Juventus Mea Lux Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 Adesso, Dark Wizard ha scritto: spiegatemi quale grande squadra in europa gioca in questo modo, passivo, rilanciando alla viva il parroco davanti, con ritmi bassissimi e col baricentro così basso ecc... e questo sarebbe il grande allenatore? Il problema è che giochiamo SEMPRE così Allegri è bravo a gestire la situazione generale ma come gioco proprio zero
Juventus Mea Lux Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 quand'è l'ultima volta che la Juve ha giocato bene contro questi? che palle
Juventus Mea Lux Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 Ditemi uno che salvate in questo primo tempo onestamente
hopper Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 Cmq il Verona dev'essere veramente uno squadrone 1
Gambit Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 Marchisio zombie come khedira...povero ccInviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
evilempire Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 Primo tempo di M***ACome quasi tutti quest' anno
Yuri76 Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 Già, ma basterebbero 30 minuti seri con 2 gol e poi potremmo pure cazzeggiare difendendoci, invece stasera l'impressione è che non ci sia proprio voglia. Speriamo nel 2° tempoHUAWEI P9 Lite utilizzando Tapatalk
E.T. Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 Adesso, hopper ha scritto: Cmq il Verona dev'essere veramente uno squadrone a noi ha pure fatto gol
mofise Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 Adesso, Juventus Mea Lux ha scritto: Ditemi uno che salvate in questo primo tempo onestamente Pjanic
Juventus Mea Lux Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 Neanche un tiro in porta ho detto tutto
Dark Wizard Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 1 minuto fa, Juventus Mea Lux ha scritto: Il problema è che giochiamo SEMPRE così Allegri è bravo a gestire la situazione generale ma come gioco proprio zero ma infatti io non mi riferivo solo a stasera, l'ho visto anche col chievo o col verona un atteggiamento simile.
antocon Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 1 minuto fa, Juventus Mea Lux ha scritto: Il problema è che giochiamo SEMPRE così Allegri è bravo a gestire la situazione generale ma come gioco proprio zero Eh ma 2 finali di champions in 3 anni, bla bla bla...(cit.)
Juventus Mea Lux Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 Adesso, mofise ha scritto: Pjanic Giusto un poco ma nessuno mi sta piacendo finora
chees_9àin Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 Cmq il Verona dev'essere veramente uno squadroneeddai... anche tuma secondo te ci mettono la stessa foga contro di noi e contro il Verona? Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
uno juventino a roma Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 comunque più del giocare male a me da più fastidio vedere questi col sangue agli occhi e i nostri così mosci e senza cattiveria Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando TapatalkPuoi metterci tutta la cattiveria che vuoi, ma se non sai che fare con e senza pallone, o l'altra squadra sta peggio di te o soffri
Gambit Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 L'anno scorso Dani ci dava tanta qualità..quanto manca Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Juventus Mea Lux Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 Adesso, Dark Wizard ha scritto: ma infatti io non mi riferivo solo a stasera, l'ho visto anche col chievo o col verona un atteggiamento simile. Se tu noti capita praticamente sempre... poi se trovi squadre che ti pressano come questi è ancora peggio
PGJ Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 Io sembro complicato ma sono semplice in fondo, preferirei Manzo a ricevere i cross, non a farli.
Apache Bianconero Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 16 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto: io vorrei anche vincerla ma se giochiamo così Dobbiamo resistere solo più un tempo.
Recommended Posts