Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "16° G. And." ] Juventus F.C. - F.C. Internazionale Milano 0-0

Recommended Posts

Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
..Emh
 
Volevo solo  farvi notare che in 8 giorni
abbiamo vinto in casa della squadra più  forte del sistema solare 
Passato il turno di champions 
E dominato   contro la  capolista.. Non vincendo solo per mera sfiga 
(Almeno se uno sa vedere le partite  questo è )
 
Voglio dire..
 
Non sono  nemmeno un Allegriano convinto  ..ma a leggervi pare si stia andando in serie B. 
 
Datevi una calmata cribbio. 
sefz
Vero però quest'anno gli scontri diretti sono da vincere visto la mediocrità del resto delle squadre...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Adesso, Don Chisciopeth ha scritto:

..Emh

 

Volevo solo  farvi notare che in 8 giorni

abbiamo vinto in casa della squadra più  forte del sistema solare 

Passato il turno di champions 

E dominato   contro la  capolista.. Non vincendo solo per mera sfiga 

(Almeno se uno sa vedere le partite  questo è )

 

Voglio dire..

 

Non sono  nemmeno un Allegriano convinto  ..ma a leggervi pare si stia andando in serie B. 

 

Datevi una calmata cribbio. 

sefz

2 cambi fatti...uno a disposizione

 

A.Sandro D.Costa crepati in panca osservando che combina Mandzukic Asamoah

 

La gggente si incazza vedendo che si puo cambiare il trend della gara ma chi puo farlo non vuole farlo...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
1 minuto fa, stefan1 ha scritto:

Ma non so come siano contati, ti dico solo che ne danno in totale 185 e Khedira, in confronto a quegli altri, ne ha fatti solo 3. E per il ruolo che riopre mi sembra un dato un po' anomalo o quanto meno da sottoporre ad attenzione.

 

E' un dato assolutamente inverosimile e dunque  il modo in cui lo hanno estrapolato diventa marginale.

 

L'unica risposta razionale che riesco a trovare è che si tratti di un errore di battitura e che magari quel tre sia, che ne so, un 30.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
1 minuto fa, Don Chisciopeth ha scritto:

..Emh

 

Volevo solo  farvi notare che in 8 giorni

abbiamo vinto in casa della squadra più  forte del sistema solare 

Passato il turno di champions 

E dominato   contro la  capolista.. Non vincendo solo per mera sfiga 

(Almeno se uno sa vedere le partite  questo è )

 

Voglio dire..

 

Non sono  nemmeno un Allegriano convinto  ..ma a leggervi pare si stia andando in serie B. 

 

Datevi una calmata cribbio. 

sefz

dipende da come e se si guardano le partite... catenaccio osceno con i puffi, vincendo con l'unica occasione o quasi.... benevento-style... mezz'oretta buona dopo essere partiti chiaramente per non perdere contro le *****e, devo dire anche con un buon pressing e difesa abbastanza alta ma vanificata dall'avere un oggetto estraneo a centrocampo ed una fascia sinistra desertificata, il tutto perchè c'è del sangue blu da privilegiare assolutamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
2 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

2 cambi fatti...uno a disposizione

 

A.Sandro D.Costa crepati in panca osservando che combina Mandzukic Asamoah

 

La gggente si incazza vedendo che si puo cambiare il trend della gara ma chi puo farlo non vuole farlo...

Ma lo ha spiegato nelle interviste il perché.

Perché aveva paura di prendere un contropiede e perderla. 

Lo ha postato @ClaudioGentile

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41852 messaggi
7 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

In realtà il doppio centravanti l ha già adoperato l anno scorso ed anche con buoni esiti proprio di questi tempi grossomodo

 

Certo...li era obbligato visto l infortunio di dybala,però insomma li ha già schierati insieme

 

A me invece è un idea che come gusto personale non piace particolarmente .asd cioè sarebbe una proposta calcio molto basilare,molto britannica vecchio stampo diciamo .asd

 

È che trovo sia una buona soluzione per sfruttare le nostre armi pricipali:imprevedibilità e cross dalle fasce (cuadrado-d.costa),fisicità (mario) e bomberanza (higuain)

 

Sulle mezz ali...eh ma infatti io credevo/pensavo male

 

Conte voleva questo dalle mezz ali

 

Comunque aldilà dei ruoli statici...cuadrado e d.costa all interno di una partita fanno questo (anche oggi c è stato un periodo nel quale cuadrado veniva a prendersi palla in mezzo) e lo trovo giusto,idem berna a genova 

 

Basterebbe trovare un mediano vero di posizione senza dover cambiare chissa cosa...basterebbe far crescere marchisio di 5-6-7 cm e kg per essere a posto.asd

 

 

 

 

 

 

A me piacerebbe anche vedere un 4-4-2, anche se io lo farei con Dybala molte volte. Credo che, ad esempio, con Conte si potrebbe vedere molto più spesso. Ma a parte tutto bisognerebbe migliorare l'utilizzo delle fasce. 

Io pensavo che l'anno scorso la causa fosse la mancanza di uomini adatti, ma quest'anno hai comprato Costa e Bernardeschi e non mi sembra essere cambiato molto.

Che poi la fascia non vuol dire solo crossare palloni dentro come disperati, ma permette di sfruttare tutta l'ampiezza del campo e aprire la difesa avversaria. Lo stesso Guardiola ama il gioco largo ma poi non crossa moltissimo (a parte quel Bayern - Juve dove si ritrovarono Costa e Coman a crossare 10 palloni al minuto per passare il turno).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
1 minuto fa, Marmas ha scritto:

 

E' un dato assolutamente inverosimile e dunque  il modo in cui lo hanno estrapolato diventa marginale.

 

L'unica risposta razionale che riesco a trovare è che si tratti di un errore di battitura e che magari quel tre sia, che ne so, un 30.

io ci credo... quest'anno oltre che lento khedira è pure svogliato e costantemente preso in mezzo dagli avversari, ci sta che non sia mai incisivo sulla palla, in un modo o nell'altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
2 minuti fa, Lucypher ha scritto:

sicuro di non essere tu tra l'eccedenza??? chieditelo seriamente... 

No io fortunatamente faccio parte della maggioranza dei tifosi della Juve tu ed altri quattro invece siete una minoranza a cui i media danno risalto per destabilizzare la squadra facendovi passare come una maggioranza,da qui nascono gli sfottò delle tifoserie di tutta Italia che non si spiegano come possano i tifosi contestare un allenatore che tutti gli anni vince,vaglielo a spiegare che si tratta in realtà di 4 tifosucci con la puzza sotto il naso.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi
16 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Non è successo giusto l'anno scorso, in cui abbiamo giocato con 4 giocatori per 4 ruoli fino alla fine.

 

I due anni precedenti non contano?

 

certo che contano, infatti dicevo che con questo allenatore ed i suoi preparatori la juve cammina per un tot di mesi all'anno per essere in forma si e no 2 mesi scarsi, a te pare normale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
4 minuti fa, DeathNote ha scritto:

Vero però quest'anno gli scontri diretti sono da vincere visto la mediocrità del resto delle squadre...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Abbiamo  avuto  sfiga stasera. .

Allegri ha fatto qualche errore.. ma abbiamo veramente  dominato.

tanto è  vero che i prescritti sono contentissimi del pareggio..

Se giochiamo  sempre così io non temo nessuno. 

 

Unico neo ( ma è  un mio cruccio )

D Costa. 

 

Lui lo vorrei titolare..

Sempre.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
1 minuto fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Ma lo ha spiegato nelle interviste il perché.

Perché aveva paura di prendere un contropiede e perderla. 

Lo ha postato @ClaudioGentile

Meglio il pareggino che tentare di vincerla, tra l'altro cosa non impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi
19 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Il Real Madrid è terzo, a meno 5 con una partita giocata in più .asd

 

 

gioca in un campionato migliore del nostro e davanti ha il barca, o il barca è il barca solo quando incontra la juve?

 

la juve potenzialmente è 4, la roma tra domani (o lunedi non ricordo) e il recupero la supererà e pure la lazio si farà sotto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi
13 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Mi vorrei togliere lo sfizio, facendoglielo allenare.

 

tranqui con questa proprietà NON VEDRAI MAI GIOCATORI DI QUEL CALIBRO, quindi nessun pericolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 minuto fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Ma lo ha spiegato nelle interviste il perché.

Perché aveva paura di prendere un contropiede e perderla. 

Lo ha postato @ClaudioGentile

 

Istiga...

Ma avete visto che combina Asamoah su Vecina come si fa ridicolizzare?

 

Asamoah difensivamente faceva ridere...

 

In attacco non e merito suo se l Inter gli lasciava spazi che puntualmente falliva

 

 

Siamo tornati ai tempi di Ranieri che non metteva Giovinco(ora hai D.Costa) perche aveva paura di PIERIIIIIIIIIIIIIII

 

 

 

Non prendiamoci in giro

Per fare le figure di M***A che ha fatto Asamoah con Vecino bastava un A.Sandro a meta servizio che almeno la giocata avanti la fa...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
3 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Ma lo ha spiegato nelle interviste il perché.

Perché aveva paura di prendere un contropiede e perderla. 

Lo ha postato @ClaudioGentile

Giocava per il pareggio, si è visto dalla formazione titolare

Una vergogna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

 

3 occasioni da gol... le uniche in tutta la partita, comprese quelle NON avute dal Napoli in 70 minuti di sterile possesso palla!
Stasera mezz'oretta buona??? Ma davero davero???
Hai ragione: dipende da come si guardano... le partite! .asd

 

 

 

Sempre pensato che nulla è  più opinabile del calcio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
7 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

2 cambi fatti...uno a disposizione

 

A.Sandro D.Costa crepati in panca osservando che combina Mandzukic Asamoah

 

La gggente si incazza vedendo che si puo cambiare il trend della gara ma chi puo farlo non vuole farlo...

Si ma non di è  pareggiato  per quello. 

 

Non abbiamo vinto perché manzo tre volte davanti al portiere tira delle *****ine.

Khedira 2 volte davanti al portiere  tura delle ciofeche. 

E Higuain  smarcatosi al limite dell area con tutto lo specchio ha sparato  alcun piccione sulla grondaia. 

 

Quelli ha fatto ZERO (0) tiri. Zero.

 

Sfiga.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
18 minuti fa, Lucypher ha scritto:

io non ironizzerei troppo visto che solo qualche mese fa ci hanno ridicolizzato in finale... tanto alla fine finiranno alla peggio secondi dietro il barcellona che quando le cose si sono fatte serie davvero qualche pera ce l'ha rifilata pure...

 

Ah certo, però al momento non è che in campionato stia facendo tante di quelle faville.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
4 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

 

Se giochiamo  sempre così io non temo nessuno. 

 

 

Ecco, io credo che questa sia la sintesi più corretta che un tifoso bianconero possa fare dopo aver VISTO la partita di stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41852 messaggi
4 minuti fa, Lucypher ha scritto:

io ci credo... quest'anno oltre che lento khedira è pure svogliato e costantemente preso in mezzo dagli avversari, ci sta che non sia mai incisivo sulla palla, in un modo o nell'altro...

Tra l'altro se di falli commessi sta a 3 nei falli subiti sta a 1(mentre Cuadrado e Dybala stanno rispettivamente a 37 e 33). E' uno che crea tanti grattacapi quest'anno...molto intenso sulla palla sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
Adesso, Delnedzid ha scritto:

No io fortunatamente faccio parte della maggioranza dei tifosi della Juve tu ed altri quattro invece siete una minoranza a cui i media danno risalto per destabilizzare la squadra facendovi passare come una maggioranza,da qui nascono gli sfottò delle tifoserie di tutta Italia che non si spiegano come possano i tifosi contestare un allenatore che tutti gli anni vince,vaglielo a spiegare che si tratta in realtà di 4 tifosucci con la puzza sotto il naso.

non ti segnalo per non dare importanza all'ignoranza alla tracotanza e alla maleducazione... e mi fermo qua solo perchè siamo in una chat pubblica e perchè non voglio sporcarmi le mani e sono sensibile ai cattivi odori... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Adesso, Don Chisciopeth ha scritto:

Si ma non di è  pareggiato  per quello. 

 

Non abbiamo vinto perché manzo tre volte davanti al portiere tira delle *****ine.

Khedira 2 volte davanti al portiere  tura delle ciofeche. 

E Higuain  smarcatosi al limite dell area con tutto lo specchio ha sparato  alcun piccione sulla grondaia. 

 

Quelli ha fatto ZERO (0) tiri. Zero.

 

Sfiga.

 

Nono 

 

Si è pareggiato x quello

 

L Inter non usciva piu

Erano terrorizzati dovevi ucciderli uno contri uno...

 

Inaccettabile tutto cio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41852 messaggi
2 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

 

Istiga...

Ma avete visto che combina Asamoah su Vecina come si fa ridicolizzare?

 

Asamoah difensivamente faceva ridere...

 

In attacco non e merito suo se l Inter gli lasciava spazi che puntualmente falliva

 

 

Siamo tornati ai tempi di Ranieri che non metteva Giovinco(ora hai D.Costa) perche aveva paura di PIERIIIIIIIIIIIIIII

 

 

 

Non prendiamoci in giro

Per fare le figure di M***A che ha fatto Asamoah con Vecino bastava un A.Sandro a meta servizio che almeno la giocata avanti la fa...

 

Ma metti pure che non vuoi mettere Sandro titolare, ma dopo che Spalletti ti ha tolto Candreva perchè non ha potenziato quella fascia? E' lì l'assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
6 minuti fa, Lucypher ha scritto:

io ci credo... quest'anno oltre che lento khedira è pure svogliato e costantemente preso in mezzo dagli avversari, ci sta che non sia mai incisivo sulla palla, in un modo o nell'altro...

 

E' come credere alla befana dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

certo che contano, infatti dicevo che con questo allenatore ed i suoi preparatori la juve cammina per un tot di mesi all'anno per essere in forma si e no 2 mesi scarsi, a te pare normale?

 

No no, per dirti che i suoi primi due anni fisicamente siamo andati bene fino a fine stagione, mentre solo l'anno scorso no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...