocca a noi. Dipenderà solo da noi e dal var...

 

speriamo che non rovini la partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi
20 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Questo è vero... adesso però tocca a noi. Dipenderà solo da noi e dal var...

 

speriamo che non rovini la partita 

Vabbe ragazzi il var può fare ma mica tanto. Le cose eclatanti non le possono modificare. Le cose dubbie si ma se saremo superiori non ci saranno cose dubbie. Se invece ce la giocheremo alla pari allora può succedere di tutto con o senza var. Non facciamo i complottisti come fanno loro. E' vero che ci sono stati errori anche col var, è vero che qualche volta non è stato applicato ma è successo anche a noi. Per esempio il rigore con l'atalanta, poi sbagliato da dybala, non può essere mai rigore. Alla fine gli errori si compensano come al solito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
2170 messaggi

Lapo prima in un'intervista ha augurato buona fortuna a Bonucci per stasera nello sfidare Higuain e Dybala :261:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19988 messaggi
2 minuti fa, cicciospacco ha scritto:

Vabbe ragazzi il var può fare ma mica tanto. Le cose eclatanti non le possono modificare. Le cose dubbie si ma se saremo superiori non ci saranno cose dubbie. Se invece ce la giocheremo alla pari allora può succedere di tutto con o senza var. Non facciamo i complottisti come fanno loro. E' vero che ci sono stati errori anche col var, è vero che qualche volta non è stato applicato ma è successo anche a noi. Per esempio il rigore con l'atalanta, poi sbagliato da dybala, non può essere mai rigore. Alla fine gli errori si compensano come al solito.

veramente è il contrario:il var dovrebbe intervenire solo nei casi eclatanti, ma ormai è appurato che l'arbitro in campo è solo una marionetta nelle mani del var, cui affida l' incombenza di tutte le decisioni più gravose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi

qualcuno mi spiega in parole semplici il pensiero tattico di allegri riguardo la "presunta" scelta di asa - manzo rispetto a sandro - costa?

io ci vedo il seguente: evitiamo di andare sotto, se dovessimo stare sotto dopo un'ora, dentro sandro e costa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi
5 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:

qualcuno mi spiega in parole semplici il pensiero tattico di allegri riguardo la "presunta" scelta di asa - manzo rispetto a sandro - costa?

io ci vedo il seguente: evitiamo di andare sotto, se dovessimo stare sotto dopo un'ora, dentro sandro e costa.

sandro ne ha fatte 3 di fila  ,  manzo è manzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi
6 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

veramente è il contrario:il var dovrebbe intervenire solo nei casi eclatanti, ma ormai è appurato che l'arbitro in campo è solo una marionetta nelle mani del var, cui affida l' incombenza di tutte le decisioni più gravose.

Si, con "non le possono modificare" intendevo dire che il var li decide. Mentre sui casi dubbi si può "lavorare". Ma non ci voglio vedere il complotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
6 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:

qualcuno mi spiega in parole semplici il pensiero tattico di allegri riguardo la "presunta" scelta di asa - manzo rispetto a sandro - costa?

io ci vedo il seguente: evitiamo di andare sotto, se dovessimo stare sotto dopo un'ora, dentro sandro e costa.

 

Dopo l'inizio di stagione di Sandro hai bisogno di parole semplici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
2 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:

qualcuno mi spiega in parole semplici il pensiero tattico di allegri riguardo la "presunta" scelta di asa - manzo rispetto a sandro - costa?

io ci vedo il seguente: evitiamo di andare sotto, se dovessimo stare sotto dopo un'ora, dentro sandro e costa.

 

Sembrerebbe proprio questo, solo che è azzardato pianificare l'andamento di una partita, e quindi delle sostituzioni da fare, succede quasi sempre qualcosa durante una partita.

Poi quando siamo stati sotto abbiamo anche visto entrare Sturaro per Lichtsteiner, con Cuadrado e Bernardeschi in panchina......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi

@troppogobbo1897

 

Cita

Partite in trasferta:

 

Stagione 2014/15:

milan-Juve    0-1

lazio-juve     0-3

fiorentina-juve   0-0

napoli-Juve    1-3

roma-Juve   1-1

inter-Juve   1-2

vinte 4    pareggiate  2   perse 0,   punti  14 su 18

 

Stagione 2015/16:

roma-Juve   2-1

napoli-Juve   2-1

inter-Juve   0-0

lazio-Juve  0-2

milan-Juve  1-2

fiorentina-Juve  1-2

vinte 3  pareggiate  1  perse 2,    punti  10 su 18

 

Stagione 2016/17:

lazio-Juve   0-1

inter-Juve   2-1

milan-Juve   1-0

fiorentina-Juve  2-1

napoli-Juve  1-1

roma-Juve   3-1

vinte 1  pareggiate  1  perse  4,   punti 4 su 18

 

 

Hanno chiuso quel topic :7_sweat_smile:

 

Parlavamo di scontri diretti, no? Napoli e Roma. Che appunto, risultati alla mano, poche differenze hanno col terzo anno.

 

Sinceramente in questi anni chiamare le partite contro Inter Milan Fiorentina "scontri diretti" è un'offesa alla Juve stessa. Hai un concetto troppo largo di scontro diretto. Lo scontro diretto è quello scontro con la squadra che in classifica contende la tua stessa posizione., per questo ho detto falsissimo, perchè ho normalmente considerato solo Napoli e Roma. Con Inter e Milan che contendevamo? Un bel niente, per essere delicati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19988 messaggi
5 minuti fa, cicciospacco ha scritto:

Si, con "non le possono modificare" intendevo dire che il var li decide. Mentre sui casi dubbi si può "lavorare". Ma non ci voglio vedere il complotto.

Neanche io. I complotti lasciamoli agli intertristi e ai napoletani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

sandro ne ha fatte 3 di fila  ,  manzo è manzo 

sandro poteva saltare udinese e spal e farsi milan e sporting....se è un problema di tenuta.

manzo è manzo, è vero, sono io che me la meno ancora con il gioco anziché il singolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...