Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Quarti di F. Rit.. ] Real Madrid Club de Fútbol - Juventus F.C 1-3

Recommended Posts

Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

Vero...ma a centrocampo è stato fatto UN ACQUISTO...e come vedi l’unico acquisto rispecchia perfettamente le caratteristiche che ti ho descritto..

 

io ogni volta che vedo giocare betancur vedo un giocatore svelto con i piedi e con la gambe, oltre che con il cervello.

 

forse un pò di coraggio nel dargli più spazio non guasterebbe.

ci lamentiamo di khedira e marchisio salvo poi dimenticarci che avremmo anche gente di gamba e di tecnica.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
1 minuto fa, mik.mac ha scritto:

 

io ogni volta che vedo giocare betancur vedo un giocatore svelto con i piedi e con la gambe, oltre che con il cervello.

 

forse un pò di coraggio nel dargli più spazio non guasterebbe.

Non è una questione di coraggio..è una questione di mettere davanti al bene di un ragazzo promettente, il bene collettivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
22 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Pep l'allenatore vive di riflesso sui valori della sua squadra. Chi si lamenta della pioggia altrove da noi non se ne lamenterebbe.

Ma infatti non ha messo piede a Vinovo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

troppa troppa negatività anche già prima dell'andata. Queste partite le devi giocare all'arma bianca. L'anno scorso avevamo tutt'altra spinta. Anche semplicemente dal punto di vista mediatico. Peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi
8 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

per creare spazio devi aggredire gli spazi. devi correre.

non devi stare necessariamente basso.

 

e comunque sia noi non siamo nemmeno in grado di armare DC e Cuadrado a dovere.

 

e poi se stai basso , hai piu campo da coprire per avvicinarti alla porta avversaria sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Il problema è sempre il f***** cc..l'anno scorso è sembrato meno evidente perché avevi Alves che entrava dentro al campo a giocherellare con Dybala
Purtroppo i giocatori come matuidi sono ammirevoli ma superati...i top team comprano i vidal i pogba e Savic


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22493 messaggi

io ve lo dico per il vostro bene.....vi state facendo male.

non illudetevi troppo.

 

la roma ha fatto un impresa che sia statisticamente (due imprese simili in due giorni ? ai danni delle due spagnole?) che psicologicamente (il Real sarà 100% in partita, quindi anche la speranza che potessero prenderla sottogamba è svanita) riduce di molto le scarsissime probabilità di una nostra impresa.

in più la roma, nel bene e nel male della sua stagione, ha questa impostazione di gioco orientata ad attaccare la profondità e gli spazi sulle fasce (il barca ha fatto molto male ieri).

noi non abbiamo il tipo di impostazione di gioco che ci può portare ad un miracolo sportivo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
2 minuti fa, Spartony ha scritto:

io ve lo dico per il vostro bene.....vi state facendo male.

non illudetevi troppo.

 

Qua dentro non si corre sto pericolo tranquillo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2009
3128 messaggi
4 minuti fa, Spartony ha scritto:

io ve lo dico per il vostro bene.....vi state facendo male.

non illudetevi troppo.

 

Non ci illudiamo no sefz ... si auspica solo che facciano una partita con le palle e vada come vada , almeno quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi
5 minuti fa, Spartony ha scritto:

io ve lo dico per il vostro bene.....vi state facendo male.

non illudetevi troppo.

 

la roma ha fatto un impresa che sia statisticamente (due imprese simili in due giorni ? ai danni delle due spagnole?) che psicologicamente (il Real sarà 100% in partita, quindi anche la speranza che potessero prenderla sottogamba è svanita) riduce di molto le scarsissime probabilità di una nostra impresa.

in più la roma, nel bene e nel male della sua stagione, ha questa impostazione di gioco orientata ad attaccare la profondità e gli spazi sulle fasce (il barca ha fatto molto male ieri).

noi non abbiamo il tipo di impostazione di gioco che ci può portare ad un miracolo sportivo.

 

 

penso che realmente non ci creda nessuno...al massimo possiamo credere in una buona partita nostra (sarebbe già tanto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi

Solo io ho la testa alla sampdoria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

eh ho capito "fossimo passati", ma c'è poco da dire fossimo passati, la storia recedente della champions dice che chi incontra il real madrid perde, per forza se elimini il real madrid poi le altre sono alla tua portata

 

a parte che io non sottovaluterei il bayern 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi
1 ora fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

La programmazione l'abbiamo anche noi, magari non condivisibile sempre, magari un'altro tipo di programmazione sarebbe migliore.

Ma parliamo di chi è abituato a visioni pluriennali, la norma in campo aziendale dove contano (anche) i piccoli passi i miglioramenti di bilancio anno dopo anno.

Noi tifosi il massimo programma che ipotizziamo è "ok il prossimo anno non si vince ma il prossimo triplete eh!" o "vabbè dai programmiamo una rivoluzione con 1-2 anni di costruzione, ma poi dominiamo tutti per 10 eh!" :)

 

Mi accontento di stare "fermo" con i titoli per 2 anni e poi provare seriamente a vincerla, sinceramente :sisi: ora mi aspetto i forconi nei commenti sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22493 messaggi
4 minuti fa, Aut ha scritto:

Solo io ho la testa alla sampdoria?

siamo in due ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
6 minuti fa, Spartony ha scritto:

siamo in due ;)

 

in tre ...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
6 minuti fa, We Made Hi5tory ha scritto:

Mi accontento di stare "fermo" con i titoli per 2 anni e poi provare seriamente a vincerla, sinceramente :sisi: ora mi aspetto i forconi nei commenti sefz 

 

Torniamo al solito punto, cosa significa "provare seriamente a vincerla" ?

L'anno scorso non ci abbiamo provato ?

Il City quest'anno non ci ha provato ?

Il Barcellona non ci ha provato ?

Persino il PSG ci ha provato.

 

Non è che solo le prime 4 ci "provano", o meglio si può dire che anche le outsider che arrivano alle semifinali (come liverpool e roma) a quel punto "ci provano" ma di certo non era il loro obbiettivo iniziale, al di là della banalità "non si gioca mica tanto per partecipare".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, Aut ha scritto:

Solo io ho la testa alla sampdoria?

 

Quindi dobbiamo augurarci di smontare velocemente qualsiasi speranza ? sefz

Pensa se dovessimo fare 120min + recuperi e lotteria dei rigori e poi non qualificarci.

A Genova a quel punto sarebbe meglio mandare in campo la primavera che pure fa schifetto quest'anno.

 

Modificato da DoctorDoomIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
1 ora fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

 

Il 4231, per come è strutturata la squadra ha senso solo con Mandzukic a pieno regime..perché il Croato li ti fa da ala, da attaccante, da centrocampista e da terzino...

 

se fai una roba con Higuain,Dybala,Costa,Cuadrado devi avere un centrocampo in grado di “sopportarlo”..noi oggi non lo abbiamo..

 

ci si doveva pensare prima allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
 
ci si doveva pensare prima allora
Bastava vendere manzo e tenere Zaza come riserva

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi
4 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Torniamo al solito punto, cosa significa "provare seriamente a vincerla" ?

L'anno scorso non ci abbiamo provato ?

Il City quest'anno non ci ha provato ?

Il Barcellona non ci ha provato ?

Persino il PSG ci ha provato.

 

Non è che solo le prime 4 ci "provano", o meglio si può dire che anche le outsider che arrivano alle semifinali (come liverpool e roma) a quel punto "ci provano" ma di certo non era il loro obbiettivo iniziale, al di là della banalità "non si gioca mica tanto per partecipare".

 

Abbiamo una squadra vecchiotta, sopratutto in difesa. Va svecchiata e ricostruita secondo me  Per me arrivare tra le prime 4 significa provarci seriamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi

adoro il capitano... ma sentire in conferenza "andiamo ad onorare il campo in cui giocheremo" è il motivo per cui in bacheca qualcosa è mancato negli ultimi anni...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
6 minuti fa, roccosiff ha scritto:

 

ci si doveva pensare prima allora

L’unica convinzione con cui si è chiusa l’anno scorso era “Mandzukic titolare inamovibile al pari di Higuain e Dybala per ripartire con il 4231”

il problema è che il Croato è letteralmente crollato dal punto di vista tattico quest’anno come nessuno si sarebbe immaginato e si sono dovute prendere altre strade

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
2 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

L’unica convinzione con cui si è chiusa l’anno scorso era “Mandzukic titolare inamovibile al pari di Higuain e Dybala per ripartire con il 4231”

il problema è che il Croato è letteralmente crollato dal punto di vista tattico quest’anno come nessuno si sarebbe immaginato e si sono dovute prendere altre strade

è mai possibile che un modulo dipenda da 1 solo giocatore??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
25 minuti fa, Aut ha scritto:

Solo io ho la testa alla sampdoria?

No. Io sono in ansia per le prossime tre di campionato. Se non vinciamo lo scudo va tutta la mia solidarietà ai moderatori e amministratori del forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
44 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

io ogni volta che vedo giocare betancur vedo un giocatore svelto con i piedi e con la gambe, oltre che con il cervello.

 

forse un pò di coraggio nel dargli più spazio non guasterebbe.

ci lamentiamo di khedira e marchisio salvo poi dimenticarci che avremmo anche gente di gamba e di tecnica.

Quando si capirà che con Allegri non andrà mai in campo chi lo merita ma chi ha il nome, il pregresso, l'esperienza etc sarà sempre troppo tardi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...