Vai al contenuto
Magiajuve

Un problema può essere Torino

Recommended Posts

Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
2 hours ago, E.T. said:

 

Cioè...dico io...ma queste donne che vogliono lavorare invece di farsi mantenere dal marito...cose da pazzi...

io sempre sognato di farmi mantenere da una vegliarda piena di soldi...

 

tanto c'è la parità,no?.asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
28 minuti fa, diamond ha scritto:

Premesso che non ho letto l'intero topic, vorrei invitare chi lo ha aperto, e coloro ( giocatori e rispettive consorti) che ne sono l'oggetto a guardare, anche solo per un attimo, e prima di parlare
di difficoltà di spostamenti, le decine di migliaia di pendolari , operai ed impiegati, che ogni mattina all'alba, spesso ad ore micidiali, si muovono in auto, nel traffico, o su mezzi pubblici strapieni

e sovente inadeguati, per raggiungere il proprio posto di lavoro, e che, magari , il sabato sera , o la domenica dopo la partita,a differenza dei fighetti del calcio non hanno voglia di cercarsi un

night dove ndare a rilassarsi delle fatiche del pallone, ma si accontentano di molto molto meno.Spesso anche solo di restare a letto un pò di più.Ci pensino a questo, e, magari, si vergognino

un pò.Anche di scrivere certe cose.
 

P:S E' chiaro che le mie considerazioni non possono essere riferite solo a Torino, ma a tante altre città.Siccome però qui, di Torino si parlava, da Torino ho, seppure implicitamente, tratto spunto.

 

 

ma secondo te, perchè quando una squadra sta facendo schifo la propria tifoseria gli grida "andate a lavorare"? .asd

 

Se noi vogliamo vincere e continuare a farlo, abbiamo bisogno di giocatori forti se non campioni e purtroppo in mezzo a questi ci sono molte primedonne. Sta alla dirigenza di fare il possibile per evitare di ingaggiare questi soggetti.

Il giocatore in questione è (così) scemo è poco c'è da fare. Finchè camperà ragionerà così.

Proprio perchè molti arrivano delle favelas si montano la testa a sproposito, arrivando a certi livelli di snobbismo che fanno aumentare solo la rabbia e a volte il malaugurio nei loro confronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
40 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma veramente si sta ancora ragionando sui deliri fasulli di questo soggetto? 

La sua splendida compagna aveva di certo la possibilità di lavorare a Milano che non è difficile da raggiungere vivendo a Torino.

Partire per la Spagna e vedere i suoi figli non credo proprio fosse impossibile visto che se anche l'aeroporto di Torino non offriva molte possibilità poteva recarsi in quello di Milano...

Insomma sono cavolate (le ennesime) inventate da uno a cui hanno rifiutato di prolungare il contratto a cifre importanti come desiderava: se l'è presa e ha cominciato a trovare difetti in qualsiasi cosa.asd...Dalla mancanza della musica alle scomodità della città...

Non credo affatto che Torino possa in generale costituire un ostacolo per un calciatore anzi offre una doppia possibilità : quella di vivere in una città più tranquilla e meno caotica e quella di raggiungere facilmente una città più "mondana" come Milano se proprio lo si desidera o se ne ha necessità...

 

tocca vedere le aspettative: molti giocatori arrivano da posti come Rio de Janeiro, Salvador e San Paolo, sicchè non hanno un concetto obiettivo di "tranquillità" .asd e aggiungo: molti brasiliani preferiscono vivere a Londra sotto il ponte del Tamigi, piuttosto che a Newscastle in una villetta a schiera. Figuriamoci questi che hanno l'imbarazzo della scelta .oddio

 

  

 

Modificato da planet_nl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
10 minuti fa, Gellan ha scritto:

 

Avessi detto Brandis... sefz

Lundra e Paris :sisi:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2016
891 messaggi

l'unico limite della juve è una proprieta di poveracci che è una zavorra da 30 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3302 messaggi
30 minuti fa, planet_nl ha scritto:

 

ma secondo te, perchè quando una squadra sta facendo schifo la propria tifoseria gli grida "andate a lavorare"? .asd

 

Se noi vogliamo vincere e continuare a farlo, abbiamo bisogno di giocatori forti se non campioni e purtroppo in mezzo a questi ci sono molte primedonne. Sta alla dirigenza di fare il possibile per evitare di ingaggiare questi soggetti.

Il giocatore in questione è (così) scemo è poco c'è da fare. Finchè camperà ragionerà così.

Proprio perchè molti arrivano delle favelas si montano la testa a sproposito, arrivando a certi livelli di snobbismo che fanno aumentare solo la rabbia e a volte il malaugurio nei loro confronti.

Probabilmente sono io che non ho capito niente.Visto che , contrariamente a quanto tu ( peraltro giustamente) affermi, avrei pensato che gente che viene ,per l'appunto, dalle favelas-che sono gli ambienti che ben sappiamo-e non certo  da palazzi nobiliari, dovesse avere almeno in qualche misura, ben chiari i privilegi di cui si è trovata improvvisamente , sia pure in una certa pecentuale anche per proprio merito, a godere.Evidentemente mi sbagliavo.Perchè altrettanto evidentemente, fama , ricchezza, compagne speso bellissime, danno incontrollabilmente alla testa.E portano a sbroccare.Nonostante ciò, non mi pare-almeno per quel che mi riesce di ricordare- che gente come, tanto per dire, Buffon ,ADP, l'indimenticabile Scirea ecc, che pure non discendono certo da famiglie blasonate, abbiano mai sbroccato in certi modi.

Modificato da diamond
allineamento-ripetizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi

Purtroppo il problema che evidenzia l'autore del topic è vero. E lo dico da piemontese. Inoltre, mancati i veri Agnelli, questa città sta vivendo una fase di emarginazione. Ci sono poche cose che salvano questa città ancora oggi: il Politecnico, la Juve, il Museo Egizio, la Reggia di Venaria. Tuttavia bisognerebbe fare molto di più per renderla una città attrattiva per gli stranieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78487 messaggi
48 minuti fa, hiros ha scritto:

io sempre sognato di farmi mantenere da una vegliarda piena di soldi...

 

tanto c'è la parità,no?.asd

 

non lo so...uno una volta mi ha detto che per noi donne fisiologicamente non ci sono poi chissà quali problemi (pare che i soldi siano un potente lubrificante :sisi:) ma per un uomo la cosa cambia alquanto mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78487 messaggi
1 ora fa, pressing ha scritto:

Un Dani Alves è per la vita e quella stronzetta pensa a far carriera .asd

 

.boh

 

sono donne cosí che rovinano la categoria .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
3 ore fa, DNA Juventus ha scritto:

ahh quindi dovremmo trasferirci in una città modaiola? .penso

come presidente potremmo prendere Giorgio Armani

Ma dai adesso seriamente, il problema non sono le città, sono le persone. Una coppia di buffoni del genere pensiamo mica che sia sarebbero trovati meglio, dico a caso, a Firenze? Che facevano, andavano a ponte vecchio e agli uffizi? Multimilionari che si lamentano dei problemi di spostamento .isterico Con un volo privato vai dove vuoi quando vuoi nell'ordine di un paio d'ore e le modelle lavorano ovunque, sempre che non accampino pretese fuori dal mondo. Certo, una modella a Torino fatica a lavorare come no. Non mi pare di aver mai sentito la Seredova lamentarsi, e questa chi cazz è? Ma dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
18 hours ago, troppogobbo1897 said:

Che dirti? Non sono d'accordo .asd

Torino è sempre stata svantaggiata rispetto a Milano? Bah non mi pare proprio visto i giocatori che abbiamo avuto. 

Pjanic e higuain ad esempio. Uno lascia Roma l'altro Napoli. Entrambi giocavano la champions e guadagnavano o avrebbero potuto (higuain ) prendere la stessa cifra. Eppure sono venuti a Torino nonostante sia così "lontana da tutti e da tutto". 

saranno 2 pazzi masochisti .asd.

Così come tutti i campioni passati alla juve..... 

Poi figurati ognuno si tiene la sua opinione. A te fa piacere dar retta alle parole di Dani alves, ok. 

Magari avevi anche creduto alla moglie di zidane che voleva andare al mare e ora sta a Madrid da 20 anni..... 

 

niente ragazzi...proprio leggere costa troppa fatica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19988 messaggi

Il grande problema di Torino è che piove troppo spesso. Anche oggi si gioca sotto l'acqua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
1 hour ago, diamond said:

Premesso che non ho letto l'intero topic, vorrei invitare chi lo ha aperto, e coloro ( giocatori e rispettive consorti) che ne sono l'oggetto a guardare, anche solo per un attimo, e prima di parlare
di difficoltà di spostamenti, le decine di migliaia di pendolari , operai ed impiegati, che ogni mattina all'alba, spesso ad ore micidiali, si muovono in auto, nel traffico, o su mezzi pubblici strapieni

e sovente inadeguati, per raggiungere il proprio posto di lavoro, e che, magari , il sabato sera , o la domenica dopo la partita,a differenza dei fighetti del calcio non hanno voglia di cercarsi un

night dove ndare a rilassarsi delle fatiche del pallone, ma si accontentano di molto molto meno.Spesso anche solo di restare a letto un pò di più.Ci pensino a questo, e, magari, si vergognino

un pò.Anche di scrivere certe cose.
 

P:S E' chiaro che le mie considerazioni non possono essere riferite solo a Torino, ma a tante altre città.Siccome però qui, di Torino si parlava, da Torino ho, seppure implicitamente, tratto spunto.

 

 

perchè non citare anche i bambini del biafra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
49 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Purtroppo il problema che evidenzia l'autore del topic è vero. E lo dico da piemontese. Inoltre, mancati i veri Agnelli, questa città sta vivendo una fase di emarginazione. Ci sono poche cose che salvano questa città ancora oggi: il Politecnico, la Juve, il Museo Egizio, la Reggia di Venaria. Tuttavia bisognerebbe fare molto di più per renderla una città attrattiva per gli stranieri.

 

Ad onor del vero, è proprio da quando sono mancati i "veri Agnelli" che Torino, grazie alle Olimpiadi 2006 ha conosciuto un incremento fino ad allora impensabile del turismo.

Reggia di Venaria e Museo Egizio sono nella top 10 dei siti italiani più visitati.

La Reggia di Venaria fino a 10 anni fa era chiusa e abbandonata......

La mole e il museo del cinema hanno decuplicato le visite rispetto a 10/15 anni fa, oggi c'è sempre un centinaio di persone in coda, fino a qualche anno fa non erano nemmeno presi in considerazione, il museo del Cinema nemmeno c'era....

Lo stesso Palazzo Reale ha incrementato i propri visitatori.

Il turismo nelle montagne è anch'esso aumentato rispetto ad una ventina di anni fa.

 

Detto questo, quella di Dani Alves è solo l'ennesima caxxata, tutte queste sue problematiche non sarebbero affiorate se gli avessero prolungato il contratto come lui stesso richiedeva.....

 

Modificato da troppogobbo1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
26 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Il grande problema di Torino è che piove troppo spesso. Anche oggi si gioca sotto l'acqua.

 

 

sto pensando ai londinesi .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
1 ora fa, diamond ha scritto:

Probabilmente sono io che non ho capito niente.Visto che , contrariamente a quanto tu ( peraltro giustamente) affermi, avrei pensato che gente che viene ,per l'appunto, dalle favelas-che sono gli ambienti che ben sappiamo-e non certo  da palazzi nobiliari, dovesse avere almeno in qualche misura, ben chiari i privilegi di cui si è trovata improvvisamente , sia pure in una certa pecentuale anche per proprio merito, a godere.Evidentemente mi sbagliavo.Perchè altrettanto evidentemente, fama , ricchezza, compagne speso bellissime, danno incontrollabilmente alla testa.E portano a sbroccare.Nonostante ciò, non mi pare-almeno per quel che mi riesce di ricordare- che gente come, tanto per dire, Buffon ,ADP, l'indimenticabile Scirea ecc, che pure non discendono certo da famiglie blasonate, abbiano mai sbroccato in certi modi.

 

 

sicuramente ci sono - anche tra i giocatori brasiliani - persone che sono rimaste o sono tornate ad essere umili, per carità .asd

 

 

Ma mi ricordo un episodio accaduto nel 2010 riguardante Felipe, portiere del Santos che - durante una videoconferenza caratterizzata da una pioggia di critiche nei suoi confronti a causa di clamorosi errori sul terreno di gioco - rispose ad un tifoso: "taci che con i soldi del tuo stipendio ci pago il cibo del mio cane".

Questa frase infelice gli costò la carriera (e ben gli sta) e sicuramente sarebbe auspicabile vedere più giocatori od altri atleti tornare sulla terra.

Mayweather ad esempio è un altro che............. vabbè, lasciamo stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3302 messaggi
20 minuti fa, planet_nl ha scritto:

 

 

sicuramente ci sono - anche tra i giocatori brasiliani - persone che sono rimaste o sono tornate ad essere umili, per carità .asd

 

 

Ma mi ricordo un episodio accaduto nel 2010 riguardante Felipe, portiere del Santos che - durante una videoconferenza caratterizzata da una pioggia di critiche nei suoi confronti a causa di clamorosi errori sul terreno di gioco - rispose ad un tifoso: "taci che con i soldi del tuo stipendio ci pago il cibo del mio cane".

Questa frase infelice gli costò la carriera (e ben gli sta) e sicuramente sarebbe auspicabile vedere più giocatori od altri atleti tornare sulla terra.

Mayweather ad esempio è un altro che............. vabbè, lasciamo stare.

Concordo pienamente con te!! Santo provvedimento!!! Che andrebbe esteso :Non per chiudere la bocca ai giocatori, sia chiaro, ma per insegnare a quelli che invece hanno il...vizietto, ad usarla meno

a sproposito.Buona Domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Più ci penso e più concordo sul fatto che Alves sia una persona ignorante. Ha avuto sicuramente una vita difficile poveretto ma, rispetto a molti altri, ha avuto anche la possibilità di cambiarla in meglio e ora guadagna miliardi. Lui voleva solo l'adeguamento del contratto... nel caso ci fosse stato Torino sarebbe stata la città più bella del mondo...

 

ormai pensano solo ai soldi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
1 ora fa, iosonogobbo ha scritto:

Il grande problema di Torino è che piove troppo spesso. Anche oggi si gioca sotto l'acqua.

Si non pioveva tipo da 90 giorni ma fa lo stesso .asd

  • Like 2
  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi

Ogni città ha le sue criticità e i suoi pregi.

Torino ha nei suoi punti di forza forse proprio il fatto di essere una città che non presenta molti dei difetti delle grandi città e naturalmente dipende anche dal giocatore.

Molti giocatori apprezzano Torino proprio per la sua tranquillità.

Nedved lodava di Torino il fatto di non avere la caoticità di Roma(Città che al netto dei suoi problemi è indiscutibilmente stupenda) e di poter tranquillamente passeggiare per la città e fermarsi a parlare con qualcuno senza troppa ressa e troppo divismo.

Anche Higuain ha parlao qualche volta del piacere di potersi fare "delle passeggiate".

 

A Torino c'è pochissimo il concetto di divismo.

Mi capita spesso di incrociare personalità note in centro.

Una volta sono finito in un bar in coda a pagare con la Litizzetto subito dietro.

2 estati fa ho incociato Bonucci con la famiglia al completo.

Qualche settimana fa ho beccato nella stessa via prima Allegri che faceva la spesa coi figli e poi Belotti.

Non ho mai visto nessuno dargli troppa corda o infastidirlo.

In molte alte parti questo potrebbe essere scambiato per freddezza, ma la verità è che Torino è molto calorosa a suo modo.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78487 messaggi
35 minuti fa, LeRoi ha scritto:

Si non pioveva tipo da 90 giorni ma fa lo stesso .asd

 

piove perché buona parte dello staff è a Torino .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
1 minuto fa, E.T. ha scritto:

 

piove perché buona parte dello staff è a Torino .asd 

E' una spiegazione valida .asd Si poteva fare prima sto raduno .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78487 messaggi
Adesso, LeRoi ha scritto:

E' una spiegazione valida .asd Si poteva fare prima sto raduno .asd

 

per quanto io la odi diciamo che era ora piovesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6124 messaggi

sappiamo già che tipo di persona è Dani Alves ed il fatto che continui ad arrampicarsi sugli specchi cercando giustificazioni meschine è la conferma, bastava solo dire che voleva fare una nuova esperienza e finiva tutto li!

Detto questo però c'è da dire Torino rispetto ad altre metropoli conta un po meno, prima di tutto a livello mediatico ad es. le tv nazionali sono tutte a Milano e Roma e come possiamo vedere ogni domenica queste tv fanno il tifo per le squadre delle loro città oltre ad andare contro la loro rivale (cioè la Juventus), il giornale la Stampa non gode della fama di giornali come il Corriere della sera, la Repubblica, il Sole 24 ore, il Messaggero, ecc... per non parlare della diffusione, manca poco che è più facile trovare la Gazzetta_del_mezzogiorno al nord che la Stampa al sud... Tuttosport ormai è diventata la discarica del giornaletto rosa e del Corriere dello sport dove "giornalisti" spudoratamente antijuventini diventano juventini solo per non perdere il lavoro...

C'è anche da dire che Torino è rimasta indietro come infrastrutture però quest'ultimo punto riguarda di più la gente comune che prende i treni, tram e metro e non chi ha la possibilità di comprare la Ferrari e/o spostarsi con essa.

Nonostante Torino è una città bellissima addirittura sottovalutata a livello turistico e sicuramente più vivibile rispetto ad altre città, io sono dell'idea che se la Juve fosse stata in una città come Roma o Milano probabilmente sarebbe stata trattata con maggiore rispetto!

 

Modificato da siseneg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Il 5/11/2017 alle 12:56 , troppogobbo1897 ha scritto:

 

Ad onor del vero, è proprio da quando sono mancati i "veri Agnelli" che Torino, grazie alle Olimpiadi 2006 ha conosciuto un incremento fino ad allora impensabile del turismo.

Reggia di Venaria e Museo Egizio sono nella top 10 dei siti italiani più visitati.

La Reggia di Venaria fino a 10 anni fa era chiusa e abbandonata......

La mole e il museo del cinema hanno decuplicato le visite rispetto a 10/15 anni fa, oggi c'è sempre un centinaio di persone in coda, fino a qualche anno fa non erano nemmeno presi in considerazione, il museo del Cinema nemmeno c'era....

Lo stesso Palazzo Reale ha incrementato i propri visitatori.

Il turismo nelle montagne è anch'esso aumentato rispetto ad una ventina di anni fa.

 

Detto questo, quella di Dani Alves è solo l'ennesima caxxata, tutte queste sue problematiche non sarebbero affiorate se gli avessero prolungato il contratto come lui stesso richiedeva.....

 

 

Posso ci fermare. La percezione di Torino è mutata dal 2006. Prima visitare Torino di prendevano per matto. Adesso è trendy. Te lo dico da meridionale tornato al sud 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...