Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "16° G. And." ] Juventus F.C. - F.C. Internazionale Milano 0-0

Recommended Posts

Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
1 minuto fa, Dex ha scritto:

Non fare il furbo

 

Tu hai detto che per te guardiola non avrebbe vinto comr allegri...queste sono supposizioni illazioni sogni e speranze as well...a un'affermazione TUA di questo tipo non si può che ribattere con altrettante supposizioni proprio perche pep purtroppo non e mai stato allenatore juve

 

 

No ma scusa, forse non mi sono spiegato bene ma volevo semplicemente esprimere un concetto che a me sembra inattaccabile.

 

Da una parte ci sono io e Allegri con i suoi sette trofei in tre anni messi in bacheca.

 

Dall'altra parte ci sei tu e Guardiola con i suoi (FORSE) sette trofei (o addirittura di più) in altrettante stagioni.

 

Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
2 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Occasioni, non nitide, ma per rendersi pericoloso ne ha avute.

 

Poi che non è andato a finalizzare, bè, in questo sport a volte è bene mettere da parte i deliri di onnipotenza e rendersi conto che contro aveva un buon difensore e un buonissimo difensore (rispettivamente Miranda e Skriniar).

Non ne ha avuta nemmeno una, ha cercato da solo di segnare facendo un paio di dribling e poi ha calciato sugli spalti. Azioni dove lui e' stato usato per finalizzare, nemmeno una, azioni per far finalizzare Mandzukic, 5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Adesso, DeathNote ha scritto:

Sandro oggettivamente finora ha fatto schifo ma nn puoi umiliarlo così facendo giocare uno che avevi già venduto al gala...con tutto il bene ma la gestione di Sandro é inconcepibile

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Esatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
4 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Ma guarda che il fatto che Allegri venga attualmente messo sui gradini più alti del calcio è un dato di fatto, neh? E non certo perché lo dico io... Che ti piaccia o meno, è così!

Perché, sai... per chi lavora nel calcio, due finali di Champions e sette trofei in tre anni non sono esattamente bruscolini. Anche se a te piace pensarlo...

Il mio parere è che qualche "squadra blasonata" lo cercherà, certo! Mi stupirei se così non fosse...

ce lo vedo al real a dire halma halma mentre stanno vincendo uno a zero con l'alaves... cr7 va in panchina e giustamente gli da una testata e giustamente florentino lo caccia su due piedi, come no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
2 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Quindi in pratica confermi che la Juve a Napoli ha stravinto tatticamente la partita... .asd

Dopodiché anch'io avrei optato per Costa e non per Dybala. Ma il tentativo di dare più qualità (otretutto togliendo un centrocampista per un attaccante) è stato fatto...

Certo, ma la settimana scorsa ho detto che dovevamo continuare con quel modulo, che pero' non prevede Mandzukic, stasera e' tornato e chi ha giocato bene, e' stato panchinato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
3 minuti fa, Lucypher ha scritto:

ce lo vedo al real a dire halma halma mentre stanno vincendo uno a zero con l'alaves... cr7 va in panchina e giustamente gli da una testata e giustamente florentino lo caccia su due piedi, come no...

 

Il Real ha sfanculato Ancelotti per prendere chiedo iscusi, qualche anno fa, son capaci di tutto in realtà .asd

Se il PSG l'anno scorso avesse avuto Allegri invece che Emery forse contro il Barcellona sarebbero passati.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
Adesso, MadJ1897 ha scritto:

 

In altri frangenti è stato un giocatore decisivo.....

 

Penso con il 3-4-2-1(perchè me lo maltratta cosi..perchè...asd)sarebbe più congeniale, un centrocampista, che sgrava miralem, da troppi compiti davanti alla difesa...Quel signore è Marchisio(aspetta che si riscassa per farlo giocare? sgraaaaaaaatttt), che seppur con cadenze diverse, rispetto al passato, consente al bosniaco, di poter alzare il proprio raggio d'azione....

Il problema è questo mad...lui è si decisivo (a parte che quante volte lo è?manco fosse de bruyne,lampard o gerrard),ma di ruolo fa il cc

 

Da un cc prima di tutto m aspetto la prestazione,la sostanza...se poi riesce anche ad essere decisivo con gol o assist tanto meglio,ma intanto fornisci la prestazione,fatti sentire in mezzo al campo

 

E lui in quello è nullo,giusto inserimenti ed alzarsi in pressing (spesso inutilmente visto che lo fa in solutaria e non coordinato col resto della squadra),tutta roba senza palla

 

Tu puoi dire che gioca bene solo se segna...se oggi nel primo tempo avesse segnato con quel diagonale staremmo qua dicendo "è decisivo"...è l icardi del cc insomma

 

Se l argentino non segna,c è o non c è è la stessa cosa cime stasera 

 

Solo che icardi almeno è un attaccante,non gioca mica in una zona nevralgica

 

E non penso sia problema di moduli...è proprio questione di carateristiche...lui in quello è bravo

 

E manco dici che di moduli non ne abbiamo cambiati...l anbiamo fatti tutti praticamente .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
2 minuti fa, DeathNote ha scritto:

Sandro oggettivamente finora ha fatto schifo ma nn puoi umiliarlo così facendo giocare uno che avevi già venduto al gala...con tutto il bene ma la gestione di Sandro é inconcepibile

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

ci sono figli e figliastri... khedira non fa una partita decente dall'anno scorso eppure è inamovibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 minuto fa, Lucypher ha scritto:

ce lo vedo al real a dire halma halma mentre stanno vincendo uno a zero con l'alaves... cr7 va in panchina e giustamente gli da una testata e giustamente florentino lo caccia su due piedi, come no...

.rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2011
1715 messaggi

In questa foto Allegri sta chiaramente dicendo a Pjanic: "Grazie per aver chiesto il cambio".

 

 

29bcfd2a33fbfacbc114b15690150ca5-68322-8087c39faad72121becb6d1778778c8e.jpeg

Modificato da Io mi attengo.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18614 messaggi
2 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Sto parlando in generale. No perché... se vince, che schifo di gioco, se fa bel gioco, allora ci si ricorda del famoso motto! .asd

 

Quando facciamo bel gioco? Per capire eh

 

Ma poi il bel gioco non e mica fine a sè stesso....per bel gioco io intendo sfruttare al meglio i talenti di questa squadra

 

La domanda e: questa squadra fa rendere al massimo i prorpi talenti? Sono messi nelle condizioni tecniche di squadra di fare il meglio? 

 

Per me con questo allenatore siamo atrivati a un punto (buon punto per carita) in cui comunque per i soliti motivi non si migliora piu...ha raggiunto i suoi limiti

 

Non sono cosi sicuro che sarebbe cosi con tutti gli allenatori (senza scomodare pep che sul campo e un genio nonoatante l ego smisurato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Il Real ha sfanculato Ancelotti per prendere chiedo iscusi, qualche anno fa, son capaci di tutto in realtà .asd

Se il PSG l'anno scorso avesse avuto Allegri invece che Emery forse contro il Barcellona sarebbero passati.

Con il Barcellona dopo il 4 0 sarebbe passato pure Zeman .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Ma infatti dovrebbe avere le braccia in aria per esultare e non perche' e' incaxxato.
Se devi portare il pressing lo porti e se ti raddoppiano la marcatura liberi spazi per i compagni senza fare scene isteriche...stassra come ad Atene nn pervenuto

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
1 minuto fa, Dex ha scritto:

Quando facciamo bel gioco? Per capire eh

 

Ma poi il bel gioco non e mica fine a sè stesso....per bel gioco io intendo sfruttare al meglio i talenti di questa squadra

 

La domanda e: questa squadra fa rendere al massimo i prorpi talenti? Sono messi nelle condizioni tecniche di squadra di fare il meglio? 

 

Per me con questo allenatore siamo atrivati a un punto (buon punto per carita) in cui comunque per i soliti motivi non si migliora piu...ha raggiunto i suoi limiti

 

Non sono cosi sicuro che sarebbe cosi con tutti gli allenatori (senza scomodare pep che sul campo e un genio nonoatante l ego smisurato)

Infatti e' cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18614 messaggi
4 minuti fa, Marmas ha scritto:

 

 

No ma scusa, forse non mi sono spiegato bene ma volevo semplicemente esprimere un concetto che a me sembra inattaccabile.

 

Da una parte ci sono io e Allegri con i suoi sette trofei in tre anni messi in bacheca.

 

Dall'altra parte ci sei tu e Guardiola con i suoi (FORSE) sette trofei (o addirittura di più) in altrettante stagioni.

 

Tutto qui.

Guardiola penso che altrove qualche trofeo l abbia vinto anvhe in questi anni

 

E un paragone he non ha senso proprio perche e improponibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Il Real ha sfanculato Ancelotti per prendere chiedo iscusi, qualche anno fa, son capaci di tutto in realtà .asd

hai capito quello che volevo dire... le grandi squadre hanno pretese, dai dirigenti ai tifosi, di giocare da grandi squadre, e giustamente direi... inconcepibile avere, chessò, ribery lewandosky e robben o neymar messi suarez e far giocare manzo esterno per l'equilibrio e la halma... giustamente direi, se paghi la tua rosa un capitale è inconcepibile accontentarsi di un meschino utilitarismo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
1 minuto fa, DeathNote ha scritto:

Se devi portare il pressing lo porti e se ti raddoppiano la marcatura liberi spazi per i compagni senza fare scene isteriche...stassra come ad Atene nn pervenuto

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Mettilo nelle condizioni di giocare bene, come contro i puffi, mandato in area due volte in 5 minuti, una parata del puffo e un gol. Questo e' Higuain e questo deve fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
4 minutes ago, Io mi attengo. said:

In questa foto Allegri sta chiaramente dicendo a Pjanic: "Grazie per aver chiesto il cambio".

 

 

29bcfd2a33fbfacbc114b15690150ca5-68322-8087c39faad72121becb6d1778778c8e.jpeg

.asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi

che poi ancora oggi sento, da parte del vate toscano, mica lo dico io eh, che la condizione fisica non è ancora al top... a dicembre?

 

l'anno scorso e nei precedenti la condizione ottimale s'è vista a marzo inoltrato per un mese e mezzo e stop, il resto della stagione per la maggior parte dei casi, questi camminano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18614 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

 

Mah... a me pare che stiamo ancora giocando al 50% delle nostre possibilità! Da una parte potrà anche essere colpa di Allegri, dall'altra ci sono tanti fattori che ancora influiscono. Pensare che da qui a fine anno non si migliori più è, imho, irreale!

 

Si ma son 2 o 3 anni che il livello e sempre uguale

 

Il napoli ha una rosa ridicola rispetto alla nostra...inaigne e callejon sembrano delle ali assurde e mertens un centravanti pazzesco quando in realta allacciano le scarpe ai nostri (e alla fine infatti i nodi vengono al pettine)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
7 minuti fa, Io mi attengo. ha scritto:

In questa foto Allegri sta chiaramente dicendo a Pjanic: "Grazie per aver chiesto il cambio".

 

 

29bcfd2a33fbfacbc114b15690150ca5-68322-8087c39faad72121becb6d1778778c8e.jpeg

Prova a fare sta faccia a Mandzukic fenomeno

Prova a toglierlo...

 

.asd

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
2 minuti fa, Lucypher ha scritto:

hai capito quello che volevo dire... le grandi squadre hanno pretese, dai dirigenti ai tifosi, di giocare da grandi squadre, e giustamente direi... inconcepibile avere, chessò, ribery lewandosky e robben o neymar messi suarez e far giocare manzo esterno per l'equilibrio e la halma... giustamente direi, se paghi la tua rosa un capitale è inconcepibile accontentarsi di un meschino utilitarismo...

 

Ma infatti io credo che da certe squadre Allegri non verrà mai cercato.

Non venirmi a dire però che la forza di Zidane è la spettacolarità del suo calcio. E' lì per ben altre qualità, ed è più simile ad un Allegri che ad un Guardiola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Il Real ha sfanculato Ancelotti per prendere chiedo iscusi, qualche anno fa, son capaci di tutto in realtà .asd

Se il PSG l'anno scorso avesse avuto Allegri invece che Emery forse contro il Barcellona sarebbero passati.

se il psg avesse avuto allegri all'andata dopo l'uno a zero avrebbe levato tre punte e messo tre terzini e istituito un posto di blocco per non far passare ai suoi il centrocampo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
6 minuti fa, Lucypher ha scritto:

hai capito quello che volevo dire... le grandi squadre hanno pretese, dai dirigenti ai tifosi, di giocare da grandi squadre, e giustamente direi... inconcepibile avere, chessò, ribery lewandosky e robben o neymar messi suarez e far giocare manzo esterno per l'equilibrio e la halma... giustamente direi, se paghi la tua rosa un capitale è inconcepibile accontentarsi di un meschino utilitarismo...

44 partite senza uno zero a zero in campionato due finali di Champions 3 scudetti due coppe Italia adesso siamo agli ottavi di Champions in corsa per il campionato dopo l’ennesimo smantellamento della rosa in estate ed ancora rompete le palle ad Allegri?Ma quando la farete finita?

Modificato da Delnedzid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

che poi ancora oggi sento, da parte del vate toscano, mica lo dico io eh, che la condizione fisica non è ancora al top... a dicembre?

 

l'anno scorso e nei precedenti la condizione ottimale s'è vista a marzo inoltrato per un mese e mezzo e stop, il resto della stagione per la maggior parte dei casi, questi camminano.

Mi devo aspettare d far ca**re pure con la Roma?

Aleeee

Non ne posso piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...