Jump to content
Aut

Come avete esultato al gol di Dybala? Io sono svenuto (vol. 2)

Recommended Posts

1,383 posts

Io sto poco bene da mercoledì, ero nel letto con il piumino sino a quasi al mento, arriva la mia ragazza di ritorno dallo studio, si corica nel letto per riprendersi 5 minuti, azione a destra ,cross ribattuto con io che pensavo ma perché cavolo non ha crossato meglio? Palla sui piedi di rugani che la passa di prima a dybala, parolo che lo trattiene e io dico alzandomi rigoreee.. goallll un grido allucinante, la gamba della mia ragazza a mezz’aria e comincio a prenderla a sberle e pugni.. le ho quasi fracassato una caviglia e un piede... 

Edited by andrea10

3,238 posts

5C6FB9C6-FE08-4646-AB67-E36C1A29EF57.jpeg

• Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 2

14,844 posts

Ho urlato" seeeeeeeeeeeeeeeeee". E subito dopo il pensiero è andato ai napoletani.

2,547 posts

Io l'ho vista su Rai Italia e nel contempo guardavo il forum in diretta. A circa un minuto dalla fine (al 92) sul forum è apparso il sotto commento al thread della diretta: "partita terminata a reti inviolate". M&erda mi sono detto, ho pensato che evidentemente Rai Italia era in leggerissima differita e la partita era già finita. Poi vedo Paulino che da terra la butta dentro... Ho cominciato ad urlare con le lacrime agli occhi, ma ero terrorizzato per un eventuale annullamento, visto il titolo del thread... Secondi di puro terrore che non passavano mai. Poi visto che non lo annullava ho dato fuori di testa abbracciando mia moglie e maledicendo l'autore del titolo .asd ... FINO ALLA FINE... :sventola2:

Edited by Maidomi
  • Like 1
  • Haha 1

64,701 posts

Ho spaventato la donna delle pulizie dalle urla :261:

Poi quando ho visto Buffon arrivare sotto la curva ho urlato:

"LO VINCIAMO CAZZO, LO VINCIAMO!!!!"

14,844 posts
11 ore fa, Pharus ha scritto:

Io avevo l'influenza e sono guarito!

Ahahaha, mi hai fatto ribaltare.

6,283 posts
35 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Ahahaha, mi hai fatto ribaltare.

A me successe al gol di Brio che seguì il pareggio su punizione di Platini a Roma (Roma-Juventus 1-2) nell'anno dello scudetto d'aaaa Roma... 

Avevo la febbre e guarii all'istante  .asd

Edited by Ex laterzastella

280 posts

è la volta buona che ci sfrattano...

sefz

16,437 posts
10 ore fa, mofise ha scritto:

5C6FB9C6-FE08-4646-AB67-E36C1A29EF57.jpeg

Stessa di juve topo del gol di pirlo

• Thanks 1

16,479 posts

Ho cacciato un urlo come non accadeva da secoli. E oggi che siamo a lunedì sono ancora afono 

156,558 posts

Urle assurde per poco non mi prendeva un infarto .asd

Una volta riseduto sulla mia sedia tremavo tutto 

6,040 posts

ho fatto penso 20 o 30 seggiolini senza toccare terra.....saltando e abbracciando tutti

• Haha 1

1,630 posts
13 ore fa, baggioforever ha scritto:

Io sono antiallegri, ma ho esultato come un matto lo stesso. Non ho capito il nesso. 

Il nesso è che ci sono personaggi sul forum che credono che la maggior parte dei critici di Allegri siano dei frustrati che si disperano quando la Juve vince solo perché non possono dare contro all'allenatore .asd

2,412 posts

venivo da tre giorni di antibiotico per il mal di gola... non dico altro, posso solo scriverlo :D

2,412 posts
1 minuto fa, Garuda12 ha scritto:

Il nesso è che ci sono personaggi sul forum che credono che la maggior parte dei critici di Allegri siano dei frustrati che si disperano quando la Juve vince solo perché non possono dare contro all'allenatore .asd

Io schifo Allegri per il "non" gioco della squadra, nulla da dire sulla persona che trovo anche simpatica. Penso sia sotto gli occhi di tutti come rinunciamo a giocare ed al possesso palla in ogni partita, anche contro una Lazio che aveva giocato una partita estenuante appena 3 giorni prima. Ovvio che fino a quando si vince, ha ragione lui, ma sono certo che la Juve, con qualsiasi altro allenatore, vista la differenza abissale della rosa con le altre (in campionato), potrebbe tranquillamente vincere ugualmente.

Con un calcio più propositivo e con schemi ben definiti, secondo me avremmo solo da guadagnare.

7,175 posts
12 ore fa, iosonogobbo ha scritto:

Ho urlato" seeeeeeeeeeeeeeeeee". E subito dopo il pensiero è andato ai napoletani.

chissà quante schede elettorali a Napoli con scritto juve M***A o cose del genere .asd

22,410 posts

stavo mangiando polenta coi funghi...avevo smesso di guardare il match da 10 minuti

.the

6,725 posts

ho ancora la voce roca adesso

sefz

13,214 posts

Ero di ritorno da un viaggio di lavoro, fermo alla fermata bus con le cuffiette a sentirla per radio..

Ho gridato come un pazzo.. 

La gente intorno sui è allontanata guardandomi strano, dopo una trentina di secondi si è avvicinato un ragazzetto e mi ha detto:"Ma ha segnato la Juve??"

Ed io:"Si, proprio ora" e via anche lui ai festeggiamenti..

3,813 posts

Come si esulta ad un gol che ti regala mezzo scudetto.

Dopo quel gol ho detto a mio padre " stasera alle 22.40 si sentiranno discorsi sul fatto che il Napoli abbia risentito psicologicamente del gol di Dybala".

Non mi hanno smentito minimamente.

44,604 posts
14 minuti fa, pavel87 ha scritto:

Dopo quel gol ho detto a mio padre " stasera alle 22.40 si sentiranno discorsi sul fatto che il Napoli abbia risentito psicologicamente del gol di Dybala".

eh mezzo scudetto addirittura

1. il recupero non lo abbiamo ancora vinto

2. c'è uno scontro diretto

3. qualche altra partita tosta ce l'abbiamo anche noi

secondo me abbiamo un'ottima possibilità da giocarci adesso e siamo leggermente in vantaggio (psicologico sicuramente, se vinciamo con l'Ata anche di punti) ma la guerra è moooolto lunga ancora da vincere

occhio a non fare come la Roma nel 1986 o nel 2010

Edited by chee_6_burger
  • Like 2

80 posts

Ho abbracciato mio figlio urlando a squarciagola 4 volte gooooooooooooooool senza limiti.

Il problema è che l'abbiamo vista in regsitrata di mzz'ora per cui i vicini hanno pensato al peggio e hanno chiamato i carabinieri....

Mi moglie non mi ha piu parlato per tutta sera.

Edited by Lele
  • Haha 6

6,725 posts
32 minuti fa, pavel87 ha scritto:

se così fosse, spero si tratti di una mazzata che va aldilà della singola giornata

comunque se così fosse, ovvero il fatto che il gol di Dybala avrebbe un po' tagliato le gambe al Napoli (cosa detta anche da molti tifosi napoletani) sarebbe un segno di debolezza enorme perché peraltro vuol dire che erano davanti alla tv a gufare, solo in quel modo ti può tagliare le gambe perché se vedi il risultato alla fine l'impatto psicologico è evidentemente molto diverso

e se a 11 dalla fine stai davanti alla tv a gufare vuol dire che stai messo male...

ripeto se così fosse...

1,965 posts

Temo per la prossima riunione di condominio.