Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "15° G. Rit." ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 0-1

Recommended Posts

Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi
9 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Ma infatti... le critiche ci stanno tutte, eh? Ma così si perde un po' di credibilità.

Ma d'altronde sono arrivato a leggere anche cose peggiori nel tempo... Quindi non mi aspettavo granché! .asd

 

Quoterrimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
Adesso, Gambit ha scritto:

chi mi ha letto sa come ho spesso sostenuto allegri

 

 

oggi mi ci scaglio contro senza tentennamenti...vedere quella juve ieri sera mi ha ferito

 

Idem

 

fine di un ciclo (su quello già il sospetto c’era, speravo che Madrid avesse dato nuova linfa ma evidentemente era il canto del cigno) e nel peggiore dei modi.

 

Ha fatto un disastro. Questo non lo rende un allenatore scarso ma ha, lui, fatto un disastro. Una squadra involuta che non riesce più a fare due passaggi di fila significa che l’allenatore ha fatto un disastro, anche se fa 90 punti più finale di coppa Italia ed eliminazione col real piena di dubbi. Si poteva perdere col Napoli ma in altro modo non con questo finale dopo una stagione di partite oggettivamente orribili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2015
1857 messaggi
3 minuti fa, Gambit ha scritto:

chi mi ha letto sa come ho spesso sostenuto allegri

 

 

oggi mi ci scaglio contro senza tentennamenti...vedere quella juve ieri sera mi ha ferito

 

Un altro rinsavito sull’orlo del precipizio....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
4 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Non è che non colgo gli eufemismi... è che ormai su Allegri ne ho lette talmente tante che anche un eufemismo appare solo l'ennesimo modo per sputazzargli un po' in faccia e nulla più!

 

 

io capisco quello che vuoi dire... so che certi criticoni c'erano pure quando la juve faceva benissimo ed uscivano fuori al primo pareggio.

 

se fino all'anno scorso la juventus ha fatto buone cose però possiamo dire che quest'anno (con una rosa probabilmente mai avuta così qualitativa e ampia) si sta facendo molto male.

 

mettendo da parte il gioco vero e proprio parliamo dell'atteggiamento...

 

ti sembra una grande squadra la juventus? sinceramente... giochiamo in un campionato dove la seconda ha 1/3 del nostro monte stipendi...

 

è possibile mai che una squadra per vincere debba solo gestire e andare a folate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi
4 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Non ho scritto che tu debba essere un ragioniere... Non te lo augurerei nemmeno.

Ti ho solo scritto i motivi percui alla juve è andato bene uno come Allegri...

 

e allora si va sempre al solito punto... la proprietà... poi chi vuol capire capisca (e non è riferito specificatamente a te).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi
9 ore fa, dolgar75 ha scritto:

 

 

le peggiori rimangono sempre e comunque : la farsa 2006 in primis, poi le finali di CL e questa penso a ruota

 

Calma... C'è stata PERUGIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
1 minuto fa, DukeJuventino ha scritto:

 

Un altro rinsavito sull’orlo del precipizio....

 

 

nn ho capito il gusto di doversi per forza prendere delle rivincite sulla pelle della juve...oggi sto di M***A sentirmi etichettato mi fa abbastanza inca**are..te lo dico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi
9 minuti fa, Fra82 ha scritto:

Si ok ci vuole equilibrio nelle valutazioni, ma capisco l'odio cieco verso una squadra con tanti top player che nelle due partite decisive dell'anno, in casa contro real e napoli, fallisce miseramente. 

Ieri è stata la vittoria del gioco contro il calcolo e l'attendismo "strategico" di allegri e questo ferisce, legittimamente, i tifosi. 

 

Ma quello é vero, e se vuoi te lo riscrivo pari pari, ma arrivano sparate ridicole. 

 

Cioè... leggere che i risultati in Europa sono arrivati solo grazie a sorteggi favorevoli, io più che definirla una stronxata ciclopica non riesco a fare. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi

Lo ha perso con i pareggi contro Spal e Crotone. Altro che perdere con Napoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
Adesso, PrincessOnThePisell ha scritto:

 

Calma... C'è stata PERUGIA!

 

 

Anche lì schifo, con l’aggravante che ero allo stadio coi miei che avevano speso un sacco di soldi per regalarmi la trasferta per il compleanno 

 

ma se non altro l’avversario era la Lazio e ci hanno derubato, qui ci siamo affidati da soli

 

contro il Napoli. I laziali sono quattro gatti che non riempiono uno stadio, non vi rendete conto cosa ci attende per aver regalato lo scudetto al napoli 

 

varriale doveva morire gonfio e si vanterà per la vita di questo scudetto 

 

non avrebbero mai più vinto nulla e noi gli abbiamo regalato lo scudetto 

 

é peggio del dopo Manchester forse, almeno quello per quanto odioso e culone è il Milan. Il Napoli...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
1 minuto fa, PrincessOnThePisell ha scritto:

Lo ha perso con i pareggi contro Spal e Crotone. Altro che perdere con Napoli...

 

nn ha giocato ieri sera..nn ha voluto giocare! .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15855 messaggi
6 minuti fa, DukeJuventino ha scritto:

Se arriva Zeman o Ventura come la prendi? Credo benissimo, fa parte della Juve.

 

La mia incazzatura deriva dal vedere la Juve sgretolarsi e sorbirmi il sarcasmo maleducato di taluni.

 

Mi pare che, indipendentemente da questa partita, allegri abbia dimostrato leggermente di più dei da te citati esseri che non arriveranno mai alla Juve.

Metà forum avrebbe voluto mandare via Allegri 3 giorni dopo il suo arrivo per prendere mister bel gioco. 

Sono 4 anni che si sentono le stesse cose dagli stessi utenti che, guarda caso, riemergono dopo le sconfitte chiedendo la testa del mister.

Io mi sono stufato, ed ora, che bisognerebbe stare vicini alla squadra in un momento decisivo, si lancia letame in ogni direzione.

Il sarcasmo maleducato deriva da questo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2015
1857 messaggi
2 minuti fa, Gambit ha scritto:

 

nn ho capito il gusto di doversi per forza prendere delle rivincite sulla pelle della juve...oggi sto di M***A sentirmi etichettato mi fa abbastanza inca**are..te lo dico

 

Axxi tuoi.

dovevi pensarci in questi mesi come rapportarti con gli utenti che hai aprioristicamente bollato come mezzo Juventini o peggio.

 

coerenza zero

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi
Adesso, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

 

Ma quello é vero, e se vuoi te lo riscrivo pari pari, ma arrivano sparate ridicole. 

 

Cioè... leggere che i risultati in Europa sono arrivati solo grazie a sorteggi favorevoli, io più che definirla una stronxata ciclopica non riesco a fare. 

 

sorvolando sui sorteggi dove tu puoi avere le tue idee e sulle finali, dove a stento si può dire che si sia giocato un unico tempo col real per poi schiantarsi come un uovo da un precipizio, le due eliminazioni sono state invece farina del sacco di allegri... qui è venuta fuori tutta la filosofia allegriana.

 

nei 2 ritorni è messa in atto tutta la pochezza e la codardia di quest'uomo... appena raggiunto il traguardo minimo (col bayern qualificazione a filo e col real possibili supplementari) si è rivista la sua mentalità sparagnina con la squadra che si chiude a riccio invece di infierire e prende le imbarcate o le delusioni finali...

 

quest'uomo ha paura della propria ombra... qualcuno lo descrisse magnificamente, è un "cagon".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi

Attendismo per scelta o... per problemi di fiato?

Davvero non ne abbiamo più?

E si voleva riempire il calendario con le semifinali di champion?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi

Ma il grande Zuliani? Ancora se la ride? Quell'altro ridicolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi

Comunque... Io sono totalmente pessimista ma attenzione a dare questo scudetto già per perso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2011
2233 messaggi
5 minuti fa, Aslan ha scritto:

Attendismo per scelta o... per problemi di fiato?

Davvero non ne abbiamo più?

E si voleva riempire il calendario con le semifinali di champion?

Abbiamo una panchina lunga e di qualità, abbiamo fatto tante rotazioni, i minuti giocati dai nostri sono molto meno di quelli del Napoli che con 12 giocatori ha giocato 4 partite meno di noi. 

Se corriamo meno per mancanza di fiato sarebbe un problema grave e un errore di preparazione. No io sono convinto che sia tutto calcolo e strategia. Questo è quello che si capisce da quello che allegri dice nelle interviste. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Jules ha scritto:

 

No no... ma io sono d'accordo con te... e non è nemmeno la prima volta che lo scrivo.

Il fatto è che credo di essere un tifoso piuttosto "equilibrato", diciamo... e questo ha fatto spesso passare il messaggio che io fossi un pro Allegri a prescindere.

Personalmente detesto gli estremismi, sia da una parte che dall'altra... e un certo modo irrispettoso di porre le questioni.

Dopo ieri Allegri merita tutte le critiche di questo mondo... E non per la partita in sé, che in una stagione intera ci potrebbe anche stare... Ma perché in effetti, quest'anno, la squadra è stata letteralmente irriconoscibile dall'inizio alla fine tranne rarissime eccezioni.

Dopodiché, tra le responsabilità, ci sono anche quelle di squadra e società...

 

 

chiaro... il dibattito aspro poi fa in modo che entrambe le "fazioni" si chiudano sulla difensiva, quando in realtà si parla di questioni che quantomeno fanno parte della scala dei grigi...

 

oramai io neanche mi incaxxo più. l'arrabbiatura peggiore me la sono presa nel momento in cui ho capito che anche dopo un mercato ottimo fatto di gente tecnica (bentancur, costa, berna, lo stesso howedes), con un reparto avanzato così pieno di qualità, ho capito che avremmo continuato il solito trend attendista.

 

lì mi sono incazzato. avevo la speranza che la juventus potesse fare un passo verso le grandi d'europa... perché diciamocelo chiaro.. nessuna delle grandi gioca come giochiamo noi, nessuna.

 

 

Modificato da roccosiff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
Nessun tweet dalle fighette scese in campo oggi? 
almeno ci hanno risparmiato quelli

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7060 messaggi
38 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

secondo te come rosa quella era più o meno forte di questa?

 

la juve di allegri, se ci vogliamo fermare solo a quest'anno (ma si potrebbe parlare anche degli scorsi) NON  ha un'identità, ha pareggiato contro spal, crotone e col benevento ha sofferto non poco sia all'andata che al ritorno, ma stiamo ancora a discutere se questo è una pippa o meno come allenatore?

 

ieri c'era il lancio sistematico di buffon sulle fasce come unico schema, e mica solo ieri eh, è QUELLO l'unico schema conosciuto dai nostri... per la cronaca ieri sulla fascia c'era costa...

Ma chiariamo che su questo sono assolutamente d'accordo ossia che la squadra non ha un'identità.

Ciò che incolpo di più ad Allegri è il non saper utilizzare al meglio le risorse delle quali è in possesso o l'utilizzare fuori ruolo alcuni giocatori.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
A questo punto siamo con le spalle al muro e quindi costretti a vincere le ultime 4, di conseguenza devi giocare per vincere e non per cercare il golletto e difenderti a oltranza. 
cercheremo il golletto

ma ci difenderemo ad oltranza

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Uno scempio, partita pietosa, non abbiamo giocato eppure stavamo riuscendo a non farci batterci.

Orribile perdere in questo modo, su un calcio d'angolo a un minuto dal novantesimo. 

 

Terza sconfitta casalinga stagionale e pensare che in trasferte le abbiamo battute queste tre squadre che ci hanno battute.

 

Stagione davvero anomala, da chiudere senza lasciare nulla alle altre italiane, questo è un dovere, abbiamo lasciato 5 punti in pochi giorni ora basta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
34 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Mi pare che, indipendentemente da questa partita, allegri abbia dimostrato leggermente di più dei da te citati esseri che non arriveranno mai alla Juve.

Metà forum avrebbe voluto mandare via Allegri 3 giorni dopo il suo arrivo per prendere mister bel gioco. 

Sono 4 anni che si sentono le stesse cose dagli stessi utenti che, guarda caso, riemergono dopo le sconfitte chiedendo la testa del mister.

Io mi sono stufato, ed ora, che bisognerebbe stare vicini alla squadra in un momento decisivo, si lancia letame in ogni direzione.

Il sarcasmo maleducato deriva da questo.

i primi a nn meritare un c**** infatti siamo noi tifosi... forse gli anni di cobolli e del projecto non sono durati abbastanza da levare un certo tipo di mentalità ai nostri tifosi che danno tutto per scontato...
Magari non vinceremo, allegri ha le sue responsabilità, e sicuramente è il momento di cambiare ma non vedo perchè sputare su uno degli allenatori più vincenti della storia del nostro club che ci ha fatto fare 2 finali di CL cosa che non vedevam dai tempi della lira... lo stesso dicasi per i giocatori sentir certe sparate su buffon è terrificante... inviterei alcuni a riguardarsi qualche partita del 2006/2007 dove un buffon da pallone d'oro andava a giocare a rimini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Non è più possibile stare con questo allenatore, nella maniera più assoluta. 

Partita da giocare per vincere e portare a 7 lunghezze uccidendo il campionato...invece giocato per il pareggino come un chievo qualsiasi. 

Questo pseudo allenatore uccide il gioco del calcio, uccide la Juve e la sua storia, da cacciare a pedate nel chiulo...con lui tutto gli allegriani convinti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...