Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "15° G. Rit." ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 0-1

Recommended Posts

Joined: 12-Oct-2008
41852 messaggi
18 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Mamma mia... arrivare addirittura a rimpiangere la mancata ramanzina di Sacchi... Come siamo messi male! .asd

 

Se la meritava sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

scudetto andato

 

stagione nel complesso fallimentare

 

allegri andrebbe rimosso per lo scempio di ieri sera

 

esonerarono ranieri per molto meno

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi
2 minuti fa, DukeJuventino ha scritto:

 

12 uomini perché il tuo Allenatore capisce poco, lavora poco ed è ostaggio delle tre cariatidi logore.

Magistrale come a Cardiff? E in sCI?

 

Prego che se ne vada ma godrei a vedetelo buttato fuori a calci da A.Agnelli pervaso da un momento di lucido orgoglio.

 

 

Da medico ti dico che fai bene a sfogarti su un forum, si percepisce che ne hai veramente bisogno. Ti auguro che AA possa darti questa soddisfazione perché sono convinto ti possa far vivere meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi
18 minuti fa, Kumo® ha scritto:

Squadra a fine ciclo, e dopo 7 anni in cui abbiamo vinto per 6 volte quello che abbiamo vinto (cosa di cui a quanto pare di scordano un po’ tutti) ci sta.

Di solito a fine ciclo succede anche di peggio, non di essere primi a -1 dalla seconda che si è volutamente autoeliminata dalla Champions per competere in campionato .asd 

Oltre che a fine ciclo, IMHO la squadra è anche assemblata male (lo dico da 2 anni), piena di gente ormai senza benzina ed al tramonto della carriera, di giocatori con poca personalità o di calciatori presi a muzzo.

Molti qui dentro pensano di avere una Ferrari: io credo che abbiamo l’ultimo modello AUDI, nulla di più.

Un modello con tanti meccanismi nuovi da oliare per bene ed altri vecchi ed ormai da cambiare.

Allegri? Ripeto quanto detto in un commento precedente: non è Schumacher ma nemmeno Barrichello.

Si vede che per molti qui non è scattato il feeling e gli addossano colpe anche per il lavoro che manca in Italia .asd 

Dopo 4 anni in cui si vince praticamente sempre nonostante i mercati “monchi”, in cui vincere appare addirittura una cosa scontata e quasi dovuta, dove ha a che fare con alcuni giocatori dalla personalità di una sottiletta in ruoli chiave, e dove anche lui mostra limiti dovuti al suo essere eccessivamente calcolatore... Anche lui secondo me ha finito il suo ciclo qui.

Non è più riuscito a trasmettere voglia ai giocatori, non cattiveria (anche se molti giocatori non hanno mai saputo cosa sia, vedi Higuain ad esempio): e su questo è responsabile l’allenatore, se no cosa ci sta a fare in panchina?

Lo ringrazio comunque perché ha segnato record su record e sono certo che molti qui dentro si renderanno conto della sua importanza solo in futuro.

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

 

Non ricordo bene cosa catzo vinse Ranieri alla Juve... ma sicuramente quando lo esonerarono la Juve era in una posizione migliore di quella attuale!

Altro giro, altra corsa... .asd

 

 

 

è un c**** di eufemismo per dire che ranieri con una rosa indecente regalava uno spettacolo che a confronto c'era da segarsi

 

e te lo dice un sostenitore di allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Prendersela ieri con chi stava in attacco ieri ha pochissimo senso,giocare anche solo una partita sufficiente per chi stava davanti era una mezza impresa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
4 minuti fa, DukeJuventino ha scritto:

 

12 uomini perché il tuo Allenatore capisce poco, lavora poco ed è ostaggio delle tre cariatidi logore.

Magistrale come a Cardiff? E in sCI?

 

Prego che se ne vada ma godrei a vedetelo buttato fuori a calci da A.Agnelli pervaso da un momento di lucido orgoglio.

 

Agnelli? Attenzione, io vorrei sapere se la decisione della Juve di continuare con Allegri dopo Cardiff sia stata presa da Marotta e subita dal Presidente, oppure se sia stata una scelta condivisa equamente per strategia del club. In quest'ultimo caso il primo a dovere dare spiegazioni sarebbe proprio Agnelli. E io spero tanto che una telefonata il cugino John gliela faccia. Giusto per capire come intende programmare la prossima stagione. E quali sono le priorità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi
14 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Ennesimo dogma basato sul nulla cosmico...

Ma ormai la giostra è partita... e non si vedeva l'ora! .asd

 

 

Io capisco l'incaxxatura perché sono il primo ad esserlo, ma sto leggendo cose allucinanti. Peggior allenatore della nostra storia, risultati in Europa arrivati solo per la fortuna e non per merito... Mancano i favori arbitrali e sembra di stare nel forum dell'inter .bah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2015
1857 messaggi
5 minuti fa, rdt ha scritto:

 

Da medico ti dico che fai bene a sfogarti su un forum, si percepisce che ne hai veramente bisogno. Ti auguro che AA possa darti questa soddisfazione perché sono convinto ti possa far vivere meglio.

 

Totó medico dei pazzi.

Dove eserciti? Vorrei scrivere una Pec al tuo ordine, puoi favorire le tue generalità in privato?

la tua condotta poco professionale e deontologicamente penosa ti qualifica per quello che sei....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
5 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Oh... mi ricordo quante seghe con Ranieri! Ci mancava poco che dovessi procurarmi un cane per ciechi! .asd

 

nn cogli gli eufemismi...

 

come dire allegri è un allenatore di calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi
Adesso, DukeJuventino ha scritto:

 

Totó medico dei pazzi.

Dove eserciti? Vorrei scrivere una Pec al tuo ordine, puoi favorire le tue generalità in privato?

la tua condotta poco professionale e deontologicamente penosa ti qualifica per quello che sei....

 

Sfogati sempre e fallo su un forum, nella speranza che mai ti venga voglia di farlo diversamente. Comunque visto che non sono professionale ti do un parere medico le ossessioni le curano in psichiatria non sui forum. Buone e belle cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18761 messaggi
32 minuti fa, Kumo® ha scritto:

Squadra a fine ciclo, e dopo 7 anni in cui abbiamo vinto per 6 volte quello che abbiamo vinto (cosa di cui a quanto pare di scordano un po’ tutti) ci sta.

Di solito a fine ciclo succede anche di peggio, non di essere primi a -1 dalla seconda che si è volutamente autoeliminata dalla Champions per competere in campionato .asd 

Oltre che a fine ciclo, IMHO la squadra è anche assemblata male (lo dico da 2 anni), piena di gente ormai senza benzina ed al tramonto della carriera, di giocatori con poca personalità o di calciatori presi a muzzo.

Molti qui dentro pensano di avere una Ferrari: io credo che abbiamo l’ultimo modello AUDI, nulla di più.

Un modello con tanti meccanismi nuovi da oliare per bene ed altri vecchi ed ormai da cambiare.

Allegri? Ripeto quanto detto in un commento precedente: non è Schumacher ma nemmeno Barrichello.

Si vede che per molti qui non è scattato il feeling e gli addossano colpe anche per il lavoro che manca in Italia .asd 

Dopo 4 anni in cui si vince praticamente sempre nonostante i mercati “monchi”, in cui vincere appare addirittura una cosa scontata e quasi dovuta, dove ha a che fare con alcuni giocatori dalla personalità di una sottiletta in ruoli chiave, e dove anche lui mostra limiti dovuti al suo essere eccessivamente calcolatore... Anche lui secondo me ha finito il suo ciclo qui.

Non è più riuscito a trasmettere voglia ai giocatori, non cattiveria (anche se molti giocatori non hanno mai saputo cosa sia, vedi Higuain ad esempio): e su questo è responsabile l’allenatore, se no cosa ci sta a fare in panchina?

Lo ringrazio comunque perché ha segnato record su record e sono certo che molti qui dentro si renderanno conto della sua importanza solo in futuro.

 

Come hanno fatto notare, il fine ciclo lo fai arrivando 4/5/6 , facendo campionati anonimi, arrivando 2/3 a 10punti....

 

NON a qualche giornata dalla fine facendo 2 punti contro SPAL e CROTONE e facendo 0 e dico 0 tiri in porta contro la 2diretta concorrente IN CASA....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Gli alleghers, dopo la vergogna di ieri sera, abbiano la decenza di andare a farsi un giro piuttosto di postare difese ridicole alle 9 del mattino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15855 messaggi
36 minuti fa, DukeJuventino ha scritto:

 

Sull’orlo del precipizio ritrovi la ragione...

Le cose giuste che dici accompagnano la gestione di Allegri degli ultimi 2 anni.

Non da ieri da 2 anni.

Peccato tu lo veda solo adesso....

 

Spero che molti qui, indipendentemente dall’esito della stagione avranno L’onestà intellettuale per dare ragione a chi dissentiva. 

Ma ne dubito. 

 

 

No, se la stagione va come auspico, riderò di chi dissentiva, come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2015
1857 messaggi
28 minuti fa, Audemars ha scritto:

Uno schifo imbarazzante...

5000€, ripeto, 5000€ di abbonamento per assistere a questi spettacoli indecenti che iniziano dal mese di Agosto 2017. 

Roba da chiedere i danni in società per la M***A propinata a profusione da quel coniglio di un allenatore...

Tra l'altro devo anche venire sul forum ed essere deriso da tifosotti mediocri perfettamente in sintonia con la pochezza umana e professionale di chi siede sulla panca bianconera...

Addirittura preso per il chiulo e offeso da moderatori perché si critica, a ragione, la M***A vista ieri sera riproposta ennemila  volte durante questa stagione. 

Ho quasi 50 anni ma una Juve brutta e pavida come questa 17/18 io non la ricordo...allucinante. 

 

 

Sono tutti emuli di Zuliani.

Sperano di svoltare ed ottenere un posto in società.

Resistiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2015
1857 messaggi
1 minuto fa, vikke55 ha scritto:

No, se la stagione va come auspico, riderò di chi dissentiva, come sempre.

Limitato

 

Se vinciamo è un miracolo dei giocatori.

Del loro orgoglio ferito.

 

lui di suo ci mette solo halma-halma.

deve andarsene subito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
Il palleggio ragazzi, il palleggio
Ok non abbiamo Pirlo Iniesta e xavi,ma santo Dio mi rifiuto di credere che i nostri siano incapaci di fraseggiare nello stretto almeno quanto fa il Napoli con gente uscita dal nulla 
Una squadra senza alcuna idea, stasera abbiamo toccato il fondo
Ho mandato a ca**re un po' di gente per il nervoso stasera e il peggio deve ancora venire 
 
il palleggio lo devi allenare e lo devi mettere in pratica ogni domenica

anche cr7 se non si allena per 3 anni a fare certe cose smette di farle se non sporadicamente

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15855 messaggi
2 minuti fa, DukeJuventino ha scritto:

Limitato

 

Se vinciamo è un miracolo dei giocatori.

Del loro orgoglio ferito.

 

lui di suo ci mette solo halma-halma.

deve andarsene subito 

Immagino la tua gioia nel vedere la juve in difficoltà, per poter dire "visto??".

Ah, a chi parla di Allegri, io rispondo che fa parte della juve e che tifo juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2015
1857 messaggi
9 minuti fa, rdt ha scritto:

 

Sfogati sempre e fallo su un forum, nella speranza che mai ti venga voglia di farlo diversamente. Comunque visto che non sono professionale ti do un parere medico le ossessioni le curano in psichiatria non sui forum. Buone e belle cose.

 

Aspetto le tue generalità e la provincia dell’ordine al quale appartieni.

ma non lo farai.... perché sei un cagon come Allegri.

Ma con chi credi di avere a che fare?

VERGOGNATI... pusillanime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi
2 ore fa, Jules ha scritto:

 

Ma sai... forse quello "più incapace di me sopra" ha valutato che in fondo, bel giuoco a parte, un ritorno economico in questi ultimi tre anni è arrivato eccome. E per chi gestisce una società questo è un parametro abbastanza determinante.

 

non sono un ragioniere, quel modo di pensare non mi appartiene... sono solo un tifoso.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2011
2233 messaggi
2 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Ma infatti... le critiche ci stanno tutte, eh? Ma così si perde un po' di credibilità.

Ma d'altronde sono arrivato a leggere anche cose peggiori nel tempo... Quindi non mi aspettavo granché! .asd

 

Si ok ci vuole equilibrio nelle valutazioni, ma capisco l'odio cieco verso una squadra con tanti top player che nelle due partite decisive dell'anno, in casa contro real e napoli, fallisce miseramente. 

Ieri è stata la vittoria del gioco contro il calcolo e l'attendismo "strategico" di allegri e questo ferisce, legittimamente, i tifosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63092 messaggi

Risultato giusto, ha giocato solo una squadra: il Napoli e non c'entra nulla il fatto che avevamo 4 punti di vantaggio, non si può approcciare una parti, soprattutto in casa in quel modo.

90' in difesa, senza idee e nessuna trama di gioco, solo palle lunghe verso il nulla... zero tiri in porta, una pena.

Non ricordo partite così umilianti giocate in casa, nemmeno ai tempi di Del Neri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi
1 ora fa, Ritchieb ha scritto:

Non facciamo i furbi: si perdeva contro illustri sconosciuti mica contro Inter e Milan che chiaramente non le prendo in considerazione.

Solo nel campionato 2009-2010 perdemmo 3-0 contro l'Udinese, 2-0 contro il Cagliari, 3-1 contro il Bari, 2-1 con il Catania e un doppio 2-0 con il Palermo.

Ah però era un calcio più divertente di quello di Allegri.

E te lo scrive uno inorridito dal gioco delle ultime settimane.

 

 

secondo te come rosa quella era più o meno forte di questa?

 

la juve di allegri, se ci vogliamo fermare solo a quest'anno (ma si potrebbe parlare anche degli scorsi) NON  ha un'identità, ha pareggiato contro spal, crotone e col benevento ha sofferto non poco sia all'andata che al ritorno, ma stiamo ancora a discutere se questo è una pippa o meno come allenatore?

 

ieri c'era il lancio sistematico di buffon sulle fasce come unico schema, e mica solo ieri eh, è QUELLO l'unico schema conosciuto dai nostri... per la cronaca ieri sulla fascia c'era costa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

chi mi ha letto sa come ho spesso sostenuto allegri

 

 

oggi mi ci scaglio contro senza tentennamenti...vedere quella juve ieri sera mi ha ferito

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2015
1857 messaggi
2 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Immagino la tua gioia nel vedere la juve in difficoltà, per poter dire "visto??".

Ah, a chi parla di Allegri, io rispondo che fa parte della juve e che tifo juve.

Se arriva Zeman o Ventura come la prendi? Credo benissimo, fa parte della Juve.

 

La mia incazzatura deriva dal vedere la Juve sgretolarsi e sorbirmi il sarcasmo maleducato di taluni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...