Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "12° G. And." ] Juventus F.C. - Benevento Calcio 2-1

Recommended Posts

Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
10 minuti fa, JayJay ha scritto:

riguarda le palle gol come vengono però...

 

non c'è un'azione pulita nel primo tempo... se no rifacciamo gli stessi errori fatti dopo san siro, andando ad esaltare una partita che non ha nulla da essere esaltata...

 

prima azione due dribbling di Costa, sbaglia il cross e il portiere tra un po' si fa autogol...

 

seconda azione, Costa parte dalla 3/4 e va al tiro, traversa...

 

3 azione, percussione a mo di sfondamento di Higuain e Dybala, confusione totale, rimpallo, palla a Cuadrado che spara alto...

 

4 azione, uguale, stavolta è Dybala che serve Cuadrado, che spara alto... ma nasce da un fallo di Matuidi, quel gol lo avrebbero annullato...

 

sponda di Higuain per Dybala che calcia alto, ma c'è fuorigioco di Higuain...

 

percussione di Dybala che calcia di dx, servito di testa da un difensore loro...

 

palla per Higuain che spreca dal dischetto, pallone servito dopo una discesa solitaria di Sandro, che si fuma 3 giocatori, serve dietro Higuain, e qui buca il difensore del benevento...

 

praticamente di azione pulita senza aiuti da parte loro c'è solo la traversa di Costa, azione totalmente individuale...

 

tutto il resto nasce per rimpalli e carambole, dopo azioni forzate da parte nostra...

 

 

Scusa eh, non per essere brutale...ma restando solo ad oggi, dei 25 gol segnati in campionato quanti sono stati limpidi e perfetti?

Questo è calcio, non videogioco...c'è l'invenzione, la cavolata del difensore, il rimpallo, la deviazione, l'istinto, la botta di kiulo e tante altre variabili.

Noi, checchè se ne dica, abbiamo perso la champions perchè nel momento decisivo della partita uno che di mestiere fa l'incontrista a centrocampo ha tirato da 40 metri incocciando lo stinco di un altro e mettendo fuori causa il portiere più forte del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
2 minuti fa, LeRoi ha scritto:

In europa lo erano molto meno. Se non fosse stato per la bravura di società e allenatori saremmo allo stesso livello dei peracottori italioti con cui condividiamo il campionato

E che c'entra l'Europa adesso? 

A parte che non lo erano molto meno... Semmai erano proprio meno le squadre che partecipavano alla coppa campioni o le prime edizioni della champions, ma gli squadroni in Europa ci sono sempre stati. 

 

Tornando al campionato italiano, se si vuol negare che in questi anni gli avversari sono meno competitivi dei tempi di Lippi e trap allora alzo le mani..... 

 

Che sia merito della società chi lo nega? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
11 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Ecco.... 

Se però aggiungi che ai tempi di Lippi e del trap gli avversari erano infinitamente più competitivi il tuo commento assumerebbe anche i contorni dell'obiettivita'... 

 

Volevo fare solo mera statistica, erano comunque altre epoche, anche se certo negli anni di Lippi c'erano squadre competitive in Italia, il cruccio è stato che potevamo approfittare per vincere di più in Europa, visto che con lui siamo arrivati 5 volte in finale e ne abbiamo perse 3 di Champios e un di Coppa Uefa, purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
Adesso, Apache a vita! ha scritto:

 

Volevo fare solo mera statistica, erano comunque altre epoche, anche se certo negli anni di Lippi c'erano squadre competitive in Italia, il cruccio è stato che potevamo approfittare per vincere di più in Europa, visto che con lui siamo arrivati 5 volte in finale e ne abbiamo perse 3 di Champios e un di Coppa Uefa, purtroppo

Paradossalmente, ai tempi di Lippi era più facile vincere la Champions che il campionato...infatti noi abbiamo perso le Champions contro squadre nettamente più scarse di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Francamente non capisco le critiche, abbiamo giocato PEGGIO contro la Spal .asd visto che il Benevento ha fatto la punizione e basta, non è nemmeno entrato in area di rigore per più di una ora! Il risultato è stato in bilico perchè abbiamo preso due legni, mangiato 3 goal altrimenti poteva finire 4-1 sicuramente. Il gioco latita? Che scoperta! .max Giornata positiva visto che inaspettatamente prendiamo 2 punti sia all'Inter che al Napoli però il vero problema è che noi non abbiamo fatto alcun scontro diretto mentre le avversarie si sono incontrate tutte e avere gli stessi punti potrebbe non essere una buona cosa quindi aspetto il ciclo di ferro di fine girone per capire cosa potremo dare quest'anno. Inoltre temo di più l'Inter del fantasmagorico Napoli che ha si e no 14 giocatori che son pochini per una stagione lunga al vertice considerando che sembra un campionato con almeno 4 squadre in corsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
Adesso, troppogobbo1897 ha scritto:

E che c'entra l'Europa adesso? 

A parte che non lo erano molto meno... Semmai erano proprio meno le squadre che partecipavano alla coppa campioni o le prime edizioni della champions, ma gli squadroni in Europa ci sono sempre stati. 

 

Tornando al campionato italiano, se si vuol negare che in questi anni gli avversari sono meno competitivi dei tempi di Lippi e trap allora alzo le mani..... 

 

Che sia merito della società chi lo nega? 

 

Perché nelle vittorie non sono comprese le coppe? .penso

Comunque, primo non ho negato nulla, anzi mi sembrava chiaro il contrario, secondo, per favore, all'epoca non c'era nessuna squadra paragonabile al barcellona e al real degli ultimi anni, come divario tecnico ed economico con le altre. C'era molto più equilibrio tra le grandi squadre infatti abbiamo giocato diverse finali da favoriti. E se ci mettiamo a fare ste distinzioni con le statistiche facciamo prima a non tenerne proprio conto perché ogni epoca è diversa, se non ogni stagione .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Adesso, Bianconero dentro ha scritto:

Paradossalmente, ai tempi di Lippi era più facile vincere la Champions che il campionato...infatti noi abbiamo perso le Champions contro squadre nettamente più scarse di noi.

 

Amaramente condivido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
1 minuto fa, Apache a vita! ha scritto:

 

Volevo fare solo mera statistica, erano comunque altre epoche, anche se certo negli anni di Lippi c'erano squadre competitive in Italia, il cruccio è stato che potevamo approfittare per vincere di più in Europa, visto che con lui siamo arrivati 5 volte in finale e ne abbiamo perse 3 di Champios e un di Coppa Uefa, purtroppo

Su questo non c'è dubbio. 

Perlomeno una l'abbiamo vinta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi

Io sono più critico di Corsa, ma condivido il senso del suo pezzo.

 

Capisco che ultimamente si sia ridotto il calcio principalmente a due aspetti: giuoco (spettacolarità) e tattica. Ma non è solo quello. Ci sono due aspetti che sono altrettanto importanti, e a volte lo sono pure di più: la stanchezza e la testa. Perchè dico questo? Perchè (ve lo potranno confermare gli interessati) 2 settimane fa, prima del ciclo di 4 partite in 15 giorni, feci un lungo discorso nella chat di AterAlbus nel quale, sostituendomi per una volta a Nostradamus, dicevo - a chi fosse preoccupato per la "fuga" Napoli - che avrebbero perso punti prima della sosta. "Ma figurati! Dici che questi perdono con Genoa, Sassuolo e Chievo?", "Non esiste, so troppo scarsi per perdere", "Questi non si fermano".

"Vedrete. Scommettiamo?". Il calcio è testa, dicevo. Non conta "il calendario", l'avversario scarso. Conta questo turno in particolare, quello post-Champions, sarebbe stato difficile sia per noi che per il Napoli.

Con una differenza: la Juventus è una squadra con una tenuta mentale che hanno poche altre squadre in Europa. Il Napoli no (l'Inter, LOL, nemmeno). Cancellare la gara col Manchester e resettare la mente era oggettivamente difficile. Scendere nello scantinato dei bassifondi della Serie A dopo che ti hanno messo sul piedistallo per aver giocato alla pari col Pep (!!) e andare a buttare sangue su un campo di provincia (seppur sempre da lodare, come Chievo), non è facile. Non è questione di tecnica, di tattica, di giuoco e tutto. E' stanchezza. Sia fisica, che mentale.

A voi che state insultando tutto e tutti dopo la gara di oggi, dico che vi siete persi una delle gare psicologicamente più belle e "forti" dell'anno, andando dietro sempre e solo a sto c**** di spettacolo. Vi siete persi il dramma di una squadra che ha dovuto tirare 14 volte per fare un gol (e altre 14 per l'altro gol). Che poteva esplodere per l'ennesimo rigore non fischiato dal Var, che poteva esplodere per il giallo a Higuaìn (a Napoli per molto meno si fece cacciare perdendo la testa), che poteva semplicemente pensare "oggi è stregata, non entra" e che invece ha dato tutto per raddrizzarla e portarla sul 2-1. E poi tenere fino alla fine, dopo aver pagato psicologicamente un prezzo altissimo per la rimonta. Vi siete persi Allegri, che ste cose le sa e sa come funzioni nel calcio, che nel secondo tempo si strappava le vesti e cercava di supportare i suoi, conscio che in gare così 1 volta su 2 finisce che dai tutto per fare il 2-1 e poi prendi il 2-2 beffa, perchè crolli.

Vi siete persi un gruppo di giocatori che ha lottato contro se stessi. E che ha portato a casa un risultato, quello della vittoria, che permette ai bianconeri di avvicinarsi a 1 punto dal Napoli. Mi spiace per voi. Io oggi ho imprecato come mai quest'anno, ma ho anche goduto. Il gruppo c'è. La testa c'è. La prossima partita, normale, con 28 gol la finiamo in goleada (parentesi pre-battute: abbiamo uno dei migliori attacchi della Serie A all-time dopo 12 partite, forse il, con 35 gol: sì, segniamo anche contro le altre).

Detto questo, non fraintendete: non sto dicendo che dovremmo fare il DVD celebrativo stile Inter-Samp e no, non è una partita da ricordare per la qualità di giuoco espressa. E' quello che gli americani chiamano "statement". "Noi l'abbiamo portata a casa comunque, questa". E voi?

www.antoniocorsa.it

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
7 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Scusa eh, non per essere brutale...ma restando solo ad oggi, dei 25 gol segnati in campionato quanti sono stati limpidi e perfetti?

Questo è calcio, non videogioco...c'è l'invenzione, la cavolata del difensore, il rimpallo, la deviazione, l'istinto, la botta di kiulo e tante altre variabili.

Noi, checchè se ne dica, abbiamo perso la champions perchè nel momento decisivo della partita uno che di mestiere fa l'incontrista a centrocampo ha tirato da 40 metri incocciando lo stinco di un altro e mettendo fuori causa il portiere più forte del mondo.

ma qui non si tratta di fare gol da videogioco... non passiamo da un estremo all'altro... 

 

qui non ci sono due passaggi puliti tra due giocatori... le uniche occasioni che vengono a seguito di due passaggi puliti (due passaggi puliti), sono le due occasioni alla fine irregolari, l'assist di Dybala per Cuadrado dopo fallo di Matuidi, e la sponda di Higuain...

 

il resto sono delle carambole, rimpalli, scivoloni degli avversari... a seguito di azioni individuali...

 

la percussione di Dybala nasce da un rinvio non so di chi, forse Chiellini, il difensore di tuffo la prende di testa e la rinvia centralmente... e la palla arriva a Dybala...

 

Higuain riceve palla in area solo perché Sandro si fuma 3 giocatori, serve dietro, c'è uno scivolone di un difensore...

 

poi c'è Costa che mi parte da metà campo...

 

pretendere qualcosa di più, ovvero fare due passaggi, significa volere le azioni a mo di videogioco?!

 

nessuno vuole il gioco del barca di Guardiola...  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
1 minuto fa, Apache a vita! ha scritto:

 

Amaramente condivido.

Anche il mio fegato ha condiviso e ne porta ancora i segni...a un certo punto ero arrivato anche a pensare che la soluzione sarebbe stata di esonerare Lippi per le finali e giocarle senza nessuno in panchina :,(.

Mi ricordo che dopo l'ultima persa si autodefinì "Un perdente di discreto successo". In quel momento era una battuta, in realtà forse non aveva tutti i torti (almeno in ambito europeo). A scanso di equivoci, reputo Lippi l'allenatore tipo della Juventus, me lo sarei tenuto fino alla pensione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
3 minuti fa, LeRoi ha scritto:

 

Perché nelle vittorie non sono comprese le coppe? .penso

Comunque, primo non ho negato nulla, anzi mi sembrava chiaro il contrario, secondo, per favore, all'epoca non c'era nessuna squadra paragonabile al barcellona e al real degli ultimi anni, come divario tecnico ed economico con le altre. C'era molto più equilibrio tra le grandi squadre infatti abbiamo giocato diverse finali da favoriti. E se ci mettiamo a fare ste distinzioni con le statistiche facciamo prima a non tenerne proprio conto perché ogni epoca è diversa, se non ogni stagione .asd

Be all'epoca nemmeno si parlava di bilanci, plusvalenze, diritti TV ecc ecc. 

Ma gli squadroni ci sono sempre stati. 

Le 2 coppe dei campioni/champions le abbiamo vinte battendo i campioni in carica, ajax e Liverpool. 

Che curiosamente l'anno precedente si laurearono campioni battendo 2 italiane, rispettivamente Milan e Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

la cosa comica è che questo orrore ci fa recuperare punti su napollona e merde...l'incubo è servito a qualcosa

 

per il resto l'ennesima partita che mostra il problema che più mi preoccupa...non ci siamo con la testa, siamo mentalmente ridicoli...senza testa difficile giocare...abbiamo dei cali mentali mostruosi, o sbagliamo l'approccio, o caliamo al primo episodio negativo, o dopo che prendiamo gol, o dopo che lo facciamo...fatto sta che i black out sono frequenti e inquietanti

 

poi oggi si sono sbagliati 785 gol e c'è stata anche sfiga, ma i problemi di gioco e gestione anche dopo averla ribaltata sono sempre lì...non abbiamo più spinto e siamo arrivati a cacarci sotto per un calcio d'angolo col benevento con l'effetto frosinone dietro l'angolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
2 minuti fa, JayJay ha scritto:

ma qui non si tratta di fare gol da videogioco... non passiamo da un estremo all'altro... 

 

qui non ci sono due passaggi puliti tra due giocatori... le uniche occasioni che vengono a seguito di due passaggi puliti (due passaggi puliti), sono le due occasioni alla fine irregolari, l'assist di Dybala per Cuadrado dopo fallo di Matuidi, e la sponda di Higuain...

 

il resto sono delle carambole, rimpalli, scivoloni degli avversari... a seguito di azioni individuali...

 

la percussione di Dybala nasce da un rinvio non so di chi, forse Chiellini, il difensore di tuffo la prende di testa e la rinvia centralmente... e la palla arriva a Dybala...

 

Higuain riceve palla in area solo perché Sandro si fuma 3 giocatori, serve dietro, c'è uno scivolone di un difensore...

 

poi c'è Costa che mi parte da metà campo...

 

pretendere qualcosa di più, ovvero fare due passaggi, significa volere le azioni a mo di videogioco?!

 

nessuno vuole il gioco del barca di Guardiola...  

 

Questo è un altro discorso, sul pretendere qualcosa in più siamo tutti d'accordo.

Basta non esagerare nel verso opposto pensando che siamo una banda di gente buttata in campo senza uno straccio di schema e che la colpa sia tutta di quello li che sta in panchina.

Sul gioco di Guardiola, che se non sbaglio è stato messo in difficoltà dal nostro mister quando guidava una squadra nettamente più scarsa di quel Barcellona, personalmente credo che abbia inciso di più Messi che tutte le sue invenzioni tattiche, ma questi sono gusti personali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
24 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Il punto 1 non cozza col 3 perchè evidentemente non ci capiamo su una cosa: tu veramente credi che giocatori del genere hanno bisogno dell'imbeccata dell'allenatore per fare un po' di movimento invece di stare fermi come pali della luce?

Veramente pensi che i giocatori non sanno che fare in campo perchè l'allenatore non gli mette due schemini in croce che sapremmo insegnare pure noi?

Cioè veramente pensi che Allegri sia un inetto fino a questo punto, che non gli dica come fare ad avere uno scarico facile? Questo è l'ABC del calcio, se bisogna lavorare pure su questo allora è meglio dare la squadra ad Eziolino Capuano.

 

per fare un po' di movimento senza palla...

 

il gioco del calcio è gran parte senza palla... ma deve essere organizzato, corale, ordinato, atto a fornire soluzioni a chi è in possesso, all'occupazione degli spazi ecc... va allenato... non è che si può improvvisare... anche perché è uno sport di squadra...

 

e mi dispiace che tu lo sminuisca, parlando di due schemini in croce...

 

perché è gran parte del gioco del calcio, non due schemini...

 

io non penso nulla... io mi limito a vedere... e vedo una squadra ferma... mi attengo ai fatti...quello che penso è insignificante...

 

quindi tu dici che è ferma per colpa dei giocatori... va bene, speriamo si diano una svegliata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

Assurdo come ci si ostini a difendere l operato di questo allenatore

 

Per me è in confusione totale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
2 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Questo è un altro discorso, sul pretendere qualcosa in più siamo tutti d'accordo.

Basta non esagerare nel verso opposto pensando che siamo una banda di gente buttata in campo senza uno straccio di schema e che la colpa sia tutta di quello li che sta in panchina.

Sul gioco di Guardiola, che se non sbaglio è stato messo in difficoltà dal nostro mister quando guidava una squadra nettamente più scarsa di quel Barcellona, personalmente credo che abbia inciso di più Messi che tutte le sue invenzioni tattiche, ma questi sono gusti personali.

messo in difficoltà con ben altri giocatori rispetto ai nostri, come caratteristiche, vedi in ultimo Pato e Niang...

 

e torniamo sempre al solito discorso...

 

ripeto, io mi limito ad osservare, e vedo una squadra ferma... e di qui gli errori tecnici... 

 

secondo te invece non è compito dell'allenatore il movimento senza palla, ok... sono opinioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
4 minuti fa, JayJay ha scritto:

per fare un po' di movimento senza palla...

 

il gioco del calcio è gran parte senza palla... ma deve essere organizzato, corale, ordinato, atto a fornire soluzioni a chi è in possesso, all'occupazione degli spazi ecc... va allenato... non è che si può improvvisare... anche perché è uno sport di squadra...

 

e mi dispiace che tu lo sminuisca, parlando di due schemini in croce...

 

perché è gran parte del gioco del calcio, non due schemini...

 

io non penso nulla... io mi limito a vedere... e vedo una squadra ferma... mi attengo ai fatti...quello che penso è insignificante...

 

quindi tu dici che è ferma per colpa dei giocatori... va bene, speriamo si diano una svegliata...

20%-80% le colpe si dividono così, come anche i meriti IMHO.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
2 ore fa, uno juventino a roma ha scritto:


 

 


Scusa, ma no.
Ho detto proprio nel live dopo lo 0-1 che probabilmente avremmo vinto, ma che non so se fosse veramente un "bene".
Sono uno di quelli che critica anche dopo sonore vittorie...solo nel punteggio e le risposte le conosci, non serve ripeterle.
Oggi non "potevamo" stare 3/4 a 1 dopo mezz'ora, oggi "dovevamo" stare 3/4 a 1.


Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
 

 

 

Lo so, ma quello che voglio dire è che siamo arrivati a produrle azioni chiare per segnare.

 

Sarei stato d'accordo con te se avessimo fatto una partita come contro la Fiorentina, in cui dominammo il primo tempo in quanto a possesso e supremazia territoriale ma facemmo un solo tiro in porta.

Invece oggi oltre a questi dati ci siamo effettivamente avvicinati più e più volte a fare gol, anche a farne 3. Oggi la reputo semplicemente come la classica partita stregata, nulla di più, non mi sento di criticare oltre la prestazione del gruppo (che non dimentichiamolo ha comunque dovuto fare a meno di un uomo, Dybala, invisibile anche oggi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71708 messaggi

Comunque magnifica la maglia...

 

Fortuna che abbiamo vinto sennò l'avremmo sempre collegata a una delle peggiori figuracce della nostra storia .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Comunque siamo la squadra che ha utilizzato di più la panchina rispetto alle altre 4 che sono li in testa alla classifica,circa 1000 minuti in più del Napoli e quasi 500 in più della Roma.. sono fiducioso che questo dato a fine corsa conterà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
2 minuti fa, JayJay ha scritto:

messo in difficoltà con ben altri giocatori rispetto ai nostri, come caratteristiche, vedi in ultimo Pato e Niang...

 

e torniamo sempre al solito discorso...

 

ripeto, io mi limito ad osservare, e vedo una squadra ferma... e di qui gli errori tecnici... 

 

secondo te invece non è compito dell'allenatore il movimento senza palla, ok... sono opinioni...

Guarda, dico la mia per l'ultima volta perché sennò vado in loop e divento noiososefz.

Ripeto: che ci sia da migliorare è evidente, ma se veramente pensiamo che Agnelli dia 7 milioni a uno che non sa cosa sia il movimento senza palla o le soluzioni per avete scarico semplice o imbucate dei centrocampisti usando l'attaccante centrale come specchio per le allodole (ad esempio) allora siamo fuori strada.

Devono migliorare entrambe le componenti, l'allenatore per il suo 20% di competenza e i giocatori per l'80%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
4 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Comunque magnifica la maglia...

 

Fortuna che abbiamo vinto sennò l'avremmo sempre collegata a una delle peggiori figuracce della nostra storia .asd 

Migliore in campo la maglia, pulita chiara e senza fronzoli o invenzioni dei designer del cavolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
3 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Comunque siamo la squadra che ha utilizzato di più la panchina rispetto alle altre 4 che sono li in testa alla classifica,circa 1000 minuti in più del Napoli e quasi 500 in più della Roma.. sono fiducioso che questo dato a fine corsa conterà

Io credo che farà la differenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, DanFos ha scritto:

Io credo che farà la differenza 

Deve farla.. il Napoli per dire ha utilizzato la panchina per 2000 minuti la metà di questi per due giocatori Zielinski e Diawara in attacco e difesa non fa cambi.. a noi invece per dire oggi a centrocampo fuori Pjanic e Khedira in avanti fuori Mandzukic in difesa fuori Barzagli e Buffon e se vogliamo Licht e sono rimasti fuori altri avendo infortunati tra l'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...