Gambit Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 Dybala è come non averlo se continua così Gioca come fosse al Palermo... testa bassa e palla.persaÌ fenomeni sono altri Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Juventus Mea Lux Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 Dai adesso vediamo di togliere uno davanti e mettere D. Costa l'unico che può dare un po' di velocità
Gurdjieff Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 Solo allegri può invertire mandzukic con dybala Che allenatore scarso mamma mia
Juventus Mea Lux Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 Adesso, Gambit ha scritto: Gioca come fosse al Palermo... testa bassa e palla.persa Ì fenomeni sono altri Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Secondo me non c'è proprio fisicamente e mentalmente
Spartony Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 no vabbè...ma che fischia ?? barza intervento netto sulla palla.....
dolgar75 Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 1 minuto fa, Spartony ha scritto: dopo 20 minuti buoni dybala è scoppiato....anche perchè solo contro 5 è difficilino..soprattutto se devi prendere palla a centrocampo Amaramente e atrocemente vero
kocis11 Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 I nostri attaccanti sono a livello di Vucinic in versione pantofole...
Juventus Mea Lux Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 Adesso, FacSimile ha scritto: Paolo o miralem su punizia. Prevedo Il problema è se ci danno le punizioni o se le troviamo
Socrates Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 2 minuti fa, dolgar75 ha scritto: Capito la tattica : attendiamo che si stanchino Se si stancano ...
dolgar75 Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 Adesso, Juventus Mea Lux ha scritto: Secondo me non c'è proprio fisicamente e mentalmente Piu la prima temo...e credo sia anche logico 1
Gambit Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 È avvilente nn riuscire a tirare in porta contro questa Lazio Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Gurdjieff Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 Serve mandzukic centravanti per fare salire la.squadra allegri fai funzionare il cervello
FacSimile Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 Eppure è marzo caxxo Ed io che credevo che avremmo corso a mille
Gambit Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 Matuidi ha una tecnica eccelsa Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
dolgar75 Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 Khedira a fine anno ai los angeles galaxy grazie
Meglio Calvo che Pelato Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 Dybala e Mandzukic non hanno il minimo supporto, devono entrare Sandro e costa
chees_9àin Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 Serve mandzukic centravanti per fare salire la.squadra allegri fai funzionare il cervello purtroppo manzo in queste condizioni non fa salire nessunoperde la palla immediatamente Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Juventus Mea Lux Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 certo che lasciare fuori contemporaneamente D. Costa e Sandro... cioè dai
Spartony Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 povero matuidi....deve essere deprimente quando vedi i tuoi compagni trotterellare in campo mentre tu ti fai il kulo
Juve la mia passione Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 credo che ormai siamo all'inverosimile, mettere una formazione con 5 difensori tenendo costa e sandro entrambi in panchina per finire con licht attaccante esterno significa o aver perso qualsiasi lucidità in modo completo o avere smanie di protagonismo con scelte cervellotiche e ogettivamente insensate. manzo esterno e dybala centrale... scontato che siamo andati a roma per non perdere e basta poi si vedrà, nel turno in cui il napoli potrebbe perdere punti e attuare un eventuale sorpasso... oggi la goccia che fa traboccare il vaso. poteva mettere almeno costa a destra in modo da poter cambiare modulo in corsa, messi così in campo siamo completamente ridicoli. vincente o non vincente prima se ne va meglio sarà. è veramente stressante ed irritante guardare giocare o meglio non giocare in questo modo 1
JuveRebe Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 da come stanno giocando ho paura a dover anche solo pensare che questa giornata il Napoli ci stacca e mette una seria ipoteca al titolo speriamo in un pareggio
Juventus Mea Lux Inviato March 3, 2018 Inviato March 3, 2018 Adesso, Sirio il Dragone ha scritto: Matuidi c'è da quando ha rimesso piede in campo però... dybala delude da inizio stagione Dybala mi sa che ha anche la testa altrove... anche se oggi penso non ci sia proprio perché rientra dallo stop
Recommended Posts