Vai al contenuto
- Domenico -

Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?

Elezioni Politiche 2018  

200 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Per quale partito voterai alle Elezioni Politiche del 4 marzo?

    • Partito Democratico
      28
    • Movimento 5 Stelle
      56
    • Forza Italia
      8
    • Lega
      23
    • +Europa
      19
    • Liberi e Uguali
      10
    • Fratelli d'Italia
      6
    • Noi con l'Italia - Udc
      2
    • Civica Popolare
      1
    • Insieme
      0
    • Altri partiti/altre liste
      16
    • Scheda bianca (astensione)
      31


Recommended Posts

Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
3 minuti fa, Ghost ha scritto:

 

Veramente è da questa mattina che, dicono, non si carica la pagina. sefz

100% si. Votanti: 1 (quello che ha fatto l’user acceptance test)

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
1 minuto fa, Ghost ha scritto:

Questa è la scheda per le votazioni nei gazebo della lega.

 

5afec0e723607_Governolega.jpg.9e62df3b8188b883cd84a0533d6c5ffe.jpg

 

mh

Manca la voce su “150 miliardi sll’anno più interessi di debito pubblico incrementale e default”, ma sono sicuro che anche questa è solo una bozza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2552 messaggi
Adesso, Ilcampodice35 ha scritto:

Manca la voce su “150 miliardi sll’anno più interessi di debito pubblico incrementale e default”, ma sono sicuro che anche questa è solo una bozza

 

Veramente a me sembra manchino diversi punti ... mi pare ci siano solo quelli di provenienza leghista. Ma sicuramente sbaglio. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63112 messaggi
36 minuti fa, Manzio ha scritto:

... Tutto questo fino a che a crollare non è la loro banca. Poi rido io mh

"So' boni tutti a fa' i fro.ci cor c.lo dell'artri" (cit.) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi

32876535_1580499448715876_61243537131642

Claudio Borghi, responsabile economico della Lega, attualmente impegnato nella stesura del contratto di governo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63112 messaggi
1 minuto fa, Ghost ha scritto:

 

Veramente a me sembra manchino diversi punti ... mi pare ci siano solo quelli di provenienza leghista. Ma sicuramente sbaglio. sefz

Tipo "sei d'accordo a dare 780€ di soldi guadagnati dai laboriosi lavoratori del nord ai nullafacenti del Sud che stanno beati a casa a guardare  la TV a fare un caxxo?" sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2007
7054 messaggi
6 minuti fa, Ghost ha scritto:

 

Veramente a me sembra manchino diversi punti ... mi pare ci siano solo quelli di provenienza leghista. Ma sicuramente sbaglio. sefz

ovviamente sbagli mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2552 messaggi
1 minuto fa, Manzio ha scritto:

ovviamente sbagli mh

 

Sarebbe interessante uno screenshot di quello che dovranno votare i 5s. mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91136 messaggi
1 ora fa, elFuser ha scritto:

lascio spazio all'immaginazione per non scatenare la Renzi police

 

 

la vera renzi police mi spiace dirtelo, ma è costituita dal tuo partito, che ha rimesso IN BLOCCO lo stesso blocco di riforme costituzionali del bulletto fiorentino. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi
10 minuti fa, Ghost ha scritto:

 

Veramente a me sembra manchino diversi punti ... mi pare ci siano solo quelli di provenienza leghista. Ma sicuramente sbaglio. sefz

 

Ah perchè ci sono anche dei punti del M5S?

 

Ah già il reddito sussidio di disoccupazione cittadinanziato a partire dal 2020, per 2 anni se non rifiuti il lavoro.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91136 messaggi
1 ora fa, elFuser ha scritto:

ci sono molte cose che mi piacciono, altre molto meno

nell'insieme qualcosa di utopistico

che è un po' come entrare alla NASA e dire "che figata, dai che domani andiamo a vedere se ci son 4 stronzi vivi nei dintorni di proxima centauri" per poi accorgersi che la velocità della luce non può essere superata mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91136 messaggi
12 minuti fa, Aut ha scritto:

32876535_1580499448715876_61243537131642

Claudio Borghi, responsabile economico della Lega, attualmente impegnato nella stesura del contratto di governo

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2007
7054 messaggi
3 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

la vera renzi police mi spiace dirtelo, ma è costituita dal tuo partito, che ha rimesso IN BLOCCO lo stesso blocco di riforme costituzionali del bulletto fiorentino. .asd

e direi che la parte sul vincolo di mandato controbilancia altamente quella sul senato di Renzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi
13 minuti fa, Aut ha scritto:

32876535_1580499448715876_61243537131642

Claudio Borghi, responsabile economico della Lega, attualmente impegnato nella stesura del contratto di governo

 

 

Potrebbero fare premier Rocco Casalino, così mettono i carriarmati al confine e Borghi si sentirà sempre più nel giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi
17 minuti fa, Aut ha scritto:

32876535_1580499448715876_61243537131642

Claudio Borghi, responsabile economico della Lega, attualmente impegnato nella stesura del contratto di governo

 

Un bimbominchia, in pratica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
1 minuto fa, PaoloL ha scritto:

 

Una banca di partito usata a scopi clientelari. Ricapitalizzata con soldi pubblici. Nonostante gli aiuti di Stato sta andando a picco e probabilmente bisognerà intervenire di nuovo. Ovviamente zero condanne, tuttoaposto è stata la congiuntura sfavorevole. .asd

E però bisognerebbe denunciare chi ha l'ha inserita nel programma per turbativa dei mercati ?!? .asd

Mi ricorda molto Enzo Tortora che, dopo tutto quello che subì, un giorno in aula un PM disse che "...si sa che i voti a Tortora sono comprati dalla camorra...".

Lui esclamò "...è una indecenza !" E fu denunciato per oltraggio. :261:

L’esempio sarebbe più corretto se Tortora invece di dire “è un’indecenza” avesse iniziato a spacciare e a chiedere il pizzo, oltre a sparare a due giudici. Poi avesse detto “è un’indecenza, non è che i miei voti li compra la camorra, sto solo facendo una nuova camorra. E comunque come la mettiamo con la mafia?”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2552 messaggi
3 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

 

Ah perchè ci sono anche dei punti del M5S?

 

Ah già il reddito sussidio di disoccupazione cittadinanziato a partire dal 2020, per 2 anni se non rifiuti il lavoro.

 

 

 

Diciamo che la sintesi proposta è un tantinello spostata. Per esempio di questo capoverso non c'è traccia:

 

"Di contro, anche in considerazione della drastica riduzione del carico tributario grazie alla flat tax e alle altre misure sopra descritte, sul piano della lotta all’evasione fiscale, l’azione è volta a inasprire l’esistente quadro sanzionatorio, amministrativo e penale, per assicurare il “carcere vero” per i grandi evasori. Si intende inoltre favorire la cooperazione internazionale in materia di scambio di informazioni, oltre che prevenire l’elusione fiscale

internazionale favorendo la tassazione dei grandi capitali esteri, nonché introdurre adeguate misure per il contrasto d’interessi."

 

Chissà i leghisti cosa avrebbero votato. mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)

Neanche Himmler diceva che gli ebrei avevano un puzzo "agrodolce" .asd 

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2005
2204 messaggi
11 minuti fa, PaoloL ha scritto:

 

Una banca di partito usata a scopi clientelari. Ricapitalizzata con soldi pubblici. Nonostante gli aiuti di Stato sta andando a picco e probabilmente bisognerà intervenire di nuovo.

 

 

non hai idea di quello di cui stai parlando, fermati per il tuo bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi
13 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Hanno preso due programmi irrealizzabili e senza coperture, li hanno uniti, hanno uno scoperto di un centinaio di miliardi e gli altri sono pazzi. Ah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2552 messaggi

"Ulteriore obiettivo di questa proposta, nel solco dello spirito che anima l'articolo 75 della Costituzione, è quello di scoraggiare, in ogni forma,  l'astensionismo elettorale, spesso strumentalizzato per incentivare il non voto, al fine di sabotare le consultazioni referendarie."

 

Non mi prenderete mai!!!! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

Berlusconi avverte Salvini: "Siamo molto distanti, io gli ho consigliato di tornare a casa" 

 

vieni ca...vienet a' piglia' o perdono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi
2 minuti fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

Berlusconi avverte Salvini: "Siamo molto distanti, io gli ho consigliato di tornare a casa" 

 

vieni ca...vienet a' piglia' o perdono

SEcondo me lo ha detto perchè aveva finito di bombarsi la isoardi, vecchio porcone. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
3 hours ago, Ghost said:

MPS stava in continua crescita da giorni. Negli intenti del governo c'era quello di venderla ad altro operatore bancario per recuperare i 5 miliardi spesi per il salvataggio. Sono bastate due righe su un contratto per mandare tutto a puttane. .oddio Ma è proprio necessario mettere bocca su tutto??? Non si potevano limitare alla flat-tax, il reddito di cittadinanza e un altro paio di puttanate? mh


Eh beh, le parole del sior Borghi. 
 

3 hours ago, *Vegeta* said:

sarò scemo io, ma son convinto che sto paese qua se gli si da una possibilità di scrollarsi di dosso tutta la gente inutile riparte A CANNONE.

il problema è che qui è pieno di gente che produce 10 e di altri che producono 100, quando per vivere bene basterebbe che tutti facessero 60.


Il problema e' che la Lega e' data al 25%. Qua siamo verosimilmente a piu della meta' degli elettori che votano partiti di M***A (perche' ci devi anche mettere le codedi dx e sx che non sono assolutamente distanti da questi due). Siamo probabilmente oltre il 60

 

1 hour ago, Ghost said:

 

Veramente è da questa mattina che, dicono, non si carica la pagina. sefz


Non riescono a caricare nemmeno 50 bots. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Il nostro obiettivo è ridurre il debito pubblico. Quando leggo stamattina che qualcuno fa il conto della serva sul nostro programma e si chiede dove sono le entrate, rispondo che ci sono i margini in Europa che dobbiamo andarci a riprendere: a giugno si riprogramma il bilancio europeo per 7 anni a lì ci sono i fondi che dobbiamo andarci a riprendere visto che versiamo 20 miliardi. E sono negli investimenti ad alto moltiplicatore

 

Luigi di Maio, candidato premier 5 stelle.

 

[mod. Piedistallo on]Chiunque gli crede sentendo questo ammasso di fumanti puttanate VA INTERDETTO. Non può gestire manco gli spicci per il caffè, figuratevi votare per il futuro del paese[mod. Piedistallo off]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...