Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - 2° G. Rit. ] Juventus F.C. - F.C. Barcelona 0-0

Recommended Posts

Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
1 ora fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

A me la scorsa stagione aveva impressionato, per lui sarebbe una grande occasione, mi sembra avere delle buone caratteristiche, poi chiaramente il passaggio alla Juve vale per tutti i nuovi, bisogna vedere se potrà esprimersi su quei livelli.

Ma tragedia mi pare eccessivo

 

ho paura che sia un altro equivoco

 

riserva di alex sandro va benissimo

sostituto di alex sandro è una tragedia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
7 minuti fa, The Ram ha scritto:

A loro basta un pari e a noi pure quindi non mi stupirei se finisse 0-0.

 

E' vero però dubito che il Barca venga a giochicchiare... speriamo però che siano almeno non gasati e stracarichi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
2 minuti fa, greenday2 ha scritto:


A noi il pari non serve a nulla. Pareggiare o perdere cambia nulla praticamente. 

Nel caso perdessimo, se lo sporting vince dobbiamo vincere ad Atene

Nel caso pareggiassimo, se lo sporting vince dobbiamo vincere ad Atene


L'unico scenario che cambierebbe con il nostro pareggio e' nel caso noi perdessimo ad Atene e lo Sporting facesse 4 punti. 

In soldoni, una delle due la dobbiamo vincere e non vincere ad Atene per me significa che in Champions quest anno non riusciamo a starci

 

Diciamocela tutta... dipende anche da cosa farà il Barca con lo Sporting all'ultima..

 

perché se si fanno battere a Barcellona sono c***i... la Juve attuale ad Atene farà molto fatica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7621 messaggi
5 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

A noi un pari basta solo se i portoghesi non vincono.

Ma soprattutto vorrei vedere una Juventus disputare una partita, senza giocare per lo zero a zero, in questo momento serve proprio una prestazione confortante.

Certo non subire goal contro il barcellona avrebbe dei vantaggi psicologici ma non mi aspetto una partita stile Atletico-Juve, anche perché matematicamente a noi il punto non serve a molto se non sperando in un risultato a sorpresa.

 

2 minuti fa, greenday2 ha scritto:


A noi il pari non serve a nulla. Pareggiare o perdere cambia nulla praticamente. 

Nel caso perdessimo, se lo sporting vince dobbiamo vincere ad Atene

Nel caso pareggiassimo, se lo sporting vince dobbiamo vincere ad Atene


L'unico scenario che cambierebbe con il nostro pareggio e' nel caso noi perdessimo ad Atene e lo Sporting facesse 4 punti. 

In soldoni, una delle due la dobbiamo vincere e non vincere ad Atene per me significa che in Champions quest anno non riusciamo a starci

Ma voi credete veramente che lo sporting faccia punti a barcellona ? La stessa squadra che coon una juve a dir poco pessima ha fatto 1 punto in 2 partite ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi
Adesso, greenday2 ha scritto:


A noi il pari non serve a nulla. Pareggiare o perdere cambia nulla praticamente. 

Nel caso perdessimo, se lo sporting vince dobbiamo vincere ad Atene

Nel caso pareggiassimo, se lo sporting vince dobbiamo vincere ad Atene


L'unico scenario che cambierebbe con il nostro pareggio e' nel caso noi perdessimo ad Atene e lo Sporting facesse 4 punti. 

In soldoni, una delle due la dobbiamo vincere e non vincere ad Atene per me significa che in Champions quest anno non riusciamo a starci

 

Esatto.

Perdere o pareggiare sono risultati che ti costringono a vincere ad Atene. Cosa peraltro non semplice, vedendo lo stato di forma mentale e fisica dei ragazzi (e di chi siede in panchina).

Però è chiaro: se non vinci ad Atene è giusto che vai in Europa League, perchè probabilmente la tua dimensione è quella.

 

MA PERDIO MI RIFIUTO DI CREDERLO. Dai, non scherziamo nemmeno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi
 
Diciamocela tutta... dipende anche da cosa farà il Barca con lo Sporting all'ultima..
 
perché se si fanno battere a Barcellona sono c***i... la Juve attuale ad Atene farà molto fatica 
E allora che senso a passare a sto punto Europa League e via

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 minuto fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

E allora che senso a passare a sto punto Europa League e via

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

 

Beh in quel caso per forza...

 

Io spero che ad Atene si vinca (stasera sarebbe anche meglio...) ma non sarà facile

 

Per cui speriamo che il Barca non faccia cazzate all'ultima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7621 messaggi
2 minuti fa, chrim10 ha scritto:

 

Esatto.

Perdere o pareggiare sono risultati che ti costringono a vincere ad Atene. Cosa peraltro non semplice, vedendo lo stato di forma mentale e fisica dei ragazzi (e di chi siede in panchina).

Però è chiaro: se non vinci ad Atene è giusto che vai in Europa League, perchè probabilmente la tua dimensione è quella.

 

MA PERDIO MI RIFIUTO DI CREDERLO. Dai, non scherziamo nemmeno.

 

Se pareggi puoi anche perdere in grecia perche lo sporting piu di 4 punti non fa e siamo in vantaggio nello scontro diretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
9 minuti fa, The Ram ha scritto:

 

Ma voi credete veramente che lo sporting faccia punti a barcellona ? La stessa squadra che coon una juve a dir poco pessima ha fatto 1 punto in 2 partite ?

meglio non rischiare e chiudere in anticipo

Poi certamente in ogni caso abbiamo il destino nelle nostre mani.

Ma preferirei chiuderla stasera matematicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
 
Beh in quel caso per forza...
 
Io spero che ad Atene si vinca (stasera sarebbe anche meglio...) ma non sarà facile
 
Per cui speriamo che il Barca non faccia cazzate all'ultima 
Se arrivi terzo in sto girone ti devi nascondere

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, DeathNote ha scritto:

Se arrivi terzo in sto girone ti devi nascondere

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

 

Lo so... ma la cazzata l'abbiamo fatta a Lisbona quando dovevamo vincere e invece siamo andati sotto come dei co*****i

 

Senza Gonzalo l'avremmo pure persa...

 

E meno male che prima della gara i nostri parlavano di partita chiave

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
13 minuti fa, joyce ha scritto:

 

ho paura che sia un altro equivoco

 

riserva di alex sandro va benissimo

sostituto di alex sandro è una tragedia

va beh ma Alex Sandro è ancora un giocatore della Juventus

Che poi deve anche tornare a giocare come il 15/16 e la prima parte di stagione dell'anno scorso, sto povero ragazzo, perché anche lui deve tornare a fare l'Alex Sandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

C'è chi pensa già ad Atene e ancora dobbiamo giocare con il Barcellona in casa, stasera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
3 minutes ago, The Ram said:

 

Ma voi credete veramente che lo sporting faccia punti a barcellona ? La stessa squadra che coon una juve a dir poco pessima ha fatto 1 punto in 2 partite ?


Se non fa punti a Barcellona, possiamo perderle entrambe. Se vincesse stasera e perdesse a Barcellona, le possiamo perdere tutti e due e saremmo vergognosamente qualificati. 

Per quello dico che perdere o pareggiare cambia nulla (sia per la classifica, sia per il morale) praticamente. 

Vorrei vedere una juve che gioca per vincere, non cercare di strappare un pareggio (cosa che non riusciamo mai a fare).

P.s.
Davvero sicuri sicuri che se il Barca ha la possibilita' di non farci fuori con un pareggio, non lo faccia? Trollolol

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Benatia al posto di Chiellini contro Messi e Suarez... :upup:

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7621 messaggi
Adesso, greenday2 ha scritto:


Se non fa punti a Barcellona, possiamo perderle entrambe. Se vincesse stasera e perdesse a Barcellona, le possiamo perdere tutti e due e saremmo vergognosamente qualificati. 

Per quello dico che perdere o pareggiare cambia nulla (sia per la classifica, sia per il morale) praticamente. 

Vorrei vedere una juve che gioca per vincere, non cercare di strappare un pareggio (cosa che non riusciamo mai a fare).

P.s.
Davvero sicuri sicuri che se il Barca ha la possibilita' di non farci fuori con un pareggio, non lo faccia? Trollolol

In realta perdendole entrambe rischieresti un pareggio tra sporting e barca che seppure difficile e' possibile mentre pareggiando costringi lo sporting a vincere a barcellona e non e' uguale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Ufficiale.

Mancano meno di tre ore al mio recitativo con smadonnamenti vari dal secondo anello dello stadio...  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

Io se stasera non vedo una squadra con il coltello tra i denti e che imposta anziché nascondersi, giuro che non vedrò la partita ad Atene e le successive partite di Champions (se mai ce ne saranno altre)...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Se non fa punti a Barcellona, possiamo perderle entrambe. Se vincesse stasera e perdesse a Barcellona, le possiamo perdere tutti e due e saremmo vergognosamente qualificati. 

Per quello dico che perdere o pareggiare cambia nulla (sia per la classifica, sia per il morale) praticamente. 

Vorrei vedere una juve che gioca per vincere, non cercare di strappare un pareggio (cosa che non riusciamo mai a fare).

P.s.
Davvero sicuri sicuri che se il Barca ha la possibilita' di non farci fuori con un pareggio, non lo faccia? Trollolol
Pensa che se stasera metti un cucchiaio di guttalax nella caraffa d'acqua di quelli del barca e gli fai 4 banane puoi ancora arrivare primo ihihihihi

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 minuto fa, J-Aleph Pe ha scritto:

Io se stasera non vedo una squadra con il coltello tra i denti e che imposta anziché nascondersi, giuro che non vedrò la partita ad Atene e le successive partite di Champions (se mai ce ne saranno altre)...

 

Il problema è che anche le prossime di campionato possono venire influenzate... La Juve di quest'anno non ha grinta (oltre ai problemi di non gioco) e quindi è davvero un rebus. Non siamo una squadra che stupisce e che non fa un partitone, nel vero senso della parola, da mesi e mesi

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
Adesso, DeathNote ha scritto:

Pensa che se stasera metti un cucchiaio di guttalax nella caraffa d'acqua di quelli del barca e gli fai 4 banane puoi ancora arrivare primo ihihihihi

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Al momento il guttalax lo stanno prendendo i nostri come dose quotidiana nel caffelatte, purtroppo... .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
3216 messaggi
10 minuti fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

E allora che senso a passare a sto punto Europa League e via

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

 

.quoto

 

l ultima Europa League l ha alzata un certo sig. Mourinho e il Manchester United, un volta era bello vincere nche la  Coppa delle Coppe e la Coppa Uefa, mica solo la Coppa Campioni.

Modificato da birbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
9 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

va beh ma Alex Sandro è ancora un giocatore della Juventus

Che poi deve anche tornare a giocare come il 15/16 e la prima parte di stagione dell'anno scorso, sto povero ragazzo, perché anche lui deve tornare a fare l'Alex Sandro

 

certo, sandro è troppo altalenante

è che il mio incubo è il made in Italy

una difesa de sciglio rugani caldara spinazzola sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi
 
.quoto
 
l ultima Europa League l ha alzata un certo sig. Mourinho e il Manchester United, un volta era bello vincere nche la  Coppa delle Coppe e la Coppa Uefa, mica solo la Coppa Campioni.
Il problema è che se abbiamo paura del m l'Olimpiakos allora meglio L' EL

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
6 minutes ago, Knopfler said:

Ufficiale.

Mancano meno di tre ore al mio recitativo con smadonnamenti vari dal secondo anello dello stadio...  sefz

Buona fortuna, divertiti, e speriamo bene.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...