Vai al contenuto
Magiajuve

Un problema può essere Torino

Recommended Posts

Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi

se ha davvero contribuito ad allontanare quel cojone mi state fornendo un motivo in più per amare Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

dani alves è tecnicamente una testa di caz..zzo

qualunque cosa dica va filtrata dai codici del buon senso e quello che arriva alla fine del fittro è polvere, sostanzialmente illegibile

voglio dire, il pensiero di dani alves non fa testo

come giocatore è bravo a fare certe cose, ma mentalmente è uno spostato

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
14 minuti fa, plotino ha scritto:

se ha davvero contribuito ad allontanare quel cojone mi state fornendo un motivo in più per amare Torino

 

:sisi:  quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
2 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Beh, questo è un contributo rilevante, porta elementi interessanti alla discussione.

 

io credo che nel caso di Alves il discorso sia diverso e tiri in ballo più il modo di essere della persona, il suo edonismo di fondo

un anti-saudade che si è occidentalizzata a barcellona, negli anni d'oro della città catalana, e che oggi ha bisogno di  alimentarsi, dentro e fuori dal campo, a parigi e al limite di londra

torino, con la sua colta maliconia, con dani alves giusto buongiorno e buonasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
3 minuti fa, joyce ha scritto:

 

io credo che nel caso di Alves il discorso sia diverso e tiri in ballo più il modo di essere della persona, il suo edonismo di fondo

un anti-saudade che si è occidentalizzata a barcellona, negli anni d'oro della città catalana, e che oggi ha bisogno di  alimentarsi, dentro e fuori dal campo, a parigi e al limite di londra

torino, con la sua colta maliconia, con dani alves giusto buongiorno e buonasera

 

Sì, Dani Alves sostanzialmente fa mondo a sè. Oltre che calciatore è anche, se non soprattutto, personaggio e protagonista.

Nel topic l'ho proprio messo in secondo piano, mi sono impostato a pensare più in generale.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10318 messaggi

1) Si vince anche senza gente strafiga e mondana

2) Malpensa, se Caselle fa tanto schifo, è a poco più di un'ora di macchina

3) e soprattutto, 5 anni fa Parigi e il PSG non se lo sarebbe filato nessuno o quasi. I soldi so' soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
10 ore fa, joyce ha scritto:

 

io credo che nel caso di Alves il discorso sia diverso e tiri in ballo più il modo di essere della persona, il suo edonismo di fondo

un anti-saudade che si è occidentalizzata a barcellona, negli anni d'oro della città catalana, e che oggi ha bisogno di  alimentarsi, dentro e fuori dal campo, a parigi e al limite di londra

torino, con la sua colta maliconia, con dani alves giusto buongiorno e buonasera

 

dico la mia su Alves: secondo me qualcuno gli ha detto di usare (anche) questa scusa per giustificare la sua partenza da Torino, così almeno può mascherare la parte finanziaria.

Ma lui, essendo poco più intelligente di un cavallo (per evitare che cachi per strada), ci ha pensato con un pò di ritardo.

 

Ma la Juve, a proposito, quante storie di successo ha avuto, per quanto concerne l'ingaggio di giocatori brasiliani? 

Modificato da planet_nl
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
6 minuti fa, planet_nl ha scritto:

 

dico la mia su Alves: secondo me qualcuno gli ha detto di usare (anche) questa scusa per giustificare la sua partenza da Torino, così almeno può mascherare la parte finanziaria.

Ma lui, essendo poco più intelligente di un cavallo (per evitare di cachi per strada), ci ha pensato con un pò di ritardo.

 

Ma la Juve, a proposito, quante storie di successo ha avuto, per quanto concerne l'ingaggio di giocatori brasiliani? 

 

Non abbiamo avuto particolari fortune con loro, a naso.

Senza andare a ripescare gli Altafini .asd, dal punto di vista tecnico nei tempi recenti l'unico credo rimanga Emerson ma che poi se ne è andato per i motivi che sappiamo.

E Rubinho .asd

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
2 ore fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Uno sclerato spara cazzate in libertà e taaac ecco che ora la colpa è di Torino

 

Andiamo dietro agli schizzati andiamo .rotfl

La cosa strana è che tutti questi grossi problemi non gli erano venuti in mente quando ha chiesto di prolungare il contratto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8439 messaggi
19 ore fa, Magiajuve ha scritto:

La premessa è d'obbligo: adoro Torino pur non essendo un suo cittadino.

Ma ad apprezzarla devono esserla soprattutto i giocatori della Juve (ed ahimè anche le loro compagne).

Nell'intervista che Dani Alves ha rilasciato al magazine "Four for two" ci cui parla Tuttosport oggi (http://www.tuttosport.com/news/calcio/calcio-estero/ligue-1/psg/2017/11/04-33386661/dani_alves_juventus_la_mia_scelta_ha_fatto_male_a_molte_persone/) il nostro ex giocatore ha esplicitamente fatto riferimento ad una criticità diciamo "logistica" di cui forse dovremmo tener conto quando ragioniamo della capacita della Juventus di essere stabilmente uno dei 4/5 top club nel mondo, quella cioè di essere un Club, di fatto l'unico nella ristretta cerchia dei competitor, ad avere sede in una città non "metropolitana". Almeno non nel senso attrattivo con cui lo intendono dei giovani professionisti strapagati con compagne, di norma, top model o aspiranti tali.

In sostanza Dani Alves ha detto che da Torino non era facile muoversi in aereo e per la sua compagna trovare facilmente lavoro (tradotto: lavoro da modella non certo da impiegata di banca).

E se paragoniamo Torino a Londra, Parigi (che non a caso Dani Alves ha preferito a Manchester), Barcellona o Madrid, o la stessa Milano, evidentemente ne usciamo perdenti in termini di attrattività almeno verso certi tipi di top player.

Naturalmente, al contrario, siamo molto più attrattivi per ragazzi con cultura e atteggiamento mentale diverso, specie se all'inizio della loro carriera. Ma sui top player, quelli per intenderci per acquistare i quali dovremo lottare con gli altri top Club, l'avere la Juve sede a Torino e non in una "metropoli" può essere un ulteriore elemento di criticità da tenere in conto per le nostre strategie di crescita future e quando noi tifosi valutiamo l'esito di certe vicende di mercato.

 

E' solo una considerazione che faccio da tempo e che le parole di Alves in parte mi confermano. Tutto qui.

ahh quindi dovremmo trasferirci in una città modaiola? .penso

come presidente potremmo prendere Giorgio Armani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8439 messaggi
9 ore fa, planet_nl ha scritto:

 

dico la mia su Alves: secondo me qualcuno gli ha detto di usare (anche) questa scusa per giustificare la sua partenza da Torino, così almeno può mascherare la parte finanziaria.

Ma lui, essendo poco più intelligente di un cavallo (per evitare che cachi per strada), ci ha pensato con un pò di ritardo.

 

Ma la Juve, a proposito, quante storie di successo ha avuto, per quanto concerne l'ingaggio di giocatori brasiliani? 

diego .oo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi

Alla moglie di Dani Alves faceva così schifo stare a casa a grattarsi la vagina? Con quello che guadagna il marito non penso abbiano bisogno di due stipendi...poi Torino-Milano è un'ora di treno...non è che Torino è in provincia di Caltanisetta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78479 messaggi
12 minuti fa, Cene ha scritto:

Alla moglie di Dani Alves faceva così schifo stare a casa a grattarsi la vagina? Con quello che guadagna il marito non penso abbiano bisogno di due stipendi...poi Torino-Milano è un'ora di treno...non è che Torino è in provincia di Caltanisetta. 

 

Cioè...dico io...ma queste donne che vogliono lavorare invece di farsi mantenere dal marito...cose da pazzi...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Premesso: non amo torino come citta. Non sono un tipo che s'affeziona ai luoghi. 

 

Tuttavia

 

 

Torino è una citta metropolinata.

 

C'è tutto.. e spesso in ogni quartiere pure.

c'è l'aeroporto perche non puo muoversi? Sicuramente non sara la citta della moda e della perdizione come milano.. ma francamente manca solo il mare.. che in inverno comunque è inaccessibile anche in sicilia. Poi c'è tutto.. non credo che una modella non trovi lavoro.. eh.

Modificato da Desmond

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
9 minuti fa, Desmond ha scritto:

Premesso: non amo torino come citta. Non sono un tipo che s'affeziona ai luoghi. 

 

Tuttavia

 

 

Torino è una citta metropolinata.

 

C'è tutto.. e spesso in ogni quartiere pure.

c'è l'aeroporto perche non puo muoversi? Sicuramente non sara la citta della moda e della perdizione come milano.. ma francamente manca solo il mare.. che in inverno comunque è inaccessibile anche in sicilia. Poi c'è tutto.. non credo che una modella non trovi lavoro.. eh.

Si, ma ripeto...Torino-Milano è un'ora di treno .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
13 minuti fa, Desmond ha scritto:

Premesso: non amo torino come citta. Non sono un tipo che s'affeziona ai luoghi. 

 

Tuttavia

 

 

Torino è una citta metropolinata.

 

C'è tutto.. e spesso in ogni quartiere pure.

c'è l'aeroporto perche non puo muoversi? Sicuramente non sara la citta della moda e della perdizione come milano.. ma francamente manca solo il mare.. che in inverno comunque è inaccessibile anche in sicilia. Poi c'è tutto.. non credo che una modella non trovi lavoro.. eh.

 

Ribadisco: per il brasiliano medio conta molto lo "status". Una cosa per la moglie è dire su FB che vive a Torino, una cosa ė Roma o Parigi. È inutile che gli diciamo a sta gentaglia di come e dove devono vivere, perché hanno un cervello (e soprattutto mondo) tutto loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

so problemoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2896 messaggi

Beato lui che può permettersi di sparare queste fregnacce.

Mi suona strano che uno come lui che probabilmente viene dalla favelas brasiliane si faccia andare a quelli che sono beceri luoghi comuni di esseri umani arrivisti ed arroganti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi

torino èb una città ideale per il calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

Sarò breve. Siamo nel 2017 non negli anni 60

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
41 minuti fa, planet_nl ha scritto:

 

Ribadisco: per il brasiliano medio conta molto lo "status". Una cosa per la moglie è dire su FB che vive a Torino, una cosa ė Roma o Parigi. È inutile che gli diciamo a sta gentaglia di come e dove devono vivere, perché hanno un cervello (e soprattutto mondo) tutto loro.

Di gente cosi ne faccio a meno...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3302 messaggi

Premesso che non ho letto l'intero topic, vorrei invitare chi lo ha aperto, e coloro ( giocatori e rispettive consorti) che ne sono l'oggetto a guardare, anche solo per un attimo, e prima di parlare
di difficoltà di spostamenti, le decine di migliaia di pendolari , operai ed impiegati, che ogni mattina all'alba, spesso ad ore micidiali, si muovono in auto, nel traffico, o su mezzi pubblici strapieni

e sovente inadeguati, per raggiungere il proprio posto di lavoro, e che, magari , il sabato sera , o la domenica dopo la partita,a differenza dei fighetti del calcio non hanno voglia di cercarsi un

night dove ndare a rilassarsi delle fatiche del pallone, ma si accontentano di molto molto meno.Spesso anche solo di restare a letto un pò di più.Ci pensino a questo, e, magari, si vergognino

un pò.Anche di scrivere certe cose.
 

P:S E' chiaro che le mie considerazioni non possono essere riferite solo a Torino, ma a tante altre città.Siccome però qui, di Torino si parlava, da Torino ho, seppure implicitamente, tratto spunto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37300 messaggi

A me sta sul c.... perché non ha avuto rispetto nei nostri confronti.

Detto ciò, le scelte personali di un uomo di 35 anni non sta a noi giudicarle.  c***i suoi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37300 messaggi
2 ore fa, E.T. ha scritto:

 

Cioè...dico io...ma queste donne che vogliono lavorare invece di farsi mantenere dal marito...cose da pazzi...

Un Dani Alves è per la vita e quella stronzetta pensa a far carriera .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
43 minuti fa, LeRoi ha scritto:

Sarò breve. Siamo nel 2017 non negli anni 60

 

Avessi detto Brandis... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...