Vai al contenuto
Bradipo76

Era "quattro finali di Coppa Italia consecutive" - ora è "Rotta verso la quinta"

Recommended Posts

Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
Comunque la formula della coppa Italia è  assolutamente ridico la.  Arrivi in finale con 4 partite...sembra trofeo birra Moretti...
Pensa che c'è chi la snobba per così poche partite

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Io ho visto Juventus forti almeno quanto questa uscire con Atalanta molto più modeste.

Battere
Una squadra che con Ballardini prende pochi gol
Un derby dove l'allenatore si giocava tutto...
L'Atalanta che stava per eliminare il Dortmund ed aveva vinto a Napoli nei quarti.

Non era impossibile, ma se non giochi con la spina staccata vai fuori.




Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7001 messaggi
2 ore fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

Pensa che c'è chi la snobba per così poche partite

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

D'altronde anche la supercoppa è un torneo da sponsor. ...se la vinci fa piacere se la perdi non ti disperi. A meno di non essere Napoli Lazio e compagnia e gli pare di avere vinto la Cempions. ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53600 messaggi
13 minuti fa, carlangelo ha scritto:

D'altronde anche la supercoppa è un torneo da sponsor. ...se la vinci fa piacere se la perdi non ti disperi. A meno di non essere Napoli Lazio e compagnia e gli pare di avere vinto la Cempions. ...

Che poi, alcuni tifosi che quando abbiamo perso le partite di Supercoppa hanno rotto le balle per settimane, adesso snobbano e sminuiscono la Coppa Italia e l'ennesima finale conquistata .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58527 messaggi
Il 1/3/2018 alle 16:56 , mark83 ha scritto:

normale amministrazione?ah quella che si è vista da parte di roma e napoli nel farsi eliminare da toro e atalanta.

 

poche storie questo è un grande risultato, il merito è di allegri. alla juve la coppa italia veniva sottovalutata addirittura in  tempi di vacche magre, ora bisogna solo star zitti e levarsi il cappello davanti a questi ragazzi.

 

Quelli che la snobbano, sono i primi a rompere le palle in caso di eliminazione o sconfitta in finale 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
D'altronde anche la supercoppa è un torneo da sponsor. ...se la vinci fa piacere se la perdi non ti disperi. A meno di non essere Napoli Lazio e compagnia e gli pare di avere vinto la Cempions. ...
Il torneo come la coppa Italia avrà forse meno fascino, ma questa formula corta ha permesso agli allenatori di presentare formazioni meno rimaneggiate.
Quando uscimmo con Deschamps, Ranieri,Ferrara,Delneri era un dispiacere perché poteva essere un trofeo da portare a casa. Vedere in finale Sampdoria Lazio...
Adesso abbiamo fatto il pieno.

La supercoppa invece mi piace più quando la si gioca come prima partita stagionale.
È una partita secca e francamente quando la si gioca contro le finaliste di coppa ha un valore diverso.


Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70024 messaggi

Verranno, purtroppo, tempi bui.

La finale di CI e la lotta per lo scudetto son diventati degli obiettivi troppo scontati.

Si ignora spesso il lavoro svolto da dirigenza, allenatore e il suo staff, e i giocatori.

Godiamoci questi anni invece di inveire contro squadra e società!

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
Il 1/3/2018 alle 09:50 , Ivymike ha scritto:

Fa sempre bene una ravanata e una spulciata tra le piattole .asd

 

Questo è pure vero.. mh 

 

Sempre curare l'igiene intima :sisi: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
1671 messaggi
Il 2/3/2018 alle 21:03 , Marv ha scritto:

Verranno, purtroppo, tempi bui.

La finale di CI e la lotta per lo scudetto son diventati degli obiettivi troppo scontati.

Si ignora spesso il lavoro svolto da dirigenza, allenatore e il suo staff, e i giocatori.

Godiamoci questi anni invece di inveire contro squadra e società!

Sarebbe da mettere come Banner della Home.

Il calcio, come la vita, è fatto di cicli. Un giorno, molti di quelli che oggi fanno i "difficili", avranno la prova di come, l'essere semplicemente competitivo fino alla fine, sia di per sé assai difficile, figuriamoci vincere spesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
709 messaggi

sappiamo quando metteranno in vendita i biglietti per la finale? Non voglio perdere questa dopo aver assistitito a tutte e tre le precedenti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130764 messaggi

Quando si giocherá la finale di Tim Cup? Ecco le ipotesi

http://bit.ly/2Fhqhn0

 

Data recupero derby Milan Inter – Oggi in Lega Calcio a Milano presidenti e dirigenti dei club incontreranno il commissario straordinario della Serie A, Giovanni Malagò, per valutare le date dei recuperi delle partite della ventisettesima giornata, rinviate ieri a seguito della morte di Davide Astori, tra cui il derby Milan-Inter.

 

Stabilire la data del recupero del derby tra Milan e Inter appare particolarmente problematica, anche perché la squadra rossonera ha una serie di impegni molto fitti a causa dell’Europa League e della Coppa Italia (finale all’Olimpico di Roma con la Juventus 9 maggio).

 

Una delle ipotesi sul tavolo sarebbe quella di rinviare la finale della Coppa Italia a dopo l’ultima giornata di campionato in calendario il 20 maggio. La Lega ha già chiesto alla Fifa la deroga per giocare quella sola partita oltre la data-limite del 20, ottenendola.
 
Spostare la finale di Coppa Italia dopo il 20 maggio, consentirebbe di giocare il derby Milan-Inter mercoledì 9 maggio.
 

La situazione diventerebbe però incredibilmente complicata se sia Juve che Milan dovessero arrivare nelle rispettive finali europee.

A quel punto non ci sarebbero date né ad aprile (c’è anche un turno infrasettimanale di Serie A, il 18 aprile), né a maggio.

 

In particolare, nel caso in cui la Juventus proseguisse il proprio cammino in Champions League arrivando alla finale del 26 maggio a Kiev, non ci sarebbe spazio per spostare la finale di Coppa Italia dopo il 20 maggio.

 

Se questo scenario dovesse materializzarsi, secondo il Corriere della Sera, l’unica soluzione possibile sarebbe quella di giocare il derby addirittura a campionato concluso. Chiedendo, ovviamente, una deroga alla Fifa.

 

Difficile comunque pensare di tenere in sospeso la data del recupero del derby Milan-Inter fino a che lo scenario non sia più chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22865 messaggi

poche chiacchiere, MANITA IN FACCIA a sgabellucci e dannorumma e alziamo pure sta coppa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130764 messaggi

Coppa Italia, Juventus-Milan si giocherà il 9 maggio

Risultati immagini per juventus milan finale coppa italia 2018

 

https://bit.ly/2uo6LnZ

 

 

I tifosi bianconeri avranno a disposizione Curva Sud e Tribuna Monte Mario dello stadio Olimpico, mentre Nord e Tribuna Tevere andrà ai sostenitori rossoneri

MILANO - Confermata la data della finale di Coppa Italia. La Lega di serie A ha confermato che Juventus-Milan si giocherà mercoledì 9 maggio allo stadio Olimpico di Roma, alle ore 21 con diretta tv su RaiUno. Erano emersi dei dubbi sulla possibile data della partita dopo la tragica morte di Davide Astori e il conseguente rinvio dell'intera giornata di Serie A. Dubbi sciolti dal comunicato ufficiale pubblicato oggi.

I BIGLIETTI - Formalmente i bianconeri saranno la squadra di casa, con i tifosi juventini che avranno a disposizione i settori Curva Sud (ingressi 18/21), Distinti Sud (ingressi 22/24 e 15/17) e Tribuna Monte Mario. Ai sostenitori del Milan, invece, sono riservati i biglietti dei settori Curva Nord (ingressi 46/49), Distinti Nord (ingressi 50/52 e 43/45) e Tribuna Tevere. I biglietti saranno posti in vendita a partire dalle 12 di lunedì 26 marzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9459 messaggi

Tra la terzultima di campionato col Bologna e la penultima contro la Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
709 messaggi

evvai.....ci sarò....

per vedermi dal vivo la quarta finale consecutiva....

:)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
Il 28/2/2018 alle 19:49 , Bradipo76 ha scritto:

Sperando che diventino quattro trofei consecutivi alzati. 

Se non ho capito male dovrebbe essere più o meno un record europeo assieme al PSG.

Credo sia importante rimarcarlo. 

Esatto, partita da vincere a tutti i costi. 

Voglio l'ennesimo record. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22865 messaggi
Il 5/3/2018 alle 18:33 , John Hansen ha scritto:

poche chiacchiere, MANITA IN FACCIA a sgabellucci e dannorumma e alziamo pure sta coppa 

 

tocca autoquotarmi pure stavolta .oo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi
Il 5/3/2018 alle 18:33 , John Hansen ha scritto:

poche chiacchiere, MANITA IN FACCIA a sgabellucci e dannorumma e alziamo pure sta coppa 

.nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
Il 2/3/2018 alle 18:41 , orgoglio-gobbo ha scritto:

Io ho visto Juventus forti almeno quanto questa uscire con Atalanta molto più modeste.






Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

 

 

usciti agli ottavi di finale .asd era lo squadrone di capello, e riuscimmo a uscire contro l'atalanta che retrocesse arrivando ultima a fine stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9153 messaggi

Ma senza andare lontano la Juve di Conte dei 102 punti non arrivò in finale in coppa Italia.

 

A mio parere è un problema di mentalità, Allegri cerca di vincere tutto il possibile e quasi l'impossibile, prima di lui non si rischiava di perdere punti in campionato per cercare di vincere la coppa Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103820 messaggi
Il 2/3/2018 alle 18:41 , orgoglio-gobbo ha scritto:

Io ho visto Juventus forti almeno quanto questa uscire con Atalanta molto più modeste.

Battere
Una squadra che con Ballardini prende pochi gol
Un derby dove l'allenatore si giocava tutto...
L'Atalanta che stava per eliminare il Dortmund ed aveva vinto a Napoli nei quarti.

Non era impossibile, ma se non giochi con la spina staccata vai fuori.




Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

 

Lazzari in modalità Messi+Cristiano Ronaldo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
Ma senza andare lontano la Juve di Conte dei 102 punti non arrivò in finale in coppa Italia.
 
A mio parere è un problema di mentalità, Allegri cerca di vincere tutto il possibile e quasi l'impossibile, prima di lui non si rischiava di perdere punti in campionato per cercare di vincere la coppa Italia.
L'unica eliminazione che poteva evitare quella con la Roma der go de Peluso.
L'anno prima rigore non concesso più gol già fatto e mangiato da Marchisio con la Lazie.

Però dopo ci siamo rifatti alla grande con Max.

Devo dire formula molto intelligente.
Ricordo che una volta si giocavano il doppio delle partite.


Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
 
Lazzari in modalità Messi+Cristiano Ronaldo .asd
Lazzari credo ci abbia fatto più gol contro di quei due alieni a momenti
Persino nella manita viola prese il palo.





Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...