Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "15° G. And." ] S.S. Calcio Napoli - Juventus F.C 0-1

Recommended Posts

Joined: 21-Dec-2008
25156 messaggi
9 minuti fa, marcotardelli ha scritto:

Ad oggi un pari mi andrebbe bene .

Sappiamo bene che a Napoli le condizioni ambientali rendono molto difficile la partita...portare via un pari da quello stadio è sempre un buon risultato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

bisogna impostare una gara di attacco, sfruttando il loro punto debole, la difesa... se giochiamo bassi e lasciamo spazi in mezzo siamo fritti imho...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53603 messaggi

Io invece ho sensazioni positive 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi
9 ore fa, E.T. ha scritto:

Qualcosa mi dice che si andrà al San Paolo per un pareggio

Non ci serve a niente. Quest'anno per vincere il campionato bisogna portare a casa gli scontri diretti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
4 minuti fa, Cene ha scritto:

Veramente appena dato il rigore il difensore ha fatto segno no...il var è stato usato, non è necessario che vada l'arbitro a vedere le immagini. E comunque a me pare che il rigore ci fosse...vero che è anche Allan a toccare Maggio, ma su un'inquadratura da dietro si vede che è anche il difensore a prendere Maggio...

Ma anche secondo me il rigore ci può stare, anche per la dinamica stessa, è un intervento scomposto e rischioso. Ma aldilà di quel no che dici tu Cene, non si sono di certo strappati le vesti quelli di Udine. E senza cadere nella solita retorica, ribadisco che con noi ci sarebbe stata altra reazione a prescindere. Ma non importa, ormai è andata, solo che davvero ieri è stata una manna per loro quel rigore, era una partita da 0 a 0 tutta la vita... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39400 messaggi
19 minuti fa, Lucypher ha scritto:

bisogna impostare una gara di attacco, sfruttando il loro punto debole, la difesa... se giochiamo bassi e lasciamo spazi in mezzo siamo fritti imho...

punto debole? hanno preso pochissimi gol

 

il loro punto debole è il fisico, bisogna metterla su un calcio tosto bisogna usare spallate a gogo e bisogna ripartire bene

 

se vinciamo a napoli ci riprendiamo definitivamente, ma ripeto firmerei per un pari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25156 messaggi
12 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Ma anche secondo me il rigore ci può stare, anche per la dinamica stessa, è un intervento scomposto e rischioso. Ma aldilà di quel no che dici tu Cene, non si sono di certo strappati le vesti quelli di Udine. E senza cadere nella solita retorica, ribadisco che con noi ci sarebbe stata altra reazione a prescindere. Ma non importa, ormai è andata, solo che davvero ieri è stata una manna per loro quel rigore, era una partita da 0 a 0 tutta la vita... 

Eh, ma sappiamo bene che gli scudetti passano anche e soprattutto da queste partite...sono le vittorie "sporche" ottenute quando non riesci a esprimerti al meglio a dare i punti decisivi...sono stati bravi e fortunati a sfruttare l'episodio e poi comunque hanno anche gestito bene la partita visto che l'Udinese la prima mezza occasione ce l'ha avuta all'ultimo minuto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39400 messaggi
8 ore fa, pinturicchio182 ha scritto:

Non stanno attraversando il loro momento migliore, ma ciò non fa testo perché 

 

1. Nemmeno noi.

2. Giocano, quest'anno, con una maturità differente.

3. Giocano davanti al loro pubblico contro di noi, contro Gonzalo.
4. Giocano che sono davanti a noi in classifica.

Quindi, offriranno sicuramente una grande prestazione.
Tornerei a provare questa difesa a 3, permette di avere maggiore solidità, con Benatia sul centrodestra, abbastanza agile da tamponare Insigne, e Chiello sul centrosinistra con Howedes centrale.

Cuadrado - Pjanic - Matuidi - Sandro

Preferisco il Francese a Khedira perché in questa partita dovremo correre tanto e c'è bisogno di qualcuno che vada in pressing costante per non farli ragionare.

Davanti metterei Dybala Gonzalo Costa, ma sono sicuro che giocherà Manzo, quindi. 

e se giocassero entrambi andando di 352?

 

Buffon

 

Benatia Howedes Chiellini

 

Cuadrado khedira marchisio matuidi Asa

 

Dybala Higuain

 

fisico fisico e fisico

Modificato da Mikele.Juve35[6 Leggenda]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
4 minuti fa, Cene ha scritto:

Eh, ma sappiamo bene che gli scudetti passano anche e soprattutto da queste partite...sono le vittorie "sporche" ottenute quando non riesci a esprimerti al meglio a dare i punti decisivi...sono stati bravi e fortunati a sfruttare l'episodio e poi comunque hanno anche gestito bene la partita visto che l'Udinese la prima mezza occasione ce l'ha avuta all'ultimo minuto 

Innegabile, ed ancora più seccante semmai, speriamo di fare una bella partita da loro, per rimetterli un po' a cuccia... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi

Premesso che considero il Napoli una squadra normalissima che ha la fortuna di avere un grande allenatore, venerdì solo un miracolo ci può salvare. Siamo in uno stato pessimo e avremo tutti contro. Il risultato mi pare già scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Sogno: 0-1 95esimo, gol di Gonzalo.

 

Realtà: 2-1 o 1-1.

 

:sventola:

Modificato da Apache Bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi

Mi sa tanto che 4231 con Barza terzino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25156 messaggi
1 minuto fa, pavel87 ha scritto:

Mi sa tanto che 4231 con Barza terzino

Per me si mette a specchio con un 433 o 4321 con Dybala, Costa e Higuain davanti...chiaro che però Dybala e Costa dovranno fare anche una partita di sacrificio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
9 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Premesso che considero il Napoli una squadra normalissima che ha la fortuna di avere un grande allenatore, venerdì solo un miracolo ci può salvare. Siamo in uno stato pessimo e avremo tutti contro. Il risultato mi pare già scritto.

Spero proprio di no, vecchio mio, anzi se c'è una partita che non si deve sbagliare, è proprio questa. Sette punti in meno da loro non mi va di vederli scritti, e credo che i nostri ragazzi la pensino allo stesso modo. Si deve andare oltre lo stato di forma, e paranoie varie, si deve andare a giocarsela al massimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Fondamentale recuperare Cuadrado e Chiellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14218 messaggi

Non vinciamo a Napoli da anni, ormai. Non credo proprio cominceremo nel loro anno migliore, e nel nostro così così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
1 minuto fa, Ettore Press ha scritto:

Spero proprio di no, vecchio mio, anzi se c'è una partita che non si deve sbagliare, è proprio questa. Sette punti in meno da loro non mi va di vederli scritti, e credo che i nostri ragazzi la pensino allo stesso modo. Si deve andare oltre lo stato di forma, e paranoie varie, si deve andare a giocarsela al massimo. 

Press noi siamo sufficientemente maturi per averne viste di peggio. Questa stagione non è la nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
2 minuti fa, dyldog ha scritto:

Non vinciamo a Napoli da anni, ormai. Non credo proprio cominceremo nel loro anno migliore, e nel nostro così così. 

Dal 2015. Non mi sembra tanto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53603 messaggi

Prevedo un bel ombrellone vintage per Moeller73 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Press noi siamo sufficientemente maturi per averne viste di peggio. Questa stagione non è la nostra.

Potrei pure essere d'accordo, ci sono molti indizi a riguardo, eppure mi sembra impossibile si molli tutto adesso, e mi tengo stretta sta cosa. Mi aspetto una partita al massimo!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
34 minuti fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

punto debole? hanno preso pochissimi gol

 

il loro punto debole è il fisico, bisogna metterla su un calcio tosto bisogna usare spallate a gogo e bisogna ripartire bene

 

se vinciamo a napoli ci riprendiamo definitivamente, ma ripeto firmerei per un pari

il City è l'unica squadra che li ha pressati alti

morale della favola: 2 partite e 6 goal subiti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

A me preoccupano i tagli.

Non li sappiamo leggere proprio.

Per il resto, sarà la solita partita attendista dove si spererà in un colpo individuale. Non mi aspetto molto di più.

 

Ma ripeto: occhio ai tagli verticali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Il napoli è  stanchino. Non sono in un buon momento. Possiamo vincere e dare una svolta al nostro campionato piatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...