Vai al contenuto
- Domenico -

Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?

Elezioni Politiche 2018  

200 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Per quale partito voterai alle Elezioni Politiche del 4 marzo?

    • Partito Democratico
      28
    • Movimento 5 Stelle
      56
    • Forza Italia
      8
    • Lega
      23
    • +Europa
      19
    • Liberi e Uguali
      10
    • Fratelli d'Italia
      6
    • Noi con l'Italia - Udc
      2
    • Civica Popolare
      1
    • Insieme
      0
    • Altri partiti/altre liste
      16
    • Scheda bianca (astensione)
      31


Recommended Posts

Joined: 19-Jul-2006
18762 messaggi
14 minuti fa, Raf15 ha scritto:

ne abbiamo parlato tante volte. bella ciao è una canzone partigiana, non è "comunista" nonostante se ne siano "appropriati" movimenti di sinistra.

Sì. Ok. Però fra 1.000.000 di canzoni per bambini ........... Vabbè. 

 

Ma infatti il problema é chi se ne é appropriato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
2 ore fa, zebravincente ha scritto:

Ma  è  normale ce un condannato    come berlusconi  possa entrare in quirinale? LO sapete quello che ha detto il p m di matteo su berlusconi ? https://roma.corriere.it/notizie/politica/18_aprile_20/pm-matteo-messi-evidenza-rapporti-mafia-berlusconi-politico-47ba2fee-44c5-11e8-af14-a4fb6fce65d2.shtml  !   Chissa  , con tutti i rapporti che berlusconi ha avuto con mafia e   ndrangheda,   accertati e non supposti,  se  non  abbia mai  corrotto qualcuno  anche nel mondo del calcio ?Questi fatti  di berlusconi sono   omessi dalla maggior parte  dei giornalisti  di  politica, ma anche da tanti giornalisti sportivi, quelli super imparziali!!!:haha:

Sapete parlare solo di Berlusconi

Io l'ho sempre detto...il giorno che schiatta andate in depressione ... .asd

Per la cronaca..... Berlusconi non è un parlamentare, non potrà essere ministro di un ipotetico governo di cdx...e per finire non è leader della coalizione di cui fa parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
2 ore fa, zebravincente ha scritto:

Ma  è  normale ce un condannato    come berlusconi  possa entrare in quirinale? LO sapete quello che ha detto il p m di matteo su berlusconi ? https://roma.corriere.it/notizie/politica/18_aprile_20/pm-matteo-messi-evidenza-rapporti-mafia-berlusconi-politico-47ba2fee-44c5-11e8-af14-a4fb6fce65d2.shtml  !   Chissa  , con tutti i rapporti che berlusconi ha avuto con mafia e   ndrangheda,   accertati e non supposti,  se  non  abbia mai  corrotto qualcuno  anche nel mondo del calcio ?Questi fatti  di berlusconi sono   omessi dalla maggior parte  dei giornalisti  di  politica, ma anche da tanti giornalisti sportivi, quelli super imparziali!!!:haha:

Comdividiseseindignato!1!1!1!1!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2017
547 messaggi
40 minuti fa, pie ha scritto:

Sapete parlare solo di Berlusconi

Io l'ho sempre detto...il giorno che schiatta andate in depressione ... .asd

Per la cronaca....un periodo di 5 anni. Berlusconi non è un parlamentare, non potrà essere ministro di un ipotetico governo di cdx...e per finire non è leader della coalizione di cui fa parte

Ma non puo nemmeno andare in quirinale!!Quindi per te è una persona per bene!  SVEGLIATI! E' un mafioso!! Strano che vi  arrabbiate cosi tanto quando vi si tocca  silvio  , colui che moltiplica il pane e il pesce!!.asd IO non parlo solo di berlusconi! La maggioranza di questa  attuale politica  mi fa schifo!! Spero nell onesta e nella competenza dei 5 stelle,  che non hanno mai governato e che spero gli sia  data la possibilita di farlo per   almeno 5 anni!! Ma  voi che lo vedete come un santo, state dormendo di brutto!!! Forse  guardi troppo i telegiornali dei leccaculo suoi, vedi mediaset..........Questa  è la mia opinione! IN un altra nazione  sarebbe  gia stato  messo da parte  o  almeno  non lo cagherebbe quasi nessuno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2552 messaggi
Ma  è  normale ce un condannato    come berlusconi  possa entrare in quirinale? LO sapete quello che ha detto il p m di matteo su berlusconi ? https://roma.corriere.it/notizie/politica/18_aprile_20/pm-matteo-messi-evidenza-rapporti-mafia-berlusconi-politico-47ba2fee-44c5-11e8-af14-a4fb6fce65d2.shtml  !   Chissa  , con tutti i rapporti che berlusconi ha avuto con mafia e   ndrangheda,   accertati e non supposti,  se  non  abbia mai  corrotto qualcuno  anche nel mondo del calcio ?Questi fatti  di berlusconi sono   omessi dalla maggior parte  dei giornalisti  di  politica, ma anche da tanti giornalisti sportivi, quelli super imparziali!!!:haha:
Immagino tu sappia chi è di matteo, vero?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2017
547 messaggi
5 ore fa, Ghost ha scritto:

Immagino tu sappia chi è di matteo, vero?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

E'  UN magistrato italiano  sotto scorta! E' anche il  presidente dell'Associazione Nazionale Magistrati di Palermo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91137 messaggi
10 ore fa, zebravincente ha scritto:

Ma non puo nemmeno andare in quirinale!!Quindi per te è una persona per bene!  SVEGLIATI! E' un mafioso!! Strano che vi  arrabbiate cosi tanto quando vi si tocca  silvio  , colui che moltiplica il pane e il pesce!!.asd IO non parlo solo di berlusconi! La maggioranza di questa  attuale politica  mi fa schifo!! Spero nell onesta e nella competenza dei 5 stelle,  che non hanno mai governato e che spero gli sia  data la possibilita di farlo per   almeno 5 anni!! Ma  voi che lo vedete come un santo, state dormendo di brutto!!! Forse  guardi troppo i telegiornali dei leccaculo suoi, vedi mediaset..........Questa  è la mia opinione! IN un altra nazione  sarebbe  gia stato  messo da parte  o  almeno  non lo cagherebbe quasi nessuno!!!

Indignati se sei condiviso :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

Sì, però la Taverna e @Gnokko potrebbero essere un po' più discreti.

 

 

439851-thumb-full-720-20180426_roma_tave

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63124 messaggi
21 minuti fa, Dax85 ha scritto:

Sì, però la Taverna e @Gnokko potrebbero essere un po' più discreti.

 

 

439851-thumb-full-720-20180426_roma_tave

 

640x360_C_2_video_703911_videoThumbnail.jpg

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63124 messaggi

Intanto a Roma, dopo Spelacchio, spunta l'Orsa Capitolina al posto della Lupa .asd

080622657-77530876-355c-4c48-a183-636b480e6bf8.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2007
7054 messaggi

Saltato governo 5s Pd a seguito della diretta di Renzi da Fazio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
Adesso, Manzio ha scritto:

Saltato governo 5s Pd a seguito della diretta di Renzi da Fazio 

È un vero peccato 

Poteva essere una grande occasione per il paese 

 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi
47 minuti fa, Manzio ha scritto:

Saltato governo 5s Pd a seguito della diretta di Renzi da Fazio 

 

chi l'avrebbe mai detto .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

Il pd non riesce a liberarsi di Renzi nonostante l’abbia trascinato al suo minimo storico prendendo una batosta clamorosa. Altro che discussione interna al Pd. Oggi abbiamo avuto la prova che decide ancora tutto Renzi col suo ego smisurato.

Noi ce l'abbiamo messa tutta per fare un Governo nell’interesse degli italiani. Il pd ha detto no ai temi per i cittadini e la pagheranno.

Domani seguitemi in diretta sulla mia pagina Facebook. Ci saranno novità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63124 messaggi

Già finite le passeggiate? .asd

3701598_2153_roberto_fico_domestica_nero.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6697 messaggi
7 ore fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

Il pd non riesce a liberarsi di Renzi nonostante l’abbia trascinato al suo minimo storico prendendo una batosta clamorosa. Altro che discussione interna al Pd. Oggi abbiamo avuto la prova che decide ancora tutto Renzi col suo ego smisurato.

Noi ce l'abbiamo messa tutta per fare un Governo nell’interesse degli italiani. Il pd ha detto no ai temi per i cittadini e la pagheranno.

Domani seguitemi in diretta sulla mia pagina Facebook. Ci saranno novità!

Mi piace l'uso delle parole... Ma giggino, dire a tizio o caio la pagheranno dopo che li hai insultati per anni è solo il miglior viatico per fare in modo che a pagarla sia soltanto tu.

 

 

Detto ciò un "leader" di un partito che non ha la maggioranza di nulla, ma che si permette di usare certi termini, non è un leader, è solo un segaiolo che sognava di diventare presidente del consiglio. Volasse basso questa fighetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
8 hours ago, Degenerato Bianconero said:

Il pd non riesce a liberarsi di Renzi nonostante l’abbia trascinato al suo minimo storico prendendo una batosta clamorosa. Altro che discussione interna al Pd. Oggi abbiamo avuto la prova che decide ancora tutto Renzi col suo ego smisurato.

Noi ce l'abbiamo messa tutta per fare un Governo nell’interesse degli italiani. Il pd ha detto no ai temi per i cittadini e la pagheranno.

Domani seguitemi in diretta sulla mia pagina Facebook. Ci saranno novità!


Lol? 

Intende la colf e il rumeno di Fico? Oppure minaccia? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

In Friuli i vaffaboys hanno fatto il pieno .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Renzi comunque davvero assurdo,ha distrutto un partito ed è di nuovo pronto a spadroneggiare per fare scempio del cadavere del Pd

Contenti loro 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
16 minuti fa, elFuser ha scritto:

Renzi comunque davvero assurdo,ha distrutto un partito ed è di nuovo pronto a spadroneggiare per fare scempio del cadavere del Pd

Contenti loro 

 

Voi siete contenti di elemosinargli i voti? O di elemosinarli alla lega? Guardate in casa vostra, visto che pure san fico ha la colf in nero

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
26 minuti fa, MacNamechB&W ha scritto:

In Friuli i vaffaboys hanno fatto il pieno .asd 

Eh ma loro sono maggioranza.

 

 

Con il 32%.

 

 

In calo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Comunque fino ad oggi sono stati dalla parte buona dei cannoni di Silvietto. Ora iniziano ad aprire i loro di cassetti, e vedremo quanta onestà rimarrà alla fine.

 

 

p.s. Immagino ora capiate anche Salvini perché non molla Berlusconi? .asd 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2007
7054 messaggi
8 minuti fa, Ilcampodice35 ha scritto:

Comunque fino ad oggi sono stati dalla parte buona dei cannoni di Silvietto. Ora iniziano ad aprire i loro di cassetti, e vedremo quanta onestà rimarrà alla fine.

 

 

p.s. Immagino ora capiate anche Salvini perché non molla Berlusconi? .asd 

Oltre a questo ovvio motivo, anche per le millemila alleanze a livello locale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63124 messaggi

E comunque la domanda è sempre la stessa: per quale stracaxxo di motivo il PD dovrebbe "regalare" i suoi voti ai vaffaboys?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi
28 minuti fa, Ilcampodice35 ha scritto:

Voi siete contenti di elemosinargli i voti? O di elemosinarli alla lega? Guardate in casa vostra, visto che pure san fico ha la colf in nero

Il Pd é casa tua? Ho espresso semplicemente un'opinione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...