Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "16° G. And." ] Juventus F.C. - F.C. Internazionale Milano 0-0

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi
17 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Fosse solo il Barcellona... Il Valencia di Zaza è sopra, l'Atletico e il Valencia se vincono le vanno rispettivamente a +2 e a pari punti.

Insomma al momento non credo che Zidane sia da prendere proprio ad esempio come allenatore che sfrutta al meglio i suoi giocatori.

 

Non so se lo sai, il loro giocatore più forte (anzi, più forte del mondo) non ha fatto gol per un mese mi pare in questa stagione.

 

qui si glorifica uno che è arrivato 2 volte in finale di champions come fossero trofei, zidane che ne ha vinte 2 consecutive (mai riuscito a nessuno) oltre ad un campionato non è da prendere ad esempio, capito.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
6 minuti fa, Lucypher ha scritto:

si vabbè...un periodo negativo ci sta per tutte, tutte le squadre al mondo... ma so per certo che non vorrò mai incontrarli in un certo periodo della stagione... parliamo di una squadra che va praticamente sempre in semifinale di champions e sempre prima o seconda e ciò nonostante spesso gli allenatori saltano, per una semplice questione di grandeur... non basta vincere o quasi vincere, bisogna farlo da grande squadra...

 

In teoria anche noi i periodi negativi li abbiamo solo a inizio anno eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi
6 minuti fa, pressing ha scritto:

Khedira 941 minuti giocati tra campionato e CL

9 contrasti vinti

9 passaggi intercettati

7 falli fatti (3 in campionato)

 

Quanto naingollan, in 15/20minuti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Adesso, Juventus Mea Lux ha scritto:


però è vero che l'inculata prescritta poteva arrivare... non sarebbe stata la prima volta che avrebbero potuto vincere immeritatamente e di c**o 

Quella poteva arrivare pure senza cambi

 

Qui si tratta d mancanza d voglia d cambiare gli eventi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, orlando9164 ha scritto:

 

In teoria anche noi i periodi negativi li abbiamo solo a inizio anno eh...

 

Allegri ha detto che la squadra non è ancora in forma ma lo sarà presto. Io però non capisco una cosa... ma possibile che ci impieghiamo così tanto per arrivare ad avere una forma migliore?

 

Che poi durerà quanto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

ma mica tanto, il secondo anno di allegri, la juve fino a dicemre camminava (ricordi, era l'anno della rimonta), poi la condizione durò più di 2 mesi è vero, ma la juve cedette di schianto nel finale di stagione, come l'anno scorso, quindi se non furono 2 mesi buoni, al massimo ne furono 3 e mezzo.

 

Nel secondo anno cominciammo a ingranare verso novembre, con prestazioni fisiche tutto sommato normali, cominciammo a rimontare innanziutto con la semplicità.

Poi bè, le gambe continuarono a girare come si deve anche fino a giugno, non cedemmo niente, anche comunque grazie all'uscita agli ottavi di Champions contro i crucchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Quella poteva arrivare pure senza cambi

 

Qui si tratta d mancanza d voglia d cambiare gli eventi sefz

 

Ah no ma sull'immobilità di Allegri concordo .sisi

 

Magari finiva 0-0 o 0-1 con i cambi, ma il discorso è che lui ha fatto poco per provare a vincerla nel secondo tempo. Cioè lui hai visto che comunque tenevamo palla di più e ha lasciato così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
4 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Scusa ma se ha detto davvero ciò che riporti tu e no che non gli crediamo!!!!

 

Non voleva bruciarsi subito un cambio?  Subito???? 

Pjanic è uscito a 4 minuti dal 90esimo!!! 

Quanto caspita li deve fare sti cambi??? Nei supplementari? 

 

Tanto più che alla fine di cambi né ha fatti solo 2.

E l'unico che avrebbe dovuto fare, ossia costa, e ben prima non lo ha fatto. 

 

Si racconta fregnacce per cercare giustificazioni. A sto punto si. 

A sto punto fuciliamolo sefz

 

Io dico che se manzo fa gol stiamo tutti più  tranquilli.

 

Non è  entrata e siamo tutti nervosetti. 

 

Questo è  secondo  me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
Adesso, Jules ha scritto:

 

La differenza tra la Juve di Napoli e il catenaccio di nereo Rocco l'hai potuta vedere stasera! A Napoli abbiamo scelto NOI di giocare in difesa, stasera abbiamo scelto NOI di far giocare l'Inter in difesa!
La "brignolata" la potevi prendere anche giocando d'attacco... gioco che il Napoli avrebbe sicuramente preferito. E avrei voluto poi sentire i tuoi commenti alla partita qualora avessimo preso il gol del pareggio in contropiede!
La realtà è che in quel "secondo tempo" l'unico rischio l'ha corso il Napoli!

vabbè...son concezioni di calcio...per me se sei più forte devi fare il mike tyson, il marvin hagler... scegliere di giocare di M***A è inaccettabile per me, qualsiasi sia il risultato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Vi faccio una domanda seria... per voi questi sono realmente da scudetto?

 

Rispondete sinceramente

 

Io vi dico la mia: per me purtroppo lo sono anche per una sorta di congiunzione astrale positiva che hanno. Passi che dietro sono solidi ma hanno anche una dose di c**o che non si è mai vista... O calano per via dei pochi ricambi oppure non so cosa pensare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

qui si glorifica uno che è arrivato 2 volte in finale di champions come fossero trofei, zidane che ne ha vinte 2 consecutive (mai riuscito a nessuno) oltre ad un campionato non è da prendere ad esempio, capito.

 

Non è da prendere come esempio assoluto voglio dire.

Se rispetto ad Allegri fa rendere meglio i suoi giocatori allora Ronaldo avrebbe segnato più di qualche gol invece che zero in quel mese. E penso che sia stato il mese in carriera più negativo in assoluto per Ronaldo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
5 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Il colpo d c**o lo aiuti se hai D.Costa che salta D Ambrosio creando scompiglio in area sefz

Su costa sfondi una porta aperta comunque. .

È  l unico vero errore che gli contesto. 

 

Al 65 avrei tolto manzo e messo lui..

Ma senza dubbio alcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
1 minuto fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Vi faccio una domanda seria... per voi questi sono realmente da scudetto?

 

Rispondete sinceramente

 

Io vi dico la mia: per me purtroppo lo sono anche per una sorta di congiunzione astrale positiva che hanno. Passi che dietro sono solidi ma hanno anche una dose di c**o che non si è mai vista... O calano per via dei pochi ricambi oppure non so cosa pensare

Sono da scudetto di cartone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
5 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Guarda che il city ha sofferto  mooolto più della juve.

 

Se Callejon  mette quel gol il Napoli la vince facile.

 

Si sono fatti fregate su calcio di angolo.

 

 

La verità  è  questa. 

 

Con noi non han fatto altro che tiri da fuori. E molte volte su errori tecnici di Chiellini. 

 

La partita contro il Napoli è  stata tatticamente  perfetta.

 

Poi forse capirò  poco io..

lo sarebbe stata se al posto nostro ci fosse stato il benevento....sempre imho e per i miei gusti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, troppogobbo1897 ha scritto:

Sono da scudetto di cartone 

 

Dici?

 

Perché purtroppo passano le partite e questi non mostrano segni di cedimento... anche se stasera non hanno fatto una sega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi

Certe critiche a Mario, non si possono davvero sentire...dai....

 

Criticate la posizione in campo, il volerlo ributtare dentro, dopo Napoli&atene.....ma lasciate stare il giocatore, in se'.....Cioè, questo ,ci ha tolto dai guai, più e più volte durante questa stagione, e bastano un paio di gol sbagliati per gridare "ecco i fascisti ecco i fascisti....eddai....oo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
2 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Inutile girarci tanto intorno. Stasera la gestione dei cambi è stata quantomeno cervellotica.

Il primo cambio è stato anche "buono", come idea. Togliere un centrocampista per aggiungere un attaccante e variare l'assetto tattico vista anche la pochezza che ormai l'Inter dimostrava in campo. Ma meglio sarebbe stato mettere Costa piuttosto che un Dybala in queste condizioni.

Il secondo cambio... boh! Se è vero che Pjanic ha chiesto la sostituzione, può anche avere un senso. Io l'avevo più interpretato come la volontà di dare più robustezza ad un centrocampo rimasto a due dopo anche il dispendio fisico (considerando anche la partita di martedì scorso).
Il terzo cambio... quale terzo cambio? No perché in effetti l'assenza del terzo cambio (così come anche il ritardo del secondo, eh?) poco si spiega. Così come poco si spiega il fatto di non aver pensato che Costa potesse essere una buona soluzione offensiva, considerando anche lo scarsume tecnico esagerato dei terzini dei mierdosi! .asd

 

E sono 3 oggi.... 

Posso andare a dormire tranquillo .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, Jules ha scritto:

 

Sono da scuLetto! :sisi:

 

 

Spero tanto sia come dite voi ragazzi

 

Ma ci sono brutte sensazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
2 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Dici?

 

Perché purtroppo passano le partite e questi non mostrano segni di cedimento... anche se stasera non hanno fatto una sega

I prescritti crollano quando meno te lo aspetti. Abbi fiducia nella loro ridicolaggine .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
4 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Vi faccio una domanda seria... per voi questi sono realmente da scudetto?

 

Rispondete sinceramente

 

Io vi dico la mia: per me purtroppo lo sono anche per una sorta di congiunzione astrale positiva che hanno. Passi che dietro sono solidi ma hanno anche una dose di c**o che non si è mai vista... O calano per via dei pochi ricambi oppure non so cosa pensare

sono solidi, prendono pochi gol, non perdono, finora, contro le dirette avversarie e vincono contro le altre... inoltre non hanno coppe... potrebbero dare fastidio, si... inoltre oggi, anche rinunciando ad attaccare nel primo tempo, abbiamo perso l'occasione di fargli abbassare la cresta e riaffacciarsi il loro senso di inferiorità...

aggiungi che hanno un ottimo allenatore che secondo me ha fatto buon tesoro degli errori commessi nella capitale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi
8 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Non è da prendere come esempio assoluto voglio dire.

Se rispetto ad Allegri fa rendere meglio i suoi giocatori allora Ronaldo avrebbe segnato più di qualche gol invece che zero in quel mese. E penso che sia stato il mese in carriera più negativo in assoluto per Ronaldo .

 

forse non hai notato che ronaldo sin dall'anno scorso viene fatto giocare meno frequentemente per preservarlo nelle gare importanti (come pure messi dall'altro lato), quindi una diminuzione di gol è anche naturale.

 

detto questo io non prenderei zidane, a me piace uno come klopp, ha idee che a me garbano, ovviamente il top sarebbe guardiola, ma figurati se ci viene a torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 minuto fa, troppogobbo1897 ha scritto:

I prescritti crollano quando meno te lo aspetti. Abbi fiducia nella loro ridicolaggine .asd

Non sai quanto lo spero :(

 

:)

 

Adesso, Lucypher ha scritto:

sono solidi, prendono pochi gol, non perdono, finora, contro le dirette avversarie e vincono contro le altre... inoltre non hanno coppe... potrebbero dare fastidio, si... inoltre oggi, anche rinunciando ad attaccare nel primo tempo, abbiamo perso l'occasione di fargli abbassare la cresta e riaffacciarsi il loro senso di inferiorità...

aggiungi che hanno un ottimo allenatore che secondo me ha fatto buon tesoro degli errori commessi nella capitale...

 

Ecco... il problema è proprio questo... la differenza è che loro vincono sempre con tutte le altre... non come noi che abbiamo perso a Genova .bah

 

Però sono dell'idea che un momento negativo lo avranno anche loro... è ancora lunghissima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
11 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Vi faccio una domanda seria... per voi questi sono realmente da scudetto?

 

Rispondete sinceramente

 

Io vi dico la mia: per me purtroppo lo sono anche per una sorta di congiunzione astrale positiva che hanno. Passi che dietro sono solidi ma hanno anche una dose di c**o che non si è mai vista... O calano per via dei pochi ricambi oppure non so cosa pensare

 

Per quanto visto fin qui dico di no in maniera assoluta. 

 

Tecnicamente e come organico sono inferiori a Juve e Napoli (non alla Roma per me)  e non dimentichiamo che anche l'inter di Mancini fu in testa fino alla prima (o seconda?) di ritorno per poi crollare miseramente.

 

Quest'anno mi sembrano più solidi sotto l'aspetto mentale ( e questo per merito di Spalletti) e il rischio è quello che possano acquisire convinzione nei propri mezzi, e motivazioni, nel corso del campionato.

Modificato da Marmas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
12 minuti fa, Lucypher ha scritto:

lo sarebbe stata se al posto nostro ci fosse stato il benevento....sempre imho e per i miei gusti... 

La juve di Conte perse 1 a 3 in casa contro i prescritti. .. Per dire.

( e te li dice un Contiano )

 

Ragazzi.

Noi filosofeggiamo.

A questi chiedono  il rendiconto...

Troppo facile parlare  dal di fuori.

 

Troppo  pessimisti siamo.

Modificato da Don Chisciopeth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
Adesso, Jules ha scritto:

 

Però occorre anche ammettere che se stasera la Juve ha fatto una buona partita, un po' di merito va anche al tanto vituperato allenatore!

 

Così fai sonni un po' più agitati! sefz

 

Si si. L'ho detto subito infatti. 

Abbiamo lasciato un po' troppo il pallino a loro la prima mezz'ora, noi giocavamo chiaramente solo di rimessa. Poi direi anche molto bene, specie nel secondo tempo. 

 

È mancato solo il gol e un bel po' di coraggio. La sensazione che ha lasciato questa partita è della classica occasione persa. 

Con un po' più di coraggio nella formazione e atteggiamento iniziale e nei cambi non effettuati, stasera avremmo 2 punti in più molto probabilmente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...