Meglio Calvo che Pelato Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 2 ore fa, Io mi attengo. ha scritto: Incredibile portare una squadra al momento clou della stagione in queste condizioni. stiamo così da settembre. rotti a rotazione, pascolanti in campo, senza un gioco, campando con le prodezze dei singoli.
Avvocato (37) Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 3 minuti fa, Cene ha scritto: Almeno ci siamo arrivati...C'è gente che fa lo spettacolino che piace a voi che le batoste le prende ancora prima di arrivare in fondo La gente che fa lo spettacolino la coppa la alza è il motivo per cui il real ha 12 Champions e tu 2
Avvocato (37) Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 5 minuti fa, Amo i pelati ha scritto: io vorrei pure alzarla una coppa ogni tanto, la collezione di secondi posti anche basta direi Questa cosa non la capiscono. È una questione di mentalità, qualcosa che parte da lontano.
Paganese26 Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 3 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto: La gente che fa lo spettacolino la coppa la alza è il motivo per cui il real ha 12 Champions e tu 2 Si ma noi la coppa l'abbiamo persa pure quando davamo spettacolo Le ultime 2 finali le abbiamo perse contro due squadre oggettivamente superiori a noi 1 1
Meglio Calvo che Pelato Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 Adesso, Avvocato (34) ha scritto: Questa cosa non la capiscono. È una questione di mentalità, qualcosa che parte da lontano. solo mou in italia riuscì a scindere tecnicamente e fisicamente le due competizioni, in campionato pascolavano col rombo vincendo d'inerzia, in coppa 4231 con pressing e ripartenze furiose
Paganese26 Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 1 minuto fa, Amo i pelati ha scritto: solo mou in italia riuscì a scindere tecnicamente e fisicamente le due competizioni, in campionato pascolavano col rombo vincendo d'inerzia, in coppa 4231 con pressing e ripartenze furiose E con le spinte degli arbitri visti i rigori non dati al Chelsea all'andata il gol buono annullato al Barca il gol in fuorigioco di Milito col Barca e potrei continuare poi oh a me va bene anche vincerla come il Chelsea di Robertino 3
Avvocato (37) Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 3 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Si ma noi la coppa l'abbiamo persa pure quando davamo spettacolo Le ultime 2 finali le abbiamo perse contro due squadre oggettivamente superiori a noi Quella è un’altra (triste) storia
Bradipo76 Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 6 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto: Questa cosa non la capiscono. È una questione di mentalità, qualcosa che parte da lontano. Mah, non credo che Allegri sia l'ostacolo che ci impedisca di arrivare all'agognato trofeo. Non credo che arriveranno coppe a pioggia una volta che andrà via. 1
Paganese26 Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 Adesso, Avvocato (34) ha scritto: Quella è un’altra (triste) storia Per me è sempre la stessa invece la Juve europea sino alla finale è una squadra in finale è un'altra che in panca ci sia Lippi,Capello,Conte o Allegri su quella panca in finale,9 finali e massimo 1 gol facciamo questo dice tutto,purtroppo è così 1
orgoglio-gobbo Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 solo mou in italia riuscì a scindere tecnicamente e fisicamente le due competizioni, in campionato pascolavano col rombo vincendo d'inerzia, in coppa 4231 con pressing e ripartenze furioseLa differenza di quell'inter fu che in finale prese un Bayern con Demichelis e Mario Gomez con ribery squalificato.Con Maicon che gioca a pallavolo.Una squadra che ha dovuto rubare contro la Fiorentina per passare il turno. Ma soprattutto furono una parentesi.Certo hanno vinto la coppa.Ma sono di fatto spariti La Juventus sta cercando di arrivare ogni anno in fondo.Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Avvocato (37) Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto: Mah, non credo che Allegri sia l'ostacolo che ci impedisca di arrivare all'agognato trofeo. Non credo che arriveranno coppe a pioggia una volta che andrà via. La Juve ha bisogno di qualcosa di diverso rispetto al gioco stantio di Allegri
Bradipo76 Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 1 minuto fa, Avvocato (34) ha scritto: La Juve ha bisogno di qualcosa di diverso rispetto al gioco stantio di Allegri Quando Allegri se ne andrà credo che semplicemente molte delle frustrazioni che gli sono addossate passeranno sul suo successore. Film già visto, deja vu con Conte. Loro cambiano, noi siamo sempre gli stessi. 2
The King of Hell Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 Comunque a parte gli scherzi, non si può andare in CL con 4 portieri e 3 attaccanti porca tr**a! Vogliono fare assaggiare il Thè inglese a Pinsoglio e Del Favero? E' assurdo, ma non c'è nessuno che si poteva aggregare dalla Primavera?
Nameless Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 Spiace per Mario, ma in una partita dove non dovremo gestire, finalmente non saremo schiavi di questo equivoco tattico chiamato Mandzukic che, oltretutto, sono due mesi che passeggia in campo. Vediamo Allegri che partita imposterà.
Avvocato (37) Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 11 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Quando Allegri se ne andrà credo che semplicemente molte delle frustrazioni che gli sono addossate passeranno sul suo successore. Film già visto, deja vu con Conte. Loro cambiano, noi siamo sempre gli stessi. Con Conte eravamo tutti mortificati. Con Allegri non credo Non può essere rimpianto da tutti uno che ha gli attacchi di panico se la sua squadra gioca a calcio per più di 15 minuti. Lo potrò rimpiangere sicuramente per certe sue qualità. Ma non rimpiangerò mai ne la sua filosofia di gioco e soprattutto il suo staff 1
orgoglio-gobbo Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 Con Conte eravamo tutti mortificati. Con Allegri non credo Non può essere rimpianto da tutti uno che ha gli attacchi di panico se la sua squadra gioca a calcio per più di 15 minuti. Lo potrò rimpiangere sicuramente per certe sue qualità. Ma non rimpiangerò mai ne la sua filosofia di gioco e soprattutto il suo staff Spero di non rimpiangere le sue stagioni..Significherebbe vincere tutto Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
hiros Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 7 minutes ago, The King of Hell said: Comunque a parte gli scherzi, non si può andare in CL con 4 portieri e 3 attaccanti porca tr**a! Vogliono fare assaggiare il Thè inglese a Pinsoglio e Del Favero? E' assurdo, ma non c'è nessuno che si poteva aggregare dalla Primavera? eh??? 1
The King of Hell Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 1 minuto fa, hiros ha scritto: eh??? Se vedi i convocati: PORTIERI - Buffon, Szczesny, Pinsoglio e Del Favero ATTACCANTI - Higuain, Dybala e Costa Trovami il senso...
hiros Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 Just now, The King of Hell said: Se vedi i convocati: PORTIERI - Buffon, Szczesny, Pinsoglio e Del Favero ATTACCANTI - Higuain, Dybala e Costa Trovami il senso... no ma non ridevo mica di te figurati... ste cazzate solo noi...
The King of Hell Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 Adesso, hiros ha scritto: no ma non ridevo mica di te figurati... ste cazzate solo noi... No ma l'avevo capito che non ridevi di me è che sono incazzato con ste scelte di m*****a che fanno...
ClaudioGentile Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 35 minutes ago, Avvocato (34) said: La Juve ha bisogno di qualcosa di diverso rispetto al gioco stantio di Allegri 59 minutes ago, Avvocato (34) said: Lascia stare “sto giro”. Ogni volta che ne recuperi uno me perdi un altro per qualche noia muscolare. Specialmente De Sciglio. Dybala e Matuidi han dovuto saltare l’andata. Matuidi non aveva mai accusato infortuni muscolari! La sua assenza ci è costata cara all’andata, visto che Dembelè ha potuto agire indisturbato non essendo mai stato tamponato da Costa. Lo staff è inadeguato, basta vedere lo storico degli infortunati muscolari son dai tempi del Milan. 18 minutes ago, Avvocato (34) said: Con Conte eravamo tutti mortificati. Con Allegri non credo Non può essere rimpianto da tutti uno che ha gli attacchi di panico se la sua squadra gioca a calcio per più di 15 minuti. Lo potrò rimpiangere sicuramente per certe sue qualità. Ma non rimpiangerò mai ne la sua filosofia di gioco e soprattutto il suo staff
Arminius Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 A quanto pare, fonte Mediaset, il Pipita parte dalla panca e Manzo, si sapeva, è out. Ho un dubbio,faccio fatica a ricordare ma è la prima partita ufficiale che la Juve gioca a Wembley? A naso direi di si perchè Wembley non è campo di casa per squadre di club - Il Tottenham gioca li per motivi logistici - quindi potremmo aver giocato a Londra solo una finale in gara unica, ma le sedi delle nostre finali, sono le seguenti Belgrado-Atene-Basilea-Bruxelles-Roma-Monaco-Amsterdam-Manchester-Berlino-Cardiff e Londra non c'è. Me lo confermate che si tratta di una prima niente male?
ClaudioGentile Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 Avete un link per la conferenza stampa? Grazie
Recommended Posts