Vai al contenuto
- Domenico -

Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?

Elezioni Politiche 2018  

200 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Per quale partito voterai alle Elezioni Politiche del 4 marzo?

    • Partito Democratico
      28
    • Movimento 5 Stelle
      56
    • Forza Italia
      8
    • Lega
      23
    • +Europa
      19
    • Liberi e Uguali
      10
    • Fratelli d'Italia
      6
    • Noi con l'Italia - Udc
      2
    • Civica Popolare
      1
    • Insieme
      0
    • Altri partiti/altre liste
      16
    • Scheda bianca (astensione)
      31


Recommended Posts

Joined: 30-Jul-2007
7054 messaggi
7 ore fa, Pinguini ha scritto:

+Europa però sostiene l'obbligatorietà dei vaccini, al contrario di LeU

Non è esplicitato chiaramente nel programma, ma da quanto ho capito Grasso ha più volte detto di voler mantenere il decreto Lorenzin

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2017
4678 messaggi
1 ora fa, Alfa Centauri ha scritto:

 

Da vice-presidente della camera ha rinunciato a qualsiasi tipo di privilegio, compresi volo di stato e auto blu.

Basta informarsi un attimino.

basta prendere un  aereo al mattino presto da milano per roma , e pieno di politici in coda.

per informarsi delle rinunce ai privilegi nn c e bisogno, ci pensa lui ogni volta ricordarlo. comunque gli fa onore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20975 messaggi
5 ore fa, la joya ha scritto:

beh, in aereoporto mi pare normale. 

poi vediamo se diventa presidente del consiglio.

 

In realtà l'ho messo solo perché volevo un commento di Aut sull'outfit del tizio davanti a Gigino. Ma Aut quando serve non c'è mai.. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2007
7054 messaggi
2 ore fa, Alfa Centauri ha scritto:

 

Da vice-presidente della camera ha rinunciato a qualsiasi tipo di privilegio, compresi volo di stato e auto blu.

Basta informarsi un attimino.

ho una piccola curiosità: è indicato su qualche sito istituzionale? nel caso potresti per favore mostrarmi dove?

Considera che io non ho trovato nulla da nessuna parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4669 messaggi
8 ore fa, Manzio ha scritto:

Da quanto ho visto, su LA7 hanno fatto intervistare deep Mayo da trawalleow e salveene da sallusty. .asd come se berluscowneee si facesse intervistare da emiliow phedemh

Che scoperte!

Travaglio è spesso dalla Gruber, l'hai mai visto con un qualsiasi leader del PD?

Quando Renzi va in TV con i giornalisti questi sono: Giannini (La Repubblica), Zucconi (La Repubblica), Damilano (L'Espresso) e compagnia cantante.

Per accettare le ospitate in TV pongono le condizioni sulle domande e sugli interlocutori, è cosa risaputa!

E vale per tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2007
7054 messaggi
6 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

Che scoperte!

Travaglio è spesso dalla Gruber, l'hai mai visto con un qualsiasi leader del PD?

Quando Renzi va in TV con i giornalisti questi sono: Giannini (La Repubblica), Zucconi (La Repubblica), Damilano (L'Espresso) e compagnia cantante.

Per accettare le ospitate in TV pongono le condizioni sulle domande e sugli interlocutori, è cosa risaputa!

E vale per tutti!

Avessi detto Rondolino .asd

Damilano e Giannini mi sembrano tutto tranne che Renziani, mentre Zucconi è semplicemente un anti 5s

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2552 messaggi
ho una piccola curiosità: è indicato su qualche sito istituzionale? nel caso potresti per favore mostrarmi dove?
Considera che io non ho trovato nulla da nessuna parte
Roberto Giachetti 25 aprile: senza auto blu non si passa

 25/04/2014 14:54 CEST | Aggiornato 25/04/2014 14:54 CEST

L'Huffington Post

ANSA

Prova a raggiungere con la sua moto l'Altare della Patria dove deve rappresentare la Camera dei deputati alla cerimonia del 25 aprile: ma i vigili non lo fanno passare perchè non era a bordo di un'auto blu. Peccato che all'auto blu il vicepresidente della Camera Roberto Giachetti abbia rinunciato.


Andiamo a vedere i rimborsi dei due vicepresidenti della camera? No dai, non sono così cattivo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2007
7054 messaggi
14 minuti fa, Ghost ha scritto:

Roberto Giachetti 25 aprile: senza auto blu non si passa

 25/04/2014 14:54 CEST | Aggiornato 25/04/2014 14:54 CEST

L'Huffington Post

ANSA

Prova a raggiungere con la sua moto l'Altare della Patria dove deve rappresentare la Camera dei deputati alla cerimonia del 25 aprile: ma i vigili non lo fanno passare perchè non era a bordo di un'auto blu. Peccato che all'auto blu il vicepresidente della Camera Roberto Giachetti abbia rinunciato.


Andiamo a vedere i rimborsi dei due vicepresidenti della camera? No dai, non sono così cattivo. emoji16.png

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Imho per un evento istituzionale non trovo così scandaloso che si utilizzi l'auto blu.

Più che altro mi chiedevo se questi privilegi siano realmente sempre dovuti ad un vicepresidente della camera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2552 messaggi
Imho per un evento istituzionale non trovo così scandaloso che si utilizzi l'auto blu.
Più che altro mi chiedevo se questi privilegi siano realmente sempre dovuti ad un vicepresidente della camera.
Nemmeno io lo trovo scandaloso, anzi. Ho messo il post per evidenziare la solita propaganda becera dei finti onesti.


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63000 messaggi

D'accordo fare i nomi degli eventuali ministri, ma presentare ufficialmente la lista al Presidente della Repubblica prima dell'esito elettorale..che senso ha?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63000 messaggi
36 minuti fa, Ghost ha scritto:




Andiamo a vedere i rimborsi dei due vicepresidenti della camera? No dai, non sono così cattivo. emoji16.png

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

 

28379075_809340022589279_3536462542954196013_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
1628 messaggi
8 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

D'accordo fare i nomi degli eventuali ministri, ma presentare ufficialmente la lista al Presidente della Repubblica prima dell'esito elettorale..che senso ha?

Soltanto propaganda elettorale. Poi, il tentativo di influenzare l'opinione pubblica e indirettamente il Presidente: se saranno il primo partito, vogliono l'incarico.

Che poi probabilmente sarebbe la soluzione migliore per tutti. Il Pres. gli dà l'incarico, loro non riescono a mettere insieme una maggioranza. A quel punto gli altri fanno un governo (le larghe intese che piacciono tanto a Scilvio e Renzie), loro se ne stanno all'opposizione lamentandosi che non li vogliono far governare, e tutti vissero felici e contenti.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi
35 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

D'accordo fare i nomi degli eventuali ministri, ma presentare ufficialmente la lista al Presidente della Repubblica prima dell'esito elettorale..che senso ha?

 

Il governo ombra .meme7 

 

Ormai sono proprio un partito vecchio stampo sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi
22 minuti fa, vanpeebles ha scritto:

Soltanto propaganda elettorale. Poi, il tentativo di influenzare l'opinione pubblica e indirettamente il Presidente: se saranno il primo partito, vogliono l'incarico.

Che poi probabilmente sarebbe la soluzione migliore per tutti. Il Pres. gli dà l'incarico, loro non riescono a mettere insieme una maggioranza. A quel punto gli altri fanno un governo (le larghe intese che piacciono tanto a Scilvio e Renzie), loro se ne stanno all'opposizione lamentandosi che non li vogliono far governare, e tutti vissero felici e contenti.

 

è chiaro sia così, ora ambra di maio non ci arriva ovviamente, ma grillo e casaleggio si, gli avranno detto al bibbitaro di presnetare una lista di ministri per fa vedere quando so fighi, poi lo sanno benissimo che nessuna forza politica può accettarli, cioè io lega, forza italia, pd, posso anche accettare un programma unitario, un governo di larghe intese, ma i ministri ovviamente li spartiamo, non è che accetto a scatola chiusa i tuoi, perchè ho sol oda rimetterci, se fanno bene non posso prendermi il merito, li ha scelti il M5S se fanno male entro anche io nel calderone per aver accettato ministri non competenti o esperti fate voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63000 messaggi
8 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

 

Il governo ombra .meme7 

 

Ormai sono proprio un partito vecchio stampo sefz 

All'Economia c'è Fioramonti...quasi quasi rimpiango Brunetta .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Apr-2014
4764 messaggi
2 ore fa, Manzio ha scritto:

Non è esplicitato chiaramente nel programma, ma da quanto ho capito Grasso ha più volte detto di voler mantenere il decreto Lorenzin

 

Se ti interessa qui ci sono le risposte esplicite sulla questione.  (domanda 6)

 

http://www.dibattitoscienza.com/elezioni-politiche-2018-risposte/

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2007
7054 messaggi
24 minuti fa, Pinguini ha scritto:

 

Se ti interessa qui ci sono le risposte esplicite sulla questione.  (domanda 6)

 

http://www.dibattitoscienza.com/elezioni-politiche-2018-risposte/

 

 

Ho letto il tutto con piacere....grazie per l'info :)

devo dire che effettivamente +Europa dal punto di vista scientifico rimane la più convincente

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
14 ore fa, GabrielKoi ha scritto:

 

 

Mi è anche arrivata voce della presenza di una frangia nel PD che, arrivati a questo punto, spinge sottobanco su +Europa per acuire la debacle e constringere Tu-Sai-Chi a dimettersi .look

Non mi stupirebbe .asd

 

tra un po’ stanno facendo più campagna elettorale loro con pubblicità ecc che il PD stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi
7 minuti fa, cabezon ha scritto:

 

"Non sono un'economista, però nel tempo libero leggo The Economist"

 

200.gif

 

 

 

Ma piuttosto non dire niente, caxxo.

 

"Non sono un medico, però quando sono sul cesso mi piace leggere i bugiardini dei farmaci"

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 20-Apr-2024
0 messaggi

BASTA VIOLENZA SULLA D'ALESSANDRO

 

e che c****, alla prossima parte la segnalazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi
3 ore fa, Manzio ha scritto:

Non è esplicitato chiaramente nel programma, ma da quanto ho capito Grasso ha più volte detto di voler mantenere il decreto Lorenzin

 

49 minuti fa, Pinguini ha scritto:

 

Se ti interessa qui ci sono le risposte esplicite sulla questione.  (domanda 6)

 

http://www.dibattitoscienza.com/elezioni-politiche-2018-risposte/

 

 

 

Uno dei punti su cui LeU batte di più dall'inizio della campagna sono gli investimenti su ricerca, università e cultura. Sono praticamente gli unici che hanno sostenuto i precari del CNR.

Cercare di affiancarli, anche lontanamente, a posizioni anti-scientifiche mi sembra piuttosto strumentale.

 

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

DXDQ_pbW4AEOUAX.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...