Juventus Mea Lux Inviato March 17, 2018 Inviato March 17, 2018 Adesso, Juve la mia passione ha scritto: e noi che facciamo? stiamo halmi e ci facciamo aggredire invece di partitre forte e smontarli in partenza... Questo purtroppo è il solito dettame di Allegri...
Juventus Mea Lux Inviato March 17, 2018 Inviato March 17, 2018 Adesso, gnarro ha scritto: La Spal sembra avere del peperoncino in c**o... Fra mezz'ora sono a gattoni Spero Concordo e spero...
~HORUS~ Inviato March 17, 2018 Inviato March 17, 2018 Adesso, Juventus Mea Lux ha scritto: CAZZOOOOOO Peccato troppo di collo non ha preso il giro
Dark Wizard Inviato March 17, 2018 Inviato March 17, 2018 3 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto: Ti rispondo io: 1) perché contro la Juve giocano tutte contro il MALE... quindi "è giusto" DARE L'ANIMA 2) perché sanno che aggredendoci alti, fatichiamo tantissimo e perchè restare passivi, sempre bassi?
gobbo_dal_76 Inviato March 17, 2018 Inviato March 17, 2018 e noi che facciamo? stiamo halmi e ci facciamo aggredire invece di partitre forte e smontarli in partenza...A noi "vincere facile" ci fa schifo; non è nobilitante.-------------------------
Juventus Mea Lux Inviato March 17, 2018 Inviato March 17, 2018 Adesso, Dark Wizard ha scritto: e perchè restare passivi, sempre bassi? Questa è una bella domanda... posso capire a volte, ma sempre... boh Con Allegri è così... e' come se ogni volta giocassimo al risparmio
uno juventino a roma Inviato March 17, 2018 Inviato March 17, 2018 vabbè stasera era anche prevedibileuna città che aspetta sta partita da 50 anni, saranno caricati a palla da una settimana Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando TapatalkIl problema non sarà che è SEMPRE TROPPO prevedibile?
~HORUS~ Inviato March 17, 2018 Inviato March 17, 2018 Io continuo a vedere malissimo il centrocampo con due uomini così stretti. Gli avversari hanno sempre la superiorità numerica. Sempre 1
Juventus Mea Lux Inviato March 17, 2018 Inviato March 17, 2018 Notare l'enfasi di Compagnoni quando attaccano loro ormai ogni volta è così... sempre più faziosi
Juventus Mea Lux Inviato March 17, 2018 Inviato March 17, 2018 Adesso, uno juventino a roma ha scritto: 6 minuti fa, chee_6_burger ha scritto: vabbè stasera era anche prevedibile una città che aspetta sta partita da 50 anni, saranno caricati a palla da una settimana Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Il problema non sarà che è SEMPRE TROPPO prevedibile? Il problema è che capita pure a Torino... spesso. Ma al di là di questo, c'è un problema di gestione delle energie e mentale
Juventus Mea Lux Inviato March 17, 2018 Inviato March 17, 2018 Adesso, Lo Stregone ha scritto: Io continuo a vedere malissimo il centrocampo con due uomini così stretti. Gli avversari hanno sempre la superiorità numerica. Sempre il centrocampo è il solito problema
Juventus Mea Lux Inviato March 17, 2018 Inviato March 17, 2018 Semplici sarà un violaceo... ho già capito tutto
gobbo_dal_76 Inviato March 17, 2018 Inviato March 17, 2018 Notare l'enfasi di Compagnoni quando attaccano loro ormai ogni volta è così... sempre più faziosiIo la sto seguendo in polacco cosi gli spruzzi di bile non mi sporcano.-------------------------
Dani_82 Inviato March 17, 2018 Inviato March 17, 2018 ma è ora di ammonire? c**** la seconda uguale porca troìa
Recommended Posts