Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - 2° G. Rit. ] Juventus F.C. - F.C. Barcelona 0-0

Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
5 minutes ago, Paganese26 said:

Non ci voleva

 

 

Mihh che due palle !!!

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Olè. Comunque ragazzi l'anno prossimo devono mettersi in testa che la difesa, a parte Alex Sandro, va rifatta completamente. Pensione per Barza e Licht e Chiellini può rimanere da chioccia, ma ha una salute non propriamente di ferro.

se gioca in nazionale ovvio , restasse a riposare ad allenarsi avrebbe meno problemi però è un discorso troppo complicato in italia.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29207 messaggi
2 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Mi sembrava strano che Chiellini fosse durato così tanto. Comunque la maledizione Champions continua a perseguitarci.

Non è maledizione. Non puoi presentarti ad inizio stagione con 4 centrali di cui tre sono Barza (36 anni !) e Chiellini/Benatia (infortunati frequenti). L'unico sano l'hanno venduto. Non proseguo oltre perchè sarebbero volgarità. Comunque campionato finito senza Chiellini a Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
4 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Non ci voleva

 

 

ecco non ci voleva, chissà perchè ora mi viene la convinzione che se davvero manzo doveva stare fuori lo vodremo invece in campo.

 

benatia ( che mi pare non giochi da un po però ) o howedes con un esordio monstre?  stile betancour comunque che esordì mi pare proprio con il barca all'andata giusto?

 

io proverei howedes se fisicamente e pronto, benatia barzagli non mi sono mai piaciuti insieme, scontato rugani non venga preso in considerazione credo per la CL 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Se giocasse Rugani per lui sarebbe un bell'esame

Potrebbe fargli bene una partita del genere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi
4 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Olè. Comunque ragazzi l'anno prossimo devono mettersi in testa che la difesa, a parte Alex Sandro, va rifatta completamente. Pensione per Barza e Licht e Chiellini può rimanere da chioccia, ma ha una salute non propriamente di ferro.

 

Per fortuna ci saranno caldara e spinazzola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Non è maledizione. Non puoi presentarti ad inizio stagione con 4 centrali di cui tre sono Barza (36 anni !) e Chiellini/Benatia (infortunati frequenti). L'unico sano l'hanno venduto. Non proseguo oltre perchè sarebbero volgarità. Comunque campionato finito senza Chiellini a Napoli.

Col Napoli mancano 2 settimane potrebbe rientrare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29207 messaggi
Adesso, the mentalist ha scritto:

se gioca in nazionale ovvio , restasse a riposare ad allenarsi avrebbe meno problemi però è un discorso troppo complicato in italia.

Per me a 34 anni (l'anno prox) non puoi essere titolare. Noi la dietro abbiamo un gerontocomio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
2 minutes ago, Juve la mia passione said:

 

ecco non ci voleva, chissà perchè ora mi viene la convinzione che se davvero manzo doveva stare fuori lo vodremo invece in campo.

 

benatia ( che mi pare non giochi da un po però ) o howedes con un esordio monstre?  stile betancour comunque che esordì mi pare proprio con il barca all'andata giusto?

 

io proverei howedes se fisicamente e pronto, benatia barzagli non mi sono mai piaciuti insieme, scontato rugani non venga preso in considerazione credo per la CL 

Ma non sarebbe piu' logico mettere Matuidi al posto di Khedira, in modo che ti da' piu' dinamismo e piu' pressing?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29207 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Col Napoli mancano 2 settimane potrebbe rientrare

Veramente 9 giorni. Pep sono depresso. Non darmi più queste notizie :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Per me a 34 anni (l'anno prox) non puoi essere titolare. Noi la dietro abbiamo un gerontocomio.

barzagli l'anno scorso giocava praticamente titolare e non si lamentava nessuno , conta anche il rendimento non solo l'età.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29207 messaggi
1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Per fortuna ci saranno caldara e spinazzola.

Francamente dovremmo puntare su gente come Gimenez se possibile. I due atalantini possono essere riserve. Ho già vissuto la fine di Zoff; Gentile; Cabrini; Scirea. Sarà maledettamente difficile avere nei prossimi anni un reparto difensivo solido come la BBC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Veramente 9 giorni. Pep sono depresso. Non darmi più queste notizie :nono:

Io riporto sefz

 

Comunque resta una perdita pesantissima,la sua forza fisica oltre che in difesa anche in fase di attacco sui piazzati era decisiva visto che loro a parte Pique sono tutti piccolini,a sorpresa metterei Howedes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29207 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

barzagli l'anno scorso giocava praticamente titolare e non si lamentava nessuno , conta anche il rendimento non solo l'età.

Si ma a quell'età ogni anno è come cinque quando passi da 20 a 25. Sentivo parlare di rinnovo per Barzagli. Spero non sia vero. Marotta aguzzi l'ingegno. Avrà un compito terribile che si è già complicato da solo con la cessione di Bonny.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
10 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Per fortuna ci saranno caldara e spinazzola.

 

infatti cominciare a far giocare certe partite a Rugani non sarebbe neanche male.

Se non gioca in questo momento mi chiedo quando, avrà commesso qualche errore, però a Milano rispose bene.

Se si vuole svecchiare un reparto, allora non ci devono essere remore nel far giocare Rugani in coppia con Barzagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
1 minuto fa, ClaudioGentile ha scritto:

Ma non sarebbe piu' logico mettere Matuidi al posto di Khedira, in modo che ti da' piu' dinamismo e piu' pressing?

 

guarda fosse per me e credo lo hai capito farei un cc a 3 con matuidi pjanic e a seconda di chi sta meglio tra khedira e marchisio, a pari condizione metto marchisio perchè lo ritengo più completo e più equilibrato rispetto a khedira.

 

la risposta alla tua domanda è comunque si, tra i due io ad oggi preferisco matuidi perchè a noi manca uno che recuperi tanti palloni e lui lo fa.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29207 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Io riporto sefz

 

Comunque resta una perdita pesantissima,la sua forza fisica oltre che in difesa anche in fase di attacco sui piazzati era decisiva visto che loro a parte Pique sono tutti piccolini,a sorpresa metterei Howedes

Mi ero dimenticato del tedesco. Dovrebbe provarlo con il Crotone. Stasera farei Benatia/Barza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19989 messaggi

Se chiellini ha ancora dei dubbi sulla possibilità di continuare a giocare in nazionale spero se li faccia passare. Per le sue condizioni fisiche sarebbe meglio si dedicasse solo al club.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi

chiellini è l'unico bono che abbiamo dietro

perdita devastante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
4 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Per me a 34 anni (l'anno prox) non puoi essere titolare. Noi la dietro abbiamo un gerontocomio.

conta il campo, non l'età. se rende, gioca titolare, senno no. 

è ovvio che farsi 2 partite della nazionale in 4 giorni non lo aiuti fisicamente ( e sarebbe l'ora la smettesse. tanto all'europeo 2020 non giocherà mai titolare).

 

detto ciò, stasera sarà dura senza chiello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19989 messaggi
9 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Non è maledizione. Non puoi presentarti ad inizio stagione con 4 centrali di cui tre sono Barza (36 anni !) e Chiellini/Benatia (infortunati frequenti). L'unico sano l'hanno venduto. Non proseguo oltre perchè sarebbero volgarità. Comunque campionato finito senza Chiellini a Napoli.

All' andata a Barcellona oltre mezza squadra fuori. Praticamente un'ecatombe. Con l'olympiacos si infortuna pjanic nel riscaldamento, adesso chiellini. Neanche quest'anno il nostro rapporto con 'sta competizione dà segnali di miglioramento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

chiellini c'era all'andata e ce ne hanno fatto 3 o sbaglio?

dentro rugani,benatia o howedes,grazie a dio i sostituti non mancano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Gioca Medhi Amine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi

Non ci voleva porca tr**a 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19989 messaggi
1 minuto fa, Shub-Niggurath ha scritto:

chiellini c'era all'andata e ce ne hanno fatto 3 o sbaglio?

dentro rugani,benatia o howedes,grazie a dio i sostituti non mancano

no, non c'era neanche all' andata. Tra l' altro in quella partita si fece male pure de sciglio, che stava giocando la migliore partita della sua vita. Vorrei non disputarla più 'sta competizione, che ci riserva solo arrabbiature e delusioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...