E.T. Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 Adesso, JuveRebe ha scritto: Finalmente un giallo r ovviamente a Sky dicono che a pjanic non l’ha dato per un fallo simile prima ma andate a caccccare sono delle mérdé
chees_9àin Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 Luis Alberto si meraviglia del giallo ovviamente. dopo il fallaccio di Lulic e il mani di Lukaku mi meraviglierei anche io Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk 1
rdt Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 Mai visto una squadra messa in campo in modo così schematico senza la minima idea su cosa fare. Allenatore da salutare e ringraziare quanto prima.
Juventus Mea Lux Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 Eppure ho come l'idea che se alzassimo il ritmo potremmo farli male.. uffa
JuveRebe Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 Adesso, _X_ ha scritto: Entreremo mai in forma? A marzo 2019
Degenerato Bianconero Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 1 minuto fa, _X_ ha scritto: Entreremo mai in forma? a marzo...no wait abbiamo ottantordici infortunati...quindi mai
Ospite Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 Adesso, Juventus Mea Lux ha scritto: La scusa sarà che pensano alla CL... Chincazzo se ne frega della Champions? Che tanto se non usciamo Iran usciamo ai quarti dobbiamo puntare tutto sul campionato
Spartony Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 chiusi nella nostra area da una squadra che l'altro ieri ha fatto i supplementari in apnea contro un milan che fisicamente li ha contrastati
Ettore Press Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 È passata mezz'ora di macelleria, prima di ammonire, e poi veniamo schiacciati, se permetti qualsiasi nefandezza anche la mia squadra amatoriale è in grado di legnare le gambe dei giocatori della Juve..
evilempire Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 Eppure ho come l'idea che se alzassimo il ritmo potremmo farli male.. uffa Alzare il ritmo bella questa
wmontero Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 Anche oggi la vinciamoI guru del live dicono le solite cazzat3Inviato in territorio nemico
Juventus Mea Lux Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 Adesso, Aut ha scritto: Chincazzo se ne frega della Champions? Che tanto se non usciamo Iran usciamo ai quarti dobbiamo puntare tutto sul campionato Ma è quello che penso anche io... cioè mercoledì è giusto crederci ma onestamente è il campionato più alla portata per noi
Juventus Mea Lux Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 Adesso, evilempire ha scritto: 1 minuto fa, Juventus Mea Lux ha scritto: Eppure ho come l'idea che se alzassimo il ritmo potremmo farli male.. uffa Alzare il ritmo bella questa lo so, sono un burlone 1
Gambit Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 Caressa sparati Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Juventus Mea Lux Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 Ma fallo di chi scusate? ma è co*****e questo
Recommended Posts