Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "14° G. And." ] F.C. Juventus - F.C. Crotone 3-0

Recommended Posts

Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi
4 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

etichetta data da chi gliela vuol dare....

 

 

Siamo fuori da certe gare ancor prima di giocarle.....

 

-Col Barcellona: "ci può stare di perdere"- "non è da questa gara che passa la qualificazione"....

-Contro la Sampdoria: "sarà durissima"- " I nazionali, sono tornati da poco" etc..

 

Allegri, e alcuni calciatori, farebbero bene a misurare meglio le parole....Perchè poi se i risultati non arrivano,e giochi continuamente di m.....ti torna tutto contro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
3 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Eh si infatti... poi calcola che abbiamo sempre fuori qualcuno per problemi vari .bah

 

Per cui meglio che si riposi 

anche perchè, da inizio stagione, penso sia l'unico momento nel quale abbiamo a disposizione tutti i centrocampisti centrali. Marchisio mi pare ben recuperato per poter giocare titolare, matuidi ha riposato ultimamente e bentancur potrebbe benissimo giocare contro il crotone in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 minuto fa, Zebrone 91 ha scritto:

anche perchè, da inizio stagione, penso sia l'unico momento nel quale abbiamo a disposizione tutti i centrocampisti centrali. Marchisio mi pare ben recuperato per poter giocare titolare, matuidi ha riposato ultimamente e bentancur potrebbe benissimo giocare contro il crotone in casa.


Esattamente .quoto

 

poi diciamocela tutta... Khedira non ha autonomia per fare diverse partite di livello. Ne fa benissimo una e poi per il resto è normale 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi
Adesso, Zebrone 91 ha scritto:

anche perchè, da inizio stagione, penso sia l'unico momento nel quale abbiamo a disposizione tutti i centrocampisti centrali. Marchisio mi pare ben recuperato per poter giocare titolare, matuidi ha riposato ultimamente e bentancur potrebbe benissimo giocare contro il crotone in casa.

 

L'aver tutti a disposizione è un danno...

 

Questa squadra, ha bisogno di battere un sentiero con 14/15uomini e crederci fino in fondo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 minuto fa, MadJ1897 ha scritto:

 

L'aver tutti a disposizione è un danno...

 

Questa squadra, ha bisogno di battere un sentiero con 14/15uomini e crederci fino in fondo.....

 

Più che altro è Allegri che deve ancora trovare una formazione tipo... da agosto

 

ogni volta cambia e non si capisce perché... giusto far ruotare qualcuno ma mi sembra proprio in confusione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
1 minuto fa, MadJ1897 ha scritto:

 

 

Siamo fuori da certe gare ancor prima di giocarle.....

 

-Col Barcellona: "ci può stare di perdere"- "non è da questa gara che passa la qualificazione"....

-Contro la Sampdoria: "sarà durissima"- " I nazionali, sono tornati da poco" etc..

 

Allegri, e alcuni calciatori, farebbero bene a misurare meglio le parole....Perchè poi se i risultati non arrivano,e giochi continuamente di m.....ti torna tutto contro....

si chiama semplicemente rispetto per l'avversario. e, tra l'altro, visto che certi giocatori hanno iniziato questa stagione pensando di poter vincere solo perchè si chiamano Juventus, male non gli farebbe abbassare DAVVERO la cresta e riprendere a sudarsi ogni minuto delle partite ( che siano contro big o contro piccole).

 

per il resto, i risultati non arrivano ? siamo a fine novembre e, mi risulta, che siamo a 4 punti dalla prima ( e se dybala non si mangiava i rigori potevamo essere benissimo ad 1 punto dal napoli) e in piena corsa per la qualificazione nel girone ( ci dobbiamo suicidare per non passare). ad oggi siamo in linea con quello che la squadra deve fare per raggiungere i suoi obiettivi a fine anno.

 

sul gioco si può molto migliorare, questo si. anche se non mi pare sia una novità che la Juventus, negli ultimi anni, parta un pò peggio in autunno, per poi migliorare successivamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi

Se Dybala non sbagliava i rigori eravamo ad 1 punto dal Napoli........

 

però se Dybala non faceva 10 gol nelle prime 6 partite eravamo a 8 punti dal Napoli non lo diciamo?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi
Adesso, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Più che altro è Allegri che deve ancora trovare una formazione tipo... da agosto

 

ogni volta cambia e non si capisce perché... giusto far ruotare qualcuno ma mi sembra proprio in confusione

 

E' vergognoso che alla vigilia di appuntamenti cruciali, non si dispone di una propria identità tattica e di un c...di nucleo.....Pensa c'è riuscito anche di Francesco(partenza orribile cn sconfitte cocenti)nel giro di un mese e mezzo a trovare la quadra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
22 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

 

E' vergognoso che alla vigilia di appuntamenti cruciali, non si dispone di una propria identità tattica e di un c...di nucleo.....Pensa c'è riuscito anche di Francesco(partenza orribile cn sconfitte cocenti)nel giro di un mese e mezzo a trovare la quadra....

 

Si esatto... cioè mi sembra proprio di vedere un Allegri in totale confusione. Da agosto non si è ancora capito qual'è la squadra tipo... boh

 

E' giusto alternare ma non avere una squadra titolare in testa non è il massimo della vita... Infatti cosa ci manca? Gli schemi di gioco (anche perché trovatemi una gara dove, per esempio, il centrocampo è composta dagli stessi uomini per diverse gare di fila) o proprio la cattiveria... giochiamo a caso

 

mi dispiace dire così perché c****, siamo una squadra di qualità e vedere altre davanti mi fa veramente inca**are 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi
56 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

si chiama semplicemente rispetto per l'avversario. e, tra l'altro, visto che certi giocatori hanno iniziato questa stagione pensando di poter vincere solo perchè si chiamano Juventus, male non gli farebbe abbassare DAVVERO la cresta e riprendere a sudarsi ogni minuto delle partite ( che siano contro big o contro piccole).

 

per il resto, i risultati non arrivano ? siamo a fine novembre e, mi risulta, che siamo a 4 punti dalla prima ( e se dybala non si mangiava i rigori potevamo essere benissimo ad 1 punto dal napoli) e in piena corsa per la qualificazione nel girone ( ci dobbiamo suicidare per non passare). ad oggi siamo in linea con quello che la squadra deve fare per raggiungere i suoi obiettivi a fine anno.

 

sul gioco si può molto migliorare, questo si. anche se non mi pare sia una novità che la Juventus, negli ultimi anni, parta un pò peggio in autunno, per poi migliorare successivamente. 

 

Abbiamo sbagliato tutti quei match da non sbagliare.....

E credo, che le colpe dei calciatori(sandro è l'unico che pare veramente svogliato)si sommano inevitabilmente con quelle dell'allenatore che li manda in campo no..Per dire: Perchè in altri lidi, non hanno sbagliato sistematicamente la gara che arrivava dopo la sosta..Te lo sei chiesto?

Ma andiamo per ordine: In difesa, aveva ritrovato un buon de sciglio e poi lo taglia dopo la sosta delle nazionali..La coppia di centrali(sacra per chi ci sta davanti  )viene automaticamente cambiata, per ragioni di cui, ancora non c'è dato sapere (e quando deve turnare lo stanco chiello, lo tiene dentro...asd)..Centrocampo: Prendiamo, subito belle imbarcate tra supercoppa,Genoa e camp Nou, ...E nonostante queste testimonianze dirette si continua imperterriti col centrocampo di pasta frolla.....E dico quest, non perchè ho voglia di parlare no no..Oggi in conferenza, è stato lo stesso tecnico caduto dal pero a dire: Svuotiamo troppo il centrocampo, e ci serve più pazienza nello sviluppare gioco in avanti" #JuveCrotone Attacco.Ma che ne parliamo a fare: Abbiamo, un reparto di stoccatori, come pochissimi altri, in giro per l'europa..Però se poi analizziamo le fasi di gioco. Vediamo che il centravanti, è assorbito(anche x demeriti  ma il più delle volte è il gioco che lo zingarizza)dagli avversari, con una puntualità disarmante; E l'altro scudiero, deve sobbarcarsi 8/10km a partita, per far ripartire l'azione...:|....Poi se sbaglia il rigore, e non fa fa tre gol, va a finire che le sue chance l'aveva comunque avute e via dicendo.Roba che oggi, dybala,al Barca, giocherebbe al posto di suarez, non andando oltre i 25/30metri EH...Sugli  esterni offensivi è già stato detto di tutto e di più...Forse converrebbe, soltanto  aggiungere che una scheggia come douglas, deve  necessariamente godere di punti di riferimento e cambi di fronte continui per far valere le sue qualità ...Nel momento che gli si chiede di entrare dentro per fare il Dybala, lo limiti e anche di tanto, perchè per natura è portato a tenere la testa bassa e scartare....Quindi tantovale sfruttare calciatori più verticali(bernardeschi è la verticalità fatta a giocatore)rispetto all'ex Bayern...

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
15 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

 

Abbiamo sbagliato tutti quei match da non sbagliare.....

E credo, che le colpe dei calciatori(sandro è l'unico che pare veramente svogliato)si sommano inevitabilmente con quelle dell'allenatore che li manda in campo no..Per dire: Perchè in altri lidi, non hanno sbagliato sistematicamente la gara che arrivava dopo la sosta..Te lo sei chiesto?

Ma andiamo per ordine: In difesa, aveva ritrovato un buon de sciglio e poi lo taglia dopo la sosta delle nazionali..La coppia di centrali(sacra per chi ci sta davanti  )viene automaticamente cambiata, per ragioni di cui, ancora non c'è dato sapere (e quando deve turnare lo stanco chiello, lo tiene dentro...asd)..Centrocampo: Prendiamo, subito belle imbarcate tra supercoppa,Genoa e camp Nou, ...E nonostante queste testimonianze dirette si continua imperterriti col centrocampo di pasta frolla.....E dico quest, non perchè ho voglia di parlare no no..Oggi in conferenza, è stato lo stesso tecnico caduto dal pero a dire: Svuotiamo troppo il centrocampo, e ci serve più pazienza nello sviluppare gioco in avanti" #JuveCrotone Attacco.Ma che ne parliamo a fare: Abbiamo, un reparto di stoccatori, come pochissimi altri, in giro per l'europa..Però se poi analizziamo le fasi di gioco. Vediamo che il centravanti, è assorbito(anche x demeriti  ma il più delle volte è il gioco che lo zingarizza)dagli avversari, con una puntualità disarmante; E l'altro scudiero, deve sobbarcarsi 8/10km a partita, per far ripartire l'azione...:|....Poi se sbaglia il rigore, e non fa fa tre gol, va a finire che le sue chance l'aveva comunque avute e via dicendo.Roba che oggi, dybala,al Barca, giocherebbe al posto di suarez, non andando oltre i 25/30metri EH...Sugli  esterni offensivi è già stato detto di tutto e di più...Forse converrebbe, soltanto  aggiungere che una scheggia come douglas, deve  necessariamente godere di punti di riferimento e cambi di fronte continui per far valere le sue qualità ...Nel momento che gli si chiede di entrare dentro per fare il Dybala, lo limiti e anche di tanto, perchè per natura è portato a tenere la testa bassa e scartare....Quindi tantovale sfruttare calciatori più verticali(bernardeschi è la verticalità fatta a giocatore)rispetto all'ex Bayern...

de sciglio tagliato dopo la sosta cosa vuol dire ? abbiamo fatto 2 partite dopo la sosta, non dieci. ed era scontato che con la samp giocasse licht, visto che poi non avrebbe potuto essere disponibile in coppa. dei centrali Chiello è il titolare, gli altri han ruotato perchè sono piu o meno sullo stesso livello gli uni con gli altri.

non ho capito cosa vorresti fare con il centrocampo sinceramente, anche perchè nel frattempo abbiamo avuto titolare matuidi per un mese mentre khedira è stato fuori tutto il tempo, e marchisio ancora non era recuperato.

tu valuti dybala che rientra una cosa negativa, io personalmente lo trovo molto positivo, visto che uno come dybala, lasciato davanti all'area marcato da 3 giocatori ( e senza spazio per partire in dribling), viene molto limitato. non è solo una seconda punta, e il lavoro di raccordo tra centrocampo e attacco lo ha reso quell'ottimo giocatore che è. su higuain....ma come, leggo da tutte le parti che il centravanti moderno non è solo quello che sta davanti porta. abbiamo higuain che rientra e prova a dare una mano alla manovra, e non va bene ?

se sbagli un rigore negli ultimi 5 minuti di partita al 90 % cambi il risultato. non è un attacco a dybala, è per dire che bastava buttarla dentro dagli 11 metri e stavi a 1-2 punti dalla "squadra che gioca il miglior calcio del mondo" ( cit. tanti media). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi
42 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

de sciglio tagliato dopo la sosta cosa vuol dire ? abbiamo fatto 2 partite dopo la sosta, non dieci. ed era scontato che con la samp giocasse licht, visto che poi non avrebbe potuto essere disponibile in coppa. dei centrali Chiello è il titolare, gli altri han ruotato perchè sono piu o meno sullo stesso livello gli uni con gli altri.

non ho capito cosa vorresti fare con il centrocampo sinceramente, anche perchè nel frattempo abbiamo avuto titolare matuidi per un mese mentre khedira è stato fuori tutto il tempo, e marchisio ancora non era recuperato.

tu valuti dybala che rientra una cosa negativa, io personalmente lo trovo molto positivo, visto che uno come dybala, lasciato davanti all'area marcato da 3 giocatori ( e senza spazio per partire in dribling), viene molto limitato. non è solo una seconda punta, e il lavoro di raccordo tra centrocampo e attacco lo ha reso quell'ottimo giocatore che è. su higuain....ma come, leggo da tutte le parti che il centravanti moderno non è solo quello che sta davanti porta. abbiamo higuain che rientra e prova a dare una mano alla manovra, e non va bene ?

se sbagli un rigore negli ultimi 5 minuti di partita al 90 % cambi il risultato. non è un attacco a dybala, è per dire che bastava buttarla dentro dagli 11 metri e stavi a 1-2 punti dalla "squadra che gioca il miglior calcio del mondo" ( cit. tanti media). 

 

Beh  però Allegri, aveva calcolato che non giocasse nemmeno in coppa....

Ecco, perchè ho portato l'esempio di De sciglio(se nè giocava 5 consecutive partiva il caso lichts?)che dopo due buone prestazioni è stato tagliato per chi tornava dagli impegni con le nazionali...pensoE credimi, non è che abbia  qualcosa in particolare vs stephan(perde un po' +contrasti difensivi nelle ultime stagioni)ma non doveva giocare titolare a Marassi...Sul discorso del centrocampo: E'  corretto pensare,che sami, in una gara dove c'è da battagliare sia nettamente inferiore a Matuidi,per attitudini al contrasto,dinamismo...Tant'è che lo stesso tecnico, in altri match infuocati,(compreso genoa ad inizio stagione) l'ha sostituito con molta più prontezza...Per quanto riguarda i rigori di dybala..cit Noi, bisogna che ci mettiamo in testa, che in altri lidi, non trovi Y a fare quello che non sa fare, o che lo può limitare...E difatti, ci sono calciatori che stanno facendo le proprie fortune, proprio grazie a dei sistemi di gioco che nè mascherano bene i limiti, per evidenziarne soltanto i pregi..(è inutile far nomi)Questo però è un retaggio del quale il tecnico, se ne doveva accorgere già da dopo la finale.....Gara in cui balzò agli occhi, che non si poteva continuare a chiedere quel volume, ad elementi che per natura hanno il gol,tiro,assist ect.....C'è da dire che Paulo, ha tempi e modi per fare anche quello, ma nel momento che svuota gli ultimi 15/20mt(fronte  o centro dx)fa un surplus, che non gli dovrebbe essere richiesto....

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi

mi aspetto un 3/4-0 secco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
4 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

mi aspetto un 3/4-0 secco..

Accontentiamoci di una semplice partita senza troppi patimenti 

 

Torniamo alla prima parte di stagione:20-30 minuti fatti bene in cui li schianti e concretizzi e poi il resto della partita a gestire sbadigliando 

 

Già far questo sarebbe un piccolo passo in avanti per il momento,nulla non sarebbe

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
3 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

Accontentiamoci di una semplice partita senza troppi patimenti 

 

Torniamo alla prima parte di stagione:20-30 minuti fatti bene in cui li schianti e concretizzi e poi il resto della partita a gestire sbadigliando 

 

Già far questo sarebbe un piccolo passo in avanti per il momento,nulla non sarebbe

 

 

Continuiamo con il 3-4-2-1 con Sandro invece.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Sky da questa 

 

Buffon 

De Sciglio Barzagli Benatia Sandro

Bentancur Marchisio Matuidi 

Dybala Costa 

Mandzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
4 minuti fa, Shaft ha scritto:

Continuiamo con il 3-4-2-1 con Sandro invece.

 

Io una cosa del genere con Sandro e De sciglio esterni + Mandzukic nei 3 davanti, non voglio nemmeno immaginarmela.

Sarebbe la formazione più strampalata degli ultimi 10 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Sky da questa 

 

Buffon 

De Sciglio Barzagli Benatia Sandro

Bentancur Marchisio Matuidi 

Dybala Costa 

Mandzukic

 

Speriamo sia questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
4 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Sky da questa 

 

Buffon 

De Sciglio Barzagli Benatia Sandro

Bentancur Marchisio Matuidi 

Dybala Costa 

Mandzukic

 

Beh, interessante.

Se non ricordo male con Manzo punta abbiamo giocato contro il Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi

E' complicato chiedere qualcosa......#avspicio

 

.........................Buffon..............................

........Howedes....Benatia.........Rugani............

..........................Bentancur........................

Douglas.........Pjanic............Matuidi......Alexs

....................Dybala..Mandzukic

 

 

Scezesny,Marchisio,De sciglio,Sturaro,Lichts,Asa,Barzagli,Higuain,Pinsoglio

 

 

Vincere!

 

 

 

 

 

Modificato da MadJ1897
Ali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
6 minuti fa, Shaft ha scritto:

Continuiamo con il 3-4-2-1 con Sandro invece.

Di base non piace manco a scendere in campo con 5 difensori,ma intanto vediamo se è vero e vediamo in caso come va

 

Col crotone in casa devi vincere a prescindere dal modulo

 

Più che altro ciò che mi dispiacerebbe è che l eventuale scelta significherebbe rivedere un po' i piani per quanto riguarda il giocare più offensivi

 

Cioè sarebbe una bocciatura e mi auguro momentanea visto il periodaccio,un rimandare il tutto a tempi migliori insomma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
24 minutes ago, Paganese26 said:

Sky da questa 

 

Buffon 

De Sciglio Barzagli Benatia Sandro

Bentancur Marchisio Matuidi 

Dybala Costa 

Mandzukic

4-3-2-1 Magari! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi

Chissà se schiera le due torri, davanti a Nalini ...

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10864 messaggi
36 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Sky da questa 

 

Buffon 

De Sciglio Barzagli Benatia Sandro

Bentancur Marchisio Matuidi 

Dybala Costa 

Mandzukic

 

E' una bella idea di formazione. Higuain però non avrebbe bisogno di riposo. E inseritemi Howedes in difesa, dove pare a voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
38 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Sky da questa 

 

Buffon 

De Sciglio Barzagli Benatia Sandro

Bentancur Marchisio Matuidi 

Dybala Costa 

Mandzukic

Speriamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...