Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "12° G. And." ] Juventus F.C. - Benevento Calcio 2-1

Recommended Posts

Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi

Chissà quanti meme erano già pronti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2009
14496 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Beh a Torino hanno sempre badato ai risultati e Allegri credo sia l'uomo ideale,per me se un giorno arriva il santone che invoca il foro ( non faccio nomi ) sarà l'anno zero .asd

Io non sono mai per il santone, ne nel calcio e nemmeno in altri campi. Ma gli italiani siamo così, aspettiamo sempre il salvatore.

Però ho l'impressione che tra allenatore e squadra ci sia una frattura. Ripeto mia personalissima impressione.

Le scenate di Allegri a bordo campo che si strappa le vesti fa venire pensato che i giocatori non facciano quello che dice lui. Ma cosa m*****a fanno da 4 mesi a questa parte durante la settimana?

 

Si è accorto che Sandro non sta in piedi, che è sempre svagato, mai concentrato?

La punizione del gol viene perché sta molle a guardare lo svolgimento dell'azione invece di stare pronto ad intervenire.

Infatti arriva in ritardo.

Ma lui ci ha parlato e il giocatore è sereno, tutto risolto!

Dybala, viene ormai annullato, aspettiamo che risorga magicamente o proviamo a farlo giocare in un altro modo?

L'atteggiamento che di paura che abbiamo appena passati in vantaggio, i continui appoggi all'indietro dei centrocampisti sui difensori...

 

E così via.

La questione per me è che non serve un mago che trasformi dei brocchi in campioni. Ma per far giocare così male questi 4 brocchi che abbiamo ce ne vuole di impegno sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
15 minutes ago, JayJay said:

il giro palla lo determina tutta la squadra, mica due giocatori...

 

e se Chiellini arriva più volte ad avanzare sino alla trequarti, c'è qualcosa che non funziona...

 

ma cmq pensa quello che vuoi...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, ClaudioGentile ha scritto:

Chelsea - Manchester United - 1 - 0 Morata

Marcatura in area splendida sefz

 

Mourinho quanto prende di stipendio? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
Just now, Paganese26 said:

Marcatura in area splendida sefz

 

Mourinho quanto prende di stipendio? sefz

A me Mourinho non e' mai piaciuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
10 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

A 10 turbanti a Chiello danno la stella .asd

sefzsefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2015
1857 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Lippi ne ha perse 3 su 4 di finali di Champions 

 

È un coitus intereuptus anche lui?

 

Una l'ha vinta... anzi.

 

UNA L'HA VINTA INSEGNANDO CALCIO IN GIRO PER L'EUROPA....

 

Invece Allegri non vuole sbattersi...

Vuole il massimo obiettivo con il minimo sforzo.

Andava bene 25 anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63092 messaggi

Comunque considerando lo scarso periodo di forma (eufemismo) di alcuni nostri giocatori fondamentali, in primis Dybala e A. Sandro, è un mezzo miracolo essere ad un solo punto dalla squadra migliore dell'universo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Lippi ne ha perse 3 su 4 di finali di Champions 

 

È un coitus intereuptus anche lui?

Su ragazzi tranquilli. Se no vi mando dal Preside  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78479 messaggi
18 minuti fa, detestomicio ha scritto:

Perché la prima maglia non aveva scudetto e coccarda..neanche le stelle però .asd

 

Infatti io l'avrei fatta con niente proprio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Io nel pre partita ieri, l'avevo detto che oggi avremmo fatto una fatica boia per portarla a casa,

me lo sentivo, poi noi ci complichiamo sempre la vita in alcune situazioni, regalando i gol agli 

avversari e sbagliando l'inverosimile nella zona d'attacco, la cosa positiva, oltre ai 3 punti, è aver

guadagnato in totale 4 punti ai napolesi e ai cinomilanesi, certo adesso ci giochiamo gli scontri diretti,

ben attaccati a loro, mi aspetto approcci e miglioramenti progressivi diversi però,  rispetto a quelli

tenuti fino ad ora, già al rientro dalla sosta, la partita di Genova con la Samp,

sarà un test non importante, ma di più...

 

 

 

 

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, DarioS ha scritto:

Io non sono mai per il santone, ne nel calcio e nemmeno in altri campi. Ma gli italiani siamo così, aspettiamo sempre il salvatore.

Però ho l'impressione che tra allenatore e squadra ci sia una frattura. Ripeto mia personalissima impressione.

Le scenate di Allegri a bordo campo che si strappa le vesti fa venire pensato che i giocatori non facciano quello che dice lui. Ma cosa m*****a fanno da 4 mesi a questa parte durante la settimana?

 

Si è accorto che Sandro non sta in piedi, che è sempre svagato, mai concentrato?

La punizione del gol viene perché sta molle a guardare lo svolgimento dell'azione invece di stare pronto ad intervenire.

Infatti arriva in ritardo.

Ma lui ci ha parlato e il giocatore è sereno, tutto risolto!

Dybala, viene ormai annullato, aspettiamo che risorga magicamente o proviamo a farlo giocare in un altro modo?

L'atteggiamento che di paura che abbiamo appena passati in vantaggio, i continui appoggi all'indietro dei centrocampisti sui difensori...

 

E così via.

La questione per me è che non serve un mago che trasformi dei brocchi in campioni. Ma per far giocare così male questi 4 brocchi che abbiamo ce ne vuole di impegno sefz

Che la comunicazione non sia il massimo tra tecnico e squadra ad oggi potrebbe essere vero,però se fosse davvero così a mio avviso ora la Juve non aveva 31 punti in classifica,può essere che sia un mix tra giocatori e tecnico non propriamente sul pezzo come i 3 anni precedenti e nella vita e nel calcio ci sono cicli che finiscono,io non credo che il ciclo sia finito ma non è facile vincere sempre ogni anno,alcuni lo danno un pò troppo scontato,potrà capitare che l'avversario può fare meglio di te e devi accettarlo,ma visto che siamo ancora a Novembre per certo giudizi voglio aspettare ancora,anche se la situazione attuale non entusiasma nemmeno me,come conforto però ci sono i risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi
13 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

A 10 turbanti Chiello vede le stelle .asd

 

fixed sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Comunque considerando lo scarso periodo di forma (eufemismo) di alcuni nostri giocatori fondamentali, in primis Dybala e A. Sandro, è un mezzo miracolo essere ad un solo punto dalla squadra migliore dell'universo...

 

Noi abbiamo grossi margini di crescita, altri finora hanno tirato al massimo e dubito che continueranno a farlo. Vedo buone prospettive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
5 minuti fa, DukeJuventino ha scritto:

 

Una l'ha vinta... anzi.

 

UNA L'HA VINTA INSEGNANDO CALCIO IN GIRO PER L'EUROPA....

 

Invece Allegri non vuole sbattersi...

Vuole il massimo obiettivo con il minimo sforzo.

Andava bene 25 anni fa.

La Juve nei 2 anni delle finali con Allegri ha dato lezioni a Dortmund,Real,Barcellona e via dicendo se ve le ricordate quelle partite ok,se vi ricordate solo l'ultima non posso farci niente 

 

Detto questo Lippi,Allegri e chiunque sia io la Juve giocare una finale di Champions come ha giocato i turni ad eliminazione non l'ho mai vista non so il motivo ma è la triste realtà

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63092 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Noi abbiamo grossi margini di crescita, altri finora hanno tirato al massimo e dubito che continueranno a farlo. Vedo buone prospettive.

Sono d'accordo, però si devono svegliare....soffrire in casa contro una squadra che dopo 11 partite ha zero punti e preso caterve di gol, è da masochisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
5 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Su ragazzi tranquilli. Se no vi mando dal Preside  sefz

Si discute .asd

 

Si attacca Allegri per le finali perse quando prima anche altri hanno ottenuto gli stessi risultati. 

 

Capello con quella corazzata per poco non andava fuori col Werder Brema... diciamole tutte le cose 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

Infatti

 

com il vate del salento eravamo irresistibili....

 

..ah no ! Juve catania , gol di giaccherini all 88 dopo una partita da schifo...

juve genoa 1-1

...ah ma allegri !!!!!

 

sono con queste partite che si vincono i campionati , x altro c' e' il napoli e la riomma....

ma guarda che io non mi riferivo assolutamente al periodo Conte, ma alla gestione Allegri. Ormai Conte é usato come il prezzemolo. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
9 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

A me Mourinho non e' mai piaciuto.

Manco a me 

 

Però ha vinto di tutto e di più fregandosene del bel gioco .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2289 messaggi

Abbiamo anche fatto fatica...ma bisogna anche dire che se finiva 6 a 1 c-era poco da dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78479 messaggi
16 minuti fa, Paolino87 ha scritto:

 

troppo impegnati a tenere sollevato lo smartphone per fare i protagonisti poi su instagram 

 

Non sai le litigate che a momenti neanche la sciarpa in alto posso tenere perché non vedono .bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63092 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

La Juve nei 2 anni delle finali con Allegri ha dato lezioni a Dortmund,Real,Barcellona e via dicendo se ve le ricordate quelle partite ok,se vi ricordate solo l'ultima non posso farci niente 

 

Detto questo Lippi,Allegri e chiunque sia io la Juve giocare una finale di Champions come ha giocato i turni ad eliminazione non l'ho mai vista

Questa purtroppo è storia :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Si discute .asd

 

Si attacca Allegri per le finali perse quando prima anche altri hanno ottenuto gli stessi risultati. 

 

Capello con quella corazzata per poco non andava fuori col Werder Brema... diciamole tutte le cose 

Io criticavo anche alcuni schemi di Conte, quindi ................. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Ot

Su Sky, un Peppe Di Stefano tutto bagnato, sta ripetendo ad ogni collegamento,

di un Muilan fortissimamente su Conte, per la prossima stagione, stanno facendogli una corte serrata..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi

DN4ZuKsW4AAr3OT.jpg

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...