Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "15° G. Rit." ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 0-1

Recommended Posts

Joined: 16-Mar-2008
34866 messaggi
15 minuti fa, Kun32 ha scritto:

Oh questi ricordiamolo NON HANNO FATTO MERCATO. Hanno preso solo Mario Rui e hanno avuto ghoulam e milik assenti tutta la stagione.

 

hanno giocato sempre gli stessi 11.

 

noi abbiamo speso più di 100 milioni di euro e abbiamo un budget stipendi notevolmente superiore al loro.

 

non è possibile vederlo vincere, non è tollerabile 

È possibile quando hai un DG che compra a caso senza ascoltare mai l'allenatore, senza completare mai la rosa in tempo, senza rimpiazzare mai i giocatori che vende. Ed è possibile quando hai un allenatore che sul campo dimostra di non essere tutto questo fenomeno a livello tattico, anzi, spesso si appoggia al colpo di c**o. Questa squadra è stata letteralmente spremuta l'anno scorso, quest'anno è solo una conseguenza. Io accetto la sconfitta, accetto di perdere o di pareggiare, accetto di soffrire, ma non accetto di essere umiliato, perché ieri i tifosi e la nostra maglia non sono stati umiliati dai puffi, anche se c'è da dire che era solo dal 2009 che non vincevano qui, sono stati umiliati dall'allenatore e dai giocatori. Questa squadra è allenata malissimo, messa in campo malissimo e soprattutto gli è stata trasmessa una mentalità da cagasotto che reputo oscena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15855 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Anto Himself ha scritto:

i primi a nn meritare un c**** infatti siamo noi tifosi... forse gli anni di cobolli e del projecto non sono durati abbastanza da levare un certo tipo di mentalità ai nostri tifosi che danno tutto per scontato...
Magari non vinceremo, allegri ha le sue responsabilità, e sicuramente è il momento di cambiare ma non vedo perchè sputare su uno degli allenatori più vincenti della storia del nostro club che ci ha fatto fare 2 finali di CL cosa che non vedevam dai tempi della lira... lo stesso dicasi per i giocatori sentir certe sparate su buffon è terrificante... inviterei alcuni a riguardarsi qualche partita del 2006/2007 dove un buffon da pallone d'oro andava a giocare a rimini...

Io in quegli anni soffrivo come un cane, pensavo non ci sarebbe stato più nulla.

Invece, con il cambio di dirigenza, s'è tornati al livello precedente.

Io dico che abbandonare Allegri non sarebbe una buona idea, proprio perchè, ad abbandonarci, ci penseranno Buffon, Lichtenstein e Asamoah, forse pure Barzagli ed arriveranno giovani non abituati a certi palcoscenici. In questo Allegri s'è dimostrato grande. Poi, se fallirà gli obiettivi (per ora è in linea con quanto dettato dalla società) allora se ne discuterà, serenamente, e senza tutta sta rabbia inconcludente.

Sono discorsi da fare tra un mese. Per ora supportare e basta.

Modificato da vikke55

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

a me girano, mi girano ancora di brutto..... il sapore è lo stesso della gara di andata del real...anzi, peggio, perchè un contro è essere battuti dal real di cr7, isco, modric, bale, benzema, sergio ramos ecc... un conto è da questi qua...... ma pazzesco oh, se ripenso a cosa ho visto ieri sera mi sale la rabbia.... e per questo sarà meglio che mi concentri su altro

 

è peggio che con il real non scherziamo

 

mario rui

ripeto: mario rui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi

allegri potrebbe aver questo difetto : non è in grado di gestire una rosa piena di talenti come la nostra, non è in grado di trovare una quadratura...forse è più bravo con meno soluzioni al suo arco....fatto sta che si è sempre inventato qualcosa, di continuo cambiato moduli, messo gente fuori posizione come se stesse ancora in fase di ricerca di una quadratura che a conti fatti non ha mai trovato..... boh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
1 minuto fa, vikke55 ha scritto:

Io in quegli anni soffrivo come un cane, pensavo non ci sarebbe stato più nulla.

Invece, con il cambio di dirigenza, s'è tornati al livello precedente.

Io dico che abbandonare Allegri non sarebbe una buona idea, proprio perchè, ad abbandonati, ci penseranno Buffon, Lichtenstein e Asamoah, forse pure Barzagli ed arriveranno giovani non abituati a certi palcoscenici. In questo Allegri s'è dimostrato grande. Poi, se fallirà gli obiettivi (per ora è in linea con quanto dettato dalla società) allora se ne discuterà, serenamente, e senza tutta sta rabbia inconcludente.

Sono discorsi da fare tra un mese. Per ora supportare e basta.

quotone.
Cambiare tutto è un gioco mooooolto pericoloso... su allegri qua mi fucileranno ma in giro liberi non ne vedo tanti migliori... bisognerà vedere se avrà gli stimoli necessari sennò va benissimo cambiare ma senza bisogno di sputare nel piatto dove abbiamo mangiato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34866 messaggi
4 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

 

 

ma fatemi capire

 

è koulibali che è andato a consolare buffon?

 

perchè viceversa non capisco che c**** hai da abbracciare. 

 

e io non vedo il calcio come una guerra, mi fa piacere se a fine partite ci si stringe la mano, ma perchè andare scientemente ad abbracciare qualcuno che probabilmente ti ha appena soffiato lo scudetto? per far vedere quanto sei bravo e sportivo?

 

Buffon è così, anzi prima era anche peggio, quando perdeva rideva a fine gara, adesso piange e abbraccia tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi
1 minuto fa, Aut ha scritto:

 

è peggio che con il real non scherziamo

 

mario rui

ripeto: mario rui 

 

aut, infatti ho precisato che è peggio...si perchè mi vieni a dire che jorginho è forte ? mertens e insigne ? forti con le squadrette e infatti a noi non ci hanno segnato

 

ha segnato il pennellone loro, l'unico che andava controllato sui calci d'angolo.... .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Buffon è così, anzi prima era anche peggio, quando perdeva rideva a fine gara, adesso piange e abbraccia tutti.

 

Adoro Gigi ma quando fa così non lo sopporto... capisco la sportività, ma tutto deve ruotare ad un stretta di mano e stop.

 

Così si esagera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Buffon è così, anzi prima era anche peggio, quando perdeva rideva a fine gara, adesso piange e abbraccia tutti.

 

mi dà un fastidio bestia questa cosa.

Ripeto, non perchè non si debba rendere onore agli avversari (tra l'altro koulibali mi sembra un giocatore molto corretto), ma perchè lo fai PER TE STESSO e per la tua immagine autocostruita di esempio per tutto il resto del pianeta

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, Akhenaton ha scritto:

 

mi dà un fastidio bestia questa cosa.

Ripeto, non perchè non si debba rendere onore agli avversari (tra l'altro koulibali mi sembra un giocatore molto corretto), ma perchè lo fai PER TE STESSO e per la tua immagine autocostruita di esempio per tutto il resto del pianeta

 

 

.quoto anche per me non esiste una cosa del genere

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi

dichiarazione dei nostri a parte juan niente?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34866 messaggi
Adesso, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Adoro Gigi ma quando fa così non lo sopporto... capisco la sportività, ma tutto deve ruotare ad un stretta di mano e stop.

 

Così si esagera 

Io sono onorato di aver avuto un fenomeno come lui in squadra, ma da qualche anno mi ha piano piano sempre più rotto i co*****i, con la sua filosofia spiccia e gesti da amicone di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi
1 minuto fa, Akhenaton ha scritto:

 

mi dà un fastidio bestia questa cosa.

Ripeto, non perchè non si debba rendere onore agli avversari (tra l'altro koulibali mi sembra un giocatore molto corretto), ma perchè lo fai PER TE STESSO e per la tua immagine autocostruita di esempio per tutto il resto del pianeta

 

 

da fastidio ok, ma niente al confronto di quello che è accaduto (o meglio non è) nei 90 minuti..... quello fa letteralmente ribollire il sangue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34866 messaggi
2 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

 

mi dà un fastidio bestia questa cosa.

Ripeto, non perchè non si debba rendere onore agli avversari (tra l'altro koulibali mi sembra un giocatore molto corretto), ma perchè lo fai PER TE STESSO e per la tua immagine autocostruita di esempio per tutto il resto del pianeta

 

Si infatti è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Io sono onorato di aver avuto un fenomeno come lui in squadra, ma da qualche anno mi ha piano piano sempre più rotto i co*****i, con la sua filosofia spiccia e gesti da amicone di tutti.

 

si starà preparando un posto in federcalcio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

 

da fastidio ok, ma niente al confronto di quello che è accaduto (o meglio non è) nei 90 minuti..... quello fa letteralmente ribollire il sangue

 

a maggior ragione dovrebbe far ribollire il sangue a loro

 

invece sembrano rassegnati

 

eravamo a +6 

 

e io dovrei ringraziarli per le stagioni passate? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Io sono onorato di aver avuto un fenomeno come lui in squadra, ma da qualche anno mi ha piano piano sempre più rotto i co*****i, con la sua filosofia spiccia e gesti da amicone di tutti.

 

Infatti sta trasmettendo quel segnale di bontà e amicizia con tutti che non dovrebbe contraddistinguere la Juve... visto che ci odiano tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15855 messaggi
5 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

quotone.
Cambiare tutto è un gioco mooooolto pericoloso... su allegri qua mi fucileranno ma in giro liberi non ne vedo tanti migliori... bisognerà vedere se avrà gli stimoli necessari sennò va benissimo cambiare ma senza bisogno di sputare nel piatto dove abbiamo mangiato...

Esatto.

Farsi prendere dalla frenesia della ghigliottina, potrebbe peggiorare le cose.

Pensiamo a finire la stagione giocando alla morte ste ultime 5 partite, poi si tireranno le somme. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34866 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

 

si starà preparando un posto in federcalcio.....

Può andare dove vuole, dopo il Real ho detto che forse poteva fare ancora un anno, era carico, arrabbiato come una volta, motivato. Ieri sera ho visto un ex calciatore, che non blocca più un pallone, che qualsiasi tiro anche il più debile, come quello arrivato da 40 metri messo in calcio d'angolo, viene respinto o in area o messo al lato, come se avesse paura nel tentare di bloccare il pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
Adesso, vikke55 ha scritto:

Esatto.

Farsi prendere dalla frenesia della ghigliottina, potrebbe peggiorare le cose.

Pensiamo a finire la stagione giocando alla morte ste ultime 5 partite, poi si tireranno le somme. 

ed in caso non si vincesse non è tutto da buttare... ripartire da li trasformare la tristezza in rabbia ripartire da chi ha voglia di rivalsa e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi
2 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

 

a maggior ragione dovrebbe far ribollire il sangue a loro

 

invece sembrano rassegnati

 

eravamo a +6 

 

e io dovrei ringraziarli per le stagioni passate? 

 

 

si, la cosa peggiore temo si sia verificata : non tanto il bolliti fisicamente quando arrivati mentalmente...spenti ... questa è la cosa peggiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Può andare dove vuole, dopo il Real ho detto che forse poteva fare ancora un anno, era carico, arrabbiato come una volta, motivato. Ieri sera ho visto un ex calciatore, che non blocca più un pallone, che qualsiasi tiro anche il più debile, come quello arrivato da 40 metri messo in calcio d'angolo, viene respinto o in area o messo al lato, come se avesse paura nel tentare di bloccare il pallone.

 

.quoto

 

ogni volta che tirano in porta la devia in angolo... e così regala occasioni agli avversari... ex portiere purtroppo ma, a parte questo, la finisca di fare l'amicone di tutti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15855 messaggi
Adesso, Anto Himself ha scritto:

ed in caso non si vincesse non è tutto da buttare... ripartire da li trasformare la tristezza in rabbia ripartire da chi ha voglia di rivalsa e basta.

La sconfitta non è un dramma. È una e solo una la vincitrice.

Ma nulla è ancora perso, occhio, non facciamo l'errore di mandare tutto in vacca per una partita.

Abbiamo un esiguo vantaggio, partite difficili ma nulla è impossibile (Madrid docet). 

Il prossimo anno, visti gli addii eccellenti, sarà ancora più difficile, ma questa società è questi uomini m'hanno garantito tantissimo.

Sono certo che giocheremo ste 5 partite con lo spirito di chi non vuole lasciare vita facile agli avversari.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34866 messaggi
2 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

.quoto

 

ogni volta che tirano in porta la devia in angolo... e così regala occasioni agli avversari... ex portiere purtroppo ma, a parte questo, la finisca di fare l'amicone di tutti

Guarda che è un bel problema avere un portiere che mette in angolo tutti i palloni senza cercare mai di bloccarne uno. Ieri sarebbe bastato bloccare quel tiro del caxxo, e non si venga a dire che non era alla portata di Buffon. Qua si dice che la colpa è stata di Benatia che per un secondo non ha capito niente, ma secondo voi è facile per un difensore giocare con tutta quella pressione addosso?. Noi giochiamo a 70 metri dalla porta, la palla è sempre tra i piedi di Benatia e Buffon, hai sempre l'avversario che ti pressa altro, devi stare sempre attento e subiamo per 90 minuti tutti gli avversari, non è facile avere sempre la concentrazione al 100% e questo problema è dato dall'allenatore. Veramente non capisco come si possa pensare di confermare Allegri sulla nostra panchina.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Guarda che è un bel problema avere un portiere che mette in angolo tutti i palloni senza cercare mai di bloccarne uno. Ieri sarebbe bastato bloccare quel tiro del caxxo, e non si venga a dire che non era alla portata di Buffon. Qua si dice che la colpa è stata di Benatia che per un secondo non ha capito niente, ma secondo voi è facile per un difensore giocare con tutta quella pressione addosso?. Noi giochiamo a 70 metri dalla porta, la palla è sempre tra i piedi di Benatia e Buffon, hai sempre l'avversario che ti pressa altro, devi stare sempre attento e subiamo per 90 minuti tutti gli avversari, non è facile avere sempre la concentrazione al 100% e questo problema è dato dall'allenatore. Veramente non capisco come si possa pensare di confermare Allegri sulla nostra panchina.

 

Ma Allegri ovviamente ha finito la sua avventura con noi. Ma questo a prescindere dallo scudetto vinto o perso. 

Su Buffon hai ragione relativamente al fatto che ormai non para nulla... questo fa capire che ormai l'età c'è. Ogni volta angolo... dai

 

E concordo anche sul fatto che il gioco di Allegri logori i giocatori specie in difesa e lo stesso portiere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...