Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "15° G. Rit." ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 0-1

Recommended Posts

Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
7 minuti fa, chee_6_burger ha scritto:

cercheremo il golletto

ma ci difenderemo ad oltranza

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 

diciamo che dopo madrid la lezione evidentemente non è ancora arrivata... se si giocherà a mantenere giusto che lo scudetto vada da chi l'ha voluto di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi
34 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

sorvolando sui sorteggi dove tu puoi avere le tue idee e sulle finali, dove a stento si può dire che si sia giocato un unico tempo col real per poi schiantarsi come un uovo da un precipizio, le due eliminazioni sono state invece farina del sacco di allegri... qui è venuta fuori tutta la filosofia allegriana.

 

nei 2 ritorni è messa in atto tutta la pochezza e la codardia di quest'uomo... appena raggiunto il traguardo minimo (col bayern qualificazione a filo e col real possibili supplementari) si è rivista la sua mentalità sparagnina con la squadra che si chiude a riccio invece di infierire e prende le imbarcate o le delusioni finali...

 

quest'uomo ha paura della propria ombra... qualcuno lo descrisse magnificamente, è un "cagon".

A quello che lo definì cagon evidentemente stava bene uno che in Europa andava in campo con la paura di prenderle da chiunque, dopolavoristi danesi inclusi. 

Criticare allegri va benissimo, ma tolto Lippi, citamene uno migliore (in partite di coppa europea) come atteggiamento mentale. 

Ora é diventato tuttom*****a, ci vuole equilibrio invece. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
1902 messaggi
6 ore fa, The King of Hell ha scritto:

 

Vabbè mi sembrava ovvio che con Dybala ci fai sui 160mln (decina in più o in meno) e ne spari 100 per Griezmann (clausola) e 60 per Pogba (clausola a nostro favore?)

 

 

.penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Il napoli non ha meritato, ha strameritato. 

Complimenti a Sarri e suoi calciatori, non ci hanno fatto vedere la boccia...eravamo troppo impegnati a cagarci nelle mutande e difendere. 

Questo e' inconcepibile, siamo la Juve, non il livorno e il caciucco del c**** che spero vivamente torni a mangiare da stasera stessa quel pavido da 7 milioni all'anno. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

madrid ha distrutto psicologicamente tutti...

 

squadra senza gioco e senza più stimoli

 

nn è un gruppo di ragazzini stile borussia dortmund...sono vecchi campioni chi a fine carriera chi con la testa al mondiale

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Un pensiero per noi juventini campani.

Dovremo sorbirci sfottò, botti e caroselli ad oltranza.

 

Scudetto storico che ci rinfacceranno fino alla fine dei tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi
51 minuti fa, Jules ha scritto:

 

No no... ma io sono d'accordo con te... e non è nemmeno la prima volta che lo scrivo.

Il fatto è che credo di essere un tifoso piuttosto "equilibrato", diciamo... e questo ha fatto spesso passare il messaggio che io fossi un pro Allegri a prescindere.

Personalmente detesto gli estremismi, sia da una parte che dall'altra... e un certo modo irrispettoso di porre le questioni.

Dopo ieri Allegri merita tutte le critiche di questo mondo... E non per la partita in sé, che in una stagione intera ci potrebbe anche stare... Ma perché in effetti, quest'anno, la squadra è stata letteralmente irriconoscibile dall'inizio alla fine tranne rarissime eccezioni.

Dopodiché, tra le responsabilità, ci sono anche quelle di squadra e società...

 

D'accordo su tutto, e mi rivedo in te e nell'essere equilibrato. 

 

Allegri le critiche le merita eccome, azzerare ogni suo merito é però  intellettualmente disonesto, é come definire una mierda un regista, e la sua intera produzione, perché l'ultimo suo film fa schifo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
3 minuti fa, Crimson ha scritto:

Un pensiero per noi juventini campani.

Dovremo sorbirci sfottò, botti e caroselli ad oltranza.

 

Scudetto storico che ci rinfacceranno fino alla fine dei tempi.

 

Capisco che sia uno schifo per voi... ma che vadano a ca**re. E' da agosto che vogliono far vincere loro... ci sono riusciti

 

Almeno non cagheranno più il c**** per altri 30 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
12546 messaggi
1 minuto fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

D'accordo su tutto, e mi rivedo in te e nell'essere equilibrato. 

 

Allegri le critiche le merita eccome, azzerare ogni suo merito é però  intellettualmente disonesto, é come definire una mierda un regista, e la sua intera produzione, perché l'ultimo suo film fa schifo.

 

 Totalmente d’accordo. Fatico anche a considerare l’ultimo film pessimo: non ci credo, ma siamo ancora in corsa per lo scudetto; abbiamo la finale di coppa; siamo usciti contro un super avversario in Champions League. È un anno non strabiliante, ma del tutto comprensibile. Gli anni precedenti sono stati strepitosi. Avesse vinto una Champions League, sarebbe un ciclo commovente. Purtroppo è andata com’è andata. Ma criticare un allenatore che ha portato una squadra non pungente in Europa a due finali e alla quasi impresa di Madrid, condendo questo con sei scudetti, francamente non esiste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17359 messaggi
2 minuti fa, Crimson ha scritto:

Un pensiero per noi juventini campani.

Dovremo sorbirci sfottò, botti e caroselli ad oltranza.

 

Scudetto storico che ci rinfacceranno fino alla fine dei tempi.

Mi dispiace per chi vive li, ma potete provare a rispondergli 6 scudetti di fila 11 trofei internazionali, se vi tocca farsopoli loro sono retrocessi due volte per illecito, poi la moneta di alemao il cocainomane il gol annullato a Laudrup... Ce ne sono di argomenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Certo che festeggiare già ieri sera è tipico loro...

 

mamma mia cosa c**** abbiamo fatto .oddio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
4 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

D'accordo su tutto, e mi rivedo in te e nell'essere equilibrato. 

 

Allegri le critiche le merita eccome, azzerare ogni suo merito é però  intellettualmente disonesto, é come definire una mierda un regista, e la sua intera produzione, perché l'ultimo suo film fa schifo.

e io mi allineo a voi due, qua pare che avere equilibrio sia peggio che bestemmiare.

anche per me le critiche vanno divise tra tecnico giocatori e squadra. io azzarderei anche un pelino di più per i giocatori.. che hanno toppato, soprattutto alcuni e soprattutto sul lato caratteriale più che tecnico o tattico.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

508AB8EA-AD8A-42A4-99C5-D51662E0BF06.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, Aut ha scritto:

508AB8EA-AD8A-42A4-99C5-D51662E0BF06.jpeg

 

.oddio

 

che scenette vomitevoli però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2015
1857 messaggi
8 minuti fa, Aut ha scritto:

508AB8EA-AD8A-42A4-99C5-D51662E0BF06.jpeg

 

Agghiaggiande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

 

Beh sì... in effetti avrebbe dovuto tirargli una testata sul setto nasale e poi prenderlo a calci in bocca una volta stramazzato per terra, urlandogli "insensibile!" .asd

 

 

Ma no, però dopo una sconfitta del genere avrei preferito che nessuno andasse ancora a leccare il c**o a questi qua :(

 

vabbè ma Gigi lo conosciamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Oh questi ricordiamolo NON HANNO FATTO MERCATO. Hanno preso solo Mario Rui e hanno avuto ghoulam e milik assenti tutta la stagione.

 

hanno giocato sempre gli stessi 11.

 

noi abbiamo speso più di 100 milioni di euro e abbiamo un budget stipendi notevolmente superiore al loro.

 

non è possibile vederlo vincere, non è tollerabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2016
237 messaggi

Io ho sempre difeso allegri. 

La strategia del contropiede se fatta con mentalità offensiva è più che accettabile.

L'esempio è la partita di andata, dove loro facevano passaggi e passaggini stucchevoli e noi con due verticalizzazioni andavamo in porta"per fare male, aggressivi, convinti.

Ieri però no, ieri si è deciso di non giocare, di consegnarsi all'avversario con la speranza di qualche ripartenza estemporanea o errore. 

Ho sempre difeso allegri, ma un allenatore che in una sfida scudetto contro chi ci odia, insulta e offende da una vita, decide di non giocare non può essere l'allenatore della juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6761 messaggi
2 minuti fa, Kun32 ha scritto:

Oh questi ricordiamolo NON HANNO FATTO MERCATO. Hanno preso solo Mario Rui e hanno avuto ghoulam e milik assenti tutta la stagione.

 

hanno giocato sempre gli stessi 11.

 

noi abbiamo speso più di 100 milioni di euro e abbiamo un budget stipendi notevolmente superiore al loro.

 

non è possibile vederlo vincere, non è tollerabile 

 

Infatti...loro hanno puntato tutto sul gioco ed hanno fatto una campagna acquisti mirata alle esegenze dell'allenatore.

noi invece abbiamo preso giocatori a caso e chiesto ad Allegri di buttarli dentro alla meglio.

 

Comunque, ad allenatori invertiti, avremmo vinto il campionato almeno un mese fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
1279 messaggi

per me anche col pareggio avevamo un piede nella fossa

così più di due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
15 minuti fa, Gideon Cross ha scritto:

Io ho sempre difeso allegri. 

La strategia del contropiede se fatta con mentalità offensiva è più che accettabile.

L'esempio è la partita di andata, dove loro facevano passaggi e passaggini stucchevoli e noi con due verticalizzazioni andavamo in porta"per fare male, aggressivi, convinti.

Ieri però no, ieri si è deciso di non giocare, di consegnarsi all'avversario con la speranza di qualche ripartenza estemporanea o errore. 

Ho sempre difeso allegri, ma un allenatore che in una sfida scudetto contro chi ci odia, insulta e offende da una vita, decide di non giocare non può essere l'allenatore della juventus.

 

perfetto.

ieri è troppo grave, da fan di allegri prego che se ne vada. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi
1 ora fa, PrincessOnThePisell ha scritto:

 

Calma... C'è stata PERUGIA!

 

vero , anche quella porcata lì c'è stata

 

certo che ne abbiamo mangiata di ***** noialtri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
31 minuti fa, Aut ha scritto:

508AB8EA-AD8A-42A4-99C5-D51662E0BF06.jpeg

 

 

ma fatemi capire

 

è koulibali che è andato a consolare buffon?

 

perchè viceversa non capisco che c**** hai da abbracciare. 

 

e io non vedo il calcio come una guerra, mi fa piacere se a fine partite ci si stringe la mano, ma perchè andare scientemente ad abbracciare qualcuno che probabilmente ti ha appena soffiato lo scudetto? per far vedere quanto sei bravo e sportivo?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi

a me girano, mi girano ancora di brutto..... il sapore è lo stesso della gara di andata del real...anzi, peggio, perchè un contro è essere battuti dal real di cr7, isco, modric, bale, benzema, sergio ramos ecc... un conto è da questi qua...... ma pazzesco oh, se ripenso a cosa ho visto ieri sera mi sale la rabbia.... e per questo sarà meglio che mi concentri su altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi
2 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

 

 

ma fatemi capire

 

è koulibali che è andato a consolare buffon?

 

perchè viceversa non capisco che c**** hai da abbracciare. 

 

e io non vedo il calcio come una guerra, mi fa piacere se a fine partite ci si stringe la mano, ma perchè andare scientemente ad abbracciare qualcuno che probabilmente ti ha appena soffiato lo scudetto? per far vedere quanto sei bravo e sportivo?

 

 

ipocrisia : da qualsiasi parte tu la giri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...