Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Tim Cup "Quarti di Finale" ] Juventus F.C. - Torino F.C. 2-0

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi
5 minuti fa, Desmond ha scritto:

Non rischierei pjanic contro questi fabbri, lo preserverei per il cagliari che è molto in forma

Non facciamoci impressionare dalla vittoria di Bergamo, quest'anno il Cagliari è più forte in trasferta che in casa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

La difesa mi piace poco .penso

 

Non aspettiamoci certo una partita facile... purtroppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Giusto che Bernardeschi stia in panchina, dopo i 45 minuti di Verona meglio lasciarlo riposare.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

mi aspetto molto da Rugani

se ripete le insicurezze palesate durante tutte le partite giocate fin'ora per me può anche esser venduto

ieri ho visto un Caldara sontuoso,decisamente altro livello

li avevo visti entrambi far coppia in U21 e anche lì il bergamasco era di altra pasta

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
25 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Giusto che Bernardeschi stia in panchina, dopo i 45 minuti di Verona meglio lasciarlo riposare.

c'è da dire che se vuoi fare il 4-3-3 Higuain deve giocare prima punta

o lui o manzo

devi dare fiducia a Dybala e quindi 2 posti su 3 sono già impegnati

ti rimane un posto per 2,quindi Costa o Berna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
4 ore fa, Alexious ha scritto:

la_gazzetta_dello_spo1asmq.jpg

 

magari fosse questa!!!

anzi berna al posto di dybala con ovviamente costa centro sinistra e berna centrodestra

 

Modificato da Juve la mia passione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi

Imperativo vincere :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi

Caldara si fa umiliare sul gol di Mertens, che gli rende 30 centimetri, ma è di altra pasta..

 

Invece Rugani è moooooolto insicuro... è già. Di un'insicurezza d'altri tempi, da basso impero romano... Vendiamolo, mi raccomando.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
22 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

magari fosse questa!!!

anzi berna al posto di dybala con ovviamente costa centro sinistra e berna centrodestra

 

Faccio fatica a comprendere i motivi per cui bernardeschi debba far panchina anche stasera. 

Riuscirà a superare la soglia dei 500 minuti entro febbraio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
5 minuti fa, Gellan ha scritto:

Caldara si fa umiliare sul gol di Mertens, che gli rende 30 centimetri, ma è di altra pasta..

 

Invece Rugani è moooooolto insicuro... è già. Di un'insicurezza d'altri tempi, da basso impero romano... Vendiamolo, mi raccomando.

 

Finchè il portiere ti chiama il pallone e poi esce come una mozzarella ovvio che ti fai umiliare...

Per il resto per 90 minuti ha fatto una partita mostruosa non facendo toccare palla a nessuno che gli capitasse a tiro...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
Adesso, troppogobbo1897 ha scritto:

Faccio fatica a comprendere i motivi per cui bernardeschi debba far panchina anche stasera. 

Riuscirà a superare la soglia dei 500 minuti entro febbraio? 

 

forse dovremo pagare degli extra alla fiorentina in caso di certe presenze o minuti totali?

 

è l'unica spiegazione che ho perchè sinceramente credo che quando abbia avuto opportunità di giocare ( non i soli 5 minuti a fine partita ) abbia dimostrato di avere qualità e di poter stare tranquillamente in campo, eppure utilizzato con il contagocce.

non ho una spiegazione logica anche perchè diverse volte chi ha giocato al suo posto ha giocato male ma ha continuato a giocare.

 

Evidentemente allegri ha deciso che bernrdeschi sarà pronto solo fra diversi anni, infatti marotta questo ha detto qualche settimana fa "bernardeschi sarà un grosso e importante investimento che si concretizzerà nei prossimi 2-3 anni" un qualcosa del genere...

 

spero solo non si rompa le balls, così come marchisio che non si sa come possa recuperare se non viene mai impiegato se non in coppa italia con un khedira scandaloso nell'ultimo mese.

 

ho rinunciato a capire sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
12 minuti fa, Gellan ha scritto:

Caldara si fa umiliare sul gol di Mertens, che gli rende 30 centimetri, ma è di altra pasta..

 

Invece Rugani è moooooolto insicuro... è già. Di un'insicurezza d'altri tempi, da basso impero romano... Vendiamolo, mi raccomando.

Il problema non è tra caldara e Rugani. L'uno non esclude l'altro. 

Il problema è che, parrebbe, che howedes potrebbe essere riscattato e ceduto Rugani. 

Il motivo è risaputo......

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2005
148 messaggi
14 minutes ago, Gellan said:

Caldara si fa umiliare sul gol di Mertens, che gli rende 30 centimetri, ma è di altra pasta..

 

Invece Rugani è moooooolto insicuro... è già. Di un'insicurezza d'altri tempi, da basso impero romano... Vendiamolo, mi raccomando.

 

Capirne di calcio. E' stato chiaramente un erroraccio del portiere dell'Atalanta che l'ha chiamata e poi e' uscito come un pirla.

 

Partita splendida di Caldara ieri, Rugani non c'entra.

  • Like 1
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
13 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

forse dovremo pagare degli extra alla fiorentina in caso di certe presenze o minuti totali?

 

è l'unica spiegazione che ho perchè sinceramente credo che quando abbia avuto opportunità di giocare ( non i soli 5 minuti a fine partita ) abbia dimostrato di avere qualità e di poter stare tranquillamente in campo, eppure utilizzato con il contagocce.

non ho una spiegazione logica anche perchè diverse volte chi ha giocato al suo posto ha giocato male ma ha continuato a giocare.

 

Evidentemente allegri ha deciso che bernrdeschi sarà pronto solo fra diversi anni, infatti marotta questo ha detto qualche settimana fa "bernardeschi sarà un grosso e importante investimento che si concretizzerà nei prossimi 2-3 anni" un qualcosa del genere...

 

spero solo non si rompa le balls, così come marchisio che non si sa come possa recuperare se non viene mai impiegato se non in coppa italia con un khedira scandaloso nell'ultimo mese.

 

ho rinunciato a capire sinceramente.

Ora non ricordo quanti fossero i milioni di bonus nell'affare bernardeschi, men che meno i termini per il loro raggiungimento. 

Ma non credo sia quello il motivo per lo scarso utilizzo. Perlomeno voglio sperare non sia così. 

Non avrebbe nessun senso spendere 40 milioni per un giocatore e poi utilizzarlo poco e niente per risparmiarne 2/3 di bonus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
25 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Faccio fatica a comprendere i motivi per cui bernardeschi debba far panchina anche stasera. 

Riuscirà a superare la soglia dei 500 minuti entro febbraio? 

 

Evidentemente non convince. Secondo me comunque uno fra Douglas Costa e Bernardeschi potrebbe partire a fine stagione se non cambiano certe cose. Fra l'altro se Pjaca riesce a trovare continuità in Germania potrebbe tornare in squadra a Luglio ed entrare anche lui in concorrenza per un posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2007
1450 messaggi
27 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Faccio fatica a comprendere i motivi per cui bernardeschi debba far panchina anche stasera. 

Riuscirà a superare la soglia dei 500 minuti entro febbraio? 

Solo una cosa non ho voglia di dilungarmi: ma lo vedete Il cambiamento fisico che ha avuto da quando è da noi? Ecco se lo notate, e ne capite le conseguenze nell'immediato avrete le risposte alla vostra domanda ed eviterete di riproporla ogni per gara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
6 minuti fa, zoffissimo ha scritto:

Solo una cosa non ho voglia di dilungarmi: ma lo vedete Il cambiamento fisico che ha avuto da quando è da noi? Ecco se lo notate, e ne capite le conseguenze nell'immediato avrete le risposte alla vostra domanda ed eviterete di riproporla ogni per gara

Eviterete chi? 

 

Sul cambiamento fisico.... Illuminaci! (visto che parli al plurale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Sono curioso di vedere il trio MARCHISIO-PJANIC-MATUIDI.

 

Secondo me si completano benissimo.

Anche se trovo strano che allegri rinunci alla fisicità, in un colpo solo, di Khedira e Manzo mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
32 minuti fa, chrim10 ha scritto:

Sono curioso di vedere il trio MARCHISIO-PJANIC-MATUIDI.

 

Secondo me si completano benissimo.

Anche se trovo strano che allegri rinunci alla fisicità, in un colpo solo, di Khedira e Manzo mh

Beh li tiene a riposo per Cagliari .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi
1 ora fa, Gellan ha scritto:

Caldara si fa umiliare sul gol di Mertens, che gli rende 30 centimetri, ma è di altra pasta..

 

Invece Rugani è moooooolto insicuro... è già. Di un'insicurezza d'altri tempi, da basso impero romano... Vendiamolo, mi raccomando.

L'errore sul gol di Mertens è del portiere, non di Caldara; se guardi bene, caldara abbassa la testa,come se si aspettasse l'uscita del portiere che, molto probabilmente, aveva chiamato la palla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
6 ore fa, Alexious ha scritto:

la_gazzetta_dello_spo1asmq.jpg

 

Mi piace ma la difesa non mi lascia tranquillissimo, uno come il Chiello oggi serve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2007
878 messaggi
57 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Ora non ricordo quanti fossero i milioni di bonus nell'affare bernardeschi, men che meno i termini per il loro raggiungimento. 

Ma non credo sia quello il motivo per lo scarso utilizzo. Perlomeno voglio sperare non sia così. 

Non avrebbe nessun senso spendere 40 milioni per un giocatore e poi utilizzarlo poco e niente per risparmiarne 2/3 di bonus. 

ACCORDO CON LA FIORENTINA PER L’ACQUISIZIONE DEFINITIVA DEL CALCIATORE FEDERICO BERNARDESCHI

Torino, 24 luglio 2017 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società ACF Fiorentina S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Federico Bernardeschi. Il corrispettivo è stato fissato in € 40 milioni, pagabili in tre esercizi, e potrà incrementarsi di una quota pari al 10% del prezzo di un futuro trasferimento del calciatore, fino ad un massimo di € 5 milioni.

Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale fino al 30 giugno 2022. 

 

I bonus son fino a max 5 milioni, e sono legati alla futura rivendita, non credo quindi c'entri nulla il minutaggio.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
8 minuti fa, dany ha scritto:

L'errore sul gol di Mertens è del portiere, non di Caldara; se guardi bene, caldara abbassa la testa,come se si aspettasse l'uscita del portiere che, molto probabilmente, aveva chiamato la palla!

L'avesse fatto Rugani, qui sarebbe stato aperto un topic di quelli sempre in evidenza con titolo in rosso per sottolineare quanto fosse incapace. Ma Caldara si vede che non ha la fidanzata f*** e quindi non fa invidia... lui sì che è sicuro, no come Rugani che c'ha il pannolone pieno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
1 ora fa, Zabo ha scritto:

 

Capirne di calcio. E' stato chiaramente un erroraccio del portiere dell'Atalanta che l'ha chiamata e poi e' uscito come un pirla.

 

Partita splendida di Caldara ieri, Rugani non c'entra.

 

 

Ceeerto... e l'errore del marocchino con la Roma è colpa di Chiellini...

Insomma, è sempre colpa di qualcun'altro.

Mentre il nostro è trooooppo insicuro.

 

Se ti danno fastidio i miei commenti, mettimi in ignore. O torna a tifare per la tua squadra, che a fingerti juventino ti riesce proprio male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
4 minuti fa, alexmitico ha scritto:

ACCORDO CON LA FIORENTINA PER L’ACQUISIZIONE DEFINITIVA DEL CALCIATORE FEDERICO BERNARDESCHI

Torino, 24 luglio 2017 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società ACF Fiorentina S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Federico Bernardeschi. Il corrispettivo è stato fissato in € 40 milioni, pagabili in tre esercizi, e potrà incrementarsi di una quota pari al 10% del prezzo di un futuro trasferimento del calciatore, fino ad un massimo di € 5 milioni.

Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale fino al 30 giugno 2022. 

 

I bonus son fino a max 5 milioni, e sono legati alla futura rivendita, non credo quindi c'entri nulla il minutaggio.

 

Grazie!

Appunto, quindi conferma ciò che dicevo.... che non c'entra nulla il minutaggio.

Ma non avrebbe avuto senso anche qualora il bonus fosse legato alle presenze, poichè se spendi 40 milioni per un giocatore poi non esiste che non lo fai giocare per risparmiarne 3 o 4!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...