Avvocato (37) Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 Non c’è sprint e fantasia davanti Lo ripeterò sempre: Mandzukic largo è la più grossa SCIAGURA che poteva capitare alla Juventus fc. Zero imprevedibilità, zero sprint, zero tecnica. Una zavorra ah, torna. Poi però chissà dove fosse sul potenziale rigore 1
Juventus Mea Lux Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 Ma dove vogliamo andare dai ragazzi con Lich... e con gente così lenta a centrocampo e in attacco dai
gobbo_dal_76 Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 Stasera si salva solamente.......il custode a Vinovo.-------------------------
Dark Wizard Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 la juve prova a fare melina come se stesse vincendo 4-0
Juventus Mea Lux Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 Adesso, Apache Bianconero ha scritto: Dobbiamo resistere solo più un tempo. Non credere che questi molleranno
Fede_BW Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 1 minuto fa, Juventus Mea Lux ha scritto: quand'è l'ultima volta che la Juve ha giocato bene contro questi? che palle giocato bene o male non so, so solo che è da dieci anni che i violacei non la portano a casa intera...speriamo di arrivare a undici
Gelone Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 3 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto: Ditemi uno che salvate in questo primo tempo onestamente Allegri... Il mio allenatore
Juventus Mea Lux Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 Non mi frega un c**** di vincere 7-0 con il Sassuolo (che difendeva alto) e giocare così di M***A con questi svegliatevi
joyce Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 ma come può una squadra del genere giocare in questo modo? io non so cosa dire, veramente 1
Re Alex 10 Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 Male male male Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Juventus Mea Lux Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 Adesso, Fede_BW ha scritto: giocato bene o male non so, so solo che è da dieci anni che i violacei non la portano a casa intera...speriamo di arrivare a undici Speriamo davvero ma dobbiamo cambiare perché zero tiri in porta finora
Gambit Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 Primo tempo come la controprogrammazione di sanremo Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Gelone Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 1 minuto fa, hopper ha scritto: A N D A T E A C A G A R E Magari... Sono sempre stitico 1
Dark Wizard Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 1 minuto fa, Juventus Mea Lux ha scritto: Se tu noti capita praticamente sempre... poi se trovi squadre che ti pressano come questi è ancora peggio è nel credo del mister in panca, c'è poco da fare, ha atrofizzato le menti di questi che vanno in campo... li ha lobotomizzati.
Juventus Mea Lux Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 Adesso, joyce ha scritto: ma come può una squadra del genere giocare in questo modo? io non so cosa dire, veramente 0 tiri in porta
evilempire Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 Lichsteiner e Marchisio in una societa' seria sarebbero gia' fuorii rosa da un pezzo 1
Re Alex 10 Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 Khedira conferma tutte le mie perplessità. Appena il ritmo sale, lui sparisce dal campo Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Anto Himself Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 Picchiano come dei ferrai è quasi sempre impuniti... dovran per forza calare... imho è come era stata preparata... secondo tempo son convinto vedremo ben altro...
Nyarlathotep Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 1 minuto fa, Fede_BW ha scritto: giocato bene o male non so, so solo che è da dieci anni che i violacei non la portano a casa intera...speriamo di arrivare a undici ci hanno battuto lo scorso anno e 4 anni fa
DNA Juventus Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 manchiamo di dinamicità a centrocampo.. mancano purtroppo matuidi che da sostanza, dybala che giochi tra le linee e costa e/o quadrado che provino a creare superiorità numerica sulla fascia mica poco!
Marciodentro Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 Loro corrono, come se fosse l'ultima partita della stagione. noi no.
juventino93 Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 Male male. Si spera nella giocata del singolo. Dietro troppo pasticcini.
Juventus Mea Lux Inviato February 9, 2018 Inviato February 9, 2018 Adesso, Dark Wizard ha scritto: è nel credo del mister in panca, c'è poco da fare, ha atrofizzato le menti di questi che vanno in campo... li ha lobotomizzati. C'è anche da dire che ci manca gente che corre... ma ovviamente il modo in cui giochiamo è scandaloso dai
Recommended Posts