Vai al contenuto
Paganese26

UFFICIALE: Marko Pjaca va in prestito oneroso dalla Juventus allo Schalke04

Recommended Posts

Joined: 20-Aug-2013
1883 messaggi

visto Ibra che si è rifatto male? Milik ?

PJACA DEVE RESTARE A TORINO per recuperare con calma fino a giugno e giocando venti minuti ogni tanto .poi luglio agosto fa la preparazione e a fine agosto si valuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

ma perchè darlo in prestito?

Allora cosa cacchio lo abbiamo ingaggiato a fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi

L'avrei dato in prestito questa estate come dicevo durante il calciomercato, ora mi pare poco sensato a meno di trovare garanzie che però non vedo chi ti darebbe se non una squadra di basso livello.

condivido che mandarlo ad ambientarsi in un nuovo campionato estero per pochi mesi sia stupido a meno che il prestito non sia di un anno e mezzo.

scelta incomprensibile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
Adesso, DoctorDoomIII ha scritto:

L'avrei dato in prestito questa estate come dicevo durante il calciomercato, ora mi pare poco sensato a meno di trovare garanzie che però non vedo chi ti darebbe se non una squadra di basso livello.

condivido che mandarlo ad ambientarsi in un nuovo campionato estero per pochi mesi sia stupido a meno che il prestito non sia di un anno e mezzo.

scelta incomprensibile.

 

 

ma non lo avrebbe preso nessuno in prestito in estate.

Quale squadra prende in prestito un giocatore che per i primi 3/4 mesi è indisponibile poichè reduce da un infortunio così serio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi

Gli paghi tu lo stipendio e intanto si ambienta.

scusa ma chi è che spende oggi per un prestito di un giovane con scarsa esperienza con il tacito obbligo di farlo giocare, senza conoscerlo, senza ambientamento, senza prospettive, magari in una squadra estera che si gioca un traguardo stagionale ?

veramente pensate che uno Zenit sia utile ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2017
518 messaggi
29 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Gli paghi tu lo stipendio e intanto si ambienta.

scusa ma chi è che spende oggi per un prestito di un giovane con scarsa esperienza con il tacito obbligo di farlo giocare, senza conoscerlo, senza ambientamento, senza prospettive, magari in una squadra estera che si gioca un traguardo stagionale ?

veramente pensate che uno Zenit sia utile ?

chi magari è interessato a prenderlo a luglio, ma vuole la "prova" che si sia ristabilito fisicamente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
17 minuti fa, guido keller ha scritto:

chi magari è interessato a prenderlo a luglio, ma vuole la "prova" che si sia ristabilito fisicamente....

 

Ok, quindi siamo pronti a cederlo, prestito con diritto di riscatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10850 messaggi
5 ore fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Mha non so, li se vedono che sei bravo ti fanno giocare.

 

Se è un prestito solo di 6 mesi quanto lo faranno giocare? Presumo molto poco.

Il che mi fa pensare possa essere più lungo. E non andrebbe bene.

Prestito in italia a qualche squadra che deve salvarsi, pur non essendo a grossissimo rischio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10850 messaggi
1 ora fa, planet_nl ha scritto:

ma perchè darlo in prestito?

Allora cosa cacchio lo abbiamo ingaggiato a fare?

 

Non l'abbiamo mica preso oggi o già infortunato eh .asd

E' arrivato un anno e mezzo fa, quando non avevamo tutta questa abbondanza davanti. Lui può dare il suo, perchè è un grandissimo talento, ma in questo specifico momento ha bisogno di mettere minuti, e qui difficilmente accadrà.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10850 messaggi
7 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Ok, quindi siamo pronti a cederlo, prestito con diritto di riscatto.

 

No, questo non mi andrebbe bene per nulla cavolo. E' un talento da preservare ed è nostro. Guai.

Non è che, pensandoci, lo vendano con riscatto e controriscatto? In entrambi i casi, non credo sarebbe un prestito di soli 6 mesi.

 

Sassuolo, Genoa, Cagliari, Spal, Verona fatevi avanti, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
52 minuti fa, Ale29 ha scritto:

 

Se è un prestito solo di 6 mesi quanto lo faranno giocare? Presumo molto poco.

Il che mi fa pensare possa essere più lungo. E non andrebbe bene.

Prestito in italia a qualche squadra che deve salvarsi, pur non essendo a grossissimo rischio.

 

Infatti secondo me hanno già parlato di una bozza per il riscatto...

Lo Schalke non è l'atalanta che prende un giocatore in prestito che arriva da un infortunio tanto per...

Modificato da Gurdjieff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
1 ora fa, Ale29 ha scritto:

 

Non l'abbiamo mica preso oggi o già infortunato eh .asd

E' arrivato un anno e mezzo fa, quando non avevamo tutta questa abbondanza davanti. Lui può dare il suo, perchè è un grandissimo talento, ma in questo specifico momento ha bisogno di mettere minuti, e qui difficilmente accadrà.

 

 

 

 

poi puntualmente chi lui "potrebbe" sostituire o verrà ceduto o si infortunerà, stile Spinazzola .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Secondo me hanno già maturato l'idea di cederlo alla prima occasione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130732 messaggi

Juve, Pjaca ha deciso: andrà via a gennaio! Tre opzioni all'estero e una squadra in pole

http://bit.ly/2Cm8Q7u

 

"Per quanto riguarda Pjaca, parleremo con il ragazzo e valuteremo insieme. Visto che rientra da 9 mesi che non gioca e ha bisogno di giocare. Quindi con lui parleremo e sceglieremo il meglio per lui e per la Juventus, perché è un giocatore importante". Così Massimiliano Allegri alla vigilia di Hellas Verona-Juventus. L'attaccante esterno bianconero, di rientro dall'infortunio che lo ha costretto a stare lontano dai campi di gioco per circa 9 mesi, è destinato a lasciare la Juventus durante il mercato di gennaio.

 

 

L'esterno vorrebbe giocare con maggiore continuità e alla Juventus non avrà molte possibilità data la probabile conferma del 4-3-3 e l'alta concorrenza. Dybala, Mandzukic, Higuain, Bernardeschi, DouglasCosta e Cuadrado garantiscono a Massimiliano Allegri ampia scelta e impediscono a Marko Pjaca di ritrovare la forma. Il giocatore vuole andare al Mondiale e per questo sta prendendo in seria considerazione l'idea di andare via durante la sessione di riparazione del mercato.

 

Al momento sono tre i club in corsa per ingaggiare Marko Pjaca in prestito: Schalke 04, Monaco e Zenit San Pietroburgo. Secondo "Tuttosport" i tedeschi sono in vantaggio sulla concorrenza. Schalke e Monaco non giocano le coppe, i russi allenati da Roberto Mancini sono in Europa League ma in Russia c'è la sosta e le ostilità riprenderanno solo a fine febbraio. Marko Pjaca valuterà con attenzione il da farsi e nei prossimi giorni prenderà una decisione di comune accordo con la Juventus. La sua partenza a gennaio però è scontata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Personalmente in Pjaca non ci vedo nulla di quello che vedete voi.

Prima dell’infortunio mi era sembrato un giocatore con buona tecnica (ma non eccelsa) e per contro quasi totalmente privo di visione di gioco. Oltre a non avere doti balistiche degne di nota, se non casuali.

 

Certo avrebbe potuto crescere e imparare ma non ci faccio certo una malattia se lo vendiamo.

 

Ci sono altri molto molto più forti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
15 ore fa, -Majakovskij- ha scritto:

Secondo me hanno già maturato l'idea di cederlo alla prima occasione

 

Sì, è cosi. 

Non a caso si parla di squadre di medio/alto livello.

Io spero di sbagliarmi,perché pjaca potenzialmente è davvero forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103735 messaggi
14 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Personalmente in Pjaca non ci vedo nulla di quello che vedete voi.

Prima dell’infortunio mi era sembrato un giocatore con buona tecnica (ma non eccelsa) e per contro quasi totalmente privo di visione di gioco. Oltre a non avere doti balistiche degne di nota, se non casuali.

 

Certo avrebbe potuto crescere e imparare ma non ci faccio certo una malattia se lo vendiamo.

 

Ci sono altri molto molto più forti.

 

 

Ha grosse capacità tecniche, decisamente sopra la media.

Ma queste non sono sufficienti a farne un campione. Tutto quello che gli manca, però, può impararlo, se trova il contesto giusto dove poter crescere.

Il fatto è che l'abbiamo visto poco, se non per niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Ma in prestito per 6 mesi o per un anno e mezzo?

Pazzesco, questo giocatore è con noi da quasi due anni e praticamente è come se non fosse ancora arrivato.

Un caso molto sfortunato.

Spero che non sia il preludio di una cessione. Mi spiacerebbe.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10850 messaggi
47 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Sì, è cosi. 

Non a caso si parla di squadre di medio/alto livello.

Io spero di sbagliarmi,perché pjaca potenzialmente è davvero forte.

 

A meno che non sia una cessione stile Morata a noi.

Io sono esclusivamente per il prestito secco a una squadra italiana.

Modificato da Ale29

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
13 minuti fa, Ale29 ha scritto:

 

A meno che non sia una cessione stile Morata a noi.

Io sono esclusivamente per il prestito secco a una squadra italiana.

 

Può essere, perdere il controllo di un giocatore talentuoso senza averlo mai effettivamente testato non sarebbe una bella cosa, anche se da qui a Giugno dovesse fare malino, il suo giudizio sarebbe chiaramente condizionato dal vecchio infortunio.

Un bilancio su Pjaca si potrà fare a Maggio 2019, e fino a quel momento si spera che il giocatore sia sotto il controllo della Juventus.

Il prestito secco in italia, non si farà credo per una questione di vetrina, infatti si parla di squadre di buon livello, e forse addirittura con la possibilità che una di queste possa tenerlo per il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10850 messaggi
11 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Può essere, perdere il controllo di un giocatore talentuoso senza averlo mai effettivamente testato non sarebbe una bella cosa, anche se da qui a Giugno dovesse fare malino, il suo giudizio sarebbe chiaramente condizionato dal vecchio infortunio.

Un bilancio su Pjaca si potrà fare a Maggio 2019, e fino a quel momento si spera che il giocatore sia sotto il controllo della Juventus.

Il prestito secco in italia, non si farà credo per una questione di vetrina, infatti si parla di squadre di buon livello, e forse addirittura con la possibilità che una di queste possa tenerlo per il futuro.

 

Quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi

il prestito è sicuramente una soluzione sensata ma andrebbe fatto in italia. Se si vuole puntare sul giocatore almeno che inizi a fare esperienza nel nostro campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Ha grosse capacità tecniche, decisamente sopra la media.

Ma queste non sono sufficienti a farne un campione. Tutto quello che gli manca, però, può impararlo, se trova il contesto giusto dove poter crescere.

Il fatto è che l'abbiamo visto poco, se non per niente.

 

Si, corretto, ma qui ne parlano come se volessimo disfarci di uno che è lì lì per diventare un fuoriclasse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
21 ore fa, Ale29 ha scritto:

 

No, questo non mi andrebbe bene per nulla cavolo. E' un talento da preservare ed è nostro. Guai.

Non è che, pensandoci, lo vendano con riscatto e controriscatto? In entrambi i casi, non credo sarebbe un prestito di soli 6 mesi.

 

Sassuolo, Genoa, Cagliari, Spal, Verona fatevi avanti, grazie.

 

Si diamo al Sassuolo che così può dare Berardi al Napoli.... .bah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi
12 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Si diamo al Sassuolo che così può dare Berardi al Napoli.... .bah

 

 

Mi sfugge quale sarebbe il lato drammatico di tutto ciò mh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...