Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Quarti di F. And. ] Juventus F.C. - Real Madrid Club de Fútbol 0-3

Recommended Posts

Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

L’arbitro di Berlino .oddio vabe già mi rassegno che partiremo ad handicap con un rigore per loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

arbitra quel turco di M***A.. no comment

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2009
814 messaggi

Inutile parlare della forza dell'avversario, va detto che negli ultimi 4 anni siamo stati l'unica squadra che è riuscita ad eliminarli.

Sicuramente ci saranno dei momenti in cui ci sarà da difendersi molto e sarà importante non parte la calma ed avere il sostegno di tutti, soprattutto del pubblico.

Io partirei con il centrocampo a 3, poi magari se c'è l'opportunità passare al 4-2-3-1 negli ultimi 20-25 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
3 ore fa, krasnojarsk ha scritto:

BRUTTE NOTIZIE...

 

03.04.2018, 20:45 CET
Juventus Stadium, Turin (ITA)
Juventus FC - Real Madrid CF
Referee: Cüneyt Çakır (TUR)

Assistant Referee 1: Bahattin Duran (TUR)
Assistant Referee 2: Tarik Ongun (TUR)
Additional Assistant Referee 1: Hüseyin Göçek (TUR)
Additional Assistant Referee 2: Barış Şimşek (TUR)
Fourth Official: Mustafa Emre Eyisoy (TUR)

 

.oddio

Collina puntuale come al solito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

Berna e sandro in gruppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Oh Signore. Ora so di non essere stato il migliore dei cristiani (cit.), ma ti chiedo una cosa e una soltanto

 

 

  • Thanks 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
11 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

Oh Signore. Ora so di non essere stato il migliore dei cristiani (cit.), ma ti chiedo una cosa e una soltanto

 

 

eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2010
510 messaggi
1 ora fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

L’arbitro di Berlino .oddio vabe già mi rassegno che partiremo ad handicap con un rigore per loro 

Non iniziamo a fare gli interisti o i napolisti, a Berlino avrà pure negato un rigore solare a Pogba ma ha anche evitato di espellere Vidal già al 20’ del primo tempo, nelle altre partite partite invece mi è sempre sembrato un arbitro equilibrato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi
1 ora fa, roccosiff ha scritto:

Berna e sandro in gruppo

 

 

si sono xò limitati ad un lavoro di scarico con quelli che hanno giocato ieri

mentre il resto del gruppo si dedicato ad esercizi di atletica e tecnica

 

nn so se ce la fanno ad essere convocati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1516 messaggi

Ipotizzo un 4-3-3 con Marchisio dall'inizio ( più esperienza rispetto a Bentancur ) e ingresso di Cuadrado nel 2° tempo . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
1010 messaggi

Se si vuole arrivare sempre qui ai quarti si fanno queste partite.

Ormai la Champions per me è una ossessione positiva, lo so che è una contraddizione, ma la voglia la desidero ne voglio tante anche perchè ho 60anni e devono sbrigarsi, ma la vivo bene con la voglia di vederli giocare.

 

Io chiedo sempre una cosa alla mia JUVE in Champions, di giocare sempre senza paura, considerando l'avversario forte o fortissimo fate voi, ma che bisogna giocarsela in campo perchè noi siamo bravi e abbiamo dei giocatori che possono fare la differenza contro chiunque.

 

Quindi si va a giocare senza paura e senza pensare all'anno scorso, altra partita altra vita

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130779 messaggi

logo-liga-champions-2017-2018.png

 

Buffon: "CR7 non mi farà dormire. Mugugni ingenerosi"

https://bit.ly/2GqSNqG

 

Dopo la vittoria conquistata contro il Milan, il capitano della Juventus Gigi Buffon è intervenuto ai microfoni di RMC Sport:

 

Per 17 minuti avete mancato un record di imbattibilità per colpa di Bonucci: quanto ti dispiace?
"Non mi dispiace per nulla, a Ferrara negli spogliatoi parlavo con i ragazzi e ho detto 'Avrei preferito prendere gol e vincere 2-1' che non fare 0-0 e oggi quando ha segnato Leo ho pensato 'Magari la vinciamo uguale e sono più felice di aver fatto 0-0' e così in fondo è stato perché vincere questa gara per noi in una serata simile era una cosa indispensabile. L'abbiamo fatto mettendo in campo molta determinazione, sofferenza, spirito di sacrificio, un pizzico di fortuna come normale che sia ma secondo me abbiamo incontrato una delle squadre migliori della Serie A che grazie al lavoro di Gattuso è stata completamente stravolta e ribaltata e rispetto a quella dell'andata è una squadra che ha una grande anima, una grande compattezza, idee chiare e faccio tanti complimenti a loro e a Gattuto".

 

Sui mugugni per Khedira che ha zittito il pubblico?
"E' un qualcosa di ingeneroso, qualcosa che non si dovrebbe ripetere perché se fossi un tifoso della Juve non potrei fischiare mai nessuno di questi ragazzi, al di là che si chiami Buffon o Khedira, perché anche quest'anno stiamo facendo oltre a quello degli altri anni, un qualcosa di straordinario e se ci sono momenti di difficoltà, sono momenti in cui ci si stringe attorno alla squadra, momenti in cui i giocatori hanno bisogno di sentire il pubblico vicino, il pubblico amico e il pubblico che magari ti esorta a fare meglio ma in positivo. Chiaro che sentire questi mugugni, non sono rivolti a Khedira, anche per il sottoscritto se magari sbagli una palla o a Chiellini se sbaglia un anticipo dopo 20 minuti di gioco, insomma questo è un qualcosa che non ci fa bene a noi come squadra perché poi con tanta retorica si dice 'si vince tutti insieme, si perde tutti insieme', poi invece non è così perché vince uno e perde quell'altro, invece no bisogna vincere insieme e bisogna perdere insieme con dignità fino in fondo, perché stiamo vivendo un'epopea e un periodo davvero irripetibile e vorrei che non venisse trascurato e chi tutti lo avessero a mente perché essere di nuovo primi in classifica, in finale di Coppa Italia, ai quarti di Champions, mi sembra che qualcosina abbiamo dato, stiamo dando e stiamo dimostrando. I nostri tifosi e non parla di curva perché la curva ci sostiene sempre dal primo al 90', però abbiamo bisogno di sentire tutto lo stadio a nostro favore, che ci spinge a compiere l'impresa".

 

Adesso una sfida suggestiva contro i campioni in carica?
"Suggestiva... è una sfida sicuramente al quale teniamo tanto ma sappiamo che le difficoltà saranno innumerevoli, sappiamo che giochiamo contro una squadra che è più forte di noi, questo lo dice la storia, le individualità che hanno ma penso anche che in due partite non sempre vincono i più forti ma possono vincere anche i più bravi e se riusciamo in due gare ad essere più bravi di loro, compieremo un'impresa pazzesca".

 

In cosa siete migliori del Real?
"Ora non te lo so dire, te lo dirò dopo la gara".

 

Chi preferisci vedere in panchina?
"Quando giochi contro una squadra come il Real Madrid, penso che il portiere avversario e la difesa abbiano davvero tanti problemi a cui pensare che levi uno, entra altro: cambia poco. So che ci sarà Ronaldo e questo mi farà passare qualche notte complicata".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
Inviato (modificato)

Arbitra cakir quello del rigore non dato su pogba per fallo di Alves a berlino col barcellona?e allora è gia finita ragazzi,favori al real senza un domani,malafede del pelato co*****e collina,serve una mega impresa

Modificato da 33trentini33
.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
Inviato (modificato)
8 ore fa, ADP77 ha scritto:

Buffon

De Sciglio Rugani Chiellini Sandro

Khedira Marchisio Matuidi

Dybala Higuain Costa

 

Detto ciò, da oggi al 21 aprile, sfida con il Napoli, giocheremo ogni 3 gg., sarà fondamentale il turnover e un po' di fortuna per non avere infortuni.

Col Benevento:

Szczesny

Licht Benatia Barzagli Asamoah

Pjanic Bentancur Sturaro

Dybala Mandzukic Costa

A benevento riposa pure dybala e gioca cuadrado e domani gioca barzagli che invece riposa a favore di rugani a Benevento,e credo giochi uno spezzone pure howedes,col benevento cambiano 10/11 titolari,perché poi si deve andare a madrid riposati,anche se dopo la designazione del turco di M***A serve una mega impresa

Modificato da 33trentini33
.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi

Sbattiamoli fuori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi

Ci mancava pure che arbitrasse il turco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Marcelo e cr7 quelli che temo di più

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Ci mancava pure che arbitrasse il turco 
Madonna santa che sciagura .oddio

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi

Avviso: non invocatemi martedi sera con @ che non posso ne vederla ne seguirla, pro memoria .asd Vi dico solo Puta Mandril .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
19 minuti fa, Socrates ha scritto:

logo-liga-champions-2017-2018.png

 

Buffon: "CR7 non mi farà dormire. Mugugni ingenerosi"

https://bit.ly/2GqSNqG

 

Dopo la vittoria conquistata contro il Milan, il capitano della Juventus Gigi Buffon è intervenuto ai microfoni di RMC Sport:

 

Per 17 minuti avete mancato un record di imbattibilità per colpa di Bonucci: quanto ti dispiace?
"Non mi dispiace per nulla, a Ferrara negli spogliatoi parlavo con i ragazzi e ho detto 'Avrei preferito prendere gol e vincere 2-1' che non fare 0-0 e oggi quando ha segnato Leo ho pensato 'Magari la vinciamo uguale e sono più felice di aver fatto 0-0' e così in fondo è stato perché vincere questa gara per noi in una serata simile era una cosa indispensabile. L'abbiamo fatto mettendo in campo molta determinazione, sofferenza, spirito di sacrificio, un pizzico di fortuna come normale che sia ma secondo me abbiamo incontrato una delle squadre migliori della Serie A che grazie al lavoro di Gattuso è stata completamente stravolta e ribaltata e rispetto a quella dell'andata è una squadra che ha una grande anima, una grande compattezza, idee chiare e faccio tanti complimenti a loro e a Gattuto".

 

Sui mugugni per Khedira che ha zittito il pubblico?
"E' un qualcosa di ingeneroso, qualcosa che non si dovrebbe ripetere perché se fossi un tifoso della Juve non potrei fischiare mai nessuno di questi ragazzi, al di là che si chiami Buffon o Khedira, perché anche quest'anno stiamo facendo oltre a quello degli altri anni, un qualcosa di straordinario e se ci sono momenti di difficoltà, sono momenti in cui ci si stringe attorno alla squadra, momenti in cui i giocatori hanno bisogno di sentire il pubblico vicino, il pubblico amico e il pubblico che magari ti esorta a fare meglio ma in positivo. Chiaro che sentire questi mugugni, non sono rivolti a Khedira, anche per il sottoscritto se magari sbagli una palla o a Chiellini se sbaglia un anticipo dopo 20 minuti di gioco, insomma questo è un qualcosa che non ci fa bene a noi come squadra perché poi con tanta retorica si dice 'si vince tutti insieme, si perde tutti insieme', poi invece non è così perché vince uno e perde quell'altro, invece no bisogna vincere insieme e bisogna perdere insieme con dignità fino in fondo, perché stiamo vivendo un'epopea e un periodo davvero irripetibile e vorrei che non venisse trascurato e chi tutti lo avessero a mente perché essere di nuovo primi in classifica, in finale di Coppa Italia, ai quarti di Champions, mi sembra che qualcosina abbiamo dato, stiamo dando e stiamo dimostrando. I nostri tifosi e non parla di curva perché la curva ci sostiene sempre dal primo al 90', però abbiamo bisogno di sentire tutto lo stadio a nostro favore, che ci spinge a compiere l'impresa".

 

Adesso una sfida suggestiva contro i campioni in carica?
"Suggestiva... è una sfida sicuramente al quale teniamo tanto ma sappiamo che le difficoltà saranno innumerevoli, sappiamo che giochiamo contro una squadra che è più forte di noi, questo lo dice la storia, le individualità che hanno ma penso anche che in due partite non sempre vincono i più forti ma possono vincere anche i più bravi e se riusciamo in due gare ad essere più bravi di loro, compieremo un'impresa pazzesca".

 

In cosa siete migliori del Real?
"Ora non te lo so dire, te lo dirò dopo la gara".

 

Chi preferisci vedere in panchina?
"Quando giochi contro una squadra come il Real Madrid, penso che il portiere avversario e la difesa abbiano davvero tanti problemi a cui pensare che levi uno, entra altro: cambia poco. So che ci sarà Ronaldo e questo mi farà passare qualche notte complicata".

 

Riformulo il mio invito a non far piu parlare Buffon...

 

 

.rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130779 messaggi

logo-liga-champions-2017-2018.png

Champions League, Juventus-Real Madrid: arbitra Cakir

Sarà il turco a dirigere l'andata dei quarti di finale in programma martedì sera all'Allianz. Lo stesso della finale di Berlino contro il Barcellona...

 

https://bit.ly/2pWT6P3

 

Sarà il turco Cuneyt Cakir a dirigere Juventus-Real Madrid, andata dei quarti di finale di Champions League, in programma martedì sera all'Allianz Stadium. Assistenti Bahattin Duran e Tarik Ongun, addizionali Huseyin Gocek e Baris Simsek, quarto uomo Mustafa Emre Eyisoy.

 

È lo stesso arbitro della finale di Berlino, persa nel 2015 contro il Barcellona per 3-1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

Non mi aspetto niente..meglio che non mi aspetti niente dalla partita di martedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi
2 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

Non mi aspetto niente..meglio che non mi aspetti niente dalla partita di martedi

Abbi fiducia, il Mandril è na MIERDA. P.M. forever .oo

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6202 messaggi

Coraggio e tanta voglia di rivalsa per una finale persa malamente.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...