Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "16° G. And." ] Juventus F.C. - F.C. Internazionale Milano 0-0

Recommended Posts

Joined: 29-Nov-2008
3729 messaggi
2 minuti fa, DeathNote ha scritto:

GIrano parecchio...era da vincere c****
Adessso serve un filotto oggi rischiamo di essere 4°

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

mi aspetto 9 punti nelle ultime tre.... ma secondo me sarà difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
3729 messaggi
Adesso, DeathNote ha scritto:

Per questo ieri dovevi sotterrarli di gol..invece devo sentire l'allenatore dire che aveva paura della beffa..

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Bravo... con questa mentalità non si va lontano, specie se hai un parco giocatori come nessuno in italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Ci tendiamo conto della pochezza di Napoli e Inter gente....ma veramente accettate di stare dietro a squadre di questo livello??

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
3729 messaggi
Adesso, DeathNote ha scritto:

Ci tendiamo conto della pochezza di Napoli e Inter gente....ma veramente accettate di stare dietro a squadre di questo livello??

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

inaccettabile... ma se non sfruttiamo la rosa a dovere finisce rischiamo di finire il girone d'andata 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
10 ore fa, Apache a vita! ha scritto:

 

Io guardo in casa mia e qualche certezza in più per questa stagione se giochiamo sempre con questo piglio, me la tengo pure..

già

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
inaccettabile... ma se non sfruttiamo la rosa a dovere finisce rischiamo di finire il girone d'andata 4
Allegri sta scherzando col fuoco con questa gestione ad oltranza delle forze...da speranze a squadre raccapriccianti..mah

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17105 messaggi

Vedo errori del mister ieri.

Ad un certo punto dovevano provare Sandro al posto di Asa per avere più spinta e l’inserimento di Dybala ha annullato Cuadrado che era il migliore in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi
14 minuti fa, DeathNote ha scritto:

Ci tendiamo conto della pochezza di Napoli e Inter gente....ma veramente accettate di stare dietro a squadre di questo livello??

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Solo ora, a fine campionato mi aspetto di stare davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

interessante perchè dopo aver vinto a napoli creando altre occasioni da gol abbiamo "giocato di mherda", l'inter scula un pareggio senza fare un tiro in porta che sia uno ed ha fatto "una grande prova difensiva, miranda un colosso e handanovic un muro" (corsera cit.)

 

ah beh .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58552 messaggi
8 ore fa, orlando9164 ha scritto:

 

Quella almeno, con il (buon) Mazzarri, l'hanno vinta .asd

Anche con Benitez .asd 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Vedo errori del mister ieri.
Ad un certo punto dovevano provare Sandro al posto di Asa per avere più spinta e l’inserimento di Dybala ha annullato Cuadrado che era il migliore in campo
Bastava levare higuain che nn stava in piedi spostare il manzo da punta e inserire Douglas e dybala

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi

A me viene da pensare che la filosofia di ieri era "meglio un punto che niente"

contro le mèrdè

in casa

 

e vista la partita, come si era messa e il nulla fatto dai primi in classifica, bisognava affondare il colpo

avevamo le armi per farlo

troppo tardivi icambi

 

due punti persi

è questa la mia sensazione

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17105 messaggi
Adesso, DeathNote ha scritto:

Bastava levare higuain che nn stava in piedi spostare il manzo da punta e inserire Douglas e dybala

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

 

Secondo me le mosse da fare erano due 

sandro per Asa

Costa per Higuain, Manzo al centro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Solo ora, a fine campionato mi aspetto di stare davanti
Nn ci resta che sperare...con una rosa così nn é normale

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58552 messaggi
5 minuti fa, arboreto ha scritto:

Solo ora, a fine campionato mi aspetto di stare davanti

 

Se si continua con la manfrina del "non sono partite decisive", neanche a fine campionato gli staremo davanti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi

Abbiamo giocato la partita più bella della stagione ed abbiamo pareggiato... BESTEMMIE

 

Purtroppo quando i palloni capitano a Mandzukic capita... Ahimè non è un giocatore alla Trezeguet o Higuain che con mezza palla è goal.

 

Pjanic bravissimo. Matuidi seppur evidenzia grossi limiti tecnici con palla al piede è un buon interditore. Ottimo lavoro sulle fasce. Forse sarebbe stato meglio non mettere Dybala (anche perché Spalletti aveva appena rinforzato il centro con Gagliardini e sulle fasce erano ancora peggio) e mettere Costa o Berna per Manzo per provare a vincerla o comunque sfondare anche a sinistra con più tecnica.

 

Ahimè ieri non avevamo terzini tecnici. De Sciglio male, Asa gran partita di quantità ma quando arriva sul fondo non sa crossare o creare superiorità. C'è da dire che loro sono molto fisici quindi togliere un Manzo per costa forse sarebbe stato deleterio. Peccato veramente. 

Almeno 2 occasioni nitide create, più la traversa più il tiro alle stelle di Higuain che di solito quando dribbla in quel modo poi la butta dentro.

 

Ottimo Benatia. 

 

PS: Finalmente ho visto pressing e recupero palla alti. Certo poi bisogna finalizzare o almeno provare a dare una palla al centravanti. 

In uno schema come quello di ieri Dybala è difficile da inserire onestamente... Anche perché se gioca lontano dalla porta è inutile e metterlo più avanti... Non vedo come...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
 
Se si continua con la manfrina del "non sono partite decisive", neanche a fine campionato gli staremo davanti
Che poi l'anno scorso il finale di campionato é stato imbarazzante...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi
6 ore fa, Juventus 88 ha scritto:

Quanta enorme differenza può fare nel calcio, un pallone che sbatte contro la traversa anziché andare in rete, anche nei giudizi del tifoso medio.

 

Se quel tiro (o uno degli altri malamente sprecati) fosse finito in rete, sono pronto a scommettere che molti dei giudizi che ho letto sarebbero diametralmente opposti.

 

Io, quando possibile, tento di non essere schiavo del risultato ma di basarmi su quanto visto, ed ecco ciò che ho visto: una Juve concentrata, che ha impostato e fatto la partita che voleva, attendista nel primo tempo, più offensiva nel secondo; Un'Inter che ha fatto un solo tiro in porta in tutti i 90 minuti, con Handanovic migliore dei suoi 11. 

 

Dispiace per i due punti persi, sarebbe bastata un po' di fortuna e cattiveria sotto porta in più.

 

Io però questo pareggio e prestazione me li tengo stretti, specie perché arrivano dopo una 'serie terribile', conclusasi con 5 risultati utili consecutivi, Napoli battuto in casa sua, qualificazione agli ottavi di CL, zero gol subiti e restando sempre lì ad un passo dalla vetta. Non proprio un magro bottino.

 

A dispetto delle lamentele, i numeri dicono che questa Juve ha solo un punto in meno dello scorso anno, gli stessi gol subiti e sei gol segnati in più. Il campionato è ancora molto lungo e le premesse per un altro successo, ci sono tutte.

 

Chi non ha pazienza o non lo ritiene sufficiente, può volgere lo sguardo al fantasmagorico ed europeissimo sarrismo, o alla strabordante Inter spallettiana, magari troverà maggior soddisfazione.

 

Per tutti gli altri #FINOALLAFINE

ohhh c'è vita su questo pianeta

Una buonissima Juve ieri, il rammarico è non aver fatto bottino pieno, ma se si riesce a giocare così di squadra ci caviamo altre soddisfazioni

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Dec-2007
4858 messaggi
29 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Tevez, con quel " cagon", lo aveva inquadrato perfettamente.

Mi manca terribilmente Carlito

 

peccato che gli anni passano ma lui e il pipita assieme sarebbero stati un’arma terrificante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi
6 minuti fa, DeathNote ha scritto:

Bastava levare higuain che nn stava in piedi spostare il manzo da punta e inserire Douglas e dybala

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

 

Manzo non segna nemmeno dal fornaio... Vi prego. Ieri la mossa era Costa per Manzo e forse Sandro per Asa però Asa ha recuperato tantissimi palloni nonostante fosse poi scarso in fase offensiva. Però c'è da dire che loro sono molto fisici e forse Costa avrebbe sofferto  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Sandro desaparecido dybala depresso Costa flash fuori senza motivo...marchisio a fare la muffa x questo khedira... togli pianic x bentancur??...lo spogliatoio queste cose te le fa pesare alla lunga


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi
3 minuti fa, DeathNote ha scritto:

Sandro desaparecido dybala depresso Costa flash fuori senza motivo...marchisio a fare la muffa x questo khedira... togli pianic x bentancur??...lo spogliatoio queste cose te le fa pesare alla lunga


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

 

Concordo su Pjanic ma il mister ha detto che ha chiesto lui il cambio.

Dybala sta facendo ridere.

Sandro non si può vedere.

Marchisio e Costa sono gli unici enigmi della serata di ieri. Così come la titolarità di Khedira che cammina o di Manzo che gioca anche quando è stracotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3642 messaggi
10 ore fa, E.T. ha scritto:

cioé questi non han fatto un tiro pulito in porta, dai

concordo ma e' il loro anno si vede dai dettagli (fortuna ,la mano di un allenatore e spirito combattivo con gente di qualita')

 NOI SIAMO PIU FORTI ANCORA  PERO MI SA CHE QUEST'ANNO IL GAP E ASSOTTIGLIATO E I RISULTATI  OTTENUTI ANCHE A c**o GLI AUMENTANO AUTOSTIMA!! ( mi preoccupano su tre scontri diretti hanno vinto con la roma a c**o pareggiato con il napoli e pareggiato da noi conun pizzico di fortuna ma sopratutto per colpa nostra sotto porta)

senza fare nulla il loro centravanti  su benatia episodio var ci stava inciulando a sangue ....

quella mano involontaria ci ha evitato di andare in svantaggio perche il pallone sarebbe entrato

puoi non fare tiri in porta ma se hai dalla tua la fortuna e gente che la butta dentro  non perdi e spesso vinci

tornando a noi pur essendo forti i due rigori sbagliati le amnesie passate hanno permesso a questi presuntuosi di stare li in cima !!

il CAMPIONATO  e' lungo pero inizio a credere che sia l'anno loro

non so perche ma mi viene in mente la juve di conte con il milan di allegri ( sappiamo come e' finita)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Un pareggio che annulla la vittoria contro il Napoli, che oggi si allontana di nuovo.
Finché in panca ci sarà uno che si vuole difendere anche contro il Frosinone al 70mo si perderanno molti punti.

Lo si nota molto quest'anno perché ci sono squadre come Roma, Napoli e Inter che stanno facendo un campionato mostruoso. Ma questi pnt li perdevamo anche lo scorso anno.

Questo è un allenatore non adatto per il livello di rosa attuale.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
 
Concordo su Pjanic ma il mister ha detto che ha chiesto lui il cambio.
Dybala sta facendo ridere.
Sandro non si può vedere.
Marchisio e Costa sono gli unici enigmi della serata di ieri. Così come la titolarità di Khedira che cammina o di Manzo che gioca anche quando è stracotto
Chiediamoci perché dybala e Sandro che sono due campioni nn stanno rendendo piuttosto...allegri gestisce il gruppo e come tale é responsabile delle prestazioni dei singoli

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...