Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Non c’è sprint e fantasia davanti

Lo ripeterò sempre: Mandzukic largo è la più grossa SCIAGURA che poteva capitare alla Juventus fc.

Zero imprevedibilità, zero sprint, zero tecnica. Una zavorra

ah, torna. Poi però chissà dove fosse sul potenziale rigore 

• Thanks 1
Inviato
1 minuto fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

quand'è l'ultima volta che la Juve ha giocato bene contro questi? 

che palle 

giocato bene o male non so, so solo che è da dieci anni che i violacei non la portano a casa intera...speriamo di arrivare a undici

Inviato
3 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Ditemi uno che salvate in questo primo tempo onestamente 

Allegri...

Il mio allenatore

Inviato

ma come può una squadra del genere giocare in questo modo?

io non so cosa  dire, veramente

• Like 1
Inviato
Adesso, Fede_BW ha scritto:

giocato bene o male non so, so solo che è da dieci anni che i violacei non la portano a casa intera...speriamo di arrivare a undici

Speriamo davvero

ma dobbiamo cambiare perché zero tiri in porta finora 

Inviato
1 minuto fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Se tu noti capita praticamente sempre... poi se trovi squadre che ti pressano come questi è ancora peggio

è nel credo del mister in panca, c'è poco da fare, ha atrofizzato le menti di questi che vanno in campo... li ha lobotomizzati.

Inviato
1 minuto fa, Fede_BW ha scritto:

ci hanno battuto lo scorso anno e 4 anni fa

Inviato

manchiamo di dinamicità a centrocampo.. mancano purtroppo matuidi che da sostanza, dybala che giochi tra le linee e costa e/o quadrado che provino a creare superiorità numerica sulla fascia

mica poco! 

Inviato
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

è nel credo del mister in panca, c'è poco da fare, ha atrofizzato le menti di questi che vanno in campo... li ha lobotomizzati.

C'è anche da dire che ci manca gente che corre... ma ovviamente il modo in cui giochiamo è scandaloso 

dai

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...