Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "13° G. Rit." ] Juventus F.C. - U.C. Sampdoria 3-0

Recommended Posts

Joined: 18-Jun-2007
8817 messaggi
37 minuti fa, Alexious ha scritto:

AHAHAHAAHAH Giampaolo dice che siamo stati favoriti perché Dybala ha preso la palla con le mani per battere il calcio di punizione che poi ha condotto al primo gol :261::261:

mi sembra una aspetto fondamentale e decisivo sul 3 a 0 finale....oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi
52 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

ma anche mobbasta con sto "nonostante allegri" eh.. .asd

 

1 ora fa, Monteroismyguide ha scritto:

:261::261::261: E' stoica la mancanza di rassegnazione. "Nonostante". 4 anni di nonostanti.

 

1 ora fa, Jules ha scritto:

 

rotto.jpg

 

a volte penso che alcuni di voi non seguano le partite o stiano davanti lo schermo "senza guardare"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4608 messaggi

Ma davvero solo 5 pagine? .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
6 minutes ago, Dark Wizard said:

 

 

 

a volte penso che alcuni di voi non seguano le partite o stiano davanti lo schermo "senza guardare"...

Embè sì. La sofferenza casalinga contro la Samp arrembante facilitata dalla tattica rinunciataria del Pavido mi ha costretto a guardare il match tra le dita delle mani sul volto, in una spirale crescente di terrore.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
1 ora fa, MaryJane ha scritto:

Ma quante reti ha fatto Khedira quest'anno?

 

8. Uno più di Inzign.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
1 minute ago, Bradipo76 said:

 

8. Uno più di Inzign.

"Pensa se giocasse più vicino all'area":261::261::261: "Pensa se non dovesse sacrificarsi in un estenuante lavoro di copertura":261::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi
47 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

 

ha twittato, ma cmq non si giudica da come interagisce con media e tifosi l'impegno di un giocatore, non tutti sono capipopolo che vanno sotto la curva , ed è bene che sia così (a me non stanno manco troppo simpatici)

 

io ho visto molto impegno, il problema di dybala (e non è un problema da poco) è che è un giocatore LENTO e di difficile collocazione tattica. fortissimo tecnicamente, capace di trovare la giocata dal nulla perchè con doti balistiche fuori dal comune, ma anche facile da "tenere a bada" soprattutto se non è in gran giornata rispetto a tanti colleghi nel complesso magari meno forti ma molto + rapidi

 

 

 

 

dybala  non ha la forza nelle gambe che ad esempio ha un messi, quindi negli scatti fa grossa fatica, infatti spesso salta il primo uomo e si blocca sul secondo, per tale ragione lui può SOLO restare davanti, nei pressi dell'area di rigore avversaria dove è letale come ha già dimostrato... se invece deve partire a 40 metri dalla porta avversaria con il pressing ossessionante di 2-3 avversari, allora va in grande difficioltà, ma questo allegri non lo capisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
Just now, Dark Wizard said:

 

dybala  non ha la forza nelle gambe che ad esempio ha un messi, quindi negli scatti fa grossa fatica, infatti spesso salta il primo uomo e si blocca sul secondo, per tale ragione lui può SOLO restare davanti, nei pressi dell'area di rigore avversaria dove è letale come ha già dimostrato... se invece deve partire a 40 metri dalla porta avversaria con il pressing ossessionante di 2-3 avversari, allora va in grande difficioltà, ma questo allegri non lo capisce.

E' normale, non capisce NULLA. Fortuna che un sacrosanto rigore ha riportato il bel calcio dove gli spetta , sarebbe stata un' onta, il trionfo del catenaccio al Bernabeu.:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

dybala  non ha la forza nelle gambe che ad esempio ha un messi, quindi negli scatti fa grossa fatica, infatti spesso salta il primo uomo e si blocca sul secondo, per tale ragione lui può SOLO restare davanti, nei pressi dell'area di rigore avversaria dove è letale come ha già dimostrato... se invece deve partire a 40 metri dalla porta avversaria con il pressing ossessionante di 2-3 avversari, allora va in grande difficioltà, ma questo allegri non lo capisce.

Nel  calcio moderno un giocatore non puó  stare fermo in attacco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi
15 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Io invece semplicemente penso che ripetere millemila volte il medesimo concetto... scassa un po' le palle, alla fine! .asd

 

 

sarà che per millemila volte quello che si vede in campo è sempre la stessa solfa? .asd

 

7 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Embè sì. La sofferenza casalinga contro la Samp arrembante facilitata dalla tattica rinunciataria del Pavido mi ha costretto a guardare il match tra le dita delle mani sul volto, in una spirale crescente di terrore.

 

nel primo tempo ha messo matuidi ala sinistra, un crimine contro l'umanità oserei dire, dybala come al solito a fare il mediano, ma ormai è quasi sempre così... senza l'infortunio di pjanic, costa forse sarebbe entrato verso il 75' come minimo, non credo ci sia da aggiungere altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi
1 minuto fa, Monteroismyguide ha scritto:

E' normale, non capisce NULLA. Fortuna che un sacrosanto rigore ha riportato il bel calcio dove gli spetta , sarebbe stata un' onta, il trionfo del catenaccio al Bernabeu.:261:

 

ho elogiato TUTTI la sera del bernabeu, allegri compreso, quindi non capisco tutta l'ironia, io stavo parlando della partita di oggi.

 

Adesso, the mentalist ha scritto:

Nel  calcio moderno un giocatore non puó  stare fermo in attacco 

 

è vero, ma non fraintendiamo con lo stare fissi davanti come accadeva 40 anni fa e svariare sul tutto il fronte d'attacco, e per fronte d'attacco intendo gli ultimi 20 metri... se dybala deve arretrare fino alla linea dei difensori laterali ogni volta e ripartire palla al piede saltando 1-2 o 3 uomini che gli si parano davanti, mi spiace , ma non credo sia in grado di farlo... come detto prima gli manca la forza nelle gambe per poterlo fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

 

Ciò eventualmente non toglie il fatto che rompe le palle uguale! .asd

 

 

 

e vabbè non leggere, che vuoi che ti dica ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
Adesso, mamozio ha scritto:


Appostissimo...anche se continuano ad esser favoriti, ma di poco

:261:

 

A vincere nulla per l'ennesima stagione sono favoritissimi a questo punto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi
1 minuto fa, mamozio ha scritto:


Appostissimo...anche se continuano ad esser favoriti, ma di poco

+6 con uno scontro allo stadium perchè favoriti?  bastano

 

10 pt tra crotone, bologna verona napoli

 

quindi possiamo anche perdere le due trasferte dure

 

ovvio sono d'accordo con te che non è ancora finita, ma certo favoriti non possono essere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi

tra l'altro speravo potesse entrare higuain per fargli prendere la squalifica col crotone e farlo rientrare con i pulcinella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

tra l'altro speravo potesse entrare higuain per fargli prendere la squalifica col crotone e farlo rientrare con i pulcinella.

Tranquillo.

Prenderà l'ammonizione proprio contro il naples invece, per essersi tolto la maglia dopo il gol che purghera' definitivamente i pulcinella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
1 minuto fa, mamozio ha scritto:

corna.gif.2e2d2b8012768bb3926703d9c523497b.gif

 

Dai Mamò che il basta dura ancora poco! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7628 messaggi
9 minuti fa, mamozio ha scritto:


Appostissimo...anche se continuano ad esser favoriti, ma di poco

Eh no non cambiare le carte in tavola. .nono

Il napoli vincera' lo scudetto perche come hai sempre sostenuto sono la squadra piu forte mai vista su un campo di calcio e non possono perdere e inzigne e' il piu grande di tutti i tempi altro che favoriti di poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
2 minuti fa, mamozio ha scritto:

corna.gif.2e2d2b8012768bb3926703d9c523497b.gif

Avevi messo la stessa GIF un paio di mesi fa quando ti dissi che tra inter, Roma e milan non ne avrebbero vinta nemmeno una .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7628 messaggi
4 minuti fa, mamozio ha scritto:


Ma dde che :) sono solo e sempre favoriti .asd

Ora ci siamo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
1 ora fa, deide ha scritto:

Commedia dell'arte pura. Bellissima.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 


Poveretto, deve fare proprio male essere arrivato così vicino.

 

TORINO - La Sampdoria non punge e la Juventus dilaga. Marco Giampaolomette il focus su quello che è successo prima della rete di Mandzukic: “Peccato perchè fino al gol di Mandzukic avevamo fatto una gara importante sotto l’aspetto dei contenuti - dice l'allenatore a Sky Sport - Forse c’è un’irregolarità sul primo gol: Cuadrado mette la palla a terra e batte velocemente, poi Dybala la prende con le mani e batte un’altra punizione. Ci poteva stare un fallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
11 minuti fa, mamozio ha scritto:


ah beh sicuro, ma ancora non è certo niente. Manca poco

Cmq da quando hanno dichiarato di essere usciti dalle coppe per concentrarsi sul campionato hanno fatto la "bellezza" di 9 punti in 6 partite, di cui 4 raggiunti oltre il 90 minuto, vedi Sassuolo e Chievo :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi
50 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

@mamozio tuttappost? 

.asd

Adesso é concentrato a rompere le palle con la Roma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...